PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho giocato online la mia prima partita con lo scout perchè mi piace cecchinare.. e almeno col primo fucile disponibile devo ammettere che non è proprio una passeggiata... siccome ho bisogno di colpire i nemici almeno 2 volte per fare la kill! (a meno di colpi alla testa) e la ricarica è piuttosto lenta!
Tralasciando 2 o 3 fucili da cecchino che richiedono pure più colpi per uccidere il nemico su lunghe distanze tutti i fucili da cecchino uccidono con un colpo alla testa o un colpo al petto da distanze ravvicinate, da media distanza invece 2 colpi al petto.

Il fucile da cecchino che stai usando è decente, più avanti poi ne sbloccherài altri (e molto probabilmente finirai per usare srr61, il cecchino più abusato di bf4 per chissà quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Ultima modifica:
Tralasciando 2 o 3 fucili da cecchino che richiedono pure più colpi per uccidere il nemico su lunghe distanze tutti i fucili da cecchino uccidono con un colpo alla testa o un colpo al petto da distanze ravvicinate, da media distanza invece 2 colpi al petto.Il fucile da cecchino che stai usando è decente, più avanti poi ne sbloccherài altri (e molto probabilmente finirai per usare srr61, il cecchino più abusato di bf4 per chissà quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Se hanno il perk difensivo e il 99% ce l'ha, pure da 2 metri al petto non shotta :rickds:

Comunque il primo fucile è molto buono. Sicuramente meglio di SV98, M40, FY, Scout Elite e quasi alla pari del JNG.

Gli altri sono tutti superiori tolto il CS5 che non dovrebbe nemmeno esistere per come l'hanno fatto debole.

Però alla fine come dice Chrono alla fine tanto si finirà per usare SRR, perchè il gamer d'oggi vuole la vita facile.

Tra chi gioca prettamente col cecchino solo io e un mio amico usiamo altri fucili.

Io dopo averli portati tutti almeno a 1000 kill sto usando ormai quasi solo SV98 e nelle mappe più ampie il Gol. 2 dei miei fucili preferiti dopo M24. Unico accessorio 8x. Non metto nemmeno l'otturatore perchè mi toglie il fascino di uscire dalla mira ad ogni colpo.

:blbl:

Se hanno il perk difensivo e il 99% ce l'ha, pure da 2 metri al petto non shotta :rickds:
Comunque il primo fucile è molto buono. Sicuramente meglio di SV98, M40, FY, Scout Elite e quasi alla pari del JNG.

Gli altri sono tutti superiori tolto il CS5 che non dovrebbe nemmeno esistere per come l'hanno fatto debole.

Però alla fine come dice Chrono alla fine tanto si finirà per usare SRR, perchè il gamer d'oggi vuole la vita facile.

Tra chi gioca prettamente col cecchino solo io e un mio amico usiamo altri fucili.

Io dopo averli portati tutti almeno a 1000 kill sto usando ormai quasi solo SV98 e nelle mappe più ampie il Gol. 2 dei miei fucili preferiti dopo M24. Unico accessorio 8x. Non metto nemmeno l'otturatore perchè mi toglie il fascino di uscire dalla mira ad ogni colpo.

Io il gol mi sono rifiutato di prenderlo per l assegnazione idiota necessario per sbloccarlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io il gol mi sono rifiutato di prenderlo per l assegnazione idiota necessario per sbloccarlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io mi sono mangiato il fegato dal nervoso per prendere quell'assegnazione idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero darle dirette le armi, senza ste stupidate delel assegnazioni.

Tutto il discorso parte dal presupposto, totalmente erroneo, che la gente gli diano veramente fastidio i problemi attuali del gioco .

Ormai è da settembre che bene o male il gioco funziona in maniera accettabile e la gente lo ha accettato, ora vuole nuove mappe nuove armi e nuovi gamemode.

Oltretutto si vede che ci ha giocato poco a bf4 da settembre in poi perchè ormai il netcode è più che giocabile, mi sembra un discorso fatto da uno che ha mollato il gioco da mesi.
E' un discorso fatto da un HC gamer, su PS4.

La gente ha accettato com'è adesso il gioco? Bene, chiudessero (DICE) il becco sulle modifiche al netcode, e buttassero fuori contenuti nuovi (mappe, armi). E siccome la gente è contenta, li facessero pure pagare... perchè.....

la gente vuole qualcosa per cui giocare e basta.

...perchè in effetti il problema è la mancanza di contenuti a cui giocare e basta...

Con X armi in più, X mappe e X mod... non cambierà assolutamente niente. Se non per poche settimane.

Ultima modifica da un moderatore:
E' un discorso fatto da un HC gamer, su PS4.

La gente ha accettato com'è adesso il gioco? Bene, chiudessero (DICE) il becco sulle modifiche al netcode, e buttassero fuori contenuti nuovi (mappe, armi). E siccome la gente è contenta, li facessero pure pagare... perchè.....

...perchè in effetti il problema è la mancanza di contenuti a cui giocare e basta...

Con X armi in più, X mappe e X mod... non cambierà assolutamente niente. Se non per poche settimane.

Ma lascia perdere gente che fa discorsi del genere ha poco a che fare col gioco.

Ma infatti e cosi che funziona, il gioco ormai ha raggiunto una stabilita da tempo sia col netcode che coi giocatori anzi sono anche in aumento e ora hanno programmato contenuti almeno fino a fine anno per tenere ulteriormente impegnati i giocatori.

La gente si stufa presto delle novità perche gia il gioco base offre molto, i DLC e le altre aggiunte servono solo a distrarli dall'eventuale noia data dal gioco base anche se sembra che bf4 non ne soffra.

Ma hanno messo l'AN-94 su bf4? O.O
Si anche se per ora solo sul CTE ,per ora è in fase alpha, pero dovrebbe arrivare con la patch di primavera.

La logica dell'abilità di questo gioco devo ancora capirla.

Entro nel server, prendo il Little Bird faccio 24-0 senza faticare visto quanto è sgravo quel veicolo e prendo +43 di abilità.

Faccio 23-1 con SV98 e mi becco magari -3 anche con 45% di mira.

Cioè boh, io dopo trillioni di ore ancora devo capire come calcola l'abilità questo gioco :rickds:

Faccio Prigone come gli scemi a spammare Airbust con una cassa per terra senza muovermi e ti becchi anche i +50, con li sniper conquistando e facendoti il **** pure concludendo con un penteggione e becchi i -10

Sul forum ufficiale c'era scritto da quali fattori dipendevano il punteggio dell'abilità, non ricordo il link e comunque lo sai meglio di me quanta utilità ha quel numero bello grande al centro :rickds:.

Che poi più che altro è proprio il battlelog che trovo quasi inutile (no anzi, lo trovo dannoso), senza contare che si boostano che è un piacere :bah!: .

Sul forum ufficiale c'era scritto da quali fattori dipendevano il punteggio dell'abilità, non ricordo il link e comunque lo sai meglio di me quanta utilità ha quel numero bello grande al centro :rickds:.Che poi più che altro è proprio il battlelog che trovo quasi inutile (no anzi, lo trovo dannoso), senza contare che si boostano che è un piacere :bah!: .
Io ho eliminato tutti dagli amici tempo fa e ogni tanto mi spuntano richieste di gente che non accetto perchè so già che: "Ciao. Ho visto un po' le tue statistiche ed ho notato che sei molto forte e non hai un clan.. Se vuoi noi siamo un clan competitivo che vuole crescere a livello nazionale. Ci farebbe piacere se tu accettassi"

Di ste richieste ne ho ricevute milioni e il mio pensiero nella mente è sempre stato: "Insulti a random".

Amici - X - Eliminato.

Il peggio è che tempo fa mi arrivavano anche messaggi sul PSN da gente che non ho in lista amici. Nel giro di 1 mese ho ricevuto 3 volte lo stesso messaggio dal medesimo tipo. Alla prima non ho risposto, alla seconda nemmeno e alla terza ho risposto malissimo. Ha pure avuto il coraggio di restarci male. No cioè, mi vieni a rompere i ******** per messaggio dal nulla più volte e poi se ti mando a quel paese ti offendi pure?

Per i boostoni hai voglia. I primissimi di ogni classifica sono quasi sempre boostati.

Ho beccato gente con 14-15 e più di rateo camperando in corsa coi veicoli, poi in conquista quando doveva giocare normalmente non arrivava nemmeno a 2.

Io però l'ho sempre detto. Sono a favore dell'eliminazioni delle statistiche, almeno per quanto riguarda durante e dopo le partite.

Come era in BC2 insomma, che durante e dopo vedevi solo il punteggio e come rateo il tuo personale. Contava solo vincere e tutti puntavano a quello e stop.

La logica dell'abilità di questo gioco devo ancora capirla.Entro nel server, prendo il Little Bird faccio 24-0 senza faticare visto quanto è sgravo quel veicolo e prendo +43 di abilità.

Faccio 23-1 con SV98 e mi becco magari -3 anche con 45% di mira.

Cioè boh, io dopo trillioni di ore ancora devo capire come calcola l'abilità questo gioco :rickds:

Faccio Prigone come gli scemi a spammare Airbust con una cassa per terra senza muovermi e ti becchi anche i +50, con li sniper conquistando e facendoti il **** pure concludendo con un penteggione e becchi i -10

La formula precisa non si sa , ma è ormai evidente che si basi molto sul kpm, quindi più uccidi veloce e di conseguenza facendo kill e punti velocemente e più aumenti la "skill".

E purtroppo gli stanno anche dando più importanza visto che il sistema di matchking e di distribuzione delle squadre si baserà sulla skill, o meglio , almeno per la distribuzione delle squadre si basa gia sulla skill sul CTE.

Novità per la community map sono state scelte le ambientazioni che faranno parte della mappa

Train Tracks

13,36% 1 736

Junkyard

15,41% 2 003

Logging Camp

15,52% 2 017

Farm

20,87% 2 713

Research Facility

21,81% 2 835

Quarry

25,36% 3 296

Mining Village

26,11% 3 394

Military Boneyard

27,02% 3 512

Fishing Village

28,95% 3 762

Military Facility

35,22% 4 578

Prison Camp

37,73% 4 904

Ghost Town

51,00% 6 628

Ancient Temple Ruins

53,34% 6 932

Waterfall

57,13% 7 425

Vincono gli ultimi cinque , ora c'è un nuovo pool per la distribuzione della mappa e sarà basato su una di tre "basi" di cui una è la cascata, io ho scelto la C

http://bit.ly/CMPPOLL3

La formula precisa non si sa , ma è ormai evidente che si basi molto sul kpm, quindi più uccidi veloce e di conseguenza facendo kill e punti velocemente e più aumenti la "skill".
E purtroppo gli stanno anche dando più importanza visto che il sistema di matchking e di distribuzione delle squadre si baserà sulla skill, o meglio , almeno per la distribuzione delle squadre si basa gia sulla skill sul CTE.

Novità per la community map sono state scelte le ambientazioni che faranno parte della mappa

Train Tracks

13,36% 1 736

Junkyard

15,41% 2 003

Logging Camp

15,52% 2 017

Farm

20,87% 2 713

Research Facility

21,81% 2 835

Quarry

25,36% 3 296

Mining Village

26,11% 3 394

Military Boneyard

27,02% 3 512

Fishing Village

28,95% 3 762

Military Facility

35,22% 4 578

Prison Camp

37,73% 4 904

Ghost Town

51,00% 6 628

Ancient Temple Ruins

53,34% 6 932

Waterfall

57,13% 7 425

Vincono gli ultimi cinque , ora c'è un nuovo pool per la distribuzione della mappa e sarà basato su una di tre "basi" di cui una è la cascata, io ho scelto la C

http://bit.ly/CMPPOLL3
Ecco perchè dopo 1 partita vengo quasi sempre sballottato coi ritardati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco perchè dopo 1 partita vengo quasi sempre sballottato coi ritardati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no è ancora solo CTE,vieni sballottato coi ritardati perchè da quel che so non c'è neanche un sistema di matchmaking per le squadre attualmente sul gioco base.

Devo dire che da quando c'è questa cosa sul CTE le partite sono state più equilibrate, anche nella nuova modalità nonostante gli "ottimi" spawn del deathmatch.

No no è ancora solo CTE,vieni sballottato coi ritardati perchè da quel che so non c'è neanche un sistema di matchmaking per le squadre attualmente sul gioco base.
Devo dire che da quando c'è questa cosa sul CTE le partite sono state più equilibrate, anche nella nuova modalità nonostante gli "ottimi" spawn del deathmatch.
Allora sono sfigato io, perchè quando entro nella fazione che perde, posso fare 5 partite in quel server e perdo sempre.

Se entro dove si vince, ne vinco 1-2 poi mi sbatte nell'altra coi tardi. Lo noto perchè se in quella che ho vinto sono per dire Cinese, in quella dopo che mi sbattono dove si perde sono ancora Cinese.

Forse sarà anche perchè sto in squadra da solo o con 2-3 amici. Non mi piace avere random in squadra che quando spawnano da me sparano a caso e mi fanno notare subito dai nemici.

Ultima modifica:
Allora sono sfigato io, perchè quando entro nella fazione che perde, posso fare 5 partite in quel server e perdo sempre.Se entro dove si vince, ne vinco 1-2 poi mi sbatte nell'altra coi tardi. Lo noto perchè se in quella che ho vinto sono per dire Cinese, in quella dopo che mi sbattono dove si perde sono ancora Cinese.

Forse sarà anche perchè sto in squadra da solo o con 2-3 amici. Non mi piace avere random in squadra che quando spawnano da me sparano a caso e mi fanno notare subito dai nemici.

O no quello è normale perchè se il server non ha plugin che bilanciano le squadre , la squadra rimane la stessa e quindi è più probabile che perda ancora e anche se hanno autobilanciamento si limita solamente a spostare la gente in modo da avere lo stesso numero quindi anche li cambia poco.

Invece sul CTE, ad ogni inizio partita le squadre vengono rimescolate in base alla skill, un idea ottima se non fosse per il parametro preso per il rimescolamento, a sto punto era meglio il k/d:rickds:

Parli con uno che usa sempre il silenziatore, ho smesso di mettermi dentro le squadre quando attacco senno c'è sempre il solito furbo che comincia a sparare all'impazzata attirando l'attenzione di tutto il mondo.

Ah i bei tempi di bc2 dove i compagni che facevano cavolate li sopprimevo come se non ci fosse un domani.

Sto odiando gli scout, da lontano usano i cecchini che hanno un rateo simile al FAMAS e la metà delle volte shottano, da vicino tirano furoi le pistole che fanno male quanto i fucili d'assalto (la magnum non ne parliamo), piazzano settordici claymore ovunque e contro i veicoli hanno il C4 :bah!:

É troppo completa come classe.

Ultima modifica:
Sto odiando gli scout, da lontano usano i cecchini che hanno un rateo simile al FAMAS e la metà delle volte shottano, da vicino tirano furoi le pistole che fanno male quanto i fucili d'assalto (la magnum non ne parliamo), piazzano settordici claymore ovunque e contro i veicoli hanno il C4 :bah!:
É troppo completa come classe.
I semi automatici di cui parli ce l'hanno tutte le classi, le pistole idem le claymore ce le hanno pure i supporti ed il C4 pure, solo che ai supporti si ricarica anchei.

I semi automatici di cui parli ce l'hanno tutte le classi, le pistole idem le claymore ce le hanno pure i supporti ed il C4 pure, solo che ai supporti si ricarica anchei.
Hai ragione, però sto correndo sperduto nel nulla e ogni 2 secondi mi arriva una cecchinata, ecco forse la cosa che mi da fastidio non é la classe, ma che c'è ne sono troppi, Trasmissione Pirata é invivibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro