S
supremix
confermi che è il pad il responsabile del completo inutilizzo della classe cecchino ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mio caso si e' il pad,ho provato quello di mio nipote che e' diciamo nuovo e col cecchino sparo tranquillamente,premo ed il colpo parte,con il pad rotto miro e quando sparo il colpo non parte solo se premo piu' volte riesco ad esplodere il colpo,la conseguenza e' cecchino inutilizzabile col mio pad.confermi che è il pad il responsabile del completo inutilizzo della classe cecchino ?
Ma non dovrebbero sparare nemmeno le altri classi, no? Perché solo il cecchino?Nel mio caso si e' il pad,ho provato quello di mio nipote che e' diciamo nuovo e col cecchino sparo tranquillamente,premo ed il colpo parte,con il pad rotto miro e quando sparo il colpo non parte solo se premo piu' volte riesco ad esplodere il colpo,la conseguenza e' cecchino inutilizzabile col mio pad. Anche a te succede cosi'?
Hai modo di provare un pad diverso?
Hehehehehe non lo so' pero' e' cosi,con il cecchino non mi spara quando do' il comando, con le altre classi riuscivo a fare tutto,adesso che ho requisito il pad al mio nipotino ti assicuro che nel mio caso e' ritornato tutto a posto,finite anche ora un paio di partite col cecchino e tutto ok,miro e sparo quando decido io,si vede che nel vecchio pad alcuni tasti rimangono leggermente premuti e mi provocano quel difetto.Ma non dovrebbero sparare nemmeno le altri classi, no? Perché solo il cecchino?
Non è quello migliore ( per me Naval Strike e China Rising sono i più belli) e nemmeno il peggiore (Dragon's Teeth).Signori vorrei sapere se l'ultimo dlc merita ?!
Perfetto grazie mille mi sa che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon è quello migliore ( per me Naval Strike e China Rising sono i più belli) e nemmeno il peggiore (Dragon's Teeth).Tolta la mappa Hangar che la trovo bruttissima da giocare, le altre non sono male, abbastanza grandi e piane, ossia senza quelle dannate torri (o tetti) dove ci camperano tutta partita gli scarsi.
:blbl:
Nessuna nuova arma aggiunge il DLC (tranne la railgun che però è un'arma pickup esclusivo delle mappe DLC).Perfetto grazie mille mi sa che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Un ultima cosa come armi,il dlc,aggiunge qualcosa?
Perfetto cose poche sgrave quindiNessuna nuova arma aggiunge il DLC (tranne la railgun che però è un'arma pickup esclusivo delle mappe DLC).Aggiunge giusto un accessorio per carabine e dmr che autospotta i nemici mentre sei in mira e un gadget che crea un falso positivo nemico sulla minimappa.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Io ho ripreso per qualche partite dopo 3 mesi e mi è sembrato migliorato. Ora quando sono crepato ho sempre avuto la sensazione che mi hanno sdrenato perché me lo ero meritato non perché il netcode fa penaSono circa sei mesi che non gioco battlefield. È cambiato in questi mesi? Patchato di ***** oppure è migliorato?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk