PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avete presente quando un bimbo, spinto dalla mamma, vuole ma continua a non volere prestarvi i suoi giocattoli? Ecco, questa è l'impressione che mi ha dato ea con i dlc. Inutile dire che ho perso i primi due... ormai esce bf1, i giochi sono conclusi, se vuoi dropparci roba gratis per farci giocare ancora al 4 e riscaldarci per il 1, fallo bene... no che li lasci gratis uno alla volta, per una settimana per puzza, senza poi neanche aspettare i tempi di scadenza e quasi all'oscuro.
Comunque ho preso secondo assalto. Si sa quando lasciano il prossimo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dico la mia.. Io capisco il "disagio" ma hanno scontato da mesi gioco base e premium più volte, ora droppano random i dlc , il gioco è comunque uscito da anni..

Ma come fate a lamentarvi.. Se perdete un contenuto gratis amen, stateci e pazienza.

O pagateli eventualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico la mia.. Io capisco il "disagio" ma hanno scontato da mesi gioco base e premium più volte, ora droppano random i dlc , il gioco è comunque uscito da anni..Ma come fate a lamentarvi.. Se perdete un contenuto gratis amen, stateci e pazienza.

O pagateli eventualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai ci si lamenta anche delle cose gratis... così va il mondo :patpat:

Dico la mia.. Io capisco il "disagio" ma hanno scontato da mesi gioco base e premium più volte, ora droppano random i dlc , il gioco è comunque uscito da anni..Ma come fate a lamentarvi.. Se perdete un contenuto gratis amen, stateci e pazienza.

Io mi lamento del loro comportamento e della loro politica, non delle cose gratis.

Ormai ci si lamenta anche delle cose gratis... così va il mondo :patpat:
Ormai si apre bocca senza sapere... così va il mondo :patpat:

Che brutto comportamento quello di regalare un dlc a settimana sia per Hardline che BF4, mettere il gioco base in sconto a 5 euro (pure qui sia BF4 che Hardline, 8.99 se presi in bundle) e pure la versione Premium.

Io mi lamento del loro comportamento e della loro politica, non delle cose gratis.
Ma perdonami, questo che dici lo dovresti oggettivamente valutare solo su come vanno in sconto al massimo, non su come li regalano .

E' una banale considerazione..

Se putacaso droppano un qualsiasi cosa anche solo per mezzora senza avvisare ogni tot, mica è assimilabile all'intera politica commerciale quando poi, addirittura, scontano nell'arco del tempo quasi sempre tutti i loro contenuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha fatto ricordare le lamentele per il 20esimo anniversario Sony.

Quelli di EA furono gli unici a regalare qualcosa ma si ebbe da ridire anche in quell'occasione (Piante contro Zombie PS4, Mirror's Edge PS3 e NFS Most Wanted PsVita gratis per qualche giorno).

Ma perdonami, questo che dici lo dovresti oggettivamente valutare solo su come vanno in sconto al massimo, non su come li regalano .E' una banale considerazione..

Se putacaso droppano un qualsiasi cosa anche solo per mezzora senza avvisare ogni tot, mica è assimilabile all'intera politica commerciale quando poi, addirittura, scontano nell'arco del tempo quasi sempre tutti i loro contenuti.
Personalmente la loro politica non mi è mai piaciuta e anche in questo caso non si sono smentiti... le mie motivazioni le ho già date. Per il resto ognuno ha il suo punto di vista.

Mi ha fatto ricordare le lamentele per il 20esimo anniversario Sony.Quelli di EA furono gli unici a regalare qualcosa ma si ebbe da ridire anche in quell'occasione (Piante contro Zombie PS4, Mirror's Edge PS3 e NFS Most Wanted PsVita gratis per qualche giorno).
Non tutti al mondo ragionano come te, c'è anche chi la pensa diversamente. Di certo questo non ti dà il diritto di fare il paladino della giustizia o di crederti nella ragione assoluta compatendo chi non ragiona come te.

Ma sicuramente non era questa la tua intenzione, ti ho frainteso, scusami, ognuno resti della sua idea. Saluti.

Dovremmo pure ringraziarli perchè hanno scontato un gioco di 4 anni fa? Cioè adesso il Premium sta a 50 euro ed il gioco con Premium a 70! Dovrebbero essere di listino a 20 euro tutto compreso... altro che sconti per qualche giorno quando poi in realtà sarebbe il suo prezzo reale. Neanche Activision è cosi spilorcia da lasciare giochi e dlc a prezzo intero dopo 4 anni...

Dovremmo pure ringraziarli perchè hanno scontato un gioco di 4 anni fa? Cioè adesso il Premium sta a 50 euro ed il gioco con Premium a 70! Dovrebbero essere di listino a 20 euro tutto compreso... altro che sconti per qualche giorno quando poi in realtà sarebbe il suo prezzo reale. Neanche Activision è cosi spilorcia da lasciare giochi e dlc a prezzo intero dopo 4 anni...
Ma se è in sconto una settimana si e l'altra anche? Non diciamo cavolate su, e adesso stanno regalando i dlc proprio per avvicinare la gente a B1. Io non ci vedo nulla di male, voi come al solito vedete complotti e malafede in ogni dove. Saluti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si qua qualcosa delle classi riguardanti i veicoli ? Tipo carrista e pilota... Avranno il mezzo assicurato al rientro di ogni respawn? Inoltre come gadget, sarà possibile avere le armature per resistere a qualche proiettile in più ? Edit: sbagliato thread :(

Ma se è in sconto una settimana si e l'altra anche? Non diciamo cavolate su, e adesso stanno regalando i dlc proprio per avvicinare la gente a B1. Io non ci vedo nulla di male, voi come al solito vedete complotti e malafede in ogni dove. Saluti.

ma che stai dicendooo cosa centrano i complotti e la malafede! si sta parlando di un gioco del 2013 che sta di listino a 70 euro ed il premium a 50! dove stanno sti sconti 1 giorno si ed 1 pure? era da gennaio che nn veniva scontato! chi compra adesso il gioco non ha nessun dlc regalato e se li vuole deve sborsare 15 euro a dlc! quindi chi dovrebbero far avvicinare?

l'unica operazione da fare era quella fatta cn titanfall, gioco base a pochi spiccioli e dlc gratis, per sempre!

Vero, di solito infatti bisogna aspettare almeno 5 anni per vedere sconti sui canonici €70 per Activision.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Battlefield 4 | PS3 & PS4 | SG: 7 (PS3) - SG: 8 (PS4) | Premium Edition disponibile | Disponibile |

ma che stai dicendooo cosa centrano i complotti e la malafede! si sta parlando di un gioco del 2013 che sta di listino a 70 euro ed il premium a 50! dove stanno sti sconti 1 giorno si ed 1 pure? era da gennaio che nn veniva scontato! chi compra adesso il gioco non ha nessun dlc regalato e se li vuole deve sborsare 15 euro a dlc! quindi chi dovrebbero far avvicinare?
l'unica operazione da fare era quella fatta cn titanfall, gioco base a pochi spiccioli e dlc gratis, per sempre!
Mi sa che segui poco gli sconti caro mio... B4 è da mesi che puntualmente va in sconto in maniera pesante, adesso (o la settimana scorsa) è a 5€... 10€ con il premium...informatevi prima di parlare.

Ma poi (non ho voglia di fare l'investigatore) andando a memoria TANTISSIMI titoli anche vecchi più di Battlefield 4 sullo Store hanno prezzi allucinanti, a legger questa discussione sembra che solo Battlefield 4 abbia un prezzo base alto come se fosse un problema poi, visto la quantità di volte che è stato scontato.

Ma poi (non ho voglia di fare l'investigatore) andando a memoria TANTISSIMI titoli anche vecchi più di Battlefield 4 sullo Store hanno prezzi allucinanti, a legger questa discussione sembra che solo Battlefield 4 abbia un prezzo base alto come se fosse un problema poi, visto la quantità di volte che è stato scontato.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo di listino e' di 29.99 da più di un anno, non so dove tu lo abbia visto a 70.

Da gennaio e' stato scontato 5 volte.

https://psprices.com/region-it/game/35046/battlefield-4tm

I dlc li puoi mettere nel carrello gratis anche se il gioco non lo possiedi, l'offerta e' libera a tutti.

sapresti dirmi un gioco dove l'IA alleata è veramente utile?
Quasi nessuno, però questo Battlefield sotto il lato "IA" rasenta davvero il ridicolo.

A qualcun'altro, oltre me è piaciuta la campagna single player? :morristend:

Ho scoperto oggi l'esistenza dei bonus, mamma mia, che vergogna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete come funzionano? Vedo che si possono attivare manualmente e che hanno una durata, di solito un'ora. Sapete se quest'ora la conteggia solo il game online oppure se ad esempio attivo un bonus ed chiudo il gioco, il ccontatore del bonus continua "trascorrere"?

Ho scoperto oggi l'esistenza dei bonus, mamma mia, che vergogna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapete come funzionano? Vedo che si possono attivare manualmente e che hanno una durata, di solito un'ora. Sapete se quest'ora la conteggia solo il game online oppure se ad esempio attivo un bonus ed chiudo il gioco, il ccontatore del bonus continua "trascorrere"?
Conteggia solo il tempo trascorso effettivamente in partita (dentro un server). Grazie al cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I boost degli xp sono la mia ragione di gioco, accumulare i 200% per poi usarli nel duble xp weekend e moltiplicare gli xp 6X :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro