PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io farei che il pilota non può scendere da qualsiasi veicolo. Se prendi un veicolo ci muori dentro.Troppo comoda veder gente uscire dal Jet o Elicotteri per usarli come mezzi di trasporto rovinando la partita a tutta la fazione.

:blbl:
Oppure conquistando la bandiera più lontana lanciandosi da un jet, si riesce a riequilibrare una partita ormai persa.

Oppure conquistando la bandiera più lontana lanciandosi da un jet, si riesce a riequilibrare una partita ormai persa.
Ma va la, per quello c'è il Venom ed è quello il suo scopo.

Il Jet deve essere usato da chi sa usare il Jet per far piazza pulita in cielo di veicoli aerei e se possibile su terra contro i veicoli pesanti.

Sprecare Jet o Elicotteri così significa lasciare il dominio aereo e su terra ai veicoli avversari, te ne fai gran poco di una bandiera conquistate buttando così un mezzo, te la riconquistano in 1 minuto.

Ma va la, per quello c'è il Venom ed è quello il suo scopo.Il Jet deve essere usato da chi sa usare il Jet per far piazza pulita in cielo di veicoli aerei e se possibile su terra contro i veicoli pesanti.

Sprecare Jet o Elicotteri così significa lasciare il dominio aereo e su terra ai veicoli avversari, te ne fai gran poco di una bandiera conquistate buttando così un mezzo, te la riconquistano in 1 minuto.

E perdi pure tempo a spiegarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto la massa di nabbi idioti che popolano questo gioco continueranno ad usarli ad cazzum i mezzi. Fosse per me tale mezzo non lo usi se non hai almeno 500 kill con codesto, te lo trovi proprio bloccato nel menù di spawn.

E perdi pure tempo a spiegarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto la massa di nabbi idioti che popolano questo gioco continueranno ad usarli ad cazzum i mezzi. Fosse per me tale mezzo non lo usi se non hai almeno 500 kill con codesto, te lo trovi proprio bloccato nel menù di spawn.
Ho visto pure troppe volte gente buttare little bird o viper sui tetti per camperare col cecchino, che poi 9 su 10 non sono nemmeno buoni ad usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome nelle partite con server aperti a tutti, trovare l'equilibrio è praticamente impossibile succede anche questo , mica son tutte clan war. Ci sarà sempre il pilota/troll nerd con migliaia di ore passata su un jet dove fa stragi, il pilota/ troll di carri e riparino a suo fianco camperato sulla collina che fa stragi solo perché i principianti non capiscono nulla di come distruggerlo. Questi fantomatici ed esaltati pro che si sentono padroni del mondo , si credono pro solo perché han di fronte dei principianti con in miliardesimo di ore giocate in meno , ed è lì che interviene quelli capaci che grazie ai jet, o quad pieni di c4 a risollevare le partite. Che poi questi saputelli pro, sono i primi ad usare armi e protezioni op, oppure tutti medici a rianimare qualsiasi cosa che giace a terra, malati e issessionati dal rapporto k/d con il tasto tab perennemente premuto, questi sono i veri nabbi. Le partite equilibrate sono impossibili da trovare in pubbliche, ed è lì che nascono le improvvisazioni di turno e trovo siano il fulcro del divertimento. Se volete partite competitive, organizzate clan war

Ultima modifica:
Siccome nelle partite con server aperti a tutti, trovare l'equilibrio è praticamente impossibile succede anche questo , mica son tutte clan war. Ci sarà sempre il pilota/troll nerd con migliaia di ore passata su un jet dove fa stragi, il pilota/ troll di carri e riparino a suo fianco camperato sulla collina che fa stragi solo perché i principianti non capiscono nulla di come distruggerlo. Questi fantomatici ed esaltati pro che si sentono padroni del mondo , si credono pro solo perché han di fronte dei principianti con in miliardesimo di ore giocate in meno , ed è lì che interviene quelli capaci che grazie ai jet, o quad pieni di c4 a risollevare le partite. Che poi questi saputelli pro, sono i primi ad usare armi e protezioni op, oppure tutti medici a rianimare qualsiasi cosa che giace a terra, malati e issessionati dal rapporto k/d con il tasto tab perennemente premuto, questi sono i veri nabbi. Le partite equilibrate sono impossibili da trovare in pubbliche, ed è lì che nascono le improvvisazioni di turno e trovo siano il fulcro del divertimento. Se volete partite competitive, organizzate clan war
A me non frega niente se uno è scarso o se è forte. Ognuno ha le sue capacità e i suoi limiti.

Quello che io non tollero è il fregarsene della partita. Il che è ben diverso. Se uno prende il Jet o l'elicottero e muore nell'usarlo pazienza, capita a tutti. Quello che non accetto come mentalità è prendere il Jet o l'Elicottero per usarlo come spostamento per tetti o vari luoghi o ancora peggio fare il kamikaze buttando il veicolo invece che lasciarlo a qualcun altro che magari l'avrebbe usato nel modo opportuno e per l'obiettivo del gioco. Stessa cosa, se uno prende il carro e campera fermo lontano dalle bandiere tutta partita per farsi il 50-0 mi infastidisce allo stesso modo. Uguale il cecchino col 40x sdraiato in base sua o su una montagna per fare 5-6 kill in 20-30 minuti di partita invece che aiutare la squadra.

Poi se uno è cecato a mirare o muore dopo 3 metri non fa nulla, se scoppia col veicolo per C4, RPG, veicoli, ecc non importa! E' la mentalità di come uno gioca che conta, non quanto uno è bravo o meno.

Che poi è sbagliato anche il gioco delle parti. E' sbagliato quello del giocatore abile che sfotte quello più scarso, come è sbagliato quello meno capace che insulta quello più forte. Quando come detto e ridetto, l'importante è la mentalità e lo scopo del come si gioca. Almeno per quanto mi riguarda. Poi si perde o si vince, amen.

Queste cose eaistono dai tempi della 56k,ovvero dalla nascita del gaming online
Ciò non le rende meno fastidiose o facile da sopportare e personalmente per quanto riguarda la saga di Battlefield su console, da BC2 a BF4 ho riscontrato un degrado ed un menefreghismo per l'obiettivo ed il gioco di squadra sempre maggiore.

Ciò non le rende meno fastidiose o facile da sopportare e personalmente per quanto riguarda la saga di Battlefield su console, da BC2 a BF4 ho riscontrato un degrado ed un menefreghismo per l'obiettivo ed il gioco di squadra sempre maggiore.
Proprio così. Ho fatto giusto un 4/5 partite ieri sera dopo più di un anno di assenza (a parte un due partitine 5 mesi fa). E' stracolmo di gente che non gioca l'obiettivo. Devo dire che una bella "disintossicata" ci voleva e tutto sommato mi son divertito! Stasera, forse, replico con i vari [KK]. ;p

P.S. Ho letto da un altro sito che oggi faranno ulteriori modifiche lato server. (aumenteranno il tickrate per i server da 32, ottima notizia)

P.P.S. Si sa nulla di futuri Battlefield?

Proprio così. Ho fatto giusto un 4/5 partite ieri sera dopo più di un anno di assenza (a parte un due partitine 5 mesi fa). E' stracolmo di gente che non gioca l'obiettivo. Devo dire che una bella "disintossicata" ci voleva e tutto sommato mi son divertito! Stasera, forse, replico con i vari [KK]. ;p
P.S. Ho letto da un altro sito che oggi faranno ulteriori modifiche lato server. (aumenteranno il tickrate per i server da 32, ottima notizia)

P.P.S. Si sa nulla di futuri Battlefield?
Il 75% giocherà le partite come se fossero Deathmatch :rickds: Tutti a rincorrere come disperati la freccettina arancione invece che pensare all'obiettivo.

Ho letto che l'11 Febbraio aggiorneranno tutte le versioni per migliorare il netcode e come hai letto giusto solo per i server a 32.

Questo mi fa pensare che vogliano migliorare il più possibile il gioco per tenere calda la pista che ci porterà al nuovo Battlefield a fine anno, anche perchè Hardline è morto prima di nascere e lo stesso Battlefront è giocato sempre meno e solo da un pubblico molto casual che difficilmente rimarrà troppo su un gioco. Ecco perchè dico sempre che fare un giocvo estremamente semplificato e per nulla profondo sperando di vendere di più, è comunque controproducente dopo tot mesi.

Per quanto riguarda il nuovo capitolo non si sa nulla, solo rumors che lasciano il tempo che trovano, tra chi diceva che si chiamerà Armageddon e nella storia uno dovrà salvarsi da un attacco nucleare in Giappone (stile terza guerra mondiale, escludo la seconda visto l'ambientazione fuori moda). Da altre parti si leggeva che sarà il 2143 (io penso più a questa ipotesi visto che l'ultimo DLC presentava carri volanti, l'arma a sparo laser e i droni teleguidati). Poi c'è anche chi spera in BC3 unicamente per il fatto che un'arma della mappa Operation Outbreak aveva lo stemmino con la granata di BC disegnato sopra.

Il 75% giocherà le partite come se fossero Deathmatch :rickds: Tutti a rincorrere come disperati la freccettina arancione invece che pensare all'obiettivo.
Proprio così, oltre i nabbi in team che ti scambiano per nemico ed iniziano a spararti :rickds::rickds:

Piuttosto è diventata davvero tantissima la gente che preferisce appostarsi sui tetti (a far niente, perchè di conseguenza a terra non sta più nessuno), infatti un due partite un pò la noia s'è fatta sentire. Peccato.

Proprio così, oltre i nabbi in team che ti scambiano per nemico ed iniziano a spararti :rickds::rickds:Piuttosto è diventata davvero tantissima la gente che preferisce appostarsi sui tetti (a far niente, perchè di conseguenza a terra non sta più nessuno), infatti un due partite un pò la noia s'è fatta sentire. Peccato.
Io per quello gioco a 64.

Fai conto che tante volte quando mi capita di avere l'elicottero su Crepuscolo o Shangai ammazzo magari 4-5 scarsoni su un tetto e tempo 5-10 secondi sai dove vanno? Esatto.. Di nuovo sul tetto e così via anche per 4-5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io capisco essere scarsi, ognuno ha la propria abilità, tipo quelli che con Carabine o PDW si fanno uccidere ripetutamente da un M1911, ma su BF4 tantissime volte ho proprio la sensazione che la gente non sia solo scarsa, ma che sia un po' "lenta".

Ragazzi avevo letto che hanno fatto degli aggiornamenti lato server che miglioravano il netcode per i server a 32, ora sto giocando in corsa e sembra tutto davvero molto più fluido

Ragazzi avevo letto che hanno fatto degli aggiornamenti lato server che miglioravano il netcode per i server a 32, ora sto giocando in corsa e sembra tutto davvero molto più fluido
Si sente tanto la differenza? Devo provare allora...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si sente tanto la differenza? Devo provare allora...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si soprattutto per quanto riguarda i colpi, ora entrano decentemente.

Comunque non tutti i server hanno l'aggiornamento, quelli che ce l'hanno ti fanno apparire un messaggio nel menù di scelta classe

- - - Aggiornato - - -

Il testo della news, che non riportano tutti i siti:

"Dopo una serie di test, DICE è finalmente pronta a migliorare il netcode delle edizioni per console di attuale generazione di Battlefield 4 aumentando la frequenza del tickrate di quindici hertz. Sfortunatamente, però, la modifica non verrà apportata a tutti i server.

La software house ha infatti avvertito gli appassionati, con un messaggio condiviso attraverso Battlelog, che il cambiamento verrà effettuato esclusivamente sui server più piccoli, quelli che gestiscono le partite da 32 giocatori. Il passaggio da 30hz a 45hz dovrebbe tradursi in migliorie evidenti soprattutto nella gestione dei proiettili e delle loro traiettorie.

Il cambiamento verrà apportato in un primo momento alle edizioni PlayStation 4 e Xbox One americane e successivamente, dall'11 febbraio, verrà condiviso nel resto del mondo."

Per quale motivo mi dice che è impossibile connettersi al Battlelog?

Per quale motivo mi dice che è impossibile connettersi al Battlelog?
In game anche a me compare quel messaggio, ma da pc e app va il battlelog.

Ultima modifica da un moderatore:
Che cosa sarebbe il "totale plus turno " che si riceve alla fine di una partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro