PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Presente, avuto lo stesso problema con il mio vecchio pad e ogni tanto ce l'ho su quello nuovo, in pratica si fa fatica a eseguire le azioni che richiedono di portare il tasto a fine corsa. 50 e passa € di pad e oltre a usare dei materiali scadenti non danno neanche un cavo in dotazione quando si compra un pad senza console.
A me se ne sono rotti 2, uno con R2 e un altro proprio per l'analogico difettoso.

A 3 persone che conosco stesso problema con R2.

Infatti ho capito perchè le console al lancio costavano meno, tanto sapevano di guadagnarci dalla vendite di altri accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono scadentissimi i materiali dei pad PS4, con la batteria che dura uno sputo rispetto a quella PS3. Poi quando vai a spendere quei soldi per un pad nuovo invece che per un gioco ti rode il **** a mille.

:blbl:

Per ovviare momentaneamente al problema puoi cambiare il tasto di sparo settandolo su R1 , nelle impostazioni c'è un modo per farlo

Ultima modifica da un moderatore:
Andare a farvi sostituire il pad? Se è in garanzia ve lo cambiano aggaratis. Se non è in garanzia potete risolvere con una matita smontando e rimontando l2/r2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io in effetti ho messo sparo R1 come su bf3.. (Ma non ho il problema del tasto difettoso)

Dite che sia meglio sparare con r2??

Gio sei online ma non mi fa aprire la finestra per partecipare alla tua partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Gio sei online ma non mi fa aprire la finestra per partecipare alla tua partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sa che avevo la ps accesa(stavo scaricando l'app per le cuffie SONY wireless, ci sto facendo un pensierino) ma non stavo giocando!

Ho fatto giusto 2/3 partite nella solita DragonValley conquista grande ma verso le 22..

Sorry

Ragazzi ma in conquista, quando si passa con jet o elicottero sulla base nemica, c'è qualche sistema di difesa che ti abbatte automaticamente ?

Perché mi capita spesso di morire senza motivo quando ci passo per sbaglio

Ragazzi ma in conquista, quando si passa con jet o elicottero sulla base nemica, c'è qualche sistema di difesa che ti abbatte automaticamente ?Perché mi capita spesso di morire senza motivo quando ci passo per sbaglio
Esattamente, nelle basi nemiche è presente un Centurion CRAM che ti spada in automatico e normalmente ti atomizza a vista. Esso ti attacca solo se qualcuno ti ha spottato con R1 (cosa che normalmente è sempre vera).

Esattamente, nelle basi nemiche è presente un Centurion CRAM che ti spada in automatico e normalmente ti atomizza a vista. Esso ti attacca solo se qualcuno ti ha spottato con R1 (cosa che normalmente è sempre vera).
Perfetto, eviterò di passarci allora che già è un'impresa rimanere vivo in volo contro gli altri che hanno già sbloccato gli equipaggiamenti migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che accessori consigliate per M16A4 ?

Usandolo gli altri giorni non mi sembrava un granché, oggi ne ho preso uno da terra perché avevo finito i colpi e mi sono trovato meglio, era precisissimo, ma non ho capito che accessori aveva.

Ultima modifica da un moderatore:
AN-94 è molto forte perchè è versatilissima.Negli scontri da corta-medio distanza uno fortisismo è il Famas, basta mettergli Impugnatura e Freno di Bocca. In pratica shotti.

Anche M16 con Canna Pesante e Impugnatura.

Le Carabine sono tutte forti (come in pratica il 90% delle armi di questo gioco), secondo me la più versatile è l'AK5C. Però le più forti sono forse l'ACE 52 e l'ACE 51.

Altrimenti prova i semi-automatici con questa impostazione: Canna Pesante e Impugnatura Angolata ci metti tipo un mirino 3.4, potenti e precisi come sono, ammazzi tutti da lontano e da vicino.

Poi vabbe conta la velocità, il netcode che giochi a favore e la furbizia.

Perchè ad esempio io vinco un sacco di 1vs1, ma anche 1vs2 con la M1911. Tutto stà a chi spara primo su questo gioco.

Che accessori consigliate per M16A4 ?Usandolo gli altri giorni non mi sembrava un granché, oggi ne ho preso uno da terra perché avevo finito i colpi e mi sono trovato meglio, era precisissimo, ma non ho capito che accessori aveva.
Nel mio vechio post c'è scritto come lo uso io. E' stabile e shotti facilmente.

Ma i missili radar attivo del jet come funzionano ? Li devo sparare a casaccio o sempre mirando ?

Ma i missili radar attivo del jet come funzionano ? Li devo sparare a casaccio o sempre mirando ?
Basta che li spari nella direzione del nemico, poi lo puntano in automatico. E' una delle tante boiate di questo BF4.

Ragazzi, sto cercando qualcuno che volesse creare una squadra di gioco, qualcuno gioca spesso a battlefield o comunque ha voglia di farsi qualche partita su ps4?

PSN: Fedegr1994

Ultima modifica:
Ragazzi, sto cercando qualcuno che volesse creare una squadra di gioco, qualcuno gioca spesso a battlefield o comunque ha voglia di farsi qualche partita su ps4? PSN: Fedegr1994
La sera dopo le 10 o prima di pranzo mi trovi spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il mio id è DoctorVittorio

Io in realtà ci sono durante la settimana dalle 6 alle 10 circa. e nel fine settimana un po' sempre. Ti aggiungo lo stesso comunque

Io in realtà ci sono durante la settimana dalle 6 alle 10 circa. e nel fine settimana un po' sempre. Ti aggiungo lo stesso comunque
Le prossime le facciamo in conquista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo capitati in un brutto server

In conquista comunque secondo me ci sono troppi mezzi, dovrebbero metterne massimo uno per tipo allo spawn e un altro nella mappa e basta.

Se non sei geniere e vai in giro sei praticamente morto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro