PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
giungla...subito.

Pure io voglio giungla.Non mi fanno impazzire quelle urbane, poi dopo BF3 di urbane ne ho piene le palle.

Spero che BF5 prenderà la seconda guerra mondiale. Mappe urbane/campagna/innevate in Europa tra Germania, Francia, Russia, Olanda.

Mappe desertiche in Africa, mappe di giungla e mare nel Pacifico.

La guerra moderna mi è sempre piaciuta poco ed ora ha un po' stancato negli ultimi anni.

Spero proprio non tireranno fuori qualcosa con esoscheletri e cazzate varie.

:blbl:
Be sembra che la giungla stia vincendo almeno una decina di ore fa.

Ma sbaglio, o quando si muore ora, si sentono entrare tutti i colpi?

Inviato dal lato oscuro della forza.

Basta co ste patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Tu lo sai quanto gli ho dato contro sia a bf3 che a questo ma ormai sono arrivato a un tale livello di rassegnazione che ogni piccola miglioria è un miracolo per questa serie ormai, se cerco un gioco con ampie battaglie ormai so che devo accontentarmi di un gioco facilitato, se voglio un gioco dove conta la skill devo solo aspettare e sperare in UT altro non esiste.
Non lo metto in dubbio, anzi, più volte ho detto "o ci si adatta al cambiamento, o si cambia gioco". Tu ti sei adattato, io non ce l'ho fatta.. e ho cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

community map, sembra che molti chiedessero una mappa "urbana"
Come scritto post fa, la devono smettere di ascoltare la massa.. se vogliono creare un vero Battlefield.

Versione lunga: se vogliono fare un lavoro serio, leggi "se davvero vogliono sistemare questa mèrda", Devono selezionare UNO AD UNO, girando per i forum EU/US, poche decine di persone che a BF ci gioca dai tempi dei tempi (ammesso ci sia ancora qualcuno), o che comunque sa di cosa parla, sa come funziona il gioco... PAGARLI, perchè da che mondo è mondo, le consulenze si pagano (e chi gioca sul CTE non è altro che un tester)... e tirare su, una ad una, tutte le caratteristiche del gioco.

Dopo, solo dopo, apri le varie versioni "pre", dall'early access, alle alpha, e così via. Diciamo che il CTE ora come ora non è altro che una versione "pre"... e a mancare è la fase antecedente; oppure c'è, ma chi testa è palesemente imbecille.

Certa gente che va in CTE per provare le novità, magari per farci visualizzazioni su YT, sono un cancro tanto quanto i coddini che non sanno nemmeno cosa sia la commo rose. Anzi, visto che fanno audience, sono pure peggio.

Ma il loro intento - parlo in generale eh, poi magari ci saranno programmatori che lavorano con passione e credono di migliorare il brand sul serio - non è quello di cambiare quello che è il gameplay di BF, bensì porre rimedio al grandissimo disagio che han creato inizialmente con BF4. Un pò per rifarsi la faccia, un pò per evitare il rischio di una perdita economica non da poco.

Versione corta: il CTE è una presa per il ****. BF, nel suo gameplay, non cambierà.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo metto in dubbio, anzi, più volte ho detto "o ci si adatta al cambiamento, o si cambia gioco". Tu ti sei adattato, io non ce l'ho fatta.. e ho cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come scritto post fa, la devono smettere di ascoltare la massa.. se vogliono creare un vero Battlefield.

Versione lunga: se vogliono fare un lavoro serio, leggi "se davvero vogliono sistemare questa mèrda", Devono selezionare UNO AD UNO, girando per i forum EU/US, poche decine di persone che a BF ci gioca dai tempi dei tempi (ammesso ci sia ancora qualcuno), o che comunque sa di cosa parla, sa come funziona il gioco... PAGARLI, perchè da che mondo è mondo, le consulenze si pagano (e chi gioca sul CTE non è altro che un tester)... e tirare su, una ad una, tutte le caratteristiche del gioco.

Dopo, solo dopo, apri le varie versioni "pre", dall'early access, alle alpha, e così via. Diciamo che il CTE ora come ora non è altro che una versione "pre"... e a mancare è la fase antecedente; oppure c'è, ma chi testa è palesemente imbecille.

Certa gente che va in CTE per provare le novità, magari per farci visualizzazioni su YT, sono un cancro tanto quanto i coddini che non sanno nemmeno cosa sia la commo rose. Anzi, visto che fanno audience, sono pure peggio.

Ma il loro intento - parlo in generale eh, poi magari ci saranno programmatori che lavorano con passione e credono di migliorare il brand sul serio - non è quello di cambiare quello che è il gameplay di BF, bensì porre rimedio al grandissimo disagio che han creato inizialmente con BF4. Un pò per rifarsi la faccia, un pò per evitare il rischio di una perdita economica non da poco.

Versione corta: il CTE è una presa per il ****. BF, nel suo gameplay, non cambierà.
Vorrei trovarlo un gioco almeno simile ai vecchi battlefield per cambiare pure io, ma di simile non trovo nulla, apparte molto lontanamente planetside 2.

Porre rimedio ai casini fatti è più di quanto hanno fatto con bc2 e bf3, se poi danno qualche fix come per l'headglitch o le stupide vocine automatiche o fanno una mappa ascoltando l'utenza solo quando è giusto, gia è un miracolo visti i precedenti di Dice:rickds:

Perlomeno stanno imparando ad organizzarsi ad ascoltare l'utenza, che poi sia quella "sbagliata" dipende dal punto di vista, per noi è ovviamente sbagliata ma per loro li fa vendere e se manterrano questo di gameplay sarà gia tanto.

Comunque ecco che riorganizzano di nuovo il lavoro del CTE dividendo la Teamplay Initiative in più parti un po più chiare sullo scopo di quello che vogliono fare.

The initial split goes something like this:

Squad Project

Objective Rewards

Noob Project

Spectator

Commander

IL noob project è un po inquietante ma a detta di Sirland riguarderà l'aiutare i nuovi giocatori a entrare a giocare a battlefield, una parte del progetto sarà un server quickmatch per nuovi giocatori.

E qui è come gestiranno a marzo lo sviluppo della nuova mappa, che secondo me di questo passo vedremo minimo per giugno.

Our current main focus is the Community Map Project, the schedule for the initial concept phase looks something like this:

Poll #1 Ends Sunday March 8th (Setting)

Poll #2 Starts Tuesday March 10th (Points Of Interest)

Poll #2 Ends Thusday March 12th

Poll #3 Publishes following tuesday 17th, or possibly on friday 13th (who doesn't want a poll on that day?) (Concept layouts probably)

Poll #3 Ends, and we can publish our first scaletest based on the picked concept layout in the following week

Purtroppo ormai Battlefield rimarrà sempre così per me. Io ci gioco e mi adatto perchè su console nonostante puzzi molto, è quello che comunque puzza meno per ora.

Loro guardano l'utenza maggiore e l'utenza maggiore vuole freneticità, armi che uccidono velocemente, aiuti di ogni sorta ecc ecc

Hai presente i mega nabbi, i ragazzini o quei casual da news delle pagine Facebook di Battlefield, Spazio o altri siti? Ecco, BF è pensato per quella gente lì.

Uscisse anche oggi un capitolo come BC2 che a noi due è piaciuto, sai quanti si lamenterebbero? E i jet? (che sanno guidare in 5 persone) La corazza reattiva? Il commander? Gli stinger? Come butto giù gli Eli sennò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se già il 4 è pensato in ogni sua minima cosa per questo tipo di utenza, vuol dire che ormai non cambierà mai.

Su BF4 è pochissima la gente che veniva da BC2 come me, figurati quelli che venivano dai titoli precedenti. Ormai la maggior parte dell'utenza è nata su CoD, BF3 o BF4 stesso ed hanno una concezione di gioco molto differente dalla nostra. Giocano anche a Conquista come se fosse DeathMatch, tutti rincorrono la kill a testa bassa come degli zombie. O giocano buttando tempo nelle partite per fare le loro kill demmerda inutili da distanza, o per fare quelle adatte ai video ecc ecc (Youtube altra grossissima rovina per molti giochi tra cui questo).

I DICE o EA (scegliete voi) ormai è come una mamma che vizia il figlioletto scemo e lo accontenta in qualunque cosa.

Ultima modifica:
Cosa consigliereste di fare per eliminare gli elicotteri nemici e i "bombardieri" in mappe dove manca la contraerea mobile (Paracel Storm o anche la mappa nella baia con il relitto e l'Hotel in mezzo di cui mi sfugge il nome. Se in una di queste c'è e io non la ho mai vista... Mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dovendo fare a meno dello Stinger e simili? Parlo ovviamente di situazioni dove il nemico ha il dominio dell'aria.

Cosa consigliereste di fare per eliminare gli elicotteri nemici e i "bombardieri" in mappe dove manca la contraerea mobile (Paracel Storm o anche la mappa nella baia con il relitto e l'Hotel in mezzo di cui mi sfugge il nome. Se in una di questa c'è e io non la ho mai vista... Mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dovendo fare a meno dello Stinger e simili? Parlo ovviamente di situazioni dove il nemico ha il dominio dell'aria.
Altro elicottero, o Jet, o RPG vari, o missile TV del barcone o mitraglia dei gommoni mentre guida qualcun altro.

O lo prendi in testa con un cecchino se vola basso e ti punta frontalmente.

O quitti se hai una fazione decisamente più debole e impedita degli altri.

Altro elicottero, o Jet, o RPG vari, o missile TV del barcone o mitraglia dei gommoni mentre guida qualcun altro.O lo prendi in testa con un cecchino se vola basso e ti punta frontalmente.

O quitti se hai una fazione decisamente più debole e impedita degli altri.

Va a finire che solo quella che ho evidenziato funzionerà :rickds:

Grazie per la risposta.

Va a finire che solo quella che ho evidenziato funzionerà :rickds:
Grazie per la risposta.
Probabile, quando le fazioni sono troppo sbilanciate c'è poco da fare.

Capace che appena si butta giù quello con l'eli, sta in attesa del respawn di un nuovo elicottero per ricominciare da capo.

Purtroppo ormai Battlefield rimarrà sempre così per me. Io ci gioco e mi adatto perchè su console nonostante puzzi molto, è quello che comunque puzza meno per ora.Loro guardano l'utenza maggiore e l'utenza maggiore vuole freneticità, armi che uccidono velocemente, aiuti di ogni sorta ecc ecc

Hai presente i mega nabbi, i ragazzini o quei casual da news delle pagine Facebook di Battlefield, Spazio o altri siti? Ecco, BF è pensato per quella gente lì.
Onestamente a me sta anche bene un BF "Normal" per questa gente qua, che sono la maggioranza, la stragrande maggioranza. Però levassero di **** l'hardcore, che è ancora più per nabbi.. e ne mettessero una veramente hardcore, nel verso senso della parola, cioè "per hardcore gamer".

- no autorigenerazione

- no colpi infiniti per i veicoli (sopratutto eli e caccia, che si dovrebbero ricaricare atterrando in base e là restare una trentina di secondi.. giusto il tempo di far rifiatare l'avversario)

- no voip automatico

- no spot 3D

- spot 2D come BC2/BF3/BFHLbeta (chi non si è accorto della differenza, va crocefisso XD)

- gadget ridotti al minimo (tu sai bene quali sono i noob-gadget che rovinano il bilanciamento)

- no soppressione

- ttk più alto, e tempo di respawn più alto (anche per i veicoli)

- rinculo e oscillazione più alti

- mag-pool, ossia perdita dei proiettili rimasti nel caricatore, quando si ricarica

- no commander (perchè è il primo fattore che sbilancia la partita)

..eccetera, eccetera.

Queste sono modifiche forti al gioco.. non il colore della crosshair, giusto per citare una delle ultime modifiche al gioco, che è anche una cosa carina... ma alla fine è di contorno. Non cambia una sega, nella sostanza.

E non mi si venga a dire che non possono creare due modalità così diverse. Non ci credo mai.

-----

Gli muore il compagno a fianco, e non rianima. Scusate, ma io 'ste cose non le sopporto.. fosse un tizio qualunque, su YT, non lo starei postando qua.. ma lui...

..lasciamo stare, va.

Onestamente a me sta anche bene un BF "Normal" per questa gente qua, che sono la maggioranza, la stragrande maggioranza. Però levassero di **** l'hardcore, che è ancora più per nabbi.. e ne mettessero una veramente hardcore, nel verso senso della parola, cioè "per hardcore gamer".
- no autorigenerazione

- no colpi infiniti per i veicoli (sopratutto eli e caccia, che si dovrebbero ricaricare atterrando in base e là restare una trentina di secondi.. giusto il tempo di far rifiatare l'avversario)

- no voip automatico

- no spot 3D

- spot 2D come BC2/BF3/BFHLbeta (chi non si è accorto della differenza, va crocefisso XD)

- gadget ridotti al minimo (tu sai bene quali sono i noob-gadget che rovinano il bilanciamento)

- no soppressione

- mag-pool, ossia perdita dei proiettili rimasti nel caricatore, quando si ricarica

..eccetera, eccetera.

Queste sono modifiche forti al gioco.. non il colore della crosshair, giusto per citare una delle ultime modifiche al gioco, che è anche una cosa carina... ma alla fine è di contorno. Non cambia una sega, nella sostanza.

E non mi si venga a dire che non possono creare due modalità così diverse. Non ci credo mai.

-----

Gli muore il compagno a fianco, e non rianima. Scusate, ma io 'ste cose non le sopporto.. fosse un tizio qualunque, su YT, non lo starei postando qua.. ma lui...

Tutte belle cose che vorrei, ma che nona ccadranno mai.

La modalità Hardcore ormai serve solo per far fare kill ancora più facili a quelli che non sanno sparare: "eh, ma a normale non muoiono :tristenev:"

Non conosco quel tizio di quel video, ma ripeto che tra i tantissimi problemi di oggi nei videogiochi, alcuni sono dovuti a youtube, agli youtuber e ai ragazzini che li vogliono imitare nel giocare.

Alcune domande. :morristend:

Hanno messo cento tipi di sensibilità differenti... Ma non ce n'è una solo per i veicoli? Sono cieco io che non la trovo?

Come mi consigliate di settare la fluidità di rete?

Ma sbaglio o nelle opzioni hanno inserito una seconda sulla mira assistita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

Hanno messo cento tipi di sensibilità differenti... Ma non ce n'è una solo per i veicoli? Sono cieco io che non la trovo?

Eh no sarebbe troppo semplice :unsisi: Sulla fluidità di rete non ti so dire :none:

Se stai sopra i 0.40-0.50 mbit/s di upload metti alto senno automatico.

- - - Aggiornato - - -

Tutte belle cose che vorrei, ma che nona ccadranno mai.La modalità Hardcore ormai serve solo per far fare kill ancora più facili a quelli che non sanno sparare: "eh, ma a normale non muoiono :tristenev:"

Non conosco quel tizio di quel video, ma ripeto che tra i tantissimi problemi di oggi nei videogiochi, alcuni sono dovuti a youtube, agli youtuber e ai ragazzini che li vogliono imitare nel giocare.

Io preferisco questa di frase "Ma nella modalità normale serve mezzo caricatore per uccidere un nemico":rickds:

- - - Aggiornato - - -

- no autorigenerazione

- no voip automatico

- no spot 3D

- no soppressione

..eccetera, eccetera.

-----

Il fatto è che eccetto autorigenerazione e spot 3d, sarebbero tutti cambiamenti che snaturerebbero troppo il gameplay da loro raggiunto, e per snaturerebbero intendo lo farebbero troppo difficile, cosa inaccettabile per il 99% dei giocatori di fps di oggi:rickds:

Non è un fatto di poter fare una nuova modalità o non poterla fare(visto che si sa che la possono fare avendo creare una pallida copia di come dovrebbe essere una partita di bf2 almeno coi settaggi col classic mode), ma si tratta più di "Gli conviene farla o no?" e visto il tipo di giocatori che girano non gli conviene quello è ovvio.

Quindi cambiamenti come il colore del crosshair per identificare dove hai colpito, il fix dell'headglitch , i nuovi movimenti degli elicotteri(questo fix inserito nell'ultima patch e i prossimi sembrano i jet) o la nuova mappa creata in parte con i giocatori, sono il massimo che si possono permettere.

Ma una curiosità , che intendi per voip automatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro