J
Jajo240
Invece a me spesso si ribaltano, anzi molto spesso. Molto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Tra le tantissime cose brutte di BF4, una delle tante è che comunque io lo dico dal day one.Ogni fottura schifosa partita dopo 1 minuto che è iniziata al 95% sai già se la vinci o se la perdi.
Su BF3 almeno tante volte le partite si ribaltavano, qua no. Inizi, nasci conquisti le prime basi e già sai se vincerai o perderai e anche più o meno di quanti ticket.
In un gioco online è davvero brutta come cosa
:blbl:
Oggi non so che mi é preso ma ho fatto tutti ratei sopra il 2, in un server norvegese (sarà il freddo che migliora la connessione

Ho anche avuto la partita più brutta della storia su Diga di Lancang in Conquista: inizia la partita, io vado tranquillo su B e tutti iniziano a conquistare bandiere, dopo 5 minuti NESSUNO prende più nulla, tutti cecchini che si ammazzano a vicenda, io prendo A-B e C è aspetto 15 minuti che i ticket avversari arrivano a 0. Veramente scandaloso!! Alla fine mi sono messo a sparare RPG sulla diga per la frustrazione, facendola crollare e uccidendo 3 dei miei alleati che sono stati tutto il tempo sulla diga (ogni singolo secondo). Avrei davvero voluto la possibilità di fucilare tutti i miei compagni di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Ultima modifica: