PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie mille per l'avviso. Ma legacy operations e community operations, cosa sono?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In Legacy Operation c'è Dragon Valley*, una mappa di Battlefield 2 mentre Community Operations è la mappa sviluppata se non ricordo male insieme alla Community!

*: Dragon Valley nelle modalità tipo Deathmatch si "trasforma" in Canali di Noshahr di Battlefield 3 andando a utilizzare una parte di mappa non utilizzata in Conquest Large.

Ultima modifica da un moderatore:
In Legacy Operation c'è Dragon Valley*, una mappa di Battlefield 2 mentre Community Operations è la mappa sviluppata se non ricordo male insieme alla Community! *: Dragon Valley nelle modalità tipo Deathmatch si "trasforma" in Canali di Noshahr di Battlefield 3 andando a utilizzare una parte di mappa non utilizzata in Conquest Large.
Grazie.

scusate io avevo preso retail la copia Premium che dovrebbe avere tutto compreso giusto? L'ho lasciata li' per secoli perche' occupato in altre faccende.

Ora l'ho provato ieri sera, ma non capisco una cosa...i DLC non sono fisicamente sul disco? Devo scaricarli tutti a uno a uno ?

Poi ho fatto qualche partita...bello e' bello, fluido bella grafica netcode sembra che funzioni...ma ...o sono tutti terminator o non e' che c'e' tantissima gente che usa adattatori mouse e tastiera??? Sono conosentiti, non vengono bannati?

Arrivato tardi su questo battlefield... Il peso degli anni si sente tutto non tanto per il livello grafico da ps3, ma per il frame rate da nausea nelle mappe conquista ... Ma per il resto gran multyplayer soprattutto in compagnia di amici

Ero tentato di prenderlo per soli 5 euro, gente online se ne trova o giro da solo per le mappe di gioco?

Inoltre vorrei sapere se prendere questo o HardLine, visto che costa quanto un aperitivo...

Ero tentato di prenderlo per soli 5 euro, gente online se ne trova o giro da solo per le mappe di gioco?
Inoltre vorrei sapere se prendere questo o HardLine, visto che costa quanto un aperitivo...
Se devi prenderne uno prendi bf4, mooooolto più divertente per me, e si trovano ancora centinaia di migliaia di persone con cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho ripreso in mano da qualche giorno, non mi divertivo così da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le mappe dei dlc poi sono molto carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' l'fps più giocato su Ps4 dopo Black Ops 3, prendilo tranquillamente, di gente ne avrai tantissima con cui giocare e ci sono sempre server da 64 giocatori sempre pieni da almeno 3 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Annunciano il dlc Second Assault gratis fino al 28 giugno, oggi 28 giugno risulta a pagamento. Molto seri...

Esiste una lista dei contenuti scaricabili che stanno dando via gratis con le date di validità delle promo (per PS4)?

Perché vorrei recuperare il gioco e capire se ha senso acquistare la versione Premium oppure se mi basterebbe quella standard, visto che appunto stanno dando gratis i DLC.

Se lo prendessi adesso, quali DLC mi sarei già perso?

Esiste una lista dei contenuti scaricabili che stanno dando via gratis con le date di validità delle promo (per PS4)?
Perché vorrei recuperare il gioco e capire se ha senso acquistare la versione Premium oppure se mi basterebbe quella standard, visto che appunto stanno dando gratis i DLC.

Se lo prendessi adesso, quali DLC mi sarei già perso?
Ti conviene prendere la versione Premium quando la danno in promozione (non sicuramente a 70 euro!) in quanto l'iniziativa dei Dlc gratis è una bella presa per il **** perchè vengono resi disponibili uno alla volta per una settimana circa e sopratutto senza una data precisa... praticamente su 5 dlc i primi 3 sono già andati visto che a maggio hanno dato Dragon’s Teeth e Final Stand e la settimana scorsa Second Assault.

Io i primi due sono riuscito a prenderli mentre per Second Assault l'ho presa in quel posto visto che la settimana scorsa causa impegni non mi sono potuto collegare e l'ho scoperto quando già era scaduto il periodo gratis.

Un operazione che doveva far avvicinare i giocatori si è trasformata nella solita pagliacciata made in EA. Non si smentiscono mai.

L'unico DLC che vale la pena avere è Naval strike, gli altri sono merdà pura.

Quindi se non vi interessa avere tutte le armi, per giocare online in modo decente basta la base e quel dlc, che per me ha le mappe migliori.

Terminata la campagna a giocatore singolo, a me è piaciuta, ambientazioni varie e mai ripetitive. Forse la "storia" non si capisce molto bene, avrei bisogno di una seconda "passata" per cercare di capire meglio lo svolgimento della trama, ma per il resto è stata piacevole, al contrario da quello che leggo in rete. :unsisi:

La cosa che non ho tollerato è l'IA sia degli alleati che dei nemici, praticamente giochi tu contro tutti, il tuo team è come se non ci fosse, poichè non ammazzano uno nemmeno quando ce l'hanno ad 1 metro di distanza (cosa accaduta più volte) e ciò scusatemi, ma mina l'esperienza single player.

Mi butterò online stasera, sembra promettente.

L'unico DLC che vale la pena avere è Naval strike, gli altri sono merdà pura.Quindi se non vi interessa avere tutte le armi, per giocare online in modo decente basta la base e quel dlc, che per me ha le mappe migliori.
Fai te che a me naval strike fa pena, mappe tutte uguali e solo barche :patpat:

Gusti.

La cosa che non ho tollerato è l'IA sia degli alleati che dei nemici, praticamente giochi tu contro tutti, il tuo team è come se non ci fosse, poichè non ammazzano uno nemmeno quando ce l'hanno ad 1 metro di distanza (cosa accaduta più volte) e ciò scusatemi, ma mina l'esperienza single player.
sapresti dirmi un gioco dove l'IA alleata è veramente utile?

Io li metto in ordine:

A Conquista 64 giocatori secondo i miei gusti:

1) Naval Strike 7.5 (Isola e Mortaio belle, Nashar media, Flangiflutti brutta)

2) China Rising 6.5 (Pichi Guilin bella, la migliore di fanteria del gioco, Passo del Drago e Monti Altai carine, ma troppi veicoli, Via della Seta bruttissima troppi veicoli)

3) Second Assault 6 (CaSpio e Firestorm belle, Oman bruttarella perchè sbilanciata nelle fazioni, Metro no comment)

4) Final Stand 5 (tutte meh tolta Hangar che è no comment)

5) Dragon's Teeth 4 (Propaganda carina, tutte le altre no comment)

:blbl:

Hanno dato Second Assault, Dragons Teeth e Final qualcosa. Mancano ancora China Rising e Naval Strike che sono considerate in genere le espansioni migliori di BF4 (vedi post sopra). Sono le 10/9 nonmiricordoquante mappe del gioco base + 8 dei DLC che arriveranno gratuiti rimanenti + le 3 gratuite messe di recente, non male secondo me.

Io li metto in ordine:
A Conquista 64 giocatori secondo i miei gusti:

1) Naval Strike 7.5 (Isola e Mortaio belle, Nashar media, Flangiflutti brutta)

2) China Rising 6.5 (Pichi Guilin bella, la migliore di fanteria del gioco, Passo del Drago e Monti Altai carine, ma troppi veicoli, Via della Seta bruttissima troppi veicoli)

3) Second Assault 6 (CaSpio e Firestorm belle, Oman bruttarella perchè sbilanciata nelle fazioni, Metro no comment)

4) Final Stand 5 (tutte meh tolta Hangar che è no comment)

5) Dragon's Teeth 4 (Propaganda carina, tutte le altre no comment)

:blbl:
Alla numero 1 al primo colpo ho letto Noshar :rickds:

Ridatemi l'ignorantissimo Deathmatch a Squadroni su Noshar :cry3:

Fai te che a me naval strike fa pena, mappe tutte uguali e solo barche :patpat:Gusti.
Si ma rispetto agli altri DLC è l'unico che vale la pena avere, appunto porta qualcosa di diverso dalle mappe base

Hanno dato Second Assault, Dragons Teeth e Final qualcosa. Mancano ancora China Rising e Naval Strike che sono considerate in genere le espansioni migliori di BF4 (vedi post sopra). Sono le 10/9 nonmiricordoquante mappe del gioco base + 8 dei DLC che arriveranno gratuiti rimanenti + le 3 gratuite messe di recente, non male secondo me.

Alla numero 1 al primo colpo ho letto Noshar :rickds:

Ridatemi l'ignorantissimo Deathmatch a Squadroni su Noshar :cry3:
C'è ancora, basta giocare Dragon Valley in modalità Deathmatch.

Avete presente quando un bimbo, spinto dalla mamma, vuole ma continua a non volere prestarvi i suoi giocattoli? Ecco, questa è l'impressione che mi ha dato ea con i dlc. Inutile dire che ho perso i primi due... ormai esce bf1, i giochi sono conclusi, se vuoi dropparci roba gratis per farci giocare ancora al 4 e riscaldarci per il 1, fallo bene... no che li lasci gratis uno alla volta, per una settimana per puzza, senza poi neanche aspettare i tempi di scadenza e quasi all'oscuro.

Comunque ho preso secondo assalto. Si sa quando lasciano il prossimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro