Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Messaggi
- 9,827
- Reazioni
- 9
Offline
Il fatto è che hanno cambiato sembra per le armi ad alto rpm il tempo che ci vuole a passare da hip fire ad ADS, quindi in pratica ci vuole più tempo ad essere pronti a mirare con poco spread all'inizio, mettici pure che alcune armi gli hanno aumentato anche lo spread, sparare come prima oltre 50 mt con precisione comincia a essere difficoltoso anche sparando a raffiche o di tapping fire.Ma tutte queste cose che stanno implementando sul CTE arriveranno anche su noi "proletari" con la ps3? Temo di sapere la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Comunque questa cosa dell'aumento del rinculo non so quanto possa aumentare la difficoltà di uccidere da lontano, voglio dire, io ci ho messo 3 sparatorie dalla distanza a capire che dovevo sparare brevi raffiche, altrimenti fra spread e rinculo finiva che sparavo al vicino che innaffiava le piante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi per quanto rinculo possa esserci, dopo una breve raffica smetto di sparare e il mirino si sistema, forse può dare fastidio a 20-30M, quando devi sparare full - auto ma con precisione.
I fix si quelli arrivano sicuri anzi sembra che in tempi abbastanza brevi possa arrivare il CTE per console
Console CTE happening before Community Map?
Before it is released in retail? Very likely. Before it is released for the first time on the CTE? Not likely //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (that's next thursday)