PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ragazzi dall'ultima patch io su PS4 trovo solo server privati e non quelli [DICE], sono al corrente e hanno intenzione di fixare la cosa o se ne sbattono come credo? :rickds:

Ah ragazzi dall'ultima patch io su PS4 trovo solo server privati e non quelli [DICE], sono al corrente e hanno intenzione di fixare la cosa o se ne sbattono come credo? :rickds:
Ma tecnicamente quelli con scritto [DICE] non sono per forza server ufficiali veri e propri, ora quelli che si trovano con la scritta [DICE] non hanno neanche il preset official, anche perchè chiunque può scrivere [DICE] sul nome, comunque di quelli se ne trova qualcuno ma si contano sulla punta delle dita e sono solo ranked.

Di official se ne trova qualcuno di più ma sempre sulla punta delle dita si contano

Ho provato la Closed Beta di PS2 per 2 orette abbondanti e vi dico che promette davvero bene. Se ci si organizza su un forum ufficiale possono venir fuori degli scontri di conquista/difesa veramente fantastici.

Io lo ho ordinato oggi per ps4!!! cè qualcuno che mi puo' arruolare in un clan quando mi arriva?? (suppongo venerdi' o massimo lunedi'):kappe:

Ultima modifica:
Il fatto è che non riesco proprio a capire cosa, farebbe prima a dircelo.
Se ti sentisse Adam Kadmon :l4gann:... E il mistero dove lo lasci?

Io lo ho ordinato oggi per ps4!!! cè qualcuno che mi puo' arruolare in un clan quando mi arriva?? (suppongo venerdi' o massimo lunedi'):kappe:
In questo periodo mi sto dedicando alle rapine di GTA, ma quando ritorno volentieri, passami l'ID che ti aggiungo.

Se ti sentisse Adam Kadmon :l4gann:... E il mistero dove lo lasci?

In questo periodo mi sto dedicando alle rapine di GTA, ma quando ritorno volentieri, passami l'ID che ti aggiungo.
Ma in uno sparatutto multiplayer online a che serve il mistero.

E chi sarebbe?

Ma dai come si fa a postare immagini del genere , che mi significherebbe?

CA_NI4EUkAANrX8.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

Ho provato la Closed Beta di PS2 per 2 orette abbondanti e vi dico che promette davvero bene. Se ci si organizza su un forum ufficiale possono venir fuori degli scontri di conquista/difesa veramente fantastici.
Non serve nemmeno organizzarsi per creare degli scontri su larga scala , una volta su planetside 2 bastava andare nel punto della mappa che segnava 50+ nemici e alleati per trovarsi in mezzo a battaglie con decine di mezzi e uomini anche solo per superare un ponte o attraversare una pianura.

Peccato che ormai su pc sia morto come gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in uno sparatutto multiplayer online a che serve il mistero.
E chi sarebbe?

Ma dai come si fa a postare immagini del genere , che mi significherebbe?

CA_NI4EUkAANrX8.jpg:large
.
:rickds:... C'è un omino fatto di nuvole.

:rickds:... C'è un omino fatto di nuvole.
Manco ci avevo fatto caso alle nuvole:rickds:

Ok ora ha superato se stesso con questa "importantissima" immagine colma di indizi

CBFgQWMUkAANAng.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ancora no.
- - - Aggiornato - - -

Mi autoquoto per questo..

Preso ieri per ps3, ho un pc decente ma con tastiera e mouse vengo arato brutalmente ;p.

Non avevo mai giocato ad un Battlefield, e negli fps non sono mai stato un mostro, fin'ora mi sta piacendo molto, però faccio punteggi davvero pessimi. Che poi il mio problema é che lavoro troppo di squadra, oggi ho fatto un 22-49 su operazione prigione con 1600 ticket a conquista e sono finito 3 per punteggio, e il quarto ne aveva uccisi 40+. Sono molto scarso da vicino (la maggior parte delle volte li prendo massimo 1 volta in quando c'è li ho attaccati), mentre sulla media distanza sono bravino. Per ora solo due cose non mi vanno a genio: la prima cosa é che 24 giocatori spesso sono pochi, e se non trovo veicoli corro per vari minuti, la seconda é che le armi iniziali sono molto più scarse di quelle che sblocchi in seguito (ho usato per la maggior parte del tempo l'AK12, ma ho anche provato genere e supporto), inoltre sbloccare le stesse é molto lungo (fra ieri e oggi ho giocato 4 ore e ho sbloccato solo lo Scar, che mi piace meno dell'AK). Sono l'unico che trova L'AEK un pò overpower?

