PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma tutte queste cose che stanno implementando sul CTE arriveranno anche su noi "proletari" con la ps3? Temo di sapere la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Comunque questa cosa dell'aumento del rinculo non so quanto possa aumentare la difficoltà di uccidere da lontano, voglio dire, io ci ho messo 3 sparatorie dalla distanza a capire che dovevo sparare brevi raffiche, altrimenti fra spread e rinculo finiva che sparavo al vicino che innaffiava le piante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi per quanto rinculo possa esserci, dopo una breve raffica smetto di sparare e il mirino si sistema, forse può dare fastidio a 20-30M, quando devi sparare full - auto ma con precisione.
Il fatto è che hanno cambiato sembra per le armi ad alto rpm il tempo che ci vuole a passare da hip fire ad ADS, quindi in pratica ci vuole più tempo ad essere pronti a mirare con poco spread all'inizio, mettici pure che alcune armi gli hanno aumentato anche lo spread, sparare come prima oltre 50 mt con precisione comincia a essere difficoltoso anche sparando a raffiche o di tapping fire.

I fix si quelli arrivano sicuri anzi sembra che in tempi abbastanza brevi possa arrivare il CTE per console

Console CTE happening before Community Map?

Before it is released in retail? Very likely. Before it is released for the first time on the CTE? Not likely //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (that's next thursday)

Il fatto è che hanno cambiato sembra per le armi ad alto rpm il tempo che ci vuole a passare da hip fire ad ADS, quindi in pratica ci vuole più tempo ad essere pronti a mirare con poco spread all'inizio, mettici pure che alcune armi gli hanno aumentato anche lo spread, sparare come prima oltre 50 mt con precisione comincia a essere difficoltoso anche sparando a raffiche o di tapping fire.

I fix si quelli arrivano sicuri anzi sembra che in tempi abbastanza brevi possa arrivare il CTE per console

Console CTE happening before Community Map?

Before it is released in retail? Very likely. Before it is released for the first time on the CTE? Not likely //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (that's next thursday)
Ma quindi nerferanno acwr e aek? perche dall'ultima e diventato un po troppo semplice sparare..prima l'aek lo usavano in pochi(perche era difficile da controllare) ora usano solo quello e acwr..l'head glitch quando verra sistemato su console?

Ma quindi nerferanno acwr e aek? perche dall'ultima e diventato un po troppo semplice sparare..prima l'aek lo usavano in pochi(perche era difficile da controllare) ora usano solo quello e acwr..l'head glitch quando verra sistemato su console?
Finchè non escono i dati precisi non si sa molto ma sembra riferito a tutte le armi di quel tipo.

L'headglitch non è sistemato neanche sul gioco base pc, solo sul CTE, ma da quanto ho capito sarà fixato nella patch di primavera , se non lo rimandano di nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile che abbiano semplicemente 'dimenticato' che esiste questo obbr... Ahem, questa campagna nel gioco, con tutti i glitch, bug e problemi appresso.Due mesi fa ho perso i salvataggi della campagna (per fortuna dopo averla finita), e a giudicare dal messaggio dell'utente qualche post sopra la situazione non è cambiata con l'ultima patch.
ma quindi i problemi dei salvataggi ci sono solo nella campagna offline non nel multiplayer giusto?

Le mappe notturne e la mappa che dovevano riprendere dai vecchi Bf che fine hanno fatto? Arriveranno anche loro con la patch di primavera?

Ah ma c'è gente che gioca la campagna in BF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le mappe notturne e la mappa che dovevano riprendere dai vecchi Bf che fine hanno fatto? Arriveranno anche loro con la patch di primavera?
No le mappe notturne sono state rimandate, le votazioni per le mappe dei vecchi battlefield sono state chiuse un paio di settimane fa quindi ci vorrà ancora un bel po di tempo.

Con la patch di primavera ci sarà il ribilanciamento armi e soppressione, 5 nuove armi, nuovo tickrate per i proiettili e fix al netcode e probabilmente il fix dell'headglitch.

Non è ancora detto ma visti i rinvii e il fatto che il CTE console potrebbe realmente uscire è probabile che il supporto a bf4 si estenda anche al 2016 .

No le mappe notturne sono state rimandate, le votazioni per le mappe dei vecchi battlefield sono state chiuse un paio di settimane fa quindi ci vorrà ancora un bel po di tempo.
Con la patch di primavera ci sarà il ribilanciamento armi e soppressione, 5 nuove armi, nuovo tickrate per i proiettili e fix al netcode e probabilmente il fix dell'headglitch.

Non è ancora detto ma visti i rinvii e il fatto che il CTE console potrebbe realmente uscire è probabile che il supporto a bf4 si estenda anche al 2016 .
Si conoscono le mappe vincitrici?

Io insieme alla console ho comprato bf4 liscio a 15 € ma me ne sono subito pentito perchè sullp store c'era la versione completa di dlc a 26 €. È mai capitato che mettessero solo il premium in offerta a massimo 20 €?

E poi c'è un modo per vedere le proprio statistiche senza utlizzare il battlelog? Non mi va di registrarmi.

Si conoscono le mappe vincitrici?
No solo che avevano votato, se non ricordo male sulle 7k persone.

Ormai sono concentrati sulla community map, che sarà rilasciata giovedi la prima versione sul CTE , secondo me quelle mappe inizieranno a uscire in inverno.

Secondo me faranno qualcosa del genere:

Patch di primavera(maggio/giugno)

Patch contenente la mappe notturne e la community map(agosto/settembre)

Patch contenente le prime 4-5 mappe dei vecchi battlefield (novembre/dicembre o addirittura gennaio)

Se vabbè ho capito.

Non giocherò mai ne le mappe notturne ne quelle nuove visto che una volta uscito Battlefront spero di poter pure disinstallare dall hard disk BF4 :rickds:

:blbl:

Sinceramente spero che tutto questo lavoro fatto sul CTE lo stiano facendo soprattutto per evitare gli stessi errori sul prossimo Battlefield, perché se si stanno impegnando così tanto per un gioco abbandonato da una buona fetta della sua community stanno sprecando risorse in abbondanza.

Sinceramente spero che tutto questo lavoro fatto sul CTE lo stiano facendo soprattutto per evitare gli stessi errori sul prossimo Battlefield, perché se si stanno impegnando così tanto per un gioco abbandonato da una buona fetta della sua community stanno sprecando risorse in abbondanza.
Secondo me lo stanno facendo sia per il nuovo titolo, sia per recuperare l'enome calo d'immagine subito all'uscita del 4.

Per l'utenza persa proveniente dai vecchi capitoli, penso che ne abbiano riguadagnata altrettanto di nuova.

ragazzi...ma è vero che a distanza di tutto questo tempo ancora non hanno risolto il probelma dei salvataggi corrotti?
Già detto, e ridetto: non lo hanno sistemato, e mai lo sistemeranno. Perchè? Perchè secondo loro è sistemato. O almeno questo è quello che si legge in una patch vecchissima.. per cui fatevene una ragione. Salvatevi i dati su pendrive, ogni volta che finite un capitolo, e siete a posto; quando si corrompono i salvataggi, caricate quelli della pennetta e ripartite.

Non c'è bisogno di dire che è una cosa scandalosa, penso se ne rendano conto pure gli sviluppatori, ma se volete giocare la campagna.. o fate così, o nisba.

Poi lo sai che se fosse per me depotenzierei molto anche le altre armi e renderei il danno minore
Ma in questo caso (bolt action vs carabina) non è tanto una questione di danno, perchè pure se raddoppi il TTK, quella carabina ti ammazza comunque, allo stato attuale.

Quello che voglio dire è che se mi metti dentro automatici con poco rinculo, alta portata (150mt non è poco), alta velocità, e poco spread (tap fire e praticamente lo azzeri), allora devi bilanciare i cecchini inserendo bolt action che tirano ancora più dritti, con proiettili che vanno più veloci (molto più veloci) e con praticamente ZERO spread... l'SRR è più o meno così, gli altri, da che ricordo io, no.

Ovvio che un pò tutti preferiremmo penalizzare entrambe le armi, ed'è per questo che non mi pare il caso di prendersela più di tanto con chi usa l'SRR (se mi dici che stanno in **** ai lupi, ti do ragione.. ma risolvi eliminando le ottiche sopra l'8x, senza fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)..... già il fatto che in un 1vs1, chi usa il cecchino deve sparare da fermo, altrimenti il proiettile se ne va affancu.. mentre l'altro, con l'automatico, si muove continuamente a destra e sinistra.. ci siam capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti a me basterebbero togliere 20x e 40x, ed il telemetro.

Togliere SRR sarebbe per fare qualcosa di ancora più cattivo. Però è chiaro che mi basterebbe togliere le ottiche per far sparire i cecchini in **** ai lupi che servono solo per penalizzare la propria fazione.

Ah ma c'è gente che gioca la campagna in BF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Trofei, punti, assegnazioni per le armi del multi, aggiungo pure la colonna sonora stupenda.

Molti motivi ma di sicuro non per la qualità effettiva della suddetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che gentaglia gira in deathmatch a squadroni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto una decina di partite tutte con rateo sopra il 2, e la maggior parte a 3+ :rickds:. Ho sbloccato l'ACE 52 CQB che é veramente una bestia, peccato solo per il caricatore da 25, ma é devastante a qualsiasi distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Peccato che l'M4 c'è solo a raffica e non mi ci trovo, é sempre stata la mia arma preferita :tragic:

Ma sicuramente lo fanno anche per il prossimo battlefield ma anche sopratutto perche la community da quando è uscito il CTE è tornata in massa, tanto ormai da superare tranquillamente hardline che è praricamenre appena uscito.

Ormai sembra sempre più chiaro che fino al 2016 punteranno su bf4 visto che l'utenza preferisce quello.

- - - Aggiornato - - -

Se vabbè ho capito.Non giocherò mai ne le mappe notturne ne quelle nuove visto che una volta uscito Battlefront spero di poter pure disinstallare dall hard disk BF4 :rickds:

Ma io non ci credo pero ci spero che siano sufficientemente diversi da esserci senso a giocarli tutti e 2 , senno preferisco restare su battlefield 4 che rovinarmi anche il ricordo dei battlefront.

Ma io non ci credo pero ci spero che siano sufficientemente diversi da esserci senso a giocarli tutti e 2 , senno preferisco restare su battlefield 4 che rovinarmi anche il ricordo dei battlefront.
Io mi sono rotto ormai su BF4.

Spesso gioco mega scazzato per farmi qualche partita con amici, ma come gioco è da un sacco che mi ha stufato ampiamente.

Il problema è che gli altri online sono ancora più brutti su PS4, quindi mi auguro che con Battlefront potrò levarmi dalle scatole BF4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro