PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le nuove armi saranno per tutti o solo per chi possiede le varie edizioni premium/deluxe/special/ReneDestroAllaEa ecc.?

Ma le nuove armi saranno per tutti o solo per chi possiede le varie edizioni premium/deluxe/special/ReneDestroAllaEa ecc.?
Io punterei su rene e fegato alla EA:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che tra l'altro risconteranno se non ho letto male..

Io infatti sono tentato a sto giro.

Ma ancora stanno/state appresso a questo "gioco"?:morris82:
Fino a quando giocarci online mi diverte nonostante lo trovi anni luce inferiore a BC2 si.

Su console online di migliore non c' niente. Volente o no BF4 è il meno peggio e l'unico che online riesce comunque a divertirmi. Quindi fino a Battlefront ci giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ho giocato 1000 ore a quella cagata di BF3, posso giocarne anche 2000 a BF4 che è una cagata, ma meno puzzona del 3 :rickds:

:blbl:

Gioco una volta a settimana (più sessioni online ovviamente) e lo ho da mesi, non credo di fare proprio testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho appena preso, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, odio i DLC però il Premium sembra offrire davvero tanta roba, certo a 40€ come minimo voglio Battlefield 5 :patpat:, però a 15-20€ un pensierino c'è lo farei...

L'ho appena preso, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, odio i DLC però il Premium sembra offrire davvero tanta roba, certo a 40€ come minimo voglio Battlefield 5 atpat:, però a 15-20€ un pensierino c'è lo farei...
Guarda, la Battlefield 4 premium edition su PS3 è attualmente scontata per pasqua e costa 20 cucuzze, 18 se sei plus. Ipotizzo che tu abbia il gioco su disco e quindi la versione digitale non ti interessi, però anche se vuoi solo le espansioni risparmieresti non poco. Considera che SOLO il premium su PS3 costa €50 senza sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, la Battlefield 4 premium edition su PS3 è attualmente scontata per pasqua e costa 20 cucuzze, 18 se sei plus. Ipotizzo che tu abbia il gioco su disco e quindi la versione digitale non ti interessi, però anche se vuoi solo le espansioni risparmieresti non poco. Considera che SOLO il premium su PS3 costa €50 senza sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sono stato sciocco, ho acquistato la versione digitale a 19.99 la settimana scorsa, non avevo visto la premium a 20€:tragic:

Be è il migliore che ci sia per quello che devono fare, a loro gli serve una massa di giocatori varia di tipologia, ma non eccessiva di numero cosi da non avere un numero di feedback e dati troppo elevato da controllare, non c'entra niente la qualità dei giocatori per fare dei test.
Ma gli incastri non ne ho praticamente più beccati almeno non quelli gravi di una volta dove si incastrava anche sui bordi dei marciapiedi, le staccionate quella è una scelta alcune parti si possono saltare altre no, per dare dei percorsi obbligati senza barriere architettoniche vere e proprie, è normale per un fps.

Oggi nuovo update sul CTE , parte la raccolta dati sul nuovo tipo di netcode, aggiungono la nuova/vecchia modalità e 5 nuove armi.

Cambi per le armi, danni, moltiplicatori headshot, distanza della soppressione e distanza massima/minima delle armi

PATCH CHANGES

These are changes in this patch:

Enabled Gun Master game mode

Enabled 5 new weapons

Play to see which they are! All but one has white textures (focus on the gunplay for now!)

Weapon Balance Changes

Weapon Damages, headshot multiplier, falloff and suppression distances have been changed. We would like feedback on if headshot deaths feel bad. General headshot feedback and general suppression feedback is what we are looking for at this point

Fix for claymore kill stats not being counted for recon

Night vision

Adjusted HeightFog settings in thermal scopes

Fixed XM25 scope in thermal

Adjusted thermal scope HUD colors

Adjusted environmental effects for Thermal in Abandoned, AbandonedNight

Night maps

Added new loading screens (drafts) – not final

Fix long-standing issue where the player would sometimes not see the correct damage screen effects if they had regenerated health recently

A multitude of various fixes integrated from our Spring patch line expect less crashes and better stability

- - - Aggiornato - - -

Be bf4 aveva questi e altri problemi all'inizio eppure è andato molto meglio.

Ma direi di no invece , stanno praticamente riscrivendo il netcode da capo, cose che diceva essere "fisse" nel codice del gioco le stanno modificando, si tratta solo di voglia di spenderci soldi e di lavorare della SH per fixarlo e cambiarlo, anche se per quest'ultima rimarranno in certi limiti imposti dalla massa.

La lista delle nuove armi(sono in alpha quindi alcune sono senza texture).

Assalto

Geniere(silenziatore obbligatorio)

Supporto

Carabina(non si può mettere nulla sulla bocca e l'impugnatura è fissa)

Ora l'ultima è qualcosa di talmente ridicolo che preferisco non dire che cos'è, lascio a voi capire di che tipologia è...(non è per il cecchino anche se è a colpo singolo)

Visualizza allegato 155846

Un winchester a leva in un gioco di guerra moderna , ma dai:rickds:
Cos'è l'arma senza canna del cecchino? O_O

p.s: spero aumentino il ttk.

Ciao ragazzi, probabilmente la risposta già è scritta ma c sono troppi topic per andarla a cercare, da poco sto giocando a battlefield per ps4, volevo sapere se c'era la possibilità di fare deathmatch con squadre composte solo da 2 persone? O si può fare solo acquistando i server?

Cos'è l'arma senza canna del cecchino? O_O
p.s: spero aumentino il ttk.
Winchester a leva, il mare's leg con mirino telescopico da cecchino, ma non è un arma del cecchino è classificato come pistola:rickds:

Infatti sono stato sciocco, ho acquistato la versione digitale a 19.99 la settimana scorsa, non avevo visto la premium a 20€:tragic:
Vabbé, non potevi prevedere il futuro, la hanno messa in sconto da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé, non potevi prevedere il futuro, la hanno messa in sconto da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, almeno rosico leggermente meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che la premium edition li vale 27€?

Su ps4 non ho molto da giocare, quindi mi attira, però non saprei...

Interessante le nuove armi (soprattutto l86a2 che adoro per il fatto che l85a2 è la mia arma preferita dai tempi di bf3), mentre no comment per il Winchester a leva...

Un cecchino bolt action no? Tipo m24?

Interessante le nuove armi (soprattutto l86a2 che adoro per il fatto che l85a2 è la mia arma preferita dai tempi di bf3), mentre no comment per il Winchester a leva...Un cecchino bolt action no? Tipo m24?
Magari mettessero sto benedetto M24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei vecchi FPS e in BC2 lo usavo un sacco è sempre stato il mio preferito.

Ora che non è più in produzione è difficile lo metteranno ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che almeno non si azzardino a togliermi SV98 nel prossimo capitolo sennò smatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Ho un problema nel collegare il mio account origin e l'id del PSN, quando vado per collegarli mi dice che il mio account è già collegato con uno di Origin, ma questo è impossibile, perché ho creato l'account di origin l'anno scorso per il giochino dei Simpson su smartphone, quindi non ho mai collegato alcun account..... Come risolvo? Vorrei vedere le mie statatistiche :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro