Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Be se guardi bene si vede che tutta la strada è alla stessa illuminazione bassa nella prima immagine, oltre che si vede la fine della strada al buio nell'angolo della seconda immagine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo intuito... Come detto in precedenza se le mappe fossero tutte così mi starebbe bene, però il fatto che abbiamo mostrato proprio un pezzo tra i cespugli mi fa temere che quell'oscurità si abbia solo in piccole zone. Certo sul retro si vede pure una piccola parte di strada, quindi la speranza c'è.
Nella seconda immagine credo di possa distruggere il lampione al centro, ma anche oltre il suo fascio di luce ci si vede bene mi pare.
Nella terza non credo si possa distruggere il cartellone... Ma imho cambierebbe poco: si vede bene dove comincia la zona che illumina, e anche prima è abbastanza chiaro.
Per il resto ammetto di essere stato un po' troppo critico e pignolo nel dare il primo giudizio... Magari esce fuori qualcosa di bello.
Be sicuramente non lo possono fare completamente buio dappertutto però sia togliendo i lampioni che poi i "faretti" e le altre luci che aggiungeranno che saranno distruttibili sarà un bel miglioramento.
Poi è da vedere sempre se queste siano immagini aggiornate, sono della build 156128 e ormai stanno gia alla 156197.
Una cosa curiosa hanno messo C al pianterreno e disabilitato gli ascensori, niente più camping di 3/4 dei giocatori sul grattacielo