PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più che miglior FPS direi miglior multiplayer competitivo, è sempre sopra tutti, l'unico che potrà superarlo sarà BF5 :rickds: (o chissà forse Battlefront :unsisi:)
Si certo,mi sono espresso male,mi riferivo solo all'aspetto online.

Comunque i giocatori che prendono l AA ad inizio partita e si imboscano fuori mappa, nella loro base e rompono il ***** tutta la partita sono i peggiori in assoluto.

Quando nerfano sta ***** di AA?

Comunque i giocatori che prendono l AA ad inizio partita e si imboscano fuori mappa, nella loro base e rompono il ***** tutta la partita sono i peggiori in assoluto. Quando nerfano sta ***** di AA?
Hanno gia fatto da diversi mesi ormai, non sono previsti ulteriori cambiamenti attualmente, le AA ora non sono più una minaccia, giusto alcuni piloti di elicotteri troppo lenti si fanno ancora fregare(tipo io quando lo uso per spostarmi sulla mappa:rickds:) , ma per il resto da quanto ho visto basta saper volare e si evitano facilmente difatti su pc si vedono sempre più AA in giro per la mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno gia fatto da diversi mesi ormai, non sono previsti ulteriori cambiamenti attualmente, le AA ora non sono più una minaccia, giusto alcuni piloti di elicotteri troppo lenti si fanno ancora fregare(tipo io quando lo uso per spostarmi sulla mappa:rickds:) , ma per il resto da quanto ho visto basta saper volare e si evitano facilmente difatti su pc si vedono sempre più AA in giro per la mappa.
Ma se ti agganciano da punta a punta della mappa dai.. come ***** fanno?

Non sono una cima con gli elicotteri, ma manco mi muovo ai due all'ora.

Si lo penso anche io. Ma Battlefront che tipo di gioco sarà?
Il meglio del meglio sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque, al gs ho visto bf4 premium edition...

quasi quasi

Appena torna la ps4 dall'assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ma se ti agganciano da punta a punta della mappa dai.. come ***** fanno? Non sono una cima con gli elicotteri, ma manco mi muovo ai due all'ora.
Da punta a punta è impossibile perchè coprono al massimo 500mt con il lock on e il tipo di missile che prima era problematico(radar attivo passivo mo non ricordo) ora aggancia solo in un piccolo cono davanti alla sua traiettoria.

- - - Aggiornato - - -

Il meglio del meglio sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque, al gs ho visto bf4 premium edition...

quasi quasi

Appena torna la ps4 dall'assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.
Meglio se aspetti ancora un po almeno finchè non sciolgono i dubbi su queste voci di nuovi dlc e su questa fantomatica confermata sorpresa a fine battlefest.

Salve.Ho acquistato Battlefield 4 per PS4 e vorrei sapere se i bug che lo affliggevano al lancio e anche dopo sono stati risolti.

Tenete presente che ci gioco solamente nella campagna single player ma forse ci sono anche delle cose che richiedono sempre la connessione online.

Grazie molte a chi mi saprà rispondere!

Salve.Ho acquistato Battlefield 4 per PS4 e vorrei sapere se i bug che lo affliggevano al lancio e anche dopo sono stati risolti.Tenete presente che ci gioco solamente nella campagna single player ma forse ci sono anche delle cose che richiedono sempre la connessione online.

Grazie molte a chi mi saprà rispondere!
Non so gli ultimi sviluppi sulla campagna, ma ti consiglio di non toccare il multi fino al completamento del single e di farti un backup del salvataggio su chiavetta USB (leggevo che alcuni hanno avuto problemi facendo il backup sul cloud).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Non so gli ultimi sviluppi sulla campagna, ma ti consiglio di non toccare il multi fino al completamento del single e di farti un backup del salvataggio su chiavetta USB (leggevo che alcuni hanno avuto problemi facendo il backup sul cloud).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Ok,allora seguirò il tuo consiglio.

Tanto non ci volevo giocare online.

Grazie molte!

come si fa a comprare bf4 per la campagna con tutti i giochi che ci sono...per me non vale neanche 1.50€:bah!:

La competitività di questo gioco, altrimenti buona, viene gravemente minata dall'altisso numero di giocatori. Quando senti alcuni dire che è ridicolo con la nuova generazione vedere ancora multi da 6vs6 mi esce la violenza. :l4gann:

La competitività di questo gioco, altrimenti buona, viene gravemente minata dall'altisso numero di giocatori. Quando senti alcuni dire che è ridicolo con la nuova generazione vedere ancora multi da 6vs6 mi esce la violenza. :l4gann:
Dai seriamente posso capire che per problemi "logistici" sia difficile reperire 64 giocatori o anche 32, ma giocare contro solo 6 persone in mappe poi ridotte per lo scarso numero di certo non si può definire competitivo, visto quanto è più semplice affrontare 6 avversari in mappe cosi piccole da essere talmente prevedibili da sapere il più delle volte da dove esce l'avversario.

Senza contare poi l'aim assist e e la semplicità intrinseca del gioco, alla fine il lato "competitivo" è solo un buon modo per sfruttare la "passione" dei videogiocatori di un determinato gioco per creare un giro di soldi.

Il competitive di sto gioco viene minato dall automira assurda e dalla bruttezza delle mappe, si salvano giusto i T5 e su poche mappe, il resto è la ***** e questo gioco è tristemente il meno peggio FPS online che c'è su ps4 da 1 anno che è uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il competitive di sto gioco viene minato dall automira assurda e dalla bruttezza delle mappe, si salvano giusto i T5 e su poche mappe, il resto è la ***** e questo gioco è tristemente il meno peggio FPS online che c'è su ps4 da 1 anno che è uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vorrei poter dire che con l'arrivo di planetside 2 su ps4 le cose miglioreranno , ma temo che sarà ancora battlefield 4 il "migliore".

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma se prendo la versione premium per installare trovo più o meno tutto sul disco o mi tocca comunque scaricare trilioni di GB di aggiornamenti???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro