PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma solo a me la campagna di questo Battlefield è piaciuta?

Il finale poi è stato molto pittoresco e cambia a seconda in base alle scelte che si fanno...

Il finale poi è stato molto pittoresco e cambia a seconda in base alle scelte che si fanno...
Carina ma nulla di che, se non avessero messo quello stupido sistema di punteggio del multy nel single magari non sarebbe sembrata una campagna-tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina ma nulla di che, se non avessero messo quello stupido sistema di punteggio del multy nel single magari non sarebbe sembrata una campagna-tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco per esempio quella è stata una cosa che non ho capito, ma la cosa ben più grave è stata ed è l'IA sia degli alleati che dei nemici, veramente raccapricciante. Inoltre a difficoltà massima la campagna è abbastanza facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Online mi sto divertendo molto, certo è molto più frenetico rispetto a BC2 o a B3, ma non è malaccio. :kep88:

A pochi è piaciuta. Di solito ad esempio io apprezzo le campagne del genere anche se non sono il massimo, per questo motivo per esempio mi sono piaciute nel complesso le campagne di BC2 e BF3.

Sinceramente, di quella di BF4 a parte la OST non mi vengono in mente molte cose da salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma non ho capito per il discorso dell' exp raddoppiata come si attiva? una volta uscita dai pacchetti battaglia e necessario selezionarli in qualche modo?

Io sono rimasto a Secondo Assalto, ma quando danno il prossimo dlc gratuitamente?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ma non ho capito per il discorso dell' exp raddoppiata come si attiva? una volta uscita dai pacchetti battaglia e necessario selezionarli in qualche modo?
Li attivi dal Menu Pausa del gioco durante le partite, si vedono a destra dello schermo e li puoi selezionare ed arrivare nella misura che vuoi.

Io sono rimasto a Secondo Assalto, ma quando danno il prossimo dlc gratuitamente?
Non c'è una scaletta precisa, decidono loro quando e per quanto tempo dare le espansioni, quindi non si sa :icebad:

Oggi mi sono rifatto un match a BF4 dopo mesi e mesi, esordendo con un discreto 53-2 e prima posizione utilizzando il tank.

Inutile dire che si era capito l'andazzo della partita dopo tre minuti di gioco :rickds:... Ah, ma quanto è fastidioso il mitragliere sulla torretta che spara a caso facendoti restare in spot perenne? Ed il carro alleato che ti sperona facendoti mancare il bersaglio? E quelle buchette sul terreno che ti sbalzato e ti incastrano manco stessi precipitando dal Grand Canyon? Me ne ero quasi dimenticato.

Comunque permettetemi una domanda, parecchio idiota se fatta dopo le ore di gioco che ho. Mi potreste consigliare la migliore arma fra i fucili d'assalto e fra le carabine (per entrambe accessori annessi)? Anche se sono principalmente un pilota di mezzi terrestri, me li sono fatti i miei match a piedi (da medico), e devo ammettere che sceglievo le armi e accessori un po' a caso. Aiutatemi a fare chiarezza... Grazie mille.

Non c'è una scaletta precisa, decidono loro quando e per quanto tempo dare le espansioni, quindi non si sa :icebad:
Grazie mille.

Come si fa il commander?

Giocare appunto come commander, influenza le statistiche?

Mi potreste consigliare la migliore arma fra i fucili d'assalto e fra le carabine (per entrambe accessori annessi)? Grazie mille.
Up

Come si fa il commander?
Giocare appunto come commander, influenza le statistiche?

Up

Giocare da Commander oltre alle statistiche da Commander influisce sull'SPM e se utilizzi il Missile Cruise anche sulle uccisioni. Per "come si fa" cosa intendi? Come si entra in partita da Commander o come si gioca da Commander?

In quelle due categorie le mie armi preferite sono M16A4 e M4, entrambe sono armi a raffica. Per quanto riguarda gli accessori sono la persona sbagliata per dare consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le armi tolte quelle decisamente meno sgravi, bisogna vedere in che situazione ci si trova.

In mappe ristrette alla CoD tipo Prigione, Mercato delle Pulci, Parco di Lumpini, ecc le migliori sono Bulldog, Famas, AEK, F2000, AR160 in pratica tutte quelle armi con rateo altissimo (la cosa che conta di più in questo gioco), come carabine ACWR, Groza, gli immancabili ACE.

Su mappe un po' più versatili meglio un AN-94 o AK12 e come carabina AK5C. Premetto che io con TUTTE le armi sparo a raffiche senza metterle come impostazione sull'arma, premo proprio io il tasto a raffiche.

Come accessori dipende, a me cambia poco. Sui fucili d'assalto mirini reflex/coyote ecc, freno di bocca e impugnatura ergonomica, sulle carabine invece cambio il freno di bocca con la canna lunga.

Ormai sono quasi a 40 armi con almeno 1000 kill di cui 11000 di SV98 :rickds:

:blbl:

Vi ringrazio tutti e due.

Intendo: è possibile giocarci da un s6? Quale app devo scaricare? E così via.

Secondo me è una meccanica sbagliata... come commander credo non si possa morire, quindi ci si boosta il ratio a forza di missili... ma al tempo stesso lo spm non dovrebbe scendere? Non credo si facciano tanti punti.

Non mi fraintendete, so che le statistiche sono meri numeri, però è un peccato lo stesso falsarle così. Sempre che non mi sbagli in qualcosa eh.

Sul commander purtroppo non so dire, pur avendo quasi 1700 ore di gioco l'ho provato solo 1 volta e per 5 minuti. A me piace giocare sul campo, piuttosto che fare il commander spengo e mi metto a leggere qualcosa.

In teoria credo che tutto venga calcolato, punti compresi e si possono fare anche più punti dei giocatori.

Sul commander purtroppo non so dire, pur avendo quasi 1700 ore di gioco l'ho provato solo 1 volta e per 5 minuti. A me piace giocare sul campo, piuttosto che fare il commander spengo e mi metto a leggere qualcosa.In teoria credo che tutto venga calcolato, punti compresi e si possono fare anche più punti dei giocatori.

Non fa nulla, già mi sei stato di grande aiuto :icebad:, aspetterò qualche altra risposta.

Naval Strike è uscito gratuitamente su One, dovrebbe uscire oggi o nei prossimi giorni anche su Ps4 ovviamente gratis come gli altri dlc pubblicati finora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto facendo la campagna. L'ho preso da poco,pensavo facesse più schifo...e dura anche più di quella dei vecchi cod.

Comunque a volte sparo ai nemici ma non mi segna il colpo...eppure sono esposti.

I compagni di squadra sono inutili... Anzi a volte rimangono addosso a te e si fanno ammazzare.

Uno mi stava crivellando di colpi da dietro...e i due idioti stavano li. Manco uno sparo.

A volte poi il personaggio sembra camminare o muoversi da solo...e il mezzo a volte ha comportamenti strani.

Non mi sembra l'abbiano curata molto. Spero che il multi sia meglio.

A proposito...tutte i pacchetti che hanno messo finora gratis sul plus... Rimangono tali per sempre una volta scaricati? Io penso di averli presi tutti.

Ho letto che sta settimana per xone danno china rising... Spero lo daranno anche a noi

Sto facendo la campagna. L'ho preso da poco,pensavo facesse più schifo...e dura anche più di quella dei vecchi cod. Comunque a volte sparo ai nemici ma non mi segna il colpo...eppure sono esposti.

I compagni di squadra sono inutili... Anzi a volte rimangono addosso a te e si fanno ammazzare.

Uno mi stava crivellando di colpi da dietro...e i due idioti stavano li. Manco uno sparo.

A volte poi il personaggio sembra camminare o muoversi da solo...e il mezzo a volte ha comportamenti strani.

Non mi sembra l'abbiano curata molto. Spero che il multi sia meglio.

A proposito...tutte i pacchetti che hanno messo finora gratis sul plus... Rimangono tali per sempre una volta scaricati? Io penso di averli presi tutti.

Ho letto che sta settimana per xone danno china rising... Spero lo daranno anche a noi
È già gratuito China Rising per noi. Dai un'occhiata alla pagina del DLC sullo store, si può già tirare giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È già gratuito China Rising per noi. Dai un'occhiata alla pagina del DLC sullo store, si può già tirare giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è quello messo da poco? Oppure mi sono confuso io col nome...ho letto di una news che per ora era gratis solo per one.

Ma ti rimangono per sempre giusto?

Ma è quello messo da poco? Oppure mi sono confuso io col nome...ho letto di una news che per ora era gratis solo per one. Ma ti rimangono per sempre giusto?
Sì, una volta scaricati (anche se messi a scaricare dallo Store dal PC) ti rimangono nella raccolta per sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro