PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che razza di risposta è? Può avere un milione di motivi per non sapere la risposta o per non avere tempo di frequentare il forum,quindi non vedo perchè rispondergli così.E sei pure recidivo a queste risposte ultimamente,e non capisco per quale motivo.
È un membro del mio clan.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È un membro del mio clan.
Questo spiega la confidenza.C'era il sospetto,ma c'era anche il sospetto che non vi conosceste visto che hai avuto atteggiamenti simili anche da altre parti.

Oltre alla trollata amichevole,potevi anche rispondergli veramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo spiega la confidenza.C'era il sospetto,ma c'era anche il sospetto che non vi conosceste visto che hai avuto atteggiamenti simili anche da altre parti.Oltre alla trollata amichevole,potevi anche rispondergli veramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non gli rispondo semplicemente perché è solo sfaticato non ha nessun reale motivo per non passare sul nostro forum e leggere o chiedere a noi su ts !! Gli piace frignare ahah

Alla luce anche di questa patch, mi conviene prendere ora BF4 per PS3 (usato sui 20€)? O ancora non merita? Ho giocato molto al 3

Alla luce anche di questa patch, mi conviene prendere ora BF4 per PS3 (usato sui 20€)? O ancora non merita? Ho giocato molto al 3
La patch ha sistemato molto il gioco e questo è indubbio ma ti parlo per play4 per me bf4 non valeva essere preso su play3 in qualsiasi momento, per la 3 è stato fatto solo per prendere soldi ma oltre ad essere un gioco castrato era anche buggato, quindi per risponderti per me non ne vale la pena.

Se ogni tanto tu frequentassi il forum non andresti in giro a fare ste domande !!

Ho chiesto proprio per questo, non trovo niente, in "discussione generale" non c'è NADA!

Quindi, qualcuno che mi può rispondere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho chiesto proprio per questo, non trovo niente, in "discussione generale" non c'è NADA!Quindi, qualcuno che mi può rispondere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Spero che un giorno il signore accolga le mie preghiere !!

La patch ha sistemato molto il gioco e questo è indubbio ma ti parlo per play4 per me bf4 non valeva essere preso su play3 in qualsiasi momento, per la 3 è stato fatto solo per prendere soldi ma oltre ad essere un gioco castrato era anche buggato, quindi per risponderti per me non ne vale la pena.

Tanto per rispondere da possessore ps3.

Che il gioco non girasse fluidamente su old gen è oltremodo certificato ma dopo la patch devo dire che è notevolmente migliorato e quindi "giocabile" anche li. E lo dice uno che aveva freeze continui prima.

Ciò nonostante imho è un titolo che ora come ora non va minimamente preso in considerazione, vuoi per l'utenza (la gente corre e spara alla cod, non è concettualmente parlando un Battlefield) ne per il multiplayer online dove si pinga e lagga fin troppo anche su server europei.

Ma neanche usato io spenderei 20 euro, poi certo il casualone di turno ci gioca tranquillamente (o quasi nel caso di old gen) senza starsi a porre minimamente la questione di quanti soldi ci spende, usato o non.

Io non replicherei l'acquisto, soldi buttati.. E dire che l'avevo preso in DD su play store in offerta a poco più di 23 euro. Il che d dovrebbe far riflettere.

Dopo una settimana posso tranquillamente dire che questa patch ha sistemato tante ma tante cose.

Diciamoci la verità, ora la scusa "e ma muoio sempre perchè il netcode fa schifo" vale per forse il 10% di un partita. Non ci sono più scuse......

Se volete una vera esperienza "Next-gen" a 20€ dovete comprarlo senza pensarci neanche un secondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai capito perché non sento gli altri parlare,anche se vedo i mic muoversi nella schermata dei punteggi:morristend:

Dopo una settimana posso tranquillamente dire che questa patch ha sistemato tante ma tante cose.
Diciamoci la verità, ora la scusa "e ma muoio sempre perchè il netcode fa schifo" vale per forse il 10% di un partita. Non ci sono più scuse......

Se volete una vera esperienza "Next-gen" a 20€ dovete comprarlo senza pensarci neanche un secondo.
Almeno su pc, posso proprio confermare numericamente questo fatto.

Grazie al grafico attivabile su pc , si possono vedere i proiettili letti dal server e quelli da noi client(cioè quelli giusti), alla fine le differenze fra i reali proiettili sparati e quelli realmente calcolati dal server sono di massimo 20-25 su una normale linea italiana stabile(per quanto possa esserlo una linea italiana:rickds:), magari forse è un po di più del 10% ma veramente di poco sicuramente non si arriva neanche a 20%, se si va oltre è un problema o di server o di gioco.

Mi chiedo cosa gli costi mettervelo anche su console risolverebbe tante lamentele ora inutili.

C'è ancora qualche problema di 0hp e simili ma questo sembra più un problema di bilanciamento delle armi, forse i ttk sono troppo simili o troppa gente usa le stesse armi a causa dell'attuale bilanciamento, ma capita un po troppo spesso(3-4 volte a partita massimo) che si muoia insieme al nostro bersaglio.

Entro 2 settimane ripasseranno sotto CTE le mappe di Final Stand per un'altro test, era 2 settimane la settimana scorsa , sembra che i tempi si allunghino.

A 20 euro per ps4? Dove?? O.O

Almeno su pc, posso proprio confermare numericamente questo fatto.
Grazie al grafico attivabile su pc , si possono vedere i proiettili letti dal server e quelli da noi client(cioè quelli giusti), alla fine le differenze fra i reali proiettili sparati e quelli realmente calcolati dal server sono di massimo 20-25 su una normale linea italiana stabile(per quanto possa esserlo una linea italiana:rickds:), magari forse è un po di più del 10% ma veramente di poco sicuramente non si arriva neanche a 20%, se si va oltre è un problema o di server o di gioco.

Mi chiedo cosa gli costi mettervelo anche su console risolverebbe tante lamentele ora inutili.

C'è ancora qualche problema di 0hp e simili ma questo sembra più un problema di bilanciamento delle armi, forse i ttk sono troppo simili o troppa gente usa le stesse armi a causa dell'attuale bilanciamento, ma capita un po troppo spesso(3-4 volte a partita massimo) che si muoia insieme al nostro bersaglio.

Entro 2 settimane ripasseranno sotto CTE le mappe di Final Stand per un'altro test, era 2 settimane la settimana scorsa , sembra che i tempi si allunghino.
Dato che sei uno di quelli che ci gioca costantemente, il rinculo è diminuito? spero di no.

Ultima modifica:
Dato che sei uno di quelli che ci gioca costantemente, il rinculo è diminuito? spero di no.
Per la verità l'ho disinstallato, ormai non ha più molto da dire come gioco, torno a provarlo quando mettono le nuove mappe sul CTE e poi sul gioco normale.

Diminuito no, è stato tolto quello fittizio, in pratica prima l'arma aveva un determinato rinculo, ma il mirino si spostava in maniera indipendente.

Ora il mirino è allineato al rinculo dell'arma, il che riduce gli errori di mira che erano indipendenti dal giocatore, il rinculo in se è invariato.

Premium Edition il 24 Ottobre

Battlefield 4 Premium Edition Coming This October
Get ready to own more and be more with the Battlefield 4 Premium Edition. Packed with content, the Battlefield 4 Premium Edition includes an intense single-player campaign as well as the award-winning multiplayer experience found in Battlefield 4 that lets players experience the rush of all-out-warfare on land, air and sea. The Battlefield 4 Premium Edition also delivers fans a Battlefield 4 Premium membership* which provides access to five themed digital expansion packs with tons of multiplayer content including 20 maps, game modes, a variety of weapons and vehicles and more.

The Battlefield 4 Premium Edition will be available on Origin for PC starting October 21 priced at £39.99. From October 24, it will be available in the UK via Digital Download on PlayStation 4, Xbox One (both priced at £54.99) and PlayStation 3 (priced at £39.99).

The Battlefield 4 Premium Edition includes all of the following

• Engage in all-out warfare with award-winning multiplayer, and intense single-player missions delivered in Battlefield 4

• 5 expansion packs featuring multiplayer maps and in-game content:

- Battlefield 4 Second Assault

- Battlefield 4 China Rising

- Battlefield 4 Naval Strike

- Battlefield 4 Dragon’s Teeth

- Battlefield 4 Final Stand coming Fall 2014

• Exclusive personalization options including camos, paints, emblems, dog tags and more

• Priority position in server queues

• 12 bonus Battlefield 4 Gold Battlepacks

Battlefield 4 is an action-packed blockbuster with unrivaled team-based multiplayer, dynamic destructible environments and epic vehicular combat. Featuring best-in-class multiplayer and first-person shooter action, the Battlefield 4 Premium Edition lets players experience deep, rich content ranging from the majestic landscape in Battlefield 4 China Rising amphibious action in Battlefield 4 Naval Strike to urban combat in Battlefield 4 Dragon's Teeth to the experimental high-tech warfare in the arctic landscape of Battlefield 4 Final Stand.

Per la verità l'ho disinstallato, ormai non ha più molto da dire come gioco, torno a provarlo quando mettono le nuove mappe sul CTE e poi sul gioco normale.
Diminuito no, è stato tolto quello fittizio, in pratica prima l'arma aveva un determinato rinculo, ma il mirino si spostava in maniera indipendente.

Ora il mirino è allineato al rinculo dell'arma, il che riduce gli errori di mira che erano indipendenti dal giocatore, il rinculo in se è invariato.
avevo visto un video riguardante quest'ultima "aggiunta", secondo me è una ca**ta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

avevo visto un video riguardante quest'ultima "aggiunta", secondo me è una ca**ta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No invece è giusto era molto più una stupidaggine avere 2 rinculi differenti uno dell'arma e uno inventato del mirino.

A 20 euro per ps4? Dove?? O.O
Su subito.it, trovi gente che lo vende intorno ai 25€...magari trattando un po ci arrivi tranquillamente a 20€.

No invece è giusto era molto più una stupidaggine avere 2 rinculi differenti uno dell'arma e uno inventato del mirino.
Il mirino in teoria non era fermo e si muoveva con tutta l'arma?

Comunque ho appena fatto due partite, lo trovo migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ho notato il cambiamento nelle movenze del personaggio, forse è perchè non ci giocavo da due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mirino in teoria non era fermo e si muoveva con tutta l'arma?Comunque ho appena fatto due partite, lo trovo migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ho notato il cambiamento nelle movenze del personaggio, forse è perchè non ci giocavo da due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No adesso funziona cosi, prima l'arma rinculava in un modo e il mirino in un'altro.

In pratica prima si avevano 2 rinculi, quello piu visibile del mirino(fasullo) quello dell'arma (reale).

Ora invece sono uniti e sono finalmente fixati dopo quasi un'anno dall'uscita:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro