Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci giocoChi gioca ancora di voi?
Ok..Io ci gioco
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io con punti doppi + il mio 200% ho fatto parecchi livelli ieri(arrivando all' 85 se non erro), e nei pacchetti sbloccati mi pare di ricordare di aver trovato un paio di 200%Domani è il grande giorno, raggiungerò il 140.Ci avevo rinunciato arrivato al 136, un giorno di gioco per fare un livello porca zozza
Meno male che sto week end c'erano i punti doppi
Ma ho notato una cosa: al day one, o comunque tanto tempo fa, aprendo i pacchetti battaglia capitava di trovare 100% e 200% con una certa frequenza. Negli ultimi 50 pacchetti che ho aperto ho trovato solo un 200%.
Hanno diminuito drasticamente il drop dei plus alti o è una mia impressione?
Io ho 32 milioni di punti e non sono ancora al 140, quindi di cosa diamine stai parlando?Io ho ormai 32 milioni di punti di cui 24 con lo Scout, penso che sarei tipo al 500 di livello se non ci fosse il blocco a 140![]()
Si 32 è dove rimane fisso, io erroneamente avevo guardo lì.Io ho 32 milioni di punti e non sono ancora al 140, quindi di cosa diamine stai parlando?31823237 per la precisione. Mi mancano 330 000 per il 140.
Ne hai 75'900'515![]()
Se non sbaglio è merito del plugin "Better battlelog", probabilmente l'avevi installatoSi 32 è dove rimane fisso, io erroneamente avevo guardo lì.Mentre quello globale continuo è sotto neli riquadrini dove ci stà l'abilità sopra
http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/S1lent17/stats/213459181/ps4/
Sul Battlelog del 3 ricordo che si vedeva un lv "ipotetico" continuare e non solo punti infinit.
In ogni gioco online su PS4 è stato confermato che il frame rate sarà l'unica cosa uguale per tutti per evitare vantaggi per i giocatori Proisti.hanno per caso annunciato patch sulla pro per il frame rate dell'online?
Raggiunto il 140 ieri, disintallato e ora si aspetta battlefield 1.Complessivamente ritengo BF4
Complessivamente è un po' quello che pensa la maggioranza di chi li ha giocati tutti e tre su console.
- - - Aggiornato - - -
Comunque non so perchè il tuo messaggio io lo veda solo fino a BF4 e poi basta, mentre nel quote per risponderti vedo il resto della risposta :morris82:
Non so se sia popolato, ma all'inizio giocai su ps3 ed era godibilissimo... anzi, alcuni lo preferivano perché le partite sono da meno giocatori, ma si tratta di gusti.Salve a tutti
Stavo pensando di approfittare dello sconto e prenderlo su ps3 (non ho ps4).
Avrei alcune domande
È ancora popolato ?
Ha qualche problema sulla ps3 ?(ricordo che il 3 freezava spesso)
In generale è godibile o è pensato per le nuove console ?