Stavolta ciò capito poco pure io però:
Optimized High Frequency Update to only include players from enemy team= in pratica attualmente la bolla dei 30hz comprende anche i compagni, con questo aggiornamento dovrebbe includere solo i nemici, quindi un alleggerimento del carico sia sul server che sul client in teoria.
Added a High Frequency Cone
For Aiming down the sight (should help longer range engagements)= dovrebbe aumentare la portata della bolla dei 30hz mentre si mira però limitandola solo al cono visivo più ristretto cosi da poter avere una portata maggiore di 30hz, quindi come sopra un alleggerimento del carico e in più un potenziamento per le lunghe distanza del tickrate.
Added tickrate-falloff to the HFU Cone
Should result in a smoother transition between min/max tickrate at the edges= presumibilmente un aggiustamento per quando si passa dal cono di cui sopra alla bolla normale per non avere problemi di non so che genere.
Improved on how the engine extrapolates the soldier’s positions
When networking fails you get things like “Rubber banding” happening, this makes improvements here.= dovrebbe diminuire il rubberbanding in caso di problemi.
Bumped total bandwidth cap slightly= questo non ho capito a cosa è riferito , forse aumentano la banda massima dei server, in teoria meno problemi di rubberbanding e simili forse.
Improved ghost (networked items) packet handling and efficiency/Various ghost (networked items) priority and filtering improvements= miglioramenti per ridurre la "lag" di base del gioco
Which should result in lower latency over all
Fixed an issue with the bangermanager= non ne ho la minima idea
Explosive networked things/destructibe trees filtering improved = anche qui poche idee, forse è legato al tentativo di risolvere i problemi di collisione con alcuni detriti e simili ma sinceramente non ne sono sicuro.
Intanto sto scoppiando dal ridire a leggere certi commenti sul cambiamento del funzionamento della medbag che non curerà più sotto soppressione , questo è un esempio:
DICE, are you even aware of the consequences of this nerf?
Are you aware of how many pushes in maps like operation locker are now practically impossible(

)? Med bags allow teams to push while under fire breaking deadlocks (for example the classical situation in locker where the enemy team's got C). All this is going to do is make more deadlocks, giving airbursters, bipoders, badly aiming people even more power.
I'm just shocked about what this CTE forums have become. A place for bad players to constantly cry about stuff that kills them and whining here to get the nerf.
Mi chiedo se quelli del CTE avranno il coraggio di portare avanti questo cambiamento o cederanno alle lamentele di gioca solo metro/locker.