PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
graficamente è meglio battlefield 4 o the last of us remastered?

c'è un mio amico che dice che the last of us è superiore graficamente, ma per me è meglio BF4.

voi che dite?

Strano ma vero ma ci saranno nuovi cambiamenti al netcode, anche se devo dire che sono un po confuso da alcuni di questi cambiamenti.

PATCH CHANGES

These are the changes in this patch:

Server Performance & Netcode Improvements

Optimized High Frequency Update to only include players from enemy team

Bumped total bandwidth cap slightly

Fixed an issue with the bangermanager

Explosive networked things/destructibe trees filtering improved

Increased High Frequency Update distance in front of vehicle compared to behind

Added a High Frequency Cone

For Aiming down the sight (should help longer range engagements)

Optimized used bandwidth for soldiers, bangers, vegetation and vehicles in general

Added tickrate-falloff to the HFU Cone

Should result in a smoother transition between min/max tickrate at the edges

Improved on how the engine extrapolates the soldier’s positions

When networking fails you get things like “Rubber banding” happening, this makes improvements here.

Improved ghost (networked items) packet handling and efficiency

Which should result in lower latency over all

Various ghost (networked items) priority and filtering improvements

Ultima modifica da un moderatore:
dopp aver giocato per un paio di giorni devo dire cheè migliorato di molto, è praticamente un'altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente è meglio battlefield 4 o the last of us remastered?
c'è un mio amico che dice che the last of us è superiore graficamente, ma per me è meglio BF4.

voi che dite?
Mmmm....MMMMMM....mmmm

Preferisco FIFA15.

:kappe:

;p

dopp aver giocato per un paio di giorni devo dire cheè migliorato di molto, è praticamente un'altro gioco

Bisognerà vedere se con i nuovi cambiamenti in arrivo il netcode migliora o peggiora visto che alcuni sono un po strani.

Ma noi abbiamo piena fiducia nel CTE no? E intanto sul CTE la clonazione degli UAV:rickds:

Bisognerà vedere se con i nuovi cambiamenti in arrivo il netcode migliora o peggiora visto che alcuni sono un po strani.

Ma noi abbiamo piena fiducia nel CTE no? E intanto sul CTE la clonazione degli UAV:rickds:

ho visto che hai messo una lista ma ciho capito niente, che dovrebbero cambiare?:morristend:

ho visto che hai messo una lista ma ciho capito niente, che dovrebbero cambiare?:morristend:
Stavolta ciò capito poco pure io però:

Optimized High Frequency Update to only include players from enemy team= in pratica attualmente la bolla dei 30hz comprende anche i compagni, con questo aggiornamento dovrebbe includere solo i nemici, quindi un alleggerimento del carico sia sul server che sul client in teoria.

For Aiming down the sight (should help longer range engagements)=
dovrebbe aumentare la portata della bolla dei 30hz mentre si mira però limitandola solo al cono visivo più ristretto cosi da poter avere una portata maggiore di 30hz, quindi come sopra un alleggerimento del carico e in più un potenziamento per le lunghe distanza del tickrate.

= presumibilmente un aggiustamento per quando si passa dal cono di cui sopra alla bolla normale per non avere problemi di non so che genere.

When networking fails you get things like “Rubber banding” happening, this makes improvements here
.= dovrebbe diminuire il rubberbanding in caso di problemi.

Bumped total bandwidth cap slightly= questo non ho capito a cosa è riferito , forse aumentano la banda massima dei server, in teoria meno problemi di rubberbanding e simili forse.

Improved ghost (networked items) packet handling and efficiency/Various ghost (networked items) priority and filtering improvements= miglioramenti per ridurre la "lag" di base del gioco

Fixed an issue with the bangermanager= non ne ho la minima idea

Explosive networked things/destructibe trees filtering improved = anche qui poche idee, forse è legato al tentativo di risolvere i problemi di collisione con alcuni detriti e simili ma sinceramente non ne sono sicuro.

Intanto sto scoppiando dal ridire a leggere certi commenti sul cambiamento del funzionamento della medbag che non curerà più sotto soppressione , questo è un esempio:

DICE, are you even aware of the consequences of this nerf?

Are you aware of how many pushes in maps like operation locker are now practically impossible(:rickds:)? Med bags allow teams to push while under fire breaking deadlocks (for example the classical situation in locker where the enemy team's got C). All this is going to do is make more deadlocks, giving airbursters, bipoders, badly aiming people even more power.

I'm just shocked about what this CTE forums have become. A place for bad players to constantly cry about stuff that kills them and whining here to get the nerf.

Mi chiedo se quelli del CTE avranno il coraggio di portare avanti questo cambiamento o cederanno alle lamentele di gioca solo metro/locker.

Onestamente anche a me pare una cagata, quella roba del medikit che non funge sotto soppressione. Ma non ne faccio un dramma. C'è sicuramente di peggio.

-----

La speranza è l'ultima a morire.

Onestamente anche a me pare una cagata, quella roba del medikit che non funge sotto soppressione. Ma non ne faccio un dramma. C'è sicuramente di peggio.

-----

Ma secondo me è pure giusto mettere un limite alla ricarica della vita, cioè è ridicolo che uno ti spara e tu ti ricarichi la vita costantemente, però sotto soppressione è troppo, cosi basta sparare a gente anche dietro le coperture per bloccargli la cura.

Secondo me se mettono un blocco per quando si è colpiti diretti è molto meglio.

Non ci credo neanche se lo vedo.

Stavolta ciò capito poco pure io però:
Optimized High Frequency Update to only include players from enemy team= in pratica attualmente la bolla dei 30hz comprende anche i compagni, con questo aggiornamento dovrebbe includere solo i nemici, quindi un alleggerimento del carico sia sul server che sul client in teoria.

For Aiming down the sight (should help longer range engagements)=
dovrebbe aumentare la portata della bolla dei 30hz mentre si mira però limitandola solo al cono visivo più ristretto cosi da poter avere una portata maggiore di 30hz, quindi come sopra un alleggerimento del carico e in più un potenziamento per le lunghe distanza del tickrate.

= presumibilmente un aggiustamento per quando si passa dal cono di cui sopra alla bolla normale per non avere problemi di non so che genere.

When networking fails you get things like “Rubber banding” happening, this makes improvements here
.= dovrebbe diminuire il rubberbanding in caso di problemi.

Bumped total bandwidth cap slightly= questo non ho capito a cosa è riferito , forse aumentano la banda massima dei server, in teoria meno problemi di rubberbanding e simili forse.

Improved ghost (networked items) packet handling and efficiency/Various ghost (networked items) priority and filtering improvements= miglioramenti per ridurre la "lag" di base del gioco

Fixed an issue with the bangermanager= non ne ho la minima idea

Explosive networked things/destructibe trees filtering improved = anche qui poche idee, forse è legato al tentativo di risolvere i problemi di collisione con alcuni detriti e simili ma sinceramente non ne sono sicuro.

Intanto sto scoppiando dal ridire a leggere certi commenti sul cambiamento del funzionamento della medbag che non curerà più sotto soppressione , questo è un esempio:

DICE, are you even aware of the consequences of this nerf?

Are you aware of how many pushes in maps like operation locker are now practically impossible(:rickds:)? Med bags allow teams to push while under fire breaking deadlocks (for example the classical situation in locker where the enemy team's got C). All this is going to do is make more deadlocks, giving airbursters, bipoders, badly aiming people even more power.

I'm just shocked about what this CTE forums have become. A place for bad players to constantly cry about stuff that kills them and whining here to get the nerf.

Mi chiedo se quelli del CTE avranno il coraggio di portare avanti questo cambiamento o cederanno alle lamentele di gioca solo metro/locker.
boh menomale che ste cose prima le testano sul CTE che conoscendoli potrebbero fare delle cagate immonde :rickds:

per il fatto che non ti si ricarica la vità mentre sei sotto sopressione è una cagata, praticamente non ti siricarica la vità in nessuna mappa a meno che ti giochi le più grandi in conquista piccola (dove cmq nessuno o quasi va di medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

se su console iniziano a mettere un limite per chi ha un ping alto io non gioco più a bf4 finchè fastweb non mi attiva la 20mb :rickds:

Io ho sempre un ping bassissimo quindi se buttar fuori in partita chi pinga tanto comporterebbe meno lag meglio così :rickds:

L'unica cosa che mi manca è l'upload che sta sullo 0.38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Io ho sempre un ping bassissimo quindi se buttar fuori in partita chi pinga tanto comporterebbe meno lag meglio così :rickds:L'unica cosa che mi manca è l'upload che sta sullo 0.38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e ti lamenti anche? ioc'ho 0,25 :rickds: e oltre a quello mi ritrovo sempre almeno 10% di pacchetti persi sia in entrata che in uscita :rickds:

L'assegnazione per il DAO-12 in cosa consiste?

Mi dice prendi un nastro fucile a pompa e ieri l'ho fatto, ma non me la conteggia.

Poi devo alzare i cancelli su Caspian. Intende quelle cose che sbucano dal terrone dove c'è la muraglia?

- - - Aggiornato - - -

e ti lamenti anche? ioc'ho 0,25 :rickds: e oltre a quello mi ritrovo sempre almeno 10% di pacchetti persi sia in entrata che in uscita :rickds:
Si che mi lamento, ci metto 3 ore a caricare un video di 20 minuti in 480p. Figurati a 720p :rickds:

Poi io dovrei averlo ad 1 o li vicino visto che ho l'abbonamento 20 mega, ma la centralina a cui sono allacciato non supporta oltre gli 0.40

Sono ormai 3 anni buoni che ce l'ho, sarebbe anche ora che sti stronzi migliorassero i servizi. Non che telefono e mi dici che non supporta di più. Porca di quella ******* e allora cambiatela schifosi.

L'assegnazione per il DAO-12 in cosa consiste?Mi dice prendi un nastro fucile a pompa e ieri l'ho fatto, ma non me la conteggia.

Poi devo alzare i cancelli su Caspian. Intende quelle cose che sbucano dal terrone dove c'è la muraglia?

- - - Aggiornato - - -

Si che mi lamento, ci metto 3 ore a caricare un video di 20 minuti in 480p. Figurati a 720p :rickds:

Poi io dovrei averlo ad 1 o li vicino visto che ho l'abbonamento 20 mega, ma la centralina a cui sono allacciato non supporta oltre gli 0.40

Sono ormai 3 anni buoni che ce l'ho, sarebbe anche ora che sti stronzi migliorassero i servizi. Non che telefono e mi dici che non supporta di più. Porca di quella ******* e allora cambiatela schifosi.

La patch in questione dovrebbe diminuire il carico, quindi anche l'upload necessario se tutto va bene.

Lascia stare non le miglioreranno a meno che non intervenga qualcuno coi soldi che glielo chieda, nella mia zona è dovuto intervenire il parroco per farci arrivare a 20mega, poi naturalmente i cavi non supportano più di 11-12mega e 0,70 di upload però loro la cabina l'hanno migliorata:rickds:

- - - Aggiornato - - -

boh menomale che ste cose prima le testano sul CTE che conoscendoli potrebbero fare delle cagate immonde :rickds:
per il fatto che non ti si ricarica la vità mentre sei sotto sopressione è una cagata, praticamente non ti siricarica la vità in nessuna mappa a meno che ti giochi le più grandi in conquista piccola (dove cmq nessuno o quasi va di medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

se su console iniziano a mettere un limite per chi ha un ping alto io non gioco più a bf4 finchè fastweb non mi attiva la 20mb :rickds:
Mi chiedo come sarebbe il gioco se non avessero aperto il CTE, ma forse è meglio che uno neanche ci provi a immaginarlo.

In effetti è esagerato, capisco il voler compensare un po l'eccessiva efficacia della medibag , però potevano semplicemente ridurne la velocità di ricarica da 10hp/s a che ne so 5-7hp/s , oppure semplicemente disattivarla per x sec quando si è colpiti.

In effetti è esagerato, capisco il voler compensare un po l'eccessiva efficacia della medibag , però potevano semplicemente ridurne la velocità di ricarica da 10hp/s a che ne so 5-7hp/s , oppure semplicemente disattivarla per x sec quando si è colpiti.
^this

Secondo me stanno approfittando del "problema" delle medibag per dare un significato ad una stupidaggine come la soppressione, e fine qui tutto giusto era una "feature" ridicola ma ormai l'hanno talmente ridimensionata che e quasi irrilevante , per questo secondo me la vogliono legare a questo "fix".

Il gioco è indubbiamente migliorato con la patch.

Però purtroppo rimangono ancora troppe teste di ***** che preferiscono perdere di 650 ticket e camperare con veicoli o a piedi nei buchi, piuttosto che provare a vincere la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Su BC2 non trovavo quasi mai gente così, su BF4 purtroppo è una cosa che capita spessissimo sia prima che dopo il mio ritorno.

Nell'ultima patch hanno potenziato i semi-automatici?

Ho notato che vengono usati moltissimo più di prima.

Nell'ultima patch hanno potenziato i semi-automatici?Ho notato che vengono usati moltissimo più di prima.

Ma...non avevi chiuso con la serie battlefield, dopo tutta la ***** che gli hai spalato sopra?

Forse ricordo male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro