PS4 Battlefield 4

  • Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io sono un poveraccio e ce l'ho per ps3 pero magari capita anche di incontrare stranieri che fanno molto teamplay e ti diverti... però e raro, ormai l'utenza coddiana si è riversata su bf4 vista la delusione con ghost...
beh magari se ne vanno adesso ahahahhaa...comunque l'ultimo battlefield che ho giocato tanto era bc2,visto che il 3 su xbox 360 rendeva poco o nulla senza tanti giocatori...battlefield mi è sempre piaciuto perchè spettacolare e più realistico comunque di cod, anche se ho sempre sentito la mancanza di non avere una "squadra"...comunque pensavo di provarlo questo 4,tanto si trova a 20 euro usato,e non è che ci sia molto altro da giocare al momento su questa console :patpat:

 
il bug del collo lungo sulla Beta del 3 non si batte.
Con la giraffa al massimo se la può giocare quello del supporto con le braccia alzate. A me faceva troppo ridere :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Con la giraffa al massimo se la può giocare quello del supporto con le braccia alzate. A me faceva troppo ridere :rickds:


Io sti bug li avrei lasciati :rickds:

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

 
Ultima modifica:
Alla fine hanno annunciato l'uscita di final stand?
No nulla si sa solo che ormai è pronto come dlc.

Nuova patch sul CTE qualche fix per obliteration che neanche posto e altri fix minori 3 decisamente interessanti

Lutto mondiale per i giocatori della schifez... della mappa metro:rickds:

Operation Metro Fixes

Fix for users being able to get C4 through the roof at B (this time actually included in the patch)

Soldier Movement updates

A new improved animation setup for side to side motion has been implemented to make the third person soldiers move more smoothly from side to side, making soldiers move in a more predictive way.

Squad Spawns 2.0: Lowered in combat timer from 5s to 2s (non si tratta del tempo di spawn normale ma di quello che hanno aggiunto sul CTE per prevenire di spawnare su compagni che sono sotto soppressione)

With this change we are hoping the time in combat feels more “right”.

Coming changes to this includes making “being knifed” count as in combat, and to improve Squadmember spawned on you bonus points.

 
Questo week torno si BF dopo mesi e mesi di assenza. Mi pare di aver letto che qualche miglioramento è stato fatto nei gameplay giusto?

 
Ragazzi ma solo io noto che ultimamente nelle mappe chiuse c'è uno spam di fumogeni e torce rosse terrificante???? Più che con dei soldati mi sembra di stare in fazione con degli ultras!

:rickds::rickds::rickds:

 
Ragazzi ma solo io noto che ultimamente nelle mappe chiuse c'è uno spam di fumogeni e torce rosse terrificante???? Più che con dei soldati mi sembra di stare in fazione con degli ultras!
:rickds::rickds::rickds:
No lo noto pure io. Anche di granate accecanti.

Mentre in mappe aperte noto molti più Javelin e semi automtici rispetto al periodo pre patch.

:blbl:

 
Ragazzi ma solo io noto che ultimamente nelle mappe chiuse c'è uno spam di fumogeni e torce rosse terrificante???? Più che con dei soldati mi sembra di stare in fazione con degli ultras!
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No lo noto pure io. Anche di granate accecanti.Mentre in mappe aperte noto molti più Javelin e semi automtici rispetto al periodo pre patch.

:blbl:
Forse visto che i tempi di recupero granate sono stati aumentati preferiscono affidarsi a "granate" che si ricaricano più velocemente, anche se secondo me per 4-8 secondi di attesa in più rispetto a flash , flare e fumogeni convengono ancora le v40, ma si vede che molti non sono più in grado di usarle visto che ora il raggio d'azione mortale è stato ridotto a 1mt.

Reduced v40 inner blast radius 2.5->1

Flashbang 5s->9s

RGO 7s->25s

v40 8s->13s

Handflare 1s->6s

M18 5s->9s

M34 8s->25s

M67 5s->25s

XM25 DART 1s->3.5s (5->4 rounds)

XM25 3.5s->6s

40mm 3GL 8s->18s

40mm Smoke 2.5s->5s (matching flashbang now)

40mm LVG/HE 8s->9s

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi consigliate un buon setup per MG4? Canna pensante e angolata possono andare? Come lmg ho sempre usato il PKP finora ma vorrei cambiare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 
Da oggi un bel mese di battlefest... Si comincia con 5 giorni di doppi xp... Aleeeeeeeeeeeeee

 
Special Announcement

Stay tuned to the official Battlefield social channels on Facebook and Twitter for a special announcement around 6pm PT today. You won’t want to miss this one!

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Temo un premium season 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:rickds:

 
Si che si ragiona, camper e scarsi che non sanno sparare ovunque :rickds:
Veramente io ho sempre e solo giocato a fanatico... Parlare di realismo è sicuramente troppo ma è inutile, il gioco è di gran lunga più equilibrato... Poi se non si riesce a mandare giù il cecco che shotta (e ci mancherebbe), se spari preciso uccidi con pochi colpi (un caricatore è eccessivo a normale) quindi muori velocemente e da qui l'abilità di sapersi muovere e conoscere le mappe diventa fondamentale; allora giocare a normale è sicuramente la soluzione... Dipende da cosa cercate dal gioco!

Io ci trovo diversi fattori positivi nel fanatico , senza considerare che non c'è gente che va in giro in funzione della minimappa invece di andare a cercare gli scontri con senso logico e non c'è lo spot, che considero una facilitazione del gioco non indifferente!

L'unica cosa che trovo sgravi sono i vari gadget anti elicotteri e aerei...

Domani sicuramente annunceranno la data di final stand...

 
Un caricatore a normale è eccessivo?

Ci vogliono 5 colpi in croce per uccidere uno anche a normale. Poi certo, se uno non sa mirare e gli fa il contorno invece di colpirlo è un altro discorso.

:blbl:

 
Nuova patch sul CTE e nuovo Prototype riguardante una matchmaking "competitivo"

Prototype 3: Casual Competitive Matchmaking

GOAL: We are looking at how other games are growing their competitive scene – and how simple it is to find a game with like-minded people of similar skill-set to play with in a controlled and ranked environment.

Our long term goal includes:

Finding/prototyping a game mode that feels inherently Battlefield, and that can but doesn’t have to include vehicles. The game mode should contain two rounds, one guaranteed winning team and with match length at a maximum 15-20 minutes.

As we believe the core of Battlefield involves Conquest so that is where we will start, but we will see where we end up.

Playing a competitive match should be as easy as pressing a button and waiting for a game. Initially we will want to support solo play (matchmaked into random teams of 5 players on each side), but we are going to experiment with the numbers here for sure.

The end goal of the matchmaker is to support one single game per player at a time (leaving a game in progress is a bad thing!), with rejoin functionality in case the client crashes or you get disconnected etc – pretty standard stuff. We are not focusing on these functions initially – the core reason for us to show this prototype this early is to get the game mode right, and to find the FUN!

Stats and ranking: We are looking at implementing a special ranking for playing this kind of matchmaking (again like other games). Probably will include things like placement matches, seasons, ladders and tiers (bronze, silver, gold etc).

THIS RELEASE: In this release we have a very rough, limited matchmaker that will collect 10 players (5 on each side) to join special servers running what we internally call Conquest Ladder game mode.

We are using a variant of Conquest called Double Assault (you can cap the other team’s home flag and shut them out, as seen in the older Battlefield titles). Tutto il resto sembra una stupidaggine ma solo per questo è da provare.

What we are initially looking for here is your feedback on the game mode itself, initially we have only implemented this new layout/setup on the Zavod 311 map.

We know this first iteration is pretty rough around the edges to say the least – but we are really eager to get started on this!

E questi sono tutti i fix al netcode che non vedremo quando rilasceranno final stand:rickds:

Server Performance & Netcode Improvements

We are adding back the Final Stand BETA performance & netcode improvements which now also includes a potential fix for the wrecks and ragdolls staying around forever!

Note: These changes did sadly not make it into Final Stand release.

Optimized High Frequency Update to only include players from enemy team

Bumped total bandwidth cap slightly

Fixed an issue with the bangermanager




Explosive networked things/destructibe trees filtering improved

Increased High Frequency Update distance in front of vehicle compared to behind

Added a High Frequency Cone

For Aiming down the sight (should help longer range engagements)

Optimized used bandwidth for soldiers, bangers, vegetation and vehicles in general

 


Added tickrate-falloff to the HFU Cone


 


Should result in a smoother transition between min/max tickrate at the edges


 


Improved on how the engine extrapolates the soldier’s positions



When networking fails you get things like “Rubber banding” happening, this makes improvements here.


 


Improved ghost (networked items) packet handling and efficiency



Which should result in lower latency over all


 


Various ghost (networked items) priority and filtering improvements


 


Potential fix for the wrecks and ghosts staying around forever


Please help us test this, and let us know if this still occurs!

 
Ultima modifica da un moderatore:
E' che a 'na certa, a forza di schiantarsi a mo di kamikaze, m'aveva frantumato la menghia

 
Ultima modifica da un moderatore:
Questa mattina ho riscontrato un lag pauroso su tutti i server.

BattleFEST!!! :rickds::rickds:

 
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