Se avete qualche suggerimento per un n00b é ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Preso ieri per ps3, ho un pc decente ma con tastiera e mouse vengo arato brutalmente ;p.
Non avevo mai giocato ad un Battlefield, e negli fps non sono mai stato un mostro, fin'ora mi sta piacendo molto, però faccio punteggi davvero pessimi. Che poi il mio problema é che lavoro troppo di squadra, oggi ho fatto un 22-49 su operazione prigione con 1600 ticket a conquista e sono finito 3 per punteggio, e il quarto ne aveva uccisi 40+. Sono molto scarso da vicino (la maggior parte delle volte li prendo massimo 1 volta in quando c'è li ho attaccati), mentre sulla media distanza sono bravino. Per ora solo due cose non mi vanno a genio: la prima cosa é che 24 giocatori spesso sono pochi, e se non trovo veicoli corro per vari minuti, la seconda é che le armi iniziali sono molto più scarse di quelle che sblocchi in seguito (ho usato per la maggior parte del tempo l'AK12, ma ho anche provato genere e supporto), inoltre sbloccare le stesse é molto lungo (fra ieri e oggi ho giocato 4 ore e ho sbloccato solo lo Scar, che mi piace meno dell'AK). Sono l'unico che trova L'AEK un pò overpower?

Se avete qualche suggerimento per un n00b é ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Beh l'AK12 è un'arma ottima, non ha nulla da invidiare a quelle avanzate... Usa quella. Per il resto presta attenzione alla mappa e non fare il rambo. :unsisi:

Cerca di sbloccare le varie Carabine. Una volta che sblocchi AK5C, ACWR e ACE (la versione carabina) stai apposto visto che sono fortissime in ogni situazione.

AK12 come fucile d'assalto è quello che rende un po' meno, perchè ha i colpi abbastanza lenti e da vicino è inferiore agli altri, meglio il SAR-21, F2000, l'ACE d'assalto o anche lo SCAR-H è bello potente. Se lo sai usare il Famas per me è uno dei migliori e più sottovalutati.

Per mantenere una precisione migliore cerca di usare le raffiche, lo sparo continuo usalo solo nel corto raggio.

Se giochi a normale stai sempre attentissimo alla mini mappa, non puntare mai i nemici a testa bassa e cerca di essere più furbo degli altri (non dovrebbe essere difficile, visto che moltissima gente su questi giochi pare non avere un cervello acceso mentre gioca).

Per il resto poi è tutta esperienza che si fa, conoscendo bene le mappe e da dove possono arrivare possibili nemici in base alla zona o alla situazione che si è creata.

:blbl:

Cerca di sbloccare le varie Carabine. Una volta che sblocchi AK5C, ACWR e ACE (la versione carabina) stai apposto visto che sono fortissime in ogni situazione.
AK12 come fucile d'assalto è quello che rende un po' meno, perchè ha i colpi abbastanza lenti e da vicino è inferiore agli altri, meglio il SAR-21, F2000, l'ACE d'assalto o anche lo SCAR-H è bello potente. Se lo sai usare il Famas per me è uno dei migliori e più sottovalutati.

Per mantenere una precisione migliore cerca di usare le raffiche, lo sparo continuo usalo solo nel corto raggio.

Se giochi a normale stai sempre attentissimo alla mini mappa, non puntare mai i nemici a testa bassa e cerca di essere più furbo degli altri (non dovrebbe essere difficile, visto che moltissima gente su questi giochi pare non avere un cervello acceso mentre gioca).

Per il resto poi è tutta esperienza che si fa, conoscendo bene le mappe e da dove possono arrivare possibili nemici in base alla zona o alla situazione che si è creata.

Vengo ora da una sessione di 3 ore, sono migliorato tantissimo, ho cercato di seguire i vostri consigli e di giocare con tattica, e spesso sono riuscito ad aggirare i nemici, inoltre inizio a comprendere lo spread dei colpi (cosa totalmente assente in COD). Faccio ancora un pò schifo da vicino, mentre da lontano vado piuttosto bene, ho sbloccato l'M416 e lo sto amando, il suo rateo di fuoco è maggiore e trovo anche il rinculo più controllabile. Oggi sono andato in negativo solo un paio di volte e ho fatto 31-17 in una partita da 1200 ticket a shanghai (ho anche scoperto di essere un ottimo carrista, un buon pilota di jet e un pessimo pilota di elicotteri ;p).

Mannaggia a me e a quando ho scelto MW3 invece di BF3, fin'ora questo mi sta piacendo 100 volte di più di un qualsiasi COD :game:.

Ultima modifica:
Vengo ora da una sessione di 3 ore, sono migliorato tantissimo, ho cercato di seguire i vostri consigli e di giocare con tattica, e spesso sono riuscito ad aggirare i nemici, inoltre inizio a comprendere lo spread dei colpi (cosa totalmente assente in COD). Faccio ancora un pò schifo da vicino, mentre da lontano vado piuttosto bene, ho sbloccato l'M416 e lo sto amando, il suo rateo di fuoco è maggiore e trovo anche il rinculo più controllabile. Oggi sono andato in negativo solo un paio di volte e ho fatto 31-17 in una partita da 1200 ticket a shanghai (ho anche scoperto di essere un ottimo carrista, un buon pilota di jet e un pessimo pilota di elicotteri ;p).
Mannaggia a me e a quando ho scelto MW3 invece di BF3, fin'ora questo mi sta piacendo 100 volte di più di un qualsiasi COD :game:.
Il bello di Battlefield è un po' anche questo. Una volta presa dimestichezza con le mappe e con le armi, si può sempre provare a seguire una strategia diversa ad ogni partita per vedere cosa ne esce fuori. A prescindere dal risultato (Vittoria Orgorgliosa o Fallimento Epico) c'è sempre da divertirsi secondo me, partite squilibrate permettendo :icebad:

Personalmente io passo il 90% del tempo sui veicoli, preferisco anche cercare di investire la gente con le Jeep piuttosto che scendere e rispondere al fuoco a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da buon carrista nel precedente gioco sono rimasto tale anche del 4,alla faccia di tutti gli RPG, SMAW, JAVELIN e quel robo che si sblocca per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato a lv 140 oggi :rickds:

Chissà se alla prossima patch sbattono altri 10 livelli per attirare gente

Con lo Scout invece raggiunte le 156 stelle :mapaan:

c'è sempre da divertirsi secondo me, partite squilibrate permettendo :icebad:
Più o meno faceva così:

Utente MordorHQ (adesso Critical Edge): Sono più le partite che finiscono con ticket vicini, o quelle con molti ticket?

DarkLord - Battlelog developer: Non posso darvi cifre precise, ma purtroppo devo dire che oltre l'80% finisce con un largo distacco.

In quanto sia quantificato questo "largo distacco" non lo so, ma il concetto mi pare chiaro: partite davvero bilanciate, una su 10.. due al massimo.

Nuove mosse da parte del CTE rimandano le mappe notturne per concentrarsi sul nuovo sistema di netcode e altri miglioramenti, bilanciamenti delle armi , 5 nuove armi e la riaggiunta di una vecchia modalità di battlefield 3 Gunmaster e tutto questo sarà disponibile nella prossima patch per il gioco base insieme ai fix dell'headglitch e ad altro.

Starting this week we will be focusing our effort on the Spring patch and it's content. We will as soon as possible (pending a working build) release a patch on the CTE containing the new content released with the Spring patch: 5 new Weapons, the Gun Master game mode & our new weapons balance

Ammirevole, nonostante il rilascio di Hardline continuano a patchare questo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero in un miglioramento nei crash, ieri ha freezato 2 volte con conseguente schermata di ripristino del file system :(.

Ultima modifica:
Più o meno faceva così:
Utente MordorHQ (adesso Critical Edge): Sono più le partite che finiscono con ticket vicini, o quelle con molti ticket?

DarkLord - Battlelog developer: Non posso darvi cifre precise, ma purtroppo devo dire che oltre l'80% finisce con un largo distacco.

In quanto sia quantificato questo "largo distacco" non lo so, ma il concetto mi pare chiaro: partite davvero bilanciate, una su 10.. due al massimo.
Infatti la stragrande maggioranza delle partite che faccio dal lancio (ho più di 1000 ore quindi ne ho fatte tante) finisce con distacchi di 400-600 ticket, che sono davvero troppi. Va anche detto che su BF3 spesso si finiva in spawnkill e la storia non era per nulla diversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro