PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ma l'arco e già inserito, oppure ho capito male?
è inserito ma non utilizzabile se non nei server non ranked.

Almeno finchè non scoprono la password per sbloccarlo.

Piccolo break,

Ma che bello non è festeggiare una stella di servizio RPG tirando giù un elicottero scout con conseguente T-Bag di goduria??!??! :rickds::rickds::rickds:

Eccomi dopo 1H di dlc e altra """""""patch"""""".

Allora, non starò a scrivere roba sulle mappe tranne che pure queste mi fanno decisamente ribrezzo.

Piuttosto scrivo del fatto che, guardando in alto a dx le varie kills (e subendole anche) noto con estremo "piacere" che sono aumentati i geni con i DMR. Ottimo, hanno tolto il piu piu e hanno lasciato danni e soppressioni identiche, riducendo il rinculo/dispersione. Che furbata!

Poi noto con altrettanto piacere che le mitragliette non fanno più una minchia di danno. FurbataX2.

Tutti sempre con le stesse 3 armi, tra le ventordici disponibili.

Ah, in sti giorni giocavo a schifo warfare no... lag PAUROSO, roba mai vista in anni di gioco online. Allora faccio un confronto con questo e noto che hanno messo lo stesso lag compensation, prima mi arrivano i colpi poi li vedo.

Poi vado su un qualsiasi gioco online su steam, massimo ping 40.

FAK DA SISTEM. :rickds:

Vi dico la verità: Mi aspettavo di più.

Non so se è perchè è l'inizio e la gente gira a caso, ma tutte le mappe mi danno la sensazione di focalizzarsi su 2 bandiere e il resto viene lasciato al caso.... il carro armato spaziale è leggermente inguidabile :rickds:

Purtroppo ho come la sensazione che siano belle solo esteticamente ma nulla più....

------------------------------------------------------------

Avete visto il nuovo modo di aprire i pacchetti su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ve l'ho detto che porteranno l' Ultimate Team anche a questo gioco prima o poi

Ultima modifica da un moderatore:
Vi dico la verità: Mi aspettavo di più.
Non so se è perchè è l'inizio e la gente gira a caso, ma tutte le mappe mi danno la sensazione di focalizzarsi su 2 bandiere e il resto viene lasciato al caso.... il carro armato spaziale è leggermente inguidabile :rickds:

Purtroppo ho come la sensazione che siano belle solo esteticamente ma nulla più....

------------------------------------------------------------

Avete visto il nuovo modo di aprire i pacchetti su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ve l'ho detto che porteranno l' Ultimate Team anche a questo gioco prima o poi
Su pc era gia così :unsisi:

Poi comunque basta premere quadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai seriamente posso capire che per problemi "logistici" sia difficile reperire 64 giocatori o anche 32, ma giocare contro solo 6 persone in mappe poi ridotte per lo scarso numero di certo non si può definire competitivo, visto quanto è più semplice affrontare 6 avversari in mappe cosi piccole da essere talmente prevedibili da sapere il più delle volte da dove esce l'avversario.
Senza contare poi l'aim assist e e la semplicità intrinseca del gioco, alla fine il lato "competitivo" è solo un buon modo per sfruttare la "passione" dei videogiocatori di un determinato gioco per creare un giro di soldi.
Mi avete frainteso. La parte del 6vs6 non era riferita a BF, ma ovviamente a giochi che mettono in competizione quel dato numero di player e che quindi scatenano le relative ridicole critiche.

BF non si può giocare in 12, perché snaturerebbe lo spirito del gioco, però sono straconvinto che 64 giocatori siano davvero eccessivi. Più è alto il numero di player e maggiore è la casualità. E meno fa la differenza un clan che gioca all'obiettivo.

Comunque guarda, molto meglio poter prevedere l'avversario (che, tra l'altro, richiede anche abilità) rispetto a soldati che ti sbucano ovunque con conseguenti frag.

Infine ritengo la competitività di BF "buona", specialmente paragonato a quant'altro si trova. Ma i difetti da voi elencati li conosco perfettamente dal primo all'ultimo, e sono d'accordo.

Il competitive di sto gioco viene minato dall automira assurda e dalla bruttezza delle mappe, si salvano giusto i T5 e su poche mappe, il resto è la ***** e questo gioco è tristemente il meno peggio FPS online che c'è su ps4 da 1 anno che è uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come sopra.

E' ridicolo vedere BF (2, 3 e 4) giocato 6vs6, in mappe strette come un buco di ****.. e senza mezzi. Questo, è ridicolo. Competitivo o in fun, sono modalità che con BF non c'entrano praticamente niente, dato che offrono un'esperienza di gioco completamente diversa da quello del gioco base (ossia quello che hanno in testa gli sviluppatori, quando mettono mano al codice di gioco).
La next gen non c'entra niente, a mio modo di vedere.
Come sopra.

Comunque sono d'accordo con voi: l'automira andrebbe tolta. Ma da questo a dire che l'abilità di mira e i riflessi vengono nullificati ne passa di tempo. Ma tanto.

Piccolo break,
Ma che bello non è festeggiare una stella di servizio RPG tirando giù un elicottero scout con conseguente T-Bag di goduria??!??! :rickds::rickds::rickds:

T-baggi a random?

Ahh, i t-bag. Quanti me ne son presi, ma non mi fanno rosicare eh, anzi mi fanno godere, soprattutto quando quello che ti fa il t-bag lo hai ucciso 6/7 volte prima che lui sia riuscito a ucciderti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahh, i t-bag. Quanti me ne son presi, ma non mi fanno rosicare eh, anzi mi fanno godere, soprattutto quando quello che ti fa il t-bag lo hai ucciso 6/7 volte prima che lui sia riuscito a ucciderti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem ahahah,spesso sono scarsoni allucinanti.

Ma che ca... la patch mi ha resettato tutte le classi e anche i gadget ai veicoli... prendo il geniere e magicamente mi ritrovo con DUE attrezzi riparatori. Lol

Ma che ca... la patch mi ha resettato tutte le classi e anche i gadget ai veicoli... prendo il geniere e magicamente mi ritrovo con DUE attrezzi riparatori. Lol
Identica cosa anche a me.

Sulle nuove mappe ancora non mi esprimo, però più ci gioco più le trovo modeste.

Io ho fatto un giro su tutte le 4 mappe da solo e sinceramente mi aspettavo molto di più...

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque sono d'accordo con voi: l'automira andrebbe tolta. Ma da questo a dire che l'abilità di mira e i riflessi vengono nullificati ne passa di tempo. Ma tanto.

Abilità che viene
quasi
del tutto azzerata, grazie alla mira assistita... infatti non si vince quasi mai uno scontro a fuoco grazie a quanto si è bravi e veloci a mirare, ma ad altre cose che non devo certo scrivere a uno che ha masticato ore e ore di sparatutto come te
Se ti becca uno da dietro, tra mira assistita, rinculo inesistente, e TTK basso.. non hai modo di reagire, a meno di non tirare una laggata clamorosa. In un 1vs1 frontale, conta di più, certamente; ma alla fine fa più differenza l'effetto soppressione e, sopratutto, il ROF.

La mira, imho, in questo gioco, su console, conta ben poco.

Si parlava di competitivo, quindi immagino situazioni in cui a spararsi è gente che sa il fatto suo. Ovvio che se trovi il tizio che fino all'altro ieri giocava a GTA (per dire un titolo stra commerciale a caso, non sparatutto), lo ammazzi easy :rickds:

prendo il geniere e magicamente mi ritrovo con DUE attrezzi riparatori. Lol
AKIMBOOOOOOOOOOOOO! :rickds:

Mi avete frainteso. La parte del 6vs6 non era riferita a BF, ma ovviamente a giochi che mettono in competizione quel dato numero di player e che quindi scatenano le relative ridicole critiche.BF non si può giocare in 12, perché snaturerebbe lo spirito del gioco, però sono straconvinto che 64 giocatori siano davvero eccessivi. Più è alto il numero di player e maggiore è la casualità. E meno fa la differenza un clan che gioca all'obiettivo.

Comunque guarda, molto meglio poter prevedere l'avversario (che, tra l'altro, richiede anche abilità) rispetto a soldati che ti sbucano ovunque con conseguenti frag.

Infine ritengo la competitività di BF "buona", specialmente paragonato a quant'altro si trova. Ma i difetti da voi elencati li conosco perfettamente dal primo all'ultimo, e sono d'accordo.

Come sopra.

Come sopra.

Be 64 sono esagerati per molte mappe che ci sono in bf4, più che altro perchè sono piccole e disposte male, come mappe più grandi e varie la casualità diminuisce perchè non è che stai ogni 10 secondi a 5mt da un nemico quindi a quel punto con mappe gia stile bf2 i 64 sono fattibili senza casualità eccessiva.

Be la prevedibilità dev'essere possibile , per fare un esempio, grazie al posizionamento nostro e dei compagni che magari condiziona l'avversario ad attaccare determinate basi, invece in bf4 è dovuto più che altro a " abbiano conquistato le basi da un lato della mappa ora tutti al centro", anche se questo è sempre meglio dei precedenti dove le mappe erano dei tunnel e basta.

Be anche solo counter strike lo supera di tanto però certo in confronto al resto attualmente non c'è molto.

- - - Aggiornato - - -

Identica cosa anche a me.
Sulle nuove mappe ancora non mi esprimo, però più ci gioco più le trovo modeste.

Io ho fatto un giro su tutte le 4 mappe da solo e sinceramente mi aspettavo molto di più...

Ma dopo dragon teeth , sono un mezzo miracolo ste mappe almeno 2 diciamo pure un po a stento 3 su 4, perlomeno sono abbastanza grandi stavolta, almeno non hanno ripreso brutte strade.

Confrontando a dragon teeth vince a mani basse questo DLC, però come prima impressione mi aspettavo di più.

Confrontando a dragon teeth vince a mani basse questo DLC, però come prima impressione mi aspettavo di più.
Ma ormai conoscendo Dice non mi aspetto più niente, prendo le cose per come vengono, quindi se riescono almeno a dare delle mappe quantomeno decenti almeno 3 su 4 è gia qualcosa.

Oggi restart dei server.

Ok, che dura 15 minuti... ma non potevano fare tutto ieri? :icebad:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Troppo bella la prima partita ieri sera....volevo tirare un RPG a un carro, freccia destra Attrezzo riparatore.....freccia sinistra.....Attrezzo riparatore. :rickds::rickds: Mi è toccata fare quella che io chiamo "The great escape" ma è andata male e sono morto come uno st***o :kep88::pffs::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro