Ai little bird, o gli togli la possibilità di essere riparati, o gli fai ricevere danno anche dai fucili dei fanti (stile BF vietnam, ma meno danno). Così sono ridicoli... shottano pure i caccia, eddai.
E Destiny gira pure a 30fps. E lagga, a sentire qualche amico che ci gioca (il video di silent lo ricordo ancora, immagino le madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Non c'è nemmeno da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dici il vero, ma questo vale in generale. Se prendi uno scenario dove in volo abbiamo un 1vs1, da qualsiasi distanza, tra un eli scout e uno d'attacco.. quest'ultimo non ha scampo, a meno di clamorose differenze di skill.
Cioè, lo pigli col TV e dopo 4 secondi sta già al 100%? :morristend:
Entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Son due cose distinte, se vogliamo.
Gli eli scout sono esagerati a prescindere dagli eventuali miglioramenti che verranno fatti a quello d'attacco.
Gli eli d'attacco sono bare volanti anche se in volo, nella fazione nemica, non c'è niente.
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