PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si concordo in alcune mappe c'è quasi un mezzo a testa, e poi soprattutto spawnano troppo velocemente

Inviato dalla vigna

Riporto in vita il topic spammando un po il mio montage di 5v5 :rickds:, ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Riporto in vita il topic spammando un po il mio montage di 5v5 :rickds:, ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In effetti sembra l'unico modo, provo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forti, ma perché saltate come dei fottuti conigli ?
- - - Aggiornato - - -

In effetti sembra l'unico modo, provo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come credi di giocare competitive senza saltare? È una skill che bisogna saper utilizzare in praticamente qualsiasi fps

Forti, ma perché saltate come dei fottuti conigli ?
- - - Aggiornato - - -

Piu movimenti fai piu é difficile prenderti, quindi salti dropshot crouchshot zouzou jump ecc.ecc.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Mi si è aperto un mondo, anche se mi sembra abbastanza brutta come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piu movimenti fai piu é difficile prenderti, quindi salti dropshot crouchshot zouzou jump ecc.ecc.
ma è vera la cosa che su ps4 in competitive sono parecchi con mnk, su bf3 ps3 non erano in molti, ma da quanto ho sentito dire su bf4 ps4 la percentuale è aumentata non poco, confermi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è vera la cosa che su ps4 in competitive sono parecchi con mnk, su bf3 ps3 non erano in molti, ma da quanto ho sentito dire su bf4 ps4 la percentuale è aumentata non poco, confermi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è aumentata di molto, e sopratutto rispetto a bf3 qua non hanno nemmeno problemo a dirlo, oltre al fatto che cé un adattatore che oltre a poter usare il mouse puoi usare pure le macro a un prezzo bassissimo rispetto a uno xim4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando sento parlare di bf4 su console e competitivo mi ci scappa da ride:asd:

Quando sento parlare di bf4 su console e competitivo mi ci scappa da ride:asd:
È che chiamarlo competitive che non è competitive perché solo su pc cé competitive icsdí è troppo lungo e allora lo chiamiamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma oltre al silenziatore c'è qualche accessorio che non ti rende visibile sulla mappa?

Sto fatto che sanno sempre dove sei è una rovina, e l silenziatore rende le armi molto più deboli

Ragazzi ma oltre al silenziatore c'è qualche accessorio che non ti rende visibile sulla mappa? Sto fatto che sanno sempre dove sei è una rovina, e l silenziatore rende le armi molto più deboli
Eh vitto, purtroppo l'esser sempre spottati credo sia una vaccata tra le tre top vaccate di questo "bel" gioco.

Se c'è anche il commander avversario, credo non ci sia nulla che "nasconde"..

Purtroppo perché ha potenzialità enormi sto battlefield. Ma se devono usare 1anno e mezzo per sistemarlo già parti malissimo. Poi tutt'e le vaccate pro noob di cui abbiamo già stra-parlato..

Peccato perché la cura del dettaglio c'è alla grande.

E ripeto, è (ORA!!) comunque (nonostante tutto) l'FPS numero 1.

Peccato

Ps: scusa ma ieri ho visto il mess alla fine :-((

Ultima modifica da un moderatore:
Eh vitto, purtroppo l'esser sempre spottati credo sia una vaccata tra le tre top vaccate di questo "bel" gioco.Se c'è anche il commander avversario, credo non ci sia nulla che "nasconde"..

Purtroppo perché ha potenzialità enormi sto battlefield. Ma se devono usare 1anno e mezzo per sistemarlo già parti malissimo. Poi tutt'e le vaccate pro noob di cui abbiamo già stra-parlato..

Peccato perché la cura del dettaglio c'è alla grande.

E ripeto, è (ORA!!) comunque (nonostante tutto) l'FPS numero 1.

Peccato

Ps: scusa ma ieri ho visto il mess alla fine :-((
Figurati avevo capito che ti era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo seguirti io ma non mi funziona mai il menù per accedere alle partite degli amici.

Se riesco a trovare server , Mi sa che mi adatterò a giocare in modalità hardcore senza mappa e spot

Dragon Valley la mappa migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica con spawn decenti e grande il giusto per 64 giocatori, ormai entro solo nei server che la mettono 24/7

Dragon Valley la mappa migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica con spawn decenti e grande il giusto per 64 giocatori, ormai entro solo nei server che la mettono 24/7
Sì DragonValley è proprio bella

Con tutti i difetti che volete, senza dubbio, ma bf è quel gioco che non mi annoia neanche giocato 24/7 sulla stessa mappa. È come se ogni partita fosse un gioco a sé. Invece cod (e lo dico io, che ci ho pure vinto dei tornei, non sono un hater) dà pesantezza dopo un po' pure con tutte le mappe.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Con tutti i difetti che volete, senza dubbio, ma bf è quel gioco che non mi annoia neanche giocato 24/7 sulla stessa mappa. È come se ogni partita fosse un gioco a sé. Invece cod (e lo dico io, che ci ho pure vinto dei tornei, non sono un hater) dà pesantezza dopo un po' pure con tutte le mappe.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un appunto sui caccia, secondo me devono togliere la possibilità di poter scendere dall'aereo, uno perché i ******** lo usano come mezzo di trasporto, due perché il 90% degli scontri fra caccia finisce con quello che ha subito più danni che si catapulta fuori e non ti fa prendere kill e punti.

Poi ci sono differenze di manovrabilità fra i caccia abbastanza palesi

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn appunto sui caccia, secondo me devono togliere la possibilità di poter scendere dall'aereo, uno perché i ******** lo usano come mezzo di trasporto, due perché il 90% degli scontri fra caccia finisce con quello che ha subito più danni che si catapulta fuori e non ti fa prendere kill e punti.

Poi ci sono differenze di manovrabilità fra i caccia abbastanza palesi
Io farei che il pilota non può scendere da qualsiasi veicolo. Se prendi un veicolo ci muori dentro.

Troppo comoda veder gente uscire dal Jet o Elicotteri per usarli come mezzi di trasporto rovinando la partita a tutta la fazione.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro