PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su BC2 anche se venivi rianimato la morte te la contava lo stesso, ovvio che lì 3 di ratio te lo sognavi. Sotto questo punto di vista BF4 è la giusta via di mezzo, perché puoi esser rianimato, la morte ti viene scalata ma se muori entro pochi secondi non puoi esser più rianimato.

Mi era sfuggito il fatto che anche Meny82 ha scritto che da dopo FINAL STAND non riesce a fare più una partita decente. Cavolo allora non ero il solo ad avere questa impressione!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devo capire il perchè però.... Un po penso che il gadget dell' autospot ha influenzato e non poco il gameplay.

-------------------------------------------------------------------------------------

Ho raccolto l'arco da un mio compagno di squadra morto e l'ho usato un po su Operation Metro, carina come arma però dopo 4 kill mi ha già stufato. Sicuramente non vale la pena perdere tutto quel tempo per averla con tutte quelle fesserie da fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Io questo topic non lo capisco... Veramente, io li ho giocati tutti quanti (ma proprio tutti) e secondo me questo rimane il miglior Bf... È vero sono partiti male e alcune mappe sono assurde, ma ora tecnicamente direi che grossi problemi non ne ha!

Parlate di scarsa immedesimazione, ma sinceramente io ne vedo più di qualsiasi altro gioco, sarà che gioco a fanatico (ma noto che la gran parte di voi gioca a normale), ma io scappo quando vedo un carro o un elicottero se non sono attrezzato... È poi ormai gioco sempre con un amico e il giocare collaborando è superlativo e appagante!

È inutile stare li aggrappati a vecchi giochi (di cui all'epoca se ne sono dette di tutti i colori), hanno avuto il loro perché ma ora c'è bf4 e secondo me rappresenta degnamente la serie!

A volte non capisco davvero cosa cercate in questo gioco... Ho letto di tante proposte, ma a leggerle mi è venuto da pensare che forse certi gadget (che esistono realmente nella guerra moderna) li eliminereste solo perché non riuscite a contrastarli con relativo rosic... Purtroppo la guerra moderna è molto tecnologica ma vi posso garantire che basta poco per contrastare e giocare decentemente; giocare di squadra aiuta e bisogna conoscere adeguatamente le contromisure a disposizione... Anche solo esser due, con cuffie, permette di fare stragi su mezzi e non...

KZ l'ho passato a 'sto giro, ma Destiny.. mamma mia non mi far parlare del PVP di Destiny :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: Kill che arrivano mentre stai a ricarica'.... e dopo aver ucciso un altro omino, mica il primo :rickds: roba di 4-5 secondi :rickds: Non capisci proprio se e quale proiettile è andato a segno, quanto ha tolto. Ammazzi uno, ricarichi, fai tre passi, e ti ammazza pure lui, magari con una granata lanciata chissà quando :rickds:
Non quoto il nome perché questa è un'idea diffusa nel thread, quindi rispondo in generale. Chiedo scusa per l'ot e vi assicuro che non sono venuto qui a difendere a spada tratta il mio giochetto preferito (ad esempio mi sono divertito molto più a BF3 che a Destiny), ma secondo me parlate senza sapere... O sapendo poco. Come se "appena uscito" non ci fosse lag a BF4. Molto di voi ritengono Destiny uno schifo per vari difetti, difetti presenti poi anche in BF ma in maniera più pesante.

Su BF4 gioco a normale usando tantissimo il cecchino ed ho 3.72 di rateo e non sto camperato, ma gioco l'obiettivo e quindi dovrei fare pochi punti e morire tanto.Su BC2 avevo 1.82 di rateo giocando anche li moltissimo col cecchino.

Tantissima gente che conosco e giocava a BC2 aveva un rateo basso al contrario di BF3 e BF4 dove avere ratei alti non ci vuole una sega, uno che non arriva nemmeno a 2 di rateo su BF4 senza offesa, ma deve essere scarso tanto.

Sarà che ormai il brand attira tantissimi casualoni, sarà che ognuno gioca per i cazzi suoi, sarà che l'intelligenza del player medio è scesa, ma su BC2 avere un rateo alto era molto più difficile che su BF3 con millemila medici o su BF4 dove già prendendo un veicolo a random ti spari minimo 5 uccisioni prima di morire.

Tu dimmi come fai ad evitare spawn se gli stessi sono sulle bandiere.

Tu dimmi come fai ad evitare gli spawn fatti a **** se mentre ti sposti per conquistare una bandiera e passare ad un'altra ti nasce il nemico dietro.

Ti fanno anche passare la voglia di conquistare, tanto se hai meno basi della fazione nemica e vai a conquistare una bandiera ti nasceranno in massa sempre le persone li che prima di conquistare uan bandiera devi uccidere almeno 2-3 volte la stessa persona.

O mentre stai uccidendo uno gli nasce l'alleato o anche GLI alleatati. O con tutti quei tetti irraggiungibili senza jet ed elicotteri dove i cecchini scarsi buttano la radio per camperare.

Conquista su BF4 alla fine si riduce solamente ad un deathmatch, dove non fotte un ***** a nessuno di conquistare le bandiere, ma solo di fare kill fini a se stesse o di aiutare un compagno.

Ho giocato pochissimo con Meny su BF4, ma porca di quella miseria è stato uno dei pochissimi su 1000 ore che per ripararmi il carro era pure morto fregandosene.

Anche MAG come Planetside 2 aveva tantissimi giocatori, ma quando morivo è perchè era giusto così. Non schiattavo per minchiate o spawn fatti malissimo e ci stava anche una modalità veramente fighissima da fare dove se si era attaccanti bisognava prima sfondare i bunker, poi distruggere le torri di comunicazione o petrolio e poi assaltare il cuore della base. In difesa ovviamente bisognava difendere tutto a step.

Fosse così Planetside 2 mi piacerebbe, ma vista la sua natura free to play ho fiducia ad 1 su 100 sinceramente.

:blbl:
Di nuovo fai confusione con cio che conosci tu e i tuoi amici e cio che accade realmente.

Ora le armi in bc2 avevano pochissimo rinculo sul primo colpo spread quasi nullo e il tapping fire poteva renderle facile da usare anche a distanze elevate, su bf4 c'è spread rinculo al primo colpo rinculo normale in maniera maggiore a bc2 adesso, mentre il cecchino col la ballistica miglorata e lo sway è più difficile da usare, e questi sono i fatti sicuri.

Se dovessi fare affidamento sull'esperienza personale allora io su bc2 avevo 4.64 di kd col cecchino ammazzandone 12k di solo cecchino e sopra i 3 con le altre classi e 3.58 in totale, mentre su bf4 ho 2.57 e ne ho uccisi solo 1k col cecchino proprio perchè fra ballistica migliorata e sway è più difficile usarlo.

Si infatti su bc2 bastava prendere l'elicotterino per fare 5 kill al volo:rickds:

Non c'è nessuno spawn sulle bandiere, anzi il più delle volte sono anche ad un 25mt-50mt da una bandiera gli spawn senza contare le varie barriere architettoniche da superare.

Se hai conquistato la bandiera è impossibile che il nemico ti spawna dietro a meno che semplicemente non era vivo mentre te ne andavi o è arrivato dopo che l'hai conquistata, anzi non si può più spawnare su una base dopo che è diventata bianca quindi non serve nemmeno conquistarla del tutto per bloccargli gli spawn.

Scusa è se stai perdendo e attacchi da solo una base è normale che loro si concentrino sulle basi che gli cerchi di togliere, se poi ci provi da solo può essere anche lunga visto che bisogna gestire più nemici ma è perfettamente normale, basta attaccare in gruppo o puntare basi meno difese, dopotutto è un gioco in cui la squadra aiuta qualche volta.

Questo è stato risolto sul CTE non mi ricordo se l'hanno portato sul gioco base ed è una cosa che accadeva anche su bc2 non è una novità, però bf4 essendo supportato gliela hanno risolta perchè c'era gente che ne chiedeva la soluzione.

Be l'hai detto tu stesso sono scarsi infatti è molto raro che ti colpiscano figuriamoci ucciderti, e basta una passata di elicottero per sistemarli, non c'è nulla di strano e per l'immedesimazione sono ottimi visto che migliorano la sensazione di guerra invece di limitare i "pericoli" solo a terra.

Be mag era un'altra tipologia di gioco a obbiettivi , ma poi c'era spawn problematici esattamente come bf4 o peggio per la verità senza contare gli spawn glitch, e vogliamo dimenticare la skill per aumentare la vita, i motion detector, lo spotting tramite il localizzatore acustico(spotting 3d oltretutto anche attraverso coperture) oltretutto a disposizione di tutti se non ricordo male e questo un'anno prima che uscisse bf3.

Forse questa sensazione di deathmatch è causata dal fatto che non sei abituato ai 64 giocatori , ma la mancata collaborazione e simili sono problemi dell'utenza non del gioco, il gioco i mezzi per giocare di squadra li da se poi l'utenza non li segue perchè dare la colpa al gioco.

- - - Aggiornato - - -

Io questo topic non lo capisco... Veramente, io li ho giocati tutti quanti (ma proprio tutti) e secondo me questo rimane il miglior Bf... È vero sono partiti male e alcune mappe sono assurde, ma ora tecnicamente direi che grossi problemi non ne ha! Parlate di scarsa immedesimazione, ma sinceramente io ne vedo più di qualsiasi altro gioco, sarà che gioco a fanatico (ma noto che la gran parte di voi gioca a normale), ma io scappo quando vedo un carro o un elicottero se non sono attrezzato... È poi ormai gioco sempre con un amico e il giocare collaborando è superlativo e appagante!

È inutile stare li aggrappati a vecchi giochi (di cui all'epoca se ne sono dette di tutti i colori), hanno avuto il loro perché ma ora c'è bf4 e secondo me rappresenta degnamente la serie!

A volte non capisco davvero cosa cercate in questo gioco... Ho letto di tante proposte, ma a leggerle mi è venuto da pensare che forse certi gadget (che esistono realmente nella guerra moderna) li eliminereste solo perché non riuscite a contrastarli con relativo rosic... Purtroppo la guerra moderna è molto tecnologica ma vi posso garantire che basta poco per contrastare e giocare decentemente; giocare di squadra aiuta e bisogna conoscere adeguatamente le contromisure a disposizione... Anche solo esser due, con cuffie, permette di fare stragi su mezzi e non...
Be degnamente no a meno che tu non ti fermi coi vecchi giochi ai bad company, perchè ancora con le mappe non ci siamo per arrivare ai livelli di battlefield 2.

Ma questa cosa dei gadget infatti non lo capita, per i lock ci sono le contromisure e gli altri gadget per esempio claymore/c4/mine varie basta fare attenzione o usare ottiche termiche e gli altri il più delle volte sono irrilevanti.

Di nuovo fai confusione con cio che conosci tu e i tuoi amici e cio che accade realmente.
Ora le armi in bc2 avevano pochissimo rinculo sul primo colpo spread quasi nullo e il tapping fire poteva renderle facile da usare anche a distanze elevate, su bf4 c'è spread rinculo al primo colpo rinculo normale in maniera maggiore a bc2 adesso, mentre il cecchino col la ballistica miglorata e lo sway è più difficile da usare, e questi sono i fatti sicuri.

Se dovessi fare affidamento sull'esperienza personale allora io su bc2 avevo 4.64 di kd col cecchino ammazzandone 12k di solo cecchino e sopra i 3 con le altre classi e 3.58 in totale, mentre su bf4 ho 2.57 e ne ho uccisi solo 1k col cecchino proprio perchè fra ballistica migliorata e sway è più difficile usarlo.

Si infatti su bc2 bastava prendere l'elicotterino per fare 5 kill al volo:rickds:

Non c'è nessuno spawn sulle bandiere, anzi il più delle volte sono anche ad un 25mt-50mt da una bandiera gli spawn senza contare le varie barriere architettoniche da superare.

Se hai conquistato la bandiera è impossibile che il nemico ti spawna dietro a meno che semplicemente non era vivo mentre te ne andavi o è arrivato dopo che l'hai conquistata, anzi non si può più spawnare su una base dopo che è diventata bianca quindi non serve nemmeno conquistarla del tutto per bloccargli gli spawn.

Scusa è se stai perdendo e attacchi da solo una base è normale che loro si concentrino sulle basi che gli cerchi di togliere, se poi ci provi da solo può essere anche lunga visto che bisogna gestire più nemici ma è perfettamente normale, basta attaccare in gruppo o puntare basi meno difese, dopotutto è un gioco in cui la squadra aiuta qualche volta.

Questo è stato risolto sul CTE non mi ricordo se l'hanno portato sul gioco base ed è una cosa che accadeva anche su bc2 non è una novità, però bf4 essendo supportato gliela hanno risolta perchè c'era gente che ne chiedeva la soluzione.

Be l'hai detto tu stesso sono scarsi infatti è molto raro che ti colpiscano figuriamoci ucciderti, e basta una passata di elicottero per sistemarli, non c'è nulla di strano e per l'immedesimazione sono ottimi visto che migliorano la sensazione di guerra invece di limitare i "pericoli" solo a terra.

Be mag era un'altra tipologia di gioco a obbiettivi , ma poi c'era spawn problematici esattamente come bf4 o peggio per la verità senza contare gli spawn glitch, e vogliamo dimenticare la skill per aumentare la vita, i motion detector, lo spotting tramite il localizzatore acustico(spotting 3d oltretutto anche attraverso coperture) oltretutto a disposizione di tutti se non ricordo male e questo un'anno prima che uscisse bf3.

Forse questa sensazione di deathmatch è causata dal fatto che non sei abituato ai 64 giocatori , ma la mancata collaborazione e simili sono problemi dell'utenza non del gioco, il gioco i mezzi per giocare di squadra li da se poi l'utenza non li segue perchè dare la colpa al gioco.

- - - Aggiornato - - -

Be degnamente no a meno che tu non ti fermi coi vecchi giochi ai bad company, perchè ancora con le mappe non ci siamo per arrivare ai livelli di battlefield 2.

Ma questa cosa dei gadget infatti non lo capita, per i lock ci sono le contromisure e gli altri gadget per esempio claymore/c4/mine varie basta fare attenzione o usare ottiche termiche e gli altri il più delle volte sono irrilevanti.
Il problema sarebbe che più ne hai, poi diventa più difficile bilanciare il tutto, e si vanno ad utilizzare sempre quei 2/3

da quanto è che non vedi utilizzate claymore tanto per dirne uno?

Pure di mav, ne vedo gran pochi, uno ogni 10 partite, non dico di tornare a come era a bf3 (schifezza assoluta)

ma almeno gestirli meglio.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Non quoto il nome perché questa è un'idea diffusa nel thread, quindi rispondo in generale. Chiedo scusa per l'ot e vi assicuro che non sono venuto qui a difendere a spada tratta il mio giochetto preferito (ad esempio mi sono divertito molto più a BF3 che a Destiny), ma secondo me parlate senza sapere... O sapendo poco. Come se "appena uscito" non ci fosse lag a BF4. Molto di voi ritengono Destiny uno schifo per vari difetti, difetti presenti poi anche in BF ma in maniera più pesante.
Ma destiny fa petare anche solo per come è impostato il gameplay, salti che sembrano senza gravità, praticamente è un salto continuo.

e poi un sacco di problemi che ha avuto pure bf4 come dici tu, ma con la piccola differenza che destiny muoverà manco unquarto di quello che ha da gestire il titolo dice.

Il problema sarebbe che più ne hai, poi diventa più difficile bilanciare il tutto, e si vanno ad utilizzare sempre quei 2/3

da quanto è che non vedi utilizzate claymore tanto per dirne uno?

Pure di mav, ne vedo gran pochi, uno ogni 10 partite, non dico di tornare a come era a bf3 (schifezza assoluta)

ma almeno gestirli meglio.

Ma sono gia bilanciati, ogni gadget ha una sua facile contromisura, poi Dice ha ridotto alcuni anche all'inutilità(vedi le AA mine), ma di sicuro non c'è un solo gadget che da fastidio nel gioco.

Be le claymore ora con queste mappe fatte meglio e più grandi e variegate sono quasi sempre inutili ed è giusto così, uno preferisce per esempio il c4 che ha più utilità.

Il mav come ricompensa è un po bassa quindi la gente preferisce non usarlo ma non è che da un reale fastidio visto che è relativamente facile da buttare giù anche con una pistola e se lontano con l'arma primaria.

Al massimo dovrebbero potenziarne qualcuno, ma non ci sono gadget che influenzano il gioco in maniera "fastidiosa" o che fanno perdere "l'immedesimazione"(anche perchè ha poco senso visto che sono gadget più che adatti a un gioco di guerra).

Io questo topic non lo capisco... Veramente, io li ho giocati tutti quanti (ma proprio tutti) e secondo me questo rimane il miglior Bf... È vero sono partiti male e alcune mappe sono assurde, ma ora tecnicamente direi che grossi problemi non ne ha! Parlate di scarsa immedesimazione, ma sinceramente io ne vedo più di qualsiasi altro gioco, sarà che gioco a fanatico (ma noto che la gran parte di voi gioca a normale), ma io scappo quando vedo un carro o un elicottero se non sono attrezzato... È poi ormai gioco sempre con un amico e il giocare collaborando è superlativo e appagante!

Il rosik e non saper come controbattere i gadget..bingo il signor silent era su un havoc su golmud mentre io ero con il mio birdino nella fazione opposta.. distrutto in 3 secondi netti sai cos ha fatto dopo e uscito dalla partita..non perche il birdino e overpowered ma perche in due non sono riusciti ad abbatter un bird..io con gli zuni li massacro e se o un mitragliere bravo nn serve nemmeno sprecarli(e non che io sia un fenomeno con l'havoc bisogna sapersela giocare)..ma poi uno che gioca con il cecco tutto il tempo e dice che non campera che credibilita' puo avere mah ..chi non ha 2 di rateo e scarso perche lui ha 3 e non campera( ) ..lol quando vai a conquistare una bandiera e non camperi e normale morire dopo averne ucciso uno,non sempre se ne possono uccidere 3 quattro di fila(a me no che non stai in un buco a cecchinare)..io non ho nemmeno 2 di rateo eppure sono quasi sempre il primo della mia fazione..i javelin caspio come mi agganciano e il primo che vado ad uccidere..lo stinger idem..non riparano e normale,quando scendi a riparare il tizio col carro scappa e tu resti in mezzo in bella vista per essere ucciso,capita con l'amico microfonato(magari perche ti stanno arrivando 5 razzi insieme e devi scappare e non pensi al tuo amico che e sceso per riparati) figurati con uno con cui non parli,quindi non me la prendo se il mio compagno non mi ripara..ho 2500 ore qualcosa ne so l'aa e overpowered perche con gli attivi e micidiale,ma dopo che mi butta giu una volta e la prima che vado ad abbattere per fargli passare la voglia di camperare(prendi un bel fantan e con una passata tanti saluti alla aa.o anche un bel carro perche magari non tutti sanno usare il jet.. tanto come gli rovini il rateo escono subito i camperoni con l'aa e non rompono piu)..non ci vuole molto per controbattere i gadget demoniaci che hanno rovinato il gioco( )

Destiny è un gioco flop per 1001 motivi. Il lag scandaloso che in modo così pesante non ha mai avuto nemmeno BF4 è solo 1 di questi.

Per elicotterino intendi l'UAV? Era bellissimo quelc oso :rickds: 99 su 100 chi lo usava finiva accoltellato.

No, non sembra un deathmatch perchè non sono abituato ai 64 giocatori, perchè alla fine le mappe sono grandi (anche se io avrei messo più distacco tra le bandiere), ma perchè è la gente che gioca in quel modo, pensa più a fare la kill che a vincere la partita. Se tipo vieni spottato distante a far niente, sono sicuro che in massa ti rincorreranno sparandoti.

Per gli spawn 25-50 metri sono proprio nulla dai, visto il rapido countdown dello spawn. Con le armi di BF4 ammazzi chiunque a 25-50 metri ed il male peggiore è che lo spawn è troppo rapido appunto. Un giocatore dovrebbe metterci più tempo a spawnare, ma questo vale anche per i veicoli secondo me.

Se poi c'è una cosa fastidiosa è che spesso sembra che si faccia spawnare gente vicino al nemico.

Faccio un esempio velocissimo. Prendi Crepuscolo, D ed E sono nostre e C del nemico. Tu spawni, ma ti fa nascere sul lato di C subito col nemico davanti, anche se su D non era nato nessuno prima di te.

Se invece la tua squadra ha C e D ed E quella nemica, nascendo su D ti farà nascere sul lato di E.

Non saprò mai se queste cose sono un caso o volute, ma sono cose che in 850 ore ho notato tante volte, anche a parti invertite dove a nascermi davanti è un povero malcapitato della squadra avversaria.

Il rosik e non saper come controbattere i gadget..bingo il signor silent era su un havoc su golmud mentre io ero con il mio birdino nella fazione opposta.. distrutto in 3 secondi netti sai cos ha fatto dopo e uscito dalla partita..non perche il birdino e overpowered ma perche in due non sono riusciti ad abbatter un bird..io con gli zuni li massacro e se o un mitragliere bravo nn serve nemmeno sprecarli(e non che io sia un fenomeno con l'havoc bisogna sapersela giocare)..ma poi uno che gioca con il cecco tutto il tempo e dice che non campera che credibilita' puo avere mah ..chi non ha 2 di rateo e scarso perche lui ha 3 e non campera( ) ..lol quando vai a conquistare una bandiera e non camperi e normale morire dopo averne ucciso uno,non sempre se ne possono uccidere 3 quattro di fila(a me no che non stai in un buco a cecchinare)..io non ho nemmeno 2 di rateo eppure sono quasi sempre il primo della mia fazione..i javelin caspio come mi agganciano e il primo che vado ad uccidere..lo stinger idem..non riparano e normale,quando scendi a riparare il tizio col carro scappa e tu resti in mezzo in bella vista per essere ucciso,capita con l'amico microfonato(magari perche ti stanno arrivando 5 razzi insieme e devi scappare e non pensi al tuo amico che e sceso per riparati) figurati con uno con cui non parli,quindi non me la prendo se il mio compagno non mi ripara..ho 2500 ore qualcosa ne so l'aa e overpowered perche con gli attivi e micidiale,ma dopo che mi butta giu una volta e la prima che vado ad abbattere per fargli passare la voglia di camperare(prendi un bel fantan e con una passata tanti saluti alla aa.o anche un bel carro perche magari non tutti sanno usare il jet.. tanto come gli rovini il rateo escono subito i camperoni con l'aa e non rompono piu)..non ci vuole molto per controbattere i gadget demoniaci che hanno rovinato il gioco( )
Ho fatto molta fatica a leggere e comprendere le cose che hai scritto, ma proverò a rispondere sperando di aver capito.

Però:

ma poi uno che gioca con il cecco tutto il tempo e dice che non campera che credibilita' puo avere mah
Libero di non credermi, chiedi alle altre persone nel topic che hanno giocato o giocano con me dai tempi di BC2. Vediti qualche video mio e se poi continui a non credermi pazienza. Io col cecchino corro e conquisto spostandomi sulla bandiere, distruggo molti veicoli col C4. Mai stato a perdere tempo con un 40x

Ovvio che se bisogna prendere una bandiera e posso stare 50-100 metri dietro ad alleati a spottare e sparare mentre l'assaltano lo faccio. Ovvio che se sto difendendo una bandiera non è che sparo saltando, ma da fermo.

Altrimenti se così non fosse non avrei 0.97 uccisioni al minuto, 658 punti al minuto 6661 uccisioni con la pistola e 1809 di C4. Io non pubblico mai le mie statistiche, ma da momento che si dubita e si vuole fare i brillantoni contro di me dimostro che col cecchino non campero. Il tiro record col cecchino mio è di 550 metri che è bassissimo, fatto con SV98 su Tempesta ed ho 124 stelle di recon, quindi non sto lontano e quasi mai perdo tempo a sparare ai cecchini che stanno troppo fuori dal campo di gioco.

Il tutto con 360 stelle a conquista, 1 a corsa e 0 per le altre modalità.

Balle quindi non ne dico.

Mi fa piacere che ti esalti tanto per avermi buttato giù mentre usavo l'havoc con un little bird, in effetti è una cosa difficilissima. Mi ha ucciso anche tanta gente che avrà avuto 0.50 di rateo, sai che novità. Alla fine sono i deboli che si ricordano di aver ucciso i forti, i forti nemmeno fanno caso ai mille mila sfortunati che uccidono.

Io quitto spesso infatti h il 18% di quit, non per il rateo dove più di una volta ho chiuso partite anche sotto l'1, ma quando o sono stanco e aspetto di morire per spegnere o quando la mia fazione ha 0 o 1 sola bandiera e mancano tanti ticket alla fine. O quando esce Shangai che 9 su 10 la salto. Tantissime volte quitto quando anche la fazione nemica ha 0 o solo 1 bandiera e non riesce a migliorare la situazione da lì a 2-3 minuti.

Non ci vuole molto e controbattere i gadget se sono singoli, ma sono fastidiosi e quando sono tanti insieme si fanno sentire.

Se ti arrivano 2-3 Stinger insieme vai giù. Se ti arrivano missili della AA mentre stai facendo una dogfight vai giù, salvo che l'altro col jet non sia proprio impantanato nell'uso o soffra dello stesso problema. Poi i gadget sono uno dei vari problemi elencati.

Buttare già un elicottero d'attacco con un little bird ci vuole gran poco, sarebbe scarso quello che sul little bird si fa buttare giù dall'eli d'attacco e questo è un problema che non dovrebbe verificarsi su un gioco di guerra. Con la mitraglia standard il little bird lo sfascia in mezza raffichetta un elicottero d'attacco.

L'eli d'attacco dovrebbe mettere paura, invece è una cassa da morto facilissimo da colpire da terra anche con gli RPG visto la sua lentezza e il più delle volte basta uno stinger per abbatterti, perchè data la loro lentezza (soprattutto di quello cinese) ci metti più tempo ad uscire dal campo di tiro di uno stinger/AA che a riattivare flare/ECM.

Ora qua non si vuole fare un discorso infantile e immaturo di: "gnegne rosichi, ti ho ucciso pappapero" altrimenti ci mancano solo i "hai più di 1000 ore fatti una vita!1!"

Si fa un discorso di premiare il più possibile l'abilità, di togliere dal gioco tutte quelle cose che minano ed aiutano il giocatore scarso a fargli fare le kill anche se con poca skill.

A rendere il gioco più serio e meno bambinesco con assegnazioni, missioni, ricerca di armi ecc ecc

Ha detto giusto Meny che è un esperto mille volte più di me di BF. Non da fastidio morire, da fastidio il come avviene il più delle volte, mi pare facile da capire senza buttarla a bimbo minchiate e che BF4 sia stato pensato in larga parte per aiutare i più scarsi fu fatto capire dalla Dice stessa con una dichiarazione che mi pare riportò qua lo stesso Meny. Quindi..

Ultima modifica:
Battlefield 4 premia il piu abile nel conoscere la mappa e nello sparare, almeno per gli standard degli fps degli ultimi anni.
Non abbastanza, dal momento che le armi tirano dritte e fanno troppo danno (BF2 non era così, quindi non parlarmi di "poca abitudine all'ampiezza di battlefield" ;p).

BF2 l'ho giocato troppo poco per giudicare i respawn, ma in BF4 sono abbastanza ridicoli, anche in mappe grandi come Paracel. Così come lo sono la zona e il tempo di conquista. Così come lo sono i tempi di respawn.

Non so a volte mi sembra che il "problema" sia piu il non riuscire ad adattarsi a un gameplay piu ampio che su pc c'è da anni e che ora si sta "rinnovando" e espandendo su console e il voler tornare al ristretto gameplay offerto dalle vecchie console.
Così fosse, si lamenterebbero solo gli utenti console. Non lo so, ma qualcosa mi dice che, semmai, è il contrario.. nel senso che si lamentano più su PC che su console.

In realtà è ancora molto popolato su PC. C'è uno zoccolo duro di fan che da lì non si schioda, a meno che EA non chiuda i server.
Sicuramete. Lo zoccolo duro c'è in tutti i giochi. Però sul vecchio forum EA tanta gente non l'ha visto di buon occhio.. e ci sta, visto che erano abituati a BF2. Che poi, una volta uscito, sia piaciuto un pò a tutti, mi pare evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su BC2 anche se venivi rianimato la morte te la contava lo stesso, ovvio che lì 3 di ratio te lo sognavi. Sotto questo punto di vista BF4 è la giusta via di mezzo, perché puoi esser rianimato, la morte ti viene scalata ma se muori entro pochi secondi non puoi esser più rianimato.
No, fede. Andava benissimo il sistema di BC2. Che tra l'altro non ti mostrava manco il KDR, se non alla fine.. tra l'altro, così facendo, aveva pure un senso chiedere agli altri quanto avevano fraggato "eh, io ho killato di più", "te sei morto un botto di volte".... questo si sentiva dire (e sempre a mo di battuta, mica era uno "scopo"), ma alla fine! In partita ce ne fregavamo tutti; si puntavano le M-COM (attacco o difesa, non faceva differenza) e stop.

Non ho mai sentito dire "vabe' sto a gioca' coi mongoloidi, tanto vale che mi faccio un pò di rateo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di tutta la gente che ho conoscituo in BC2, solo uno pensava alle statistiche, e tutti lo pigliavano simpaticamente per il ****. Mo è quasi il contrario: se non hai un KDR buono, non sei nessuno (cristo mi fa schifo anche solo scriverla una cosa del genere).

Beh, oddio, c'erano alcuni [pp] con cui giocavo, che probabilmente i numeri li guardavano... ma chi li capiva quando parlavano? :rickds:

Mi era sfuggito il fatto che anche Meny82 ha scritto che da dopo FINAL STAND non riesce a fare più una partita decente. Cavolo allora non ero il solo ad avere questa impressione!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devo capire il perchè però.... Un po penso che il gadget dell' autospot ha influenzato e non poco il gameplay.
Per me i motivi sono due:

1) mi sono abituato al mouse e col pad non riesco a mirare più una segaccia nulla, sopratutto se gioco 'rushando'.

2) lag everywhere

In sostanza, non è colpa delle modifiche al gameplay, che manco so quali sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ieri sera ho provato BF4 su PC per la prima volta. Sui mezzi c'è una differenza enorme.. nel senso che almeno là non va tutto a scatti; una jeep si riesce a guidare decentemente. Ma la differenza enorme la fanno anche i (miei) +100 fps e il fov maggiore, per quanto mi riguarda.

Ho trovato praticamente zero lag (ho sempre pensato che il PSN influenzasse i giochi multi, infatti su X360/XONE si son sempre lamentati di meno), ma essendo un mezzo scarsone, almeno nel mira-spara, può benissimo essere che me ne accorga molto di meno... pur se non son mai morto dietro i muri.

Io in Destiny vengo ucciso da quello che avevo fraggato 3 secondi prima, ma non per dire eh! 3 secondi sul serio! Manco BF arriva ad uno schifo del genere.

Qualcosa mi dice che tu non hai questo problema.. ma non conoscendo il netcode del gioco, eventualmente non saprei spiegarmi il perchè.

Comunque poco mi piace, il multi di Destiny, quindi non ci perdo nemmeno tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non ci sono gadget che influenzano il gioco in maniera "fastidiosa"
- Cecchini sui tetti di Zavod che spottano tutto (il binocolo dovevano proprio evitarlo, guarda.. è un aiuto per i camper), sopprimono, e 'punzecchiano' coi loro bolt action.

- Ci vai con le scale, e ti sparano da ogni dove, perchè su quelle due bandiere centrali c'è sempre il delirio (mappa da massimo 40 giocatori imo).

- Riesci a salire e il camperone è lì che ti aspetta con la pistoletta.. perchè i furbi di DICE han messo solo una via d'accesso (due scale facevano schifo?)

- Provi ad andare di eli, ma tra Stinger (anche quelli spesso sul tetto) e AA che aggancia dalla propria base (missili a ricerca) e ti trita in un petosecondo con l'arma primaria, se non hai riparini... tante volte non ce la fai.

- Alla fine prendi e vai di UCAV. Arrivi ad impattare e ce ne sono 3-4.. e se pure hai il gran **** di prenderli tutti, fanno prima loro a tornarci, che tu a ricaricare l'UCAV (e se anche non fosse così, cristo dovresti stare tutta la partita a mirare un fottuto tetto).

Questo è solo un esempio di situazione fastidiosa, ma sanno tutti che ce ne sono a tonnellate.

Ovviamente non sono solo i gadget a frustrare il giocatore, ma tutto l'insieme.. come si può capire dalla situazione descritta.

Non ti offendere, non è mia intenzione.. ma dovessi fare una fotografia del tuo modo di giocare, punterei sul giocatore che gira silenziato; che viene quasi infastidito dai compagni; che gioca - o preferisce giocare - da solo, sfruttando i movimenti di avversari e compagni sul campo, per trarne un vantaggio (ES. c'è casino su B, sfrutto lo spot e se mi sparano, me ne vado da un'altra parte.. e ricomincio). Insomma, il classico "lone wolf", per capirsi.

Se sei quel tipo di giocatore, ci sta che tanti problemi per te sono meno marcati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quei giocatori fanno il "TDM a 64 giocatori". Quei giocatori sono millemila volte di più di quelli che giocano in team (con o senza amici, si può giocare bene in team.. gli strumenti ci sono).

- Cecchini sui tetti di Zavod che spottano tutto (il binocolo dovevano proprio evitarlo, guarda.. è un aiuto per i camper), sopprimono, e 'punzecchiano' coi loro bolt action.- Ci vai con le scale, e ti sparano da ogni dove, perchè su quelle due bandiere centrali c'è sempre il delirio (mappa da massimo 40 giocatori imo).

- Riesci a salire e il camperone è lì che ti aspetta con la pistoletta.. perchè i furbi di DICE han messo solo una via d'accesso (due scale facevano schifo?)

- Provi ad andare di eli, ma tra Stinger (anche quelli spesso sul tetto) e AA che aggancia dalla propria base (missili a ricerca) e ti trita in un petosecondo con l'arma primaria, se non hai riparini... tante volte non ce la fai.

- Alla fine prendi e vai di UCAV. Arrivi ad impattare e ce ne sono 3-4.. e se pure hai il gran **** di prenderli tutti, fanno prima loro a tornarci, che tu a ricaricare l'UCAV (e se anche non fosse così, cristo dovresti stare tutta la partita a mirare un fottuto tetto).

Questo è solo un esempio di situazione fastidiosa, ma sanno tutti che ce ne sono a tonnellate.

Ovviamente non sono solo i gadget a frustrare il giocatore, ma tutto l'insieme.. come si può capire dalla situazione descritta.
Per me dovrebbero proprio togliere edifici indistruttibili o di cui si distrugge solo la parete.

Il bello di BC2 era anche questo. Tutte le casine le buttavi giù. Di palazzoni indistruttibili non ce ne stavano.

Soprattutto i palazzi devono avere l'accesso a scale normali, non quelle verticali a muro.

Prendi Arica su BC2 ti ricordi? Le case appunto erano tutte distruttibili, mentre i palazzi in costruzione lasciavano molto più scoperto il camper e sopratuttto potevi salire e combatterlo quasi alla pari. Con le scale verticali sei un bersaglio non solo di chi sta sotto, ma anche di chi sta sopra e ti aspetta e tu non puoi sparargli.

2500 ore su Shit4 :rickds: Poi non eri tu quello che diceva che giocava a fanatico, perché su normale la gente non va giù? :rickds: immagino come spari :rickds:. Il rateo ahahah ancora gente che valuta la bravura di un player per queste stats. :rickds:. Ricordo ad inizio Bf4 che uno scarso come izio quello che fa pure i video su YT c'aveva tipo 10 o 12 di ratio, ora non ricordo, forse ora ha 20, praticamente camperava solo sul carretto con la Zoom, e poi postava i 90-0 su YouTube, e tutti i nabbi casual nei commenti che lo credevano un fenomeno. :rickds:. Io quando reclutavo per il mio clan, le stats non me le sono mai filate, anche perché ho visto gente con ratei enormi far pena in cw, e gente con ratei normali o bassi fare sfracelli.

2500 ore su Shit4 :rickds: Poi non eri tu quello che diceva che giocava a fanatico, perché su normale la gente non va giù? :rickds: immagino come spari :rickds:. Il rateo ahahah ancora gente che valuta la bravura di un player per queste stats. :rickds:. Ricordo ad inizio Bf4 che uno scarso come izio quello che fa pure i video su YT c'aveva tipo 10 o 12 di ratio, ora non ricordo, forse ora ha 20, praticamente camperava solo sul carretto con la Zoom, e poi postava i 90-0 su YouTube, e tutti i nabbi casual nei commenti che lo credevano un fenomeno. :rickds:. Io quando reclutavo per il mio clan, le stats non me le sono mai filate, anche perché ho visto gente con ratei enormi far pena in cw, e gente con ratei normali o bassi fare sfracelli.
Come me e i francesi, merdosi in pubbliche bestie in cw :alone: cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno sa che problemi hanno i server europei, dopo la patch pIngo meno nei server usa ovest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Destiny è un gioco flop per 1001 motivi. Il lag scandaloso che in modo così pesante non ha mai avuto nemmeno BF4 è solo 1 di questi.

Per elicotterino intendi l'UAV? Era bellissimo quelc oso :rickds: 99 su 100 chi lo usava finiva accoltellato.

No, non sembra un deathmatch perchè non sono abituato ai 64 giocatori, perchè alla fine le mappe sono grandi (anche se io avrei messo più distacco tra le bandiere), ma perchè è la gente che gioca in quel modo, pensa più a fare la kill che a vincere la partita. Se tipo vieni spottato distante a far niente, sono sicuro che in massa ti rincorreranno sparandoti.

Per gli spawn 25-50 metri sono proprio nulla dai, visto il rapido countdown dello spawn. Con le armi di BF4 ammazzi chiunque a 25-50 metri ed il male peggiore è che lo spawn è troppo rapido appunto. Un giocatore dovrebbe metterci più tempo a spawnare, ma questo vale anche per i veicoli secondo me.

Se poi c'è una cosa fastidiosa è che spesso sembra che si faccia spawnare gente vicino al nemico.

Faccio un esempio velocissimo. Prendi Crepuscolo, D ed E sono nostre e C del nemico. Tu spawni, ma ti fa nascere sul lato di C subito col nemico davanti, anche se su D non era nato nessuno prima di te.

Se invece la tua squadra ha C e D ed E quella nemica, nascendo su D ti farà nascere sul lato di E.

Non saprò mai se queste cose sono un caso o volute, ma sono cose che in 850 ore ho notato tante volte, anche a parti invertite dove a nascermi davanti è un povero malcapitato della squadra avversaria.
Be ne ho accoltellati tanti, ma personalmente quelle volte che lo usato riuscivo a ucciderci anche 5-15 persone prima che me lo distruggessero.

Appunto la gente gioca in quel modo , non è certo il gioco a obbligarli.

Sono sufficienti a recuperare tutta la vita dopo aver subito uno scontro dentro una base nemica senza medkit e tanto basta, il tempo di spawn è bilanciato per la distanza che c'è fra spawn e basi.

Questo è un problema che capita per alcune basi su alcune mappe ma è causato dalle mappe che sono ancora troppo piccole e li avranno messi in quei punti per evitare di spawnare direttamente sulla linea di tiro di qualcuno.

Ma destiny fa petare anche solo per come è impostato il gameplay, salti che sembrano senza gravità, praticamente è un salto continuo.
Se non ti piace lo stile, i salti, sono preferenze, nessun problema... Basta non farlo passare come un difetto del gioco. Non dico tu l'abbia fatto, sinceramente non ricordo, continuo a parlare in generale.

All'inizio ha avuto problemi, come il 90% dei giochi online (compreso BF)... Adesso sinceramente non noto questi problemi, o comunque sono minimi. Ma senza parlare del lag che è inutile (tanto continueremmo a dire "A me non lagga", "A me sì", "A me no")... Quali sarebbero questi mille problemi che rendono il pvp (sto parlando solo del pvp) così inferiore rispetto a quello di BF4?

Io in Destiny vengo ucciso da quello che avevo fraggato 3 secondi prima, ma non per dire eh! 3 secondi sul serio! Manco BF arriva ad uno schifo del genere.Qualcosa mi dice che tu non hai questo problema.. ma non conoscendo il netcode del gioco, eventualmente non saprei spiegarmi il perchè.

Comunque poco mi piace, il multi di Destiny, quindi non ci perdo nemmeno tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Avevo questo problema all'inizio, adesso non più.

Il problema, e questo vale per tutti, è che molti che criticano il gioco magari ci hanno fatto qualche partita i primi tempi e basta. Ovviamente se non vi piace non dovete giocarci però, se uno ha poca esperienza, non dovrebbe neanche fare certe critiche come fossero verità assolute.

È come se io, non giocando da mesi a BF, dicessi che ci sono ancora problemi di rubber banding marcati.

Non abbastanza, dal momento che le armi tirano dritte e fanno troppo danno (BF2 non era così, quindi non parlarmi di "poca abitudine all'ampiezza di battlefield" ;p).BF2 l'ho giocato troppo poco per giudicare i respawn, ma in BF4 sono abbastanza ridicoli, anche in mappe grandi come Paracel. Così come lo sono la zona e il tempo di conquista. Così come lo sono i tempi di respawn.

Così fosse, si lamenterebbero solo gli utenti console. Non lo so, ma qualcosa mi dice che, semmai, è il contrario.. nel senso che si lamentano più su PC che su console.

Sicuramete. Lo zoccolo duro c'è in tutti i giochi. Però sul vecchio forum EA tanta gente non l'ha visto di buon occhio.. e ci sta, visto che erano abituati a BF2. Che poi, una volta uscito, sia piaciuto un pò a tutti, mi pare evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, fede. Andava benissimo il sistema di BC2. Che tra l'altro non ti mostrava manco il KDR, se non alla fine.. tra l'altro, così facendo, aveva pure un senso chiedere agli altri quanto avevano fraggato "eh, io ho killato di più", "te sei morto un botto di volte".... questo si sentiva dire (e sempre a mo di battuta, mica era uno "scopo"), ma alla fine! In partita ce ne fregavamo tutti; si puntavano le M-COM (attacco o difesa, non faceva differenza) e stop.

Non ho mai sentito dire "vabe' sto a gioca' coi mongoloidi, tanto vale che mi faccio un pò di rateo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di tutta la gente che ho conoscituo in BC2, solo uno pensava alle statistiche, e tutti lo pigliavano simpaticamente per il ****. Mo è quasi il contrario: se non hai un KDR buono, non sei nessuno (cristo mi fa schifo anche solo scriverla una cosa del genere).

Beh, oddio, c'erano alcuni [pp] con cui giocavo, che probabilmente i numeri li guardavano... ma chi li capiva quando parlavano? :rickds:
Avendo giocato a bf2 dovresti ricorda che aveva un "sistema di armatura" a seconda delle classe quindi non si può compararli come danni.

Mai avuto grossi problemi con spawn e tempi di spawn o almeno non quanti ce ne erano su bc2 o bf3 , avendo mappe un po più grandi hanno migliorato quest'aspetto con bf4 per perfezionarlo servono mappe ancora più grandi.

Ormai non c'è più utenza console e pc come c'era una volta, mw e seguiti, bc2 e bf3 hanno rovinato molto l'utenza su tutte le piattaforme.

Il binocolo viene usato per il targeting dei nemici o anche per l'aggancio dei veicoli quindi è utile per la squadra se usato bene e da lassù fanno poco o nulla.

Basta guardarsi un attimo intorno e ci sono svariati momenti in cui nessuno ti spara se sali le scale, preferibile ovviamente quelle che danno sul lato dei carri armati o le altre 2 che danno su A/B a seconda della squadra.

Quasi mai c'è qualcuno a difendere la scaletta, comunque basta sparare da sotto allo "sportello" prima di salire e se nessuno si affaccia si sale senno gli si spara o si tenta con le granate(mi sa che ti sei scordato le claymore sulle scale di bf2 vero?)

Usando le contromisure al tempo giusto gli elicotteri arrivano senza problemi sui tetti e massacrano chiunque ci sia, l'aa non aggancia dalla propria base da molto tempo ormai e poi sta alla squadra a terra ridurre i pericoli per gli elicotteri a terra cosi che gli elicotteri si concentrino sugli obbiettivi in alto, se gli elicotteri campano poco è anche per uno scarso attacco della fanteria, oltre che è sempre pieno di genieri quanto può essere difficile trovare gente che ripara?(di nuovo non è un problema del gioco che i mezzi li fornisce ma dei giocatori che non li usano).

Se usi ucav dopo averli decimati dovrebbero esserci dei compagni che li blocchino prima di salire(di nuovo giocatori che non giocano nonostante il gioco dia i mezzi per farlo).

Come ti ho spiegato sono più i giocatori a non saper usare i mezzi a loro disposizione.

Quasi esatto fino a sfruttare lo spot(non lo uso a meno che non ci sia gente in squadra che merita questo aiuto) e sfrutto compagni e avversari per entrare nelle basi, diciamo un "lone wolf per gli obbiettivi", però se i compagni non giocassero in certi modi e capita che lo facciano tipo non eliminando dei nemici su determinati tetti o altro, rimango bloccato pure io ma non do la colpa al gioco che i mezzi per risolvere la situazione(oltretutto realistica per un gioco di guerra), la do ai giocatori che non sanno giocare.

Per l'appunto il gioco gli strumenti per giocare bene li da , i problemi si pongono con giocatori che giocano a caso, non per colpa di gadget e situazioni che sono perfettamente in linea con un gioco di guerra.

Rido pensando che anche su BF4 ci siano clan che guardano ancora l'SPM prima di reclutare una persona! Cioè, l'SPM! In un gioco pieno di boost XP che ti aiutano a pomparlo! La tristezza... Per sapere se un giocatore è bravo bisogna giocarci sia con che contro, le statistiche stanno bene lì sul Battlelog, prima di passare a PS4 su PS3 nell'ultimo periodo giocavo sempre con 2 turchi, avevano statistiche bassissime, però oh, sia a piedi che con i mezzi stavamo sempre insieme! Rianimazioni, munizioni, riparazioni, eppure qualcuno li schiferebbe per le loro statistiche.

Io qualche giorno fa ho preso per il cùlo le statistiche di quel DICE, ma l'ho fatto giusto perché mi fa troppo rosicare l'ultima assegnazione che LUI e i suoi colleghi hanno creato. So bene che escludendo le prese per il cùlo le statistiche contano poco, dipendono da troppe cose, dalla modalità che si gioca, dalla compagnia che hai... Ovvio che un fante che gioca con 6/7 compagni di clan su Dominio avrà statistiche migliori di un fante che gioca da solo in Conquest Large, come è ovvