Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le mappe base belle sono poche.Le mappe cittadine sono il male, ne ho fatta una allagata ma che schifo è![]()
Inizio a settare il browser come si deve allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe mappe base belle sono poche.Trasmissione, Tempesta e Ferrovia.
Poi contando quelle dei DLC di belle ci stanno Dragon Valley, Passo del Drago, Monti Altai, Pichi Guilin, Isole Perdute, Operazione Mortaio, Confine sul Casio, Operazione Firestorm e Propaganda.
Le più cesse in assoluto: Prigione, Metro, Zavod, Hangar, Outbreak, Mercato delle Perle, Parco di Lumphini, Assedio a Shangai e Area Allagata.
:blbl:
Battlefield è anche giusto che sia così, anzi un gioco online meriterebbe di essere padroneggiato per fare la differenza come abilità.Ciao.....
Ho acquistato BF4 su PS3 a circa 20 euro dal psn, versione premium. Il multiplayer mi piace ma secondo me è troppo complesso e ci sono troppi accessori per le armi!!
Il mio è il parere di una persona che lavora full time e che viaggia 2,5 ore al giorno per andare e tornare dall'ufficio.....non voglio criticare il gioco, solo il multi è palesemente fatto che chi va ancora a scuola o ha ore ed ore per migliorare! cosa che io non ho...peccato!!! Ci darò dentro il più possibile!;p
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMenu options durante una partita, premi il tasto direzionale destro per andare nella casella + che si trova in basso a destra e puoi già scegliere quale boost usare.
E' pur sempre un cross-gen con mille cose in movimento.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -
La grafica comunque è veramente penosa, in alcune mappe per caricare le texture ci mette mezza partita, i colori poi sono troppo scuri e con troppo contrasto, non si capisce una mazza in azioni concitate.
Concordo, il 3 era grigio, si distinguevano meglio (imho) un po' tutti, dai veicoli ai soldati. Ma il grigio dopo un po' era insopportabile ed irrealistico.E' pur sempre un cross-gen con mille cose in movimento.Sui colori concordo in pieno però, ma nemmeno il grigio bluastro del 3 mi piaceva. Preferivo i colori più caldi di BC2.
:blbl:
Ti capisco, per un anno e mezzo non l'ho quasi toccato causa "famiglia allargata" :-)Ciao.....
Ho acquistato BF4 su PS3 a circa 20 euro dal psn, versione premium. Il multiplayer mi piace ma secondo me è troppo complesso e ci sono troppi accessori per le armi!!
Il mio è il parere di una persona che lavora full time e che viaggia 2,5 ore al giorno per andare e tornare dall'ufficio.....non voglio criticare il gioco, solo il multi è palesemente fatto che chi va ancora a scuola o ha ore ed ore per migliorare! cosa che io non ho...peccato!!! Ci darò dentro il più possibile!;p
L'arco è un'arma particolare che si sblocca effettuando una determinata azione su una mappa di Final Stand. Non ti so dare i particolari (io non lo ho e non conto di sbloccarlo), ma se cerchi nel web trovi sicuramente il metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe mappe di naval strike sono uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma c'è qualche arma segreta per caso?
Ho visto un tizio con un arco ma non lo porta sul battlelog
Con l'uscita della mappa operation outbreak ora è ottenibile lì senza fare chissàcosa, non ricordo però il punto esatto.L'arco è un'arma particolare che si sblocca effettuando una determinata azione su una mappa di Final Stand. Non ti so dare i particolari (io non lo ho e non conto di sbloccarlo), ma se cerchi nel web trovi sicuramente il metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
AH! Interessante :morris82:Con l'uscita della mappa operation outbreak ora è ottenibile lì senza fare chissàcosa, non ricordo però il punto esatto.
Tenendo premuto il tasto options ti esce fuori il tabellone punteggio dei primi, poi premendo L1 puoi alternarlo con la mappa intera della partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAzz, le cose si fanno interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi ma per vedere il tabellone punteggi c'è qualche pulsante ? O devo andare sempre in options? Per vedere la mappa intera invece?
Perfetto, mi sembrava strano in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTenendo premuto il tasto options ti esce fuori il tabellone punteggio dei primi, poi premendo L1 puoi alternarlo con la mappa intera della partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif