PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le mappe cittadine sono il male, ne ho fatta una allagata ma che schifo è :rickds:

Le mappe cittadine sono il male, ne ho fatta una allagata ma che schifo è :rickds:
Le mappe base belle sono poche.

Trasmissione, Tempesta e Ferrovia.

Poi contando quelle dei DLC di belle ci stanno Dragon Valley, Passo del Drago, Monti Altai, Pichi Guilin, Isole Perdute, Operazione Mortaio, Confine sul Casio, Operazione Firestorm e Propaganda.

Le più cesse in assoluto: Prigione, Metro, Zavod, Hangar, Outbreak, Mercato delle Perle, Parco di Lumphini, Assedio a Shangai e Area Allagata.

:blbl:

Le mappe base belle sono poche.Trasmissione, Tempesta e Ferrovia.

Poi contando quelle dei DLC di belle ci stanno Dragon Valley, Passo del Drago, Monti Altai, Pichi Guilin, Isole Perdute, Operazione Mortaio, Confine sul Casio, Operazione Firestorm e Propaganda.

Le più cesse in assoluto: Prigione, Metro, Zavod, Hangar, Outbreak, Mercato delle Perle, Parco di Lumphini, Assedio a Shangai e Area Allagata.

Inizio a settare il browser come si deve allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao.....

Ho acquistato BF4 su PS3 a circa 20 euro dal psn, versione premium. Il multiplayer mi piace ma secondo me è troppo complesso e ci sono troppi accessori per le armi!!

Il mio è il parere di una persona che lavora full time e che viaggia 2,5 ore al giorno per andare e tornare dall'ufficio.....non voglio criticare il gioco, solo il multi è palesemente fatto che chi va ancora a scuola o ha ore ed ore per migliorare! cosa che io non ho...peccato!!! Ci darò dentro il più possibile!;p

Come si aumenta il livell delle abilità passive?

Ciao.....
Ho acquistato BF4 su PS3 a circa 20 euro dal psn, versione premium. Il multiplayer mi piace ma secondo me è troppo complesso e ci sono troppi accessori per le armi!!

Il mio è il parere di una persona che lavora full time e che viaggia 2,5 ore al giorno per andare e tornare dall'ufficio.....non voglio criticare il gioco, solo il multi è palesemente fatto che chi va ancora a scuola o ha ore ed ore per migliorare! cosa che io non ho...peccato!!! Ci darò dentro il più possibile!;p
Battlefield è anche giusto che sia così, anzi un gioco online meriterebbe di essere padroneggiato per fare la differenza come abilità.

Alle tue caratteristiche e per il tuo tempo, dovrebbe essere più adatto Battlefront, non so se ti garba l'atmosfera Star Wars, ma li i gadget sono proprio pochi, quando ti capita di aver tempo e voglia, ti fai qualche partita tranquillo senza troppe cose da dover imparare come funzionano.

Ragazzi ma i boost che escono da quei pacchi come si utilizzano?

Menu options durante una partita, premi il tasto direzionale destro per andare nella casella + che si trova in basso a destra e puoi già scegliere quale boost usare.

Menu options durante una partita, premi il tasto direzionale destro per andare nella casella + che si trova in basso a destra e puoi già scegliere quale boost usare.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

La grafica comunque è veramente penosa, in alcune mappe per caricare le texture ci mette mezza partita, i colori poi sono troppo scuri e con troppo contrasto, non si capisce una mazza in azioni concitate.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

La grafica comunque è veramente penosa, in alcune mappe per caricare le texture ci mette mezza partita, i colori poi sono troppo scuri e con troppo contrasto, non si capisce una mazza in azioni concitate.
E' pur sempre un cross-gen con mille cose in movimento.

Sui colori concordo in pieno però, ma nemmeno il grigio bluastro del 3 mi piaceva. Preferivo i colori più caldi di BC2.

E' pur sempre un cross-gen con mille cose in movimento.Sui colori concordo in pieno però, ma nemmeno il grigio bluastro del 3 mi piaceva. Preferivo i colori più caldi di BC2.

Concordo, il 3 era grigio, si distinguevano meglio (imho) un po' tutti, dai veicoli ai soldati. Ma il grigio dopo un po' era insopportabile ed irrealistico.

Qui sul 4 è tutto un po più reale ma come dice Vitto, è molto più complicato distinguere i nemici ecc..

Il 2 era la via di mezzo, ma il top sarebbe il 4 un poco più chiaro/caldo ma soprattutto hd e almeno 60hz.. Allora penso migliorerebbe completamente..

Basta vedere qualche video su pc pompato e tutto si distingue moooooolto meglio..

- - - Aggiornato - - -

Ciao.....

Ti capisco, per un anno e mezzo non l'ho quasi toccato causa "famiglia allargata" :-)

E Si, battlefield non è prettamente un gioco mordi e fuggi. Ma c'è un ma.

Il più è riuscire a sbloccare le poche armi (le più usate) e i relativi gadget necessari (2ottiche 2 impugnature canna pesante/silenziatore) dopodiché se non hai tanto tempo basta buttarsi in qualche mappa un po affollata che il divertimento lo si ha.

Certo, (e sono uno di quelli) che aver tempo di sbloccare un po tutte le armi e padroneggiare un po' tutti i veicoli imparare ad "usare" le mappe ecc ecc è l'esperienza totale e vera di battlefield..

Ma ci si può divertire (in maniera diversa) anche con meno tempo..

Ultima modifica da un moderatore:
Le mappe di naval strike sono uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è qualche arma segreta per caso?

Ho visto un tizio con un arco ma non lo porta sul battlelog

Le mappe di naval strike sono uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma c'è qualche arma segreta per caso?

Ho visto un tizio con un arco ma non lo porta sul battlelog
L'arco è un'arma particolare che si sblocca effettuando una determinata azione su una mappa di Final Stand. Non ti so dare i particolari (io non lo ho e non conto di sbloccarlo), ma se cerchi nel web trovi sicuramente il metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'arco è un'arma particolare che si sblocca effettuando una determinata azione su una mappa di Final Stand. Non ti so dare i particolari (io non lo ho e non conto di sbloccarlo), ma se cerchi nel web trovi sicuramente il metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con l'uscita della mappa operation outbreak ora è ottenibile lì senza fare chissàcosa, non ricordo però il punto esatto.

Azz, le cose si fanno interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma per vedere il tabellone punteggi c'è qualche pulsante ? O devo andare sempre in options? Per vedere la mappa intera invece?

Azz, le cose si fanno interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma per vedere il tabellone punteggi c'è qualche pulsante ? O devo andare sempre in options? Per vedere la mappa intera invece?
Tenendo premuto il tasto options ti esce fuori il tabellone punteggio dei primi, poi premendo L1 puoi alternarlo con la mappa intera della partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tenendo premuto il tasto options ti esce fuori il tabellone punteggio dei primi, poi premendo L1 puoi alternarlo con la mappa intera della partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto, mi sembrava strano in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro