Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei dire una cavolata, ma a me pare che tu abbia problemi di linea perchè se no non mi spiegherei per quale motivo su Server EU hai 4 tacche su 5 (che equivale che su server Eu tu pinghi tra i 100 e i 150).provato 1h in totale post patch.Il lag sta sempre là, ed è peggiorato: è tornato il rubber banding (perlomeno a me). I mezzi fanno schifo come prima, idem la fisica in gioco ridicola. I bug delle rocce e dei muretti invalicabili alti 2cm idem. Spinta in avanti all'uscita dei mezzi sempre presente. Frag sempre presente. Razzi inutili sempre presenti. (se prima vi erano granate ovunque, ora ci sono i razzi. Ce ne sono di più e sono anche più veloci a ricaricarsi).
Ho provato conquista grande e fa schifo come prima, è proprio il concetto base con cui è stata creata a emanare fetore. Rush fa schifo come prima, più simile a BC2 ma sempre fetore potente rispetto a questo ultima.
Conquista normale è una caccia al topo.
Server con 4/5 o 1/5 tacche.
Utenza sempre più stupida.
Permacancellato. Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Guardati uno stream su twitch.tv di uno che gioca su PS4 per almeno 1 ora e poi giudica da solo.ragazzi un parere oggettivo,avevo comprato bf4 all'uscita e venduto xke ingiocabile...oggi ce un ragazzo del mio paese ke lo vende a 20 euro,dopo le patch di sti mesi ecc e cambiato qlk in meglio?e il solito skifo? xke se è ancora ingiocabile(glitch,lag,e skifezze varie) lo rimango sullo scaffale
Per Ps4 o ps3?ragazzi un parere oggettivo,avevo comprato bf4 all'uscita e venduto xke ingiocabile...oggi ce un ragazzo del mio paese ke lo vende a 20 euro,dopo le patch di sti mesi ecc e cambiato qlk in meglio?e il solito skifo? xke se è ancora ingiocabile(glitch,lag,e skifezze varie) lo rimango sullo scaffale
Risparmia sti 20e che tra 1 mese esce il mondo.ragazzi un parere oggettivo,avevo comprato bf4 all'uscita e venduto xke ingiocabile...oggi ce un ragazzo del mio paese ke lo vende a 20 euro,dopo le patch di sti mesi ecc e cambiato qlk in meglio?e il solito skifo? xke se è ancora ingiocabile(glitch,lag,e skifezze varie) lo rimango sullo scaffale
Non farti condizionare da Land, a 20€ prendilo ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq e per ps4,mi sa ke attenderò qlk di nuovo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma proprio chiusi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon farti condizionare da Land, a 20€ prendilo ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai seriamente è ancora buggata su console la campagna? Dai è una scherzo vero? vero?Ma proprio chiusi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTalmente chiusi da non poter giocare neanche la campagna
dato che è buggata e non è possibile completarla
Leggevo 2 mesi fa il thread e mi pare che un utente che lo aveva appena acquistato aveva questo problemaDai seriamente è ancora buggata su console la campagna? Dai è una scherzo vero? vero?
Si, 2Gb e qualcosaMa e già uscita la patch per ps4? Non mi dispiacerebbe fare qualche partita alternandolo a destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInviato da Nokia Lumia 820
Quoto,ho fatto lo stesso,anche se sembra surreale(a distanza di quasi 1 anno dall'uscita)se si tocca il multy ti salta il save della campagnaLa campagna se giocata dall'inizio fino alla fine senza toccare il multi si dovrebbe completarla senza perdere i dati, almeno io ho fatto cosi per poter fare trofei e sbloccare le armi da usare nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provato 1h in totale post patch.Il lag sta sempre là, ed è peggiorato: è tornato il rubber banding (perlomeno a me). I mezzi fanno schifo come prima, idem la fisica in gioco ridicola. I bug delle rocce e dei muretti invalicabili alti 2cm idem. Spinta in avanti all'uscita dei mezzi sempre presente. Frag sempre presente. Razzi inutili sempre presenti. (se prima vi erano granate ovunque, ora ci sono i razzi. Ce ne sono di più e sono anche più veloci a ricaricarsi).
Ho provato conquista grande e fa schifo come prima, è proprio il concetto base con cui è stata creata a emanare fetore. Rush fa schifo come prima, più simile a BC2 ma sempre fetore potente rispetto a questo ultima.
Conquista normale è una caccia al topo.
Server con 4/5 o 1/5 tacche.
Utenza sempre più stupida.
Permacancellato. Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Forse è il caso che cambi brand, land. Ma una volta per tutte.Risparmia sti 20e che tra 1 mese esce il mondo.Al momento è esattamente come un qualsiasi cod. Veicoli inutili. Lag. Frag a non finire. Utenza idiota. Glitch e bug a iosa.
Tutte le armi che facevano 25 di danno massimo, adesso fanno 24. Quindi ti serve un colpo (a segno) in più.. ma non solo con l'AK-12.minchia ma l'ak12 spara coriandoli... era la mia arma preferita ma ho ripreso ieri il gioco in mano ed ho scoperto che l'hanno depotenziata un fottio... sembra di sparare ai fantasmi...
Non è l'unico gioco con quel problema (salvataggio corrotto). Magari è l'unico che non è stato patchato, questo può essere, non lo so.Dai seriamente è ancora buggata su console la campagna? Dai è una scherzo vero? vero?
Forse è il caso che cambi brand, land. Ma una volta per tutte.Te lo dico in amicizia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tutte le armi che facevano 25 di danno massimo, adesso fanno 24. Quindi ti serve un colpo (a segno) in più.. ma non solo con l'AK-12.
Non è l'unico gioco con quel problema (salvataggio corrotto). Magari è l'unico che non è stato patchato, questo può essere, non lo so.
-----
[video=youtube_share;vQTwCv3JK1E]