Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Probabilmente aumenteranno il tempo di ricarica della protezione attiva a un minuto. Anzi, potrai usarlo una volta a match. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo ancora non si sa nulla neanche quando inizieranno ma probabilmente dopo la probabile patch di marzo e fatta uscire la Community map vedremo qualcosa.
Si diciamo che si possono dividere cosi, su questo gioco attualmente conta praticamente solo il dps visto la scarsa necessità di controllo delle armi apparte su alcune, poi dipende da come giochi, io col silenziatore mi trovo spesso a cercare di fare tiri da lontano visto che tanto non mi possono individuare anche con armi che normalmente non me lo permettono e il più delle volte funzionano, l'aek per esempio lo usato bene anche sui 50mt , ma ovviamente da il meglio di se da vicino.
Guarda giocando in inglese il gioco, ho i nomi inglesi e effettivamente c'è l'impugnatura che si chiama potato però non mi ricordo come l'hanno tradotta in ita sinceramente.
Uhm, su COD lo usavo sempre... Ma non penalizza troppo l'arma?
In italiano l'hanno tradotta "a bulbo"... Comunque non capisco se potato sia un nome veramente usato o una supercazzola degli sviluppatori.

p.s: ah, ma nei pacchetti trovi anche accessori per armi ancora non sbloccate?
Ultima modifica da un moderatore: