PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma sta mod "classics" cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'ho ripreso in mano dopo quasi un mese e mezzo e l'ho trovato molto migliorato e mi è tornata anche una discreta voglia di ricominciare a giocarci; Tutte le impressioni positive che ho avuto sono state solo dopo una partita(su Propaganda), quindi per dare giudizi definitivi aspetterò domani dopo una intensa sessione!

Mi sono ritrovato la mia sensibilità che usavo sempre a 75 e l'ho dovuta abbassare a 40 da quanto ero "fuori forma", fatto sta che sono lo stesso arrivato primo facendo il punteggio più alto di tutti:doc:

provato 1h in totale post patch.

Il lag sta sempre là, ed è peggiorato: è tornato il rubber banding (perlomeno a me). I mezzi fanno schifo come prima, idem la fisica in gioco ridicola. I bug delle rocce e dei muretti invalicabili alti 2cm idem. Spinta in avanti all'uscita dei mezzi sempre presente. Frag sempre presente. Razzi inutili sempre presenti. (se prima vi erano granate ovunque, ora ci sono i razzi. Ce ne sono di più e sono anche più veloci a ricaricarsi).

Ho provato conquista grande e fa schifo come prima, è proprio il concetto base con cui è stata creata a emanare fetore. Rush fa schifo come prima, più simile a BC2 ma sempre fetore potente rispetto a questo ultima.

Conquista normale è una caccia al topo.

Server con 4/5 o 1/5 tacche.

Utenza sempre più stupida.

Permacancellato. Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

minchia ma l'ak12 spara coriandoli... era la mia arma preferita ma ho ripreso ieri il gioco in mano ed ho scoperto che l'hanno depotenziata un fottio... sembra di sparare ai fantasmi...

a proposito, ma tra scar h ed m416 secondo voi qual'è meglio?

Ci farò sicuramente un giro ma tra lavoro e uscite la sera purtroppo non ci sono praticamente mai.

Ultima modifica da un moderatore:
provato 1h in totale post patch.Il lag sta sempre là, ed è peggiorato: è tornato il rubber banding (perlomeno a me). I mezzi fanno schifo come prima, idem la fisica in gioco ridicola. I bug delle rocce e dei muretti invalicabili alti 2cm idem. Spinta in avanti all'uscita dei mezzi sempre presente. Frag sempre presente. Razzi inutili sempre presenti. (se prima vi erano granate ovunque, ora ci sono i razzi. Ce ne sono di più e sono anche più veloci a ricaricarsi).

Ho provato conquista grande e fa schifo come prima, è proprio il concetto base con cui è stata creata a emanare fetore. Rush fa schifo come prima, più simile a BC2 ma sempre fetore potente rispetto a questo ultima.

Non vorrei dire una cavolata, ma a me pare che tu abbia problemi di linea perchè se no non mi spiegherei per quale motivo su Server EU hai 4 tacche su 5 (che equivale che su server Eu tu pinghi tra i 100 e i 150).

Per quanto riguarda l'utenza non commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi un parere oggettivo,avevo comprato bf4 all'uscita e venduto xke ingiocabile...oggi ce un ragazzo del mio paese ke lo vende a 20 euro,dopo le patch di sti mesi ecc e cambiato qlk in meglio?e il solito skifo? xke se è ancora ingiocabile(glitch,lag,e skifezze varie) lo rimango sullo scaffale

ragazzi un parere oggettivo,avevo comprato bf4 all'uscita e venduto xke ingiocabile...oggi ce un ragazzo del mio paese ke lo vende a 20 euro,dopo le patch di sti mesi ecc e cambiato qlk in meglio?e il solito skifo? xke se è ancora ingiocabile(glitch,lag,e skifezze varie) lo rimango sullo scaffale
Guardati uno stream su twitch.tv di uno che gioca su PS4 per almeno 1 ora e poi giudica da solo.

Per Ps4 o ps3?

Risparmia sti 20e che tra 1 mese esce il mondo.

Al momento è esattamente come un qualsiasi cod. Veicoli inutili. Lag. Frag a non finire. Utenza idiota. Glitch e bug a iosa.

cmq e per ps4,mi sa ke attenderò qlk di nuovo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq e per ps4,mi sa ke attenderò qlk di nuovo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non farti condizionare da Land, a 20€ prendilo ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non farti condizionare da Land, a 20€ prendilo ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma proprio chiusi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Talmente chiusi da non poter giocare neanche la campagna

dato che è buggata e non è possibile completarla :rickds:

Ma proprio chiusi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTalmente chiusi da non poter giocare neanche la campagna

dato che è buggata e non è possibile completarla :rickds:
Dai seriamente è ancora buggata su console la campagna? Dai è una scherzo vero? vero?

Ma e già uscita la patch per ps4? Non mi dispiacerebbe fare qualche partita alternandolo a destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da Nokia Lumia 820

Dai seriamente è ancora buggata su console la campagna? Dai è una scherzo vero? vero?
Leggevo 2 mesi fa il thread e mi pare che un utente che lo aveva appena acquistato aveva questo problema :rickds:

Ma e già uscita la patch per ps4? Non mi dispiacerebbe fare qualche partita alternandolo a destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInviato da Nokia Lumia 820
Si, 2Gb e qualcosa

La campagna se giocata dall'inizio fino alla fine senza toccare il multi si dovrebbe completarla senza perdere i dati, almeno io ho fatto cosi per poter fare trofei e sbloccare le armi da usare nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La campagna se giocata dall'inizio fino alla fine senza toccare il multi si dovrebbe completarla senza perdere i dati, almeno io ho fatto cosi per poter fare trofei e sbloccare le armi da usare nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto,ho fatto lo stesso,anche se sembra surreale(a distanza di quasi 1 anno dall'uscita)se si tocca il multy ti salta il save della campagna:bah!:

provato 1h in totale post patch.Il lag sta sempre là, ed è peggiorato: è tornato il rubber banding (perlomeno a me). I mezzi fanno schifo come prima, idem la fisica in gioco ridicola. I bug delle rocce e dei muretti invalicabili alti 2cm idem. Spinta in avanti all'uscita dei mezzi sempre presente. Frag sempre presente. Razzi inutili sempre presenti. (se prima vi erano granate ovunque, ora ci sono i razzi. Ce ne sono di più e sono anche più veloci a ricaricarsi).

Risparmia sti 20e che tra 1 mese esce il mondo.Al momento è esattamente come un qualsiasi cod. Veicoli inutili. Lag. Frag a non finire. Utenza idiota. Glitch e bug a iosa.
Forse è il caso che cambi brand, land. Ma una volta per tutte.

Te lo dico in amicizia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

minchia ma l'ak12 spara coriandoli... era la mia arma preferita ma ho ripreso ieri il gioco in mano ed ho scoperto che l'hanno depotenziata un fottio... sembra di sparare ai fantasmi...
Tutte le armi che facevano 25 di danno massimo, adesso fanno 24. Quindi ti serve un colpo (a segno) in più.. ma non solo con l'AK-12.

Non è l'unico gioco con quel problema (salvataggio corrotto). Magari è l'unico che non è stato patchato, questo può essere, non lo so.

-----

[video=youtube_share;vQTwCv3JK1E]

Questo video è una sorta di spot al server KK. Servirà a poco, dato che non sono LevelCap e quindi se lo vedranno in tre gatti :rickds: .... comunque.. giusto per capire, quel modo di giocare per voi è "alla COD"? Mo, perchè il pg è più reattivo, BF è diventato COD?

In caso, non sono d'accordo. Imo se BF4 ha qualcosa di simile a un COD, è la facilità del mirare e sparare, è lo spot in minimappa (specie quello del commander, che sembra proprio l'UAV di COD).. ma poi leggo di gente che fa fatica a uccidere, vedo in game gente che ha nemici spottati a pochi metri e non se ne accorge... e capisco che anche su ciò che può ricordare COD, non è COD.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse è il caso che cambi brand, land. Ma una volta per tutte.Te lo dico in amicizia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tutte le armi che facevano 25 di danno massimo, adesso fanno 24. Quindi ti serve un colpo (a segno) in più.. ma non solo con l'AK-12.

Non è l'unico gioco con quel problema (salvataggio corrotto). Magari è l'unico che non è stato patchato, questo può essere, non lo so.

-----

[video=youtube_share;vQTwCv3JK1E]

Dici? :rickds:

Secondo te torno a giocarci? :rickds:

In 3 anni il mio genere preferito è diventato il più schifato. Però ho riscoperto i GDR, e minchia quante nerdate.

Non si vedono perchè dalle medie distanze il pg si mimetizza con le parti scure della mappa, sopratutto in quella. Dove c'è una sporicizia a schermo allucinante. Ma la "migliore" rimane paracel

Addios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro