PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Okay grazie mille ragazzi! Ma i dlc sono assolutamente necessari o posso pure prendere la versione normale? 60 euro sono un po troppo al momento.. Qui sul forum si gioca insieme ogni tanto? Io non ho amici che hanno la play 4,non gioco a uno sopratutto da bad company 2 su Xbox, mi ricordo che mi divertivo anche da solo però sentivo molto la mancanza di qualche "compagno"! Tutto per divertimento, io non sono niente di che, gioco per farmi qualche risata.. Nome : Bonvaz8
Secondo me è godibile pure senza.

ma ora che è uscito hardline, se ne trova di gente???

e il lag è stato risolto??

ma ora che è uscito hardline, se ne trova di gente???
e il lag è stato risolto??
Si curiosamente la gente sta anche aumentando su bf4 ora che è uscito hardline specie sulle console vecchie, per il lag c'è ancora qualche problema su console in generale.

Ultima modifica da un moderatore:
Si curiosamente la gente sta anche aumentando su bf4 ora che è uscito hardline specie sulle console vecchie, per il lag c'è ancora qualche problema su console in generale.
Su PS4 e One sono diminuiti di un buon 30-40%

Mentre sempre sulle stesse console, su Hardline ci sta un fottio di gente che non ricordo di aver mai visto tutta insieme su BF4.

EA ha fatto il colpaccio. Sa che tipo di utenza ha sulle nuove console, sa cosa vogliono. Hardline è il gioco perfetto per l'utenza moderna.

Il lato positivo è che BF4 si è ripulito da molta di questa gente.

:blbl:

Ultima modifica:
Su PS4 e One sono diminuiti di un buon 30-40%
Mentre sempre sulle stesse console, su Hardline ci sta un fottio di gente che non ricordo di aver mai visto tutta insieme su BF4.

EA ha fatto il colpaccio. Sa che tipo di utenza ha sulle nuove console, sa cosa vogliono. Hardline è il gioco perfetto per l'utenza moderna.

Il lato positivo è che BF4 si è ripulito da molta di questa gente.

Per la verità su ps4 sono aumentati, passando da 36,5k a quasi 39k dal 17 a oggi , su xbox one invece son rimasti stabili sui 24k centinaio più centinaio meno, e pure su pc son passati dai 36k ai 39k circa.

Il colpaccio lo sta facendo bf4 sulle precedenti console con ps3 che passa da 25k a 35k e in maniera minore xbox 360 che passa da 14k a 18k.

Hardline si sta rivelando un fallimento come giocatori non riuscendo neanche a raddoppiare il totale di utenza di un gioco di quasi 2 anni fa:rickds:(anche se purtroppo gli manca poco a raggiungere i 300k).

Anche se purtroppo avendo superato i 250k indubbiamente ci son state molte persone che si son fatte fregare dal marketing.

Oltretutto stanno usando lo staff di hardline per fare fix per bf4:rickds:

Okay allora lancio l'ultima domanda bomba prima di ordinarlo: so che non dovrei chiederlo qui ,comunque..Non sono un giocatore incallito,gioco solo quando ho tempo da studio e musica quindi generalmente non tantissimo alla settimana, secondo voi anche giocando da solo in multi questo battlefield può darmi qualche soddisfazione o meglio virare su qualcosa di più intuitivo e bimbominkioso come cod aw?

Okay allora lancio l'ultima domanda bomba prima di ordinarlo: so che non dovrei chiederlo qui ,comunque..Non sono un giocatore incallito,gioco solo quando ho tempo da studio e musica quindi generalmente non tantissimo alla settimana, secondo voi anche giocando da solo in multi questo battlefield può darmi qualche soddisfazione o meglio virare su qualcosa di più intuitivo e bimbominkioso come cod aw?
Viste le tue esigenze vai senza pensarci un attimo sul bimbominchioso BATTLEFIELD HARDLINE.

Meglio. Lo spot su questo gioco è una delle più grosse cazzate che minano l'esperienza.Sapete come gioco io? Premendo all'infinito R1 sempre e comunque ed è una cazzata, lo devo fare perchè lo fanno tutti e tutti sono sempre spottati, ma fosse per me lo spot non esisterebbe proprio.
Ti dava fastidio anche in BC2?

su Hardline ci sta un fottio di gente
Io ne ho approfittato per fare pulizia sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be già ce un CD sullo spotting per impedire lo spamming di 3sec forse 5 non ricordo bene non usandolo quasi mai, ed e generico basta premere troppe volte di fila e scatta il blocco.
Usalo. Ti accorgerai che delay non ce ne sono.. e se mi sbaglio, bhe, il ritardo è irrilevante. Spamma Q e vedrai che spotta.

Ti dava fastidio anche in BC2?

Io ne ho approfittato per fare pulizia sul PSN

Usalo. Ti accorgerai che delay non ce ne sono.. e se mi sbaglio, bhe, il ritardo è irrilevante. Spamma Q e vedrai che spotta.

No ad esserci c'è , ma praticamente dura giusto il tempo del'animazione, quindi sotto il secondo direi, l'hanno messo giusto per bloccare lo spamming vero e proprio, ma basta aspettare 1 sec fra un click e l'altro e si può spottare in continuazione:bah!:

Ma secondo voi quest'immagine che puo essere?

Ma secondo voi quest'immagine che puo essere?
Un avvertimento per un imminente maremoto vista la vicinanza della luna alla terra. :rickds:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sto giocando ad Hardline ma vi dico che dentro di me non vedo l'ora di avere una data ufficiale per Project Cars. cosi posso darlo dRento a MW per prendere il gioco di guida in offerta.:rickds:

Un avvertimento per un imminente maremoto vista la vicinanza della luna alla terra. :rickds:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sto giocando ad Hardline ma vi dico che dentro di me non vedo l'ora di avere una data ufficiale per Project Cars. cosi posso darlo dRento a MW per prendere il gioco di guida in offerta.:rickds:
Levolution?:rickds:

Ma boh , l'ha postata quello che di solito faceva gli enigmi per i phantom o come si chiamavano, apparte la luna c'è qualcosa in basso a sinistra che non riesco a capire, ma io mi chiedo invece di fare questi indovinelli ridicoli perchè non dircelo.

Levolution?:rickds:
Ma boh , l'ha postata quello che di solito faceva gli enigmi per i phantom o come si chiamavano, apparte la luna c'è qualcosa in basso a sinistra che non riesco a capire, ma io mi chiedo invece di fare questi indovinelli ridicoli perchè non dircelo.
Io la vedo in basso a destra O_O, magari abbiamo notato due cose differenti. O_O

Io la vedo in basso a destra O_O, magari abbiamo notato due cose differenti. O_O

Si vedo qualcosa in basso a destra, ho scritto male nel post precedente ho confuso la destra con la sinistra:rickds:

Il fatto è che non riesco proprio a capire cosa, farebbe prima a dircelo.

Ne ha tirata fuori pure altre 2 ancora più strane, forse un fucile a pompa o un dmr(il dev dice "questo è per tutti")?

Chi era che si lamentava degli spawn di BF4? Silent?

[video=youtube;E7o-vfUv3No]

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Questo HL per me aveva senso solo se fosse stato F2P. E' un gioco talmente leggero che mi ha già stufato.

Meny ti è arrivato il codice per PS2? Mi ricordo che eri interessato.

Questo HL per me aveva senso solo se fosse stato F2P. E' un gioco talmente leggero che mi ha già stufato.
Meny ti è arrivato il codice per PS2? Mi ricordo che eri interessato.
Ma anche ava o counter strike zombie son fatti meglio come spawn, ma anche warrock:rickds:

è un insulto ai peggiori fps f2p essere paragonati a hardline per gli spawn.

Warrock senza cheater da le piste a quella boiata di Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Counter Strike Source pur essendo uscito mille anni fa è nettamente migliore pure lui.

Ultima modifica:
Vabbè Hardline è la normale evoluzione :imfao:Semplificazione, scambia bare, bimbo minchiaggine, abbordabilità ai ritardati.

In pratica in Hardline hanno aumentato tutte queste cose che già in BF4 sono molto evidenti :rickds:

L'ho subito visto come un gioco costruito su misura per un tipo di utenza e che stancherà il giocatore normale dopo 1-2 mesi.

Giocatore medio da Social Network News":( Non so giocare, sono un pippone assurdo, mi serve un caricatore intero per uccidere un nemico e non so mai dove andare e cosa fare :bruniii:"

EA:"Tranquillo, compra Hardline!"

Giocatore medio da Social Network News: ":kaname:"

- - - Aggiornato - - -

Warrock senza cheater da le piste a quella boiata di Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Counter Strike Source pur essendo uscito mille anni fa è nettamente migliore pure lui.

Ah i cheater su warrock quando ci giocavo erano qualcosa di incredibile, gente che tirando una granata ammazzava tutti sulla mappa, ma anche in quello stato sarebbe meglio di hardline:rickds:

Non intendevo CSS altrimenti non avrei bestemmiato includendolo fra alcuni dei peggiori fps f2p, intendevo una versione con zombie della nexon uscita su steam.

http://store.steampowered.com/app/273110/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro