Non lo metto in dubbio, anzi, più volte ho detto "o ci si adatta al cambiamento, o si cambia gioco". Tu ti sei adattato, io non ce l'ho fatta.. e ho cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come scritto post fa, la devono smettere di ascoltare la massa.. se vogliono creare un vero Battlefield.
Versione lunga: se vogliono fare un lavoro serio, leggi "se davvero vogliono sistemare questa mèrda", Devono selezionare UNO AD UNO, girando per i forum EU/US, poche decine di persone che a BF ci gioca dai tempi dei tempi (ammesso ci sia ancora qualcuno), o che comunque sa di cosa parla, sa come funziona il gioco... PAGARLI, perchè da che mondo è mondo, le consulenze si pagano (e chi gioca sul CTE non è altro che un tester)... e tirare su, una ad una, tutte le caratteristiche del gioco.
Dopo, solo dopo, apri le varie versioni "pre", dall'early access, alle alpha, e così via. Diciamo che il CTE ora come ora non è altro che una versione "pre"... e a mancare è la fase antecedente; oppure c'è, ma chi testa è palesemente imbecille.
Certa gente che va in CTE per provare le novità, magari per farci visualizzazioni su YT, sono un cancro tanto quanto i coddini che non sanno nemmeno cosa sia la commo rose. Anzi, visto che fanno audience, sono pure peggio.
Ma il loro intento - parlo in generale eh, poi magari ci saranno programmatori che lavorano con passione e credono di migliorare il brand sul serio - non è quello di cambiare quello che è il gameplay di BF, bensì porre rimedio al grandissimo disagio che han creato inizialmente con BF4. Un pò per rifarsi la faccia, un pò per evitare il rischio di una perdita economica non da poco.
Versione corta: il CTE è una presa per il ****. BF, nel suo gameplay, non cambierà.