Il problema è che su bf1 esistono 2 mezzi in pratica: il tankone è l'aereo d'attacco.Io dico che per poter apprezzare in pieno un online come quello di BF bisogna anche specializzarsi un po' su tutti i mezzi. Cosa che in passato, quando in BF 3 giocavo in clan, vedevo fare a diversi giocatori completi.Il tank non vuol dire camperare, vuol dire supportare la Fanteria e spingerla a conquistare gli obiettivi, difendere quelli conquistati. Specializzarsi sugli aerei.
Il tankone è praticamente invincibile controllo la fanteria, fra riparazione veloce, riparazione da fermo e cannone più potente degli altri, solo uno scontro fra due uguali ha senso, e anche qua è una palla, perché sono lentissimi nelle manovre. Quando poi questo genere di tank doveva essere utilizzato in stile amtrac per conquistare gli obiettivi dato che ha 6 posti.
In bf4 e 3 praticamente ogni mezzo poteva dire la sua perché ognuno aveva punti deboli e forti.
I mezzi aerei sono semplicemente indecenti, oltre al fatto che le postazioni per la mappa ci mettono 4 secondi per buttarti giù.
Il caccia serve solo per buttare giù altri aerei, al suolo non può fare nulla, è una volta buttato giù l'aereo concorrente non puoi fare altro che lanciarti con il paracadute e scendere a piedi.
Il bombardiere è così lento che anche il più scarso con il tank lo può colpire in volo, quello d'attacco è l'unico che ha senso di esistere.