PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate

Ho scaricato tutte le espansioni

Installate

Ma quando vado a giocare mi dice che mi mancano

Si puo' risolvere sta cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ci gioco
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ok..

Se hai/avete voglia di fare un paio di partite in compagnia al 4 e di prospettiva al 1 addatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo una vita a giocare geniere e assalto mi è venuto il trip del cecchino e sto cercando di capire quali sono i fucili migliori. Sapreste consigliarmene qualcuno?

Oggi dopo una montagna di ore, mi è capitata per la prima volta una cosa strana (ho anche dei video).

Su Zavod Conquista Bandierea B vengo colpito da qualcuno dietro, mi giro e niente, tempo qualche secondo e finisco morto sempre da dietro, ma la kill cam non mostra nessuno, un nick e basta. Ritorno sul posto e subisco ancora dei colpi, ma in giro non si vede nessuno, solo il triangolino quando spara sulla mini mappa, e lì capisco che il giocatore è INVISIBILE, infatti mi uccide di nuovo. Torno col LAV e tale giocatore stava compiendo una mattanza, tanto che si trovava con 30-40 kill e 1 morte in quel momento, cercando di sparare dove compariva sul mini radar alla fine l'ho ucciso con i missili Zuni. Fatto strano che spesso uccideva con armi diverse. Non so se sia un bug strano o un cheater, ma su console di cheater non dovrebbero essecene giusto? Io per sicurezza l'ho segnalato col link del report partita, per quel poco che possa servire.

Domani è il grande giorno, raggiungerò il 140.

Ci avevo rinunciato arrivato al 136, un giorno di gioco per fare un livello porca zozza :rickds:

Meno male che sto week end c'erano i punti doppi :patpat:

Ma ho notato una cosa: al day one, o comunque tanto tempo fa, aprendo i pacchetti battaglia capitava di trovare 100% e 200% con una certa frequenza. Negli ultimi 50 pacchetti che ho aperto ho trovato solo un 200%.

Hanno diminuito drasticamente il drop dei plus alti o è una mia impressione?

Domani è il grande giorno, raggiungerò il 140.Ci avevo rinunciato arrivato al 136, un giorno di gioco per fare un livello porca zozza :rickds:

Meno male che sto week end c'erano i punti doppi :patpat:

Ma ho notato una cosa: al day one, o comunque tanto tempo fa, aprendo i pacchetti battaglia capitava di trovare 100% e 200% con una certa frequenza. Negli ultimi 50 pacchetti che ho aperto ho trovato solo un 200%.

Hanno diminuito drasticamente il drop dei plus alti o è una mia impressione?
Io con punti doppi + il mio 200% ho fatto parecchi livelli ieri(arrivando all' 85 se non erro), e nei pacchetti sbloccati mi pare di ricordare di aver trovato un paio di 200%

Io ho ormai 32 milioni di punti di cui 24 con lo Scout, penso che sarei tipo al 500 di livello se non ci fosse il blocco a 140 :rickds:

Io ho ormai 32 milioni di punti di cui 24 con lo Scout, penso che sarei tipo al 500 di livello se non ci fosse il blocco a 140 :rickds:
Io ho 32 milioni di punti e non sono ancora al 140, quindi di cosa diamine stai parlando?

31823237 per la precisione. Mi mancano 330 000 per il 140.

Ne hai 75'900'515 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho 32 milioni di punti e non sono ancora al 140, quindi di cosa diamine stai parlando?31823237 per la precisione. Mi mancano 330 000 per il 140.

Ne hai 75'900'515 :sisi:
Si 32 è dove rimane fisso, io erroneamente avevo guardo lì.

Mentre quello globale continuo è sotto neli riquadrini dove ci stà l'abilità sopra

http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/S1lent17/stats/213459181/ps4/

Sul Battlelog del 3 ricordo che si vedeva un lv "ipotetico" continuare e non solo punti infinit.

hanno per caso annunciato patch sulla pro per il frame rate dell'online?
In ogni gioco online su PS4 è stato confermato che il frame rate sarà l'unica cosa uguale per tutti per evitare vantaggi per i giocatori Proisti.

Per BF1 non si sa ancora che cosa offrirà Pro, io ipotizzo miglioramenti di risoluzione o forse solo grafica generale.

Edit: mioddio che idiota, pensavo fosse il topic di BF1, scusami :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Raggiunto il 140 ieri, disintallato e ora si aspetta battlefield 1.Complessivamente ritengo BF4

Complessivamente è un po' quello che pensa la maggioranza di chi li ha giocati tutti e tre su console.

- - - Aggiornato - - -

Comunque non so perchè il tuo messaggio io lo veda solo fino a BF4 e poi basta, mentre nel quote per risponderti vedo il resto della risposta :morris82:

Salve a tutti

Stavo pensando di approfittare dello sconto e prenderlo su ps3 (non ho ps4).

Avrei alcune domande

È ancora popolato ?

Ha qualche problema sulla ps3 ?(ricordo che il 3 freezava spesso)

In generale è godibile o è pensato per le nuove console ?

Salve a tutti
Stavo pensando di approfittare dello sconto e prenderlo su ps3 (non ho ps4).

Avrei alcune domande

È ancora popolato ?

Ha qualche problema sulla ps3 ?(ricordo che il 3 freezava spesso)

In generale è godibile o è pensato per le nuove console ?
Non so se sia popolato, ma all'inizio giocai su ps3 ed era godibilissimo... anzi, alcuni lo preferivano perché le partite sono da meno giocatori, ma si tratta di gusti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro