PS4 Battlefield 4

  • Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
confermi che è il pad il responsabile del completo inutilizzo della classe cecchino ?
Nel mio caso si e' il pad,ho provato quello di mio nipote che e' diciamo nuovo e col cecchino sparo tranquillamente,premo ed il colpo parte,con il pad rotto miro e quando sparo il colpo non parte solo se premo piu' volte riesco ad esplodere il colpo,la conseguenza e' cecchino inutilizzabile col mio pad.

Anche a te succede cosi'?

Hai modo di provare un pad diverso?

 
Nel mio caso si e' il pad,ho provato quello di mio nipote che e' diciamo nuovo e col cecchino sparo tranquillamente,premo ed il colpo parte,con il pad rotto miro e quando sparo il colpo non parte solo se premo piu' volte riesco ad esplodere il colpo,la conseguenza e' cecchino inutilizzabile col mio pad. Anche a te succede cosi'?

Hai modo di provare un pad diverso?
Ma non dovrebbero sparare nemmeno le altri classi, no? Perché solo il cecchino?

 
noto che il problema con r2 lo ho sopratutto con armi non automatiche come sniper, armi tiratore scelto e lancia razzi cioè tutte quelle non a raffica... putroppo al momento non ho possibilità di provare un'altro pad ma ti posso assicurare che lo sniper a codaw funziona egregiamente

 
Ultima modifica:
Ma non dovrebbero sparare nemmeno le altri classi, no? Perché solo il cecchino?
Hehehehehe non lo so' pero' e' cosi,con il cecchino non mi spara quando do' il comando, con le altre classi riuscivo a fare tutto,adesso che ho requisito il pad al mio nipotino ti assicuro che nel mio caso e' ritornato tutto a posto,finite anche ora un paio di partite col cecchino e tutto ok,miro e sparo quando decido io,si vede che nel vecchio pad alcuni tasti rimangono leggermente premuti e mi provocano quel difetto.

 
Io di pad ps4 ne ho 3...

l'unico problema riscontrato su quello preso insieme alla console, sono gli analogici che si sfaldano, stessa cosa del ds3.

e mi è pure caduto a terra diverse volte, funziona ancora tutto alla perfezione.

Il vero problema (ma per me neanche tanto, visto che gioco 2metri dalla tv) è la batteria.

Inviato dal lato oscuro della forza.

 
Ultima modifica:
Signori vorrei sapere se l'ultimo dlc merita ?!
Non è quello migliore ( per me Naval Strike e China Rising sono i più belli) e nemmeno il peggiore (Dragon's Teeth).

Tolta la mappa Hangar che la trovo bruttissima da giocare, le altre non sono male, abbastanza grandi e piane, ossia senza quelle dannate torri (o tetti) dove ci camperano tutta partita gli scarsi.

:blbl:

 
Non è quello migliore ( per me Naval Strike e China Rising sono i più belli) e nemmeno il peggiore (Dragon's Teeth).Tolta la mappa Hangar che la trovo bruttissima da giocare, le altre non sono male, abbastanza grandi e piane, ossia senza quelle dannate torri (o tetti) dove ci camperano tutta partita gli scarsi.

:blbl:
Perfetto grazie mille mi sa che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un ultima cosa come armi,il dlc,aggiunge qualcosa?

 
Ultima modifica:
Perfetto grazie mille mi sa che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Un ultima cosa come armi,il dlc,aggiunge qualcosa?
Nessuna nuova arma aggiunge il DLC (tranne la railgun che però è un'arma pickup esclusivo delle mappe DLC).

Aggiunge giusto un accessorio per carabine e dmr che autospotta i nemici mentre sei in mira e un gadget che crea un falso positivo nemico sulla minimappa.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

 
Nessuna nuova arma aggiunge il DLC (tranne la railgun che però è un'arma pickup esclusivo delle mappe DLC).Aggiunge giusto un accessorio per carabine e dmr che autospotta i nemici mentre sei in mira e un gadget che crea un falso positivo nemico sulla minimappa.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Perfetto cose poche sgrave quindi :rickds:! Per ora ho fatto due partite , le mappe mi piacciono abbastanza ,però giocavo in corsa, quindi non ero nel casino più totale,dopo le provo su conquista:predicatore:

 
Novità interessanti riguardo la soppressione e a cosa sarà legata in futuro.

IN COMBAT DISABLES

As you probably know, we changed the way the Medic Bag worked in the Fall patch. While inline with out goal, we need to revisit this and similar systems to create a coherent player experience.

Consider this list our goal – in this patch we get closer to having this – but we are looking for your feedback now!

When looking to balance in combat disables (as we have named it internally due to lack of imagination //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png), we want to make sure we make this mechanic consistent across the board, and these are the items and systems we’ve identified being effected by this:

Health (Medic bag, First aid pack, Auto-heal, Field upgrade vehicle heal aura)


Ammo (Ammo bag, Ammo pack, Field upgrade vehicle ammo aura)



Spawn (Squad spawn)


These are the states we are working with:

Out of Combat

0.0 suppression value (or decaying below the threshold)

In Combat

Being hit or bullets passing nearby

Increasing Suppression

Being hit or bullets passing nearby, possible before the minimum threshold

In Suppression

Above the minimum suppression threshold

Suppression Decaying (Exiting Combat)

Suppression level actively declining, regardless of thresholds

HEALTH RELATED DISABLES

The current state of the health disable (Medic bag in particular) has a couple of issues, it’s too easy to get suppressed enough to have the heal disabled, and takes too long to turn back on as well.

With this in mind, these are our proposed changes to how we want it to work once finished:

Auto heal (personal)

Disabled when damage is received, Disabled when in suppression.

No real changes here, this is the way Auto heal has been working always. Of course only affected if game mode/server setting enables it.

First aid pack (Small pack)

Disabled when damage is received.

We want the small pack to be the offensive pack you pickup before going on the offensive.

Medic bag (Large pack)

Disabled for X seconds when in suppression or taking damage.

We want the large bag to act as the “safe haven” to be used after a fight occurred, or in a safe place (you can still be in combat behind low cover, place them out of combat!).

Field upgrade Sphere (in vehicle)

Disabled for X seconds when suppression is increased.

We want to align these with the med bag for consistency.

Note: First pass tuning would be to match the X seconds exactly to suppression decay so they start working again the second suppression levels start decaying at all. It should not wait for zero suppression.

AMMO RELATED DISABLES

Again, for consistency the goal here is to align how health and ammo works, and make these new timings correlate so a player can learn what to expect when coming out of In Combat state.

More information on specific ammo related changes in coming updates!

SQUAD SPAWN RELATED DISABLES

The intent here is to minimize the issue where an enemy spawns on the player you are actively engaging in a firefight. Where a mid fight reload (of the faster kind) won’t mean more enemies spawn if you keep engaging the enemy post reload.

Blocked for X seconds when suppression is increased.

Note: First pass tuning would be to match the X seconds exactly to suppression decay so they start working again the second suppression levels start decaying at all. It should not wait for zero suppression.

 
Sono circa sei mesi che non gioco battlefield. È cambiato in questi mesi? Patchato di ***** oppure è migliorato?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 
Sono circa sei mesi che non gioco battlefield. È cambiato in questi mesi? Patchato di ***** oppure è migliorato?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io ho ripreso per qualche partite dopo 3 mesi e mi è sembrato migliorato. Ora quando sono crepato ho sempre avuto la sensazione che mi hanno sdrenato perché me lo ero meritato non perché il netcode fa pena

 
Ho letto che hanno intenzione di allungare i contenuti premium...

Nè... Premium (double)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Stasera continua a disconettermi dai server di EA e quando si connette non trova partite, avranno qualche problema, non mi era mai successo

 
Devo dire che su PS4, con le squadre da 16 e, in particolare, 32 giocatori, quando ci sono degli squilibri questi si sentono molto di più di quanto non si sentissero su BF3 su PS3, dove con 12 persone anche il singolo bravo riusciva a dire la sua nella squadra un po' screcca ed evitava sconfitte a conquista con il 95% dei ticket rimanenti alla squadra avversaria. Nel 4 questo rimane schiacciato dalla quantità di gente in partita (letteralmente se parliamo di Operazione Prigione, ma quella è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

In Ferrovia Goldmund mi è capitato di capitare in una partita dove la squadra nemica ci aveva rubato la contraerea mobile e l'elicottero scout, con conseguente dominio dell'aria loro e impossibilità di fare più di 50m col carro prima di esplodere. La situazione in 25minuti è cambiata ben poco, e il risultato di un mio tentativo di conquista di una bandiera da solo è stato ritrovarmi contro 7 soldati nemici da 7 direzioni diverse. Morte istantanea, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Questo per mostrare che, secondo me, in questo nuovo capitolo il bisogno di giocare in squadra collaborando, meglio se con conoscenti, è ancora più forte di quanto non lo fosse nel 3 su console.

Da parte faccio sempre il possibile per aiutare i miei compagni, anche se questi ignorano bellamente i miei kit medici e si gettano all'attacco con 10 punti vita. Oh beh, almeno c'è ancora il defribillatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Si, bisogna collaborare di più...ma purtroppo di gente che si fa i cavoli suoi ce ne è fin troppa...

io ad esempio se mi muore un compagno davanti e non sono assalto, e lui si, gli prendo il kit e lo rianimo...

invece è gia tanto se la massa si rende conto di avere un defibrillatore a portata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi, ti calpestano il cadavere fregandosene bellamente :/

Inviato dal lato oscuro della forza.

 
Con tutti i rincoglioniti che ci giocano, è già tanto se sanno che c'è il miniradar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I più nemmeno si accorgono se c'è gente a terra o vicino. Purtroppo BF come tuti i giochi che vendono tanto, sono pieni di incapaci e imbecilli che per come giocano.

:blbl:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top