PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato un po'. Davvero niente male, per ora uso assalto.

Qualche consiglio sulle armi ? Non mi va di sbloccare gli accessori una ad una ....

Da corto raggio AEK, medio raggio AK12; come accessori freno di bocca, impugnatura ergonomica e mirino reflex (o una sua alternativa, non ricordo tutti i nomi, comunque quelli senza zoom).

Ragazzi, probabilmente si è detto piu volte ma qualcuno mi indica come risolvere l'annoso problema del lancio automatico della granata?

Faccio morti da nabbo improponibili, un tempo era solo sporadico ora una volta su tre :tristenev:

Sono su PS3..

Un grazie anticipato a chi mi mette anche solo un link che mi spiega che fare..

Ragazzi, probabilmente si è detto piu volte ma qualcuno mi indica come risolvere l'annoso problema del lancio automatico della granata?Faccio morti da nabbo improponibili, un tempo era solo sporadico ora una volta su tre :tristenev:

Sono su PS3..

Un grazie anticipato a chi mi mette anche solo un link che mi spiega che fare..
Di questo bug non ne ho mai sentito parlare, forse è solo su ps3, quindi non saprei. L'ho sempre giocato su ps4

L'ho rimesso a scaricare tutto, purtroppo BF1 mi appaga e diverte meno per ora, nonostante abbia più gente con cui giocarci.

Di questo bug non ne ho mai sentito parlare, forse è solo su ps3, quindi non saprei. L'ho sempre giocato su ps4
Mentre sparo si interrompe il rateo di fuoco e lancia automaticamente una granata :morris82:

Capita o subito in fase di mira-sparo o senza mirare dopo tot secondi

Se disconnetto il pad e lo ricollego a volte, ma solo a volte, migliora la condizione che cmq permane..

Mentre sparo si interrompe il rateo di fuoco e lancia automaticamente una granata :morris82:
Capita o subito in fase di mira-sparo o senza mirare dopo tot secondi

Se disconnetto il pad e lo ricollego a volte, ma solo a volte, migliora la condizione che cmq permane..
Mi dispiace ma non ne ho mai sentito parlare. :tristenev:

Sto giocando anche io su Ps3 e (facendo gli scongiuri) non mi è mai capitata questa situazione.

Potrebbe essere un difetto del pad ?

Sto giocando anche io su Ps3 e (facendo gli scongiuri) non mi è mai capitata questa situazione.
Potrebbe essere un difetto del pad ?
Potrebbe ma non ho mai avuto riscontri con altri titoli o sparatutto, solo con bf4 ..

L'ho rimesso a scaricare tutto, purtroppo BF1 mi appaga e diverte meno per ora, nonostante abbia più gente con cui giocarci.
Anche io l'ho rimesso a scaricare :rickds:

Mi mancavano troppo gli elicotteri

Hanno aggiornato l'interfaccia, ottimo, sto aspettando che mi installa il multiplayer ci vorrà un'altra mezza giornata

Anche io l'ho rimesso a scaricare :rickds:Mi mancavano troppo gli elicotteri
Oltre agli elicotteri, anche i veicoli di terra. Gli scontri di fanteria. Il cecchino. Io mi ricordo quando riuscivo a trovare la modalità Classica a BF4, e lo rendeva un giocone. Purtroppo anche BF4 è minato da tante stupidaggini. Armi a lock, Commander, mal bilanciamento delle classi. Però come profondità, abilità e divertimento secondo me supera BF1. BF1 lo terrò e continuerò a giocarci, ma almeno avrò ancora il 4 che mi diverte e soddisfa maggiormente.

Hanno aggiornato l'interfaccia, ottimo, sto aspettando che mi installa il multiplayer ci vorrà un'altra mezza giornata
L'avevano cambiato nell'ultima patch, rendendolo come quello di Battlefront e BF1

Io non l'ho nemmeno disinstallato. Sempre più persone stanno tornando indietro.

Purtroppo BF1 non riesce a divertirmi....ci sto provando in tutto i modi ma non ci riesco. Mi da un senso di apatia mai avuto in precedenza con tutti gli altri BF, anche se faccio per esempio buone killfeed non sento emozioni.

Purtroppo BF1 non riesce a divertirmi....ci sto provando in tutto i modi ma non ci riesco. Mi da un senso di apatia mai avuto in precedenza con tutti gli altri BF, anche se faccio per esempio buone killfeed non sento emozioni.
Stessa cosa per me, c'è un senso di piattezza che non so da cosa deriva, anche perché il setting dovrebbe fare l'effetto contrario.

Poi il fatto di avere poche armi, e tutte neutre e scialbe peggiora il tutto.

Secondo me si spopolerà presto BF1, non ai livelli di battlefront ma lo farà, e per assurdo a me ha divertito più battlefront forse perché mi aspettavo già che fosse qualcosa di decisamente arcade.

Ultima modifica da un moderatore:
Io faccio quasi sempre partite ottime o con tante kill e punti. Poi in questo capitolo una la vinci e una la perdi. Tutti gli account che ho visto su per giù le vittorie sono sempre intorno al 50%

Ho comunque 3.30 passa di ratio giocando quasi solo a piedi e non camperato in un tank, quindi il problema non è rosik, è proprio che il gioco lo trovo così semplice che non mi esalta mai. Lo stesso cecchino è così semplice che non mi diverte come quello su BF4. Su BF1 è troppo semplice coi fucili e come danno, poi avere anche il C4 ti fa sentire più partecipante all'azione.

BF1 ha un'ambientazione nettamente migliore, ma se poi a giocarlo è meno profondo, più semplice e meno divertente, dell'ambientazione me ne faccio il giusto.

Sarebbe stato molto bello se ci fossero sempre stati presenti server in modalità Classica, lì il gioco migliorava tantissimo dalla modalità normale.

Io dico che per poter apprezzare in pieno un online come quello di BF bisogna anche specializzarsi un po' su tutti i mezzi. Cosa che in passato, quando in BF 3 giocavo in clan, vedevo fare a diversi giocatori completi.

Il tank non vuol dire camperare, vuol dire supportare la Fanteria e spingerla a conquistare gli obiettivi, difendere quelli conquistati. Specializzarsi sugli aerei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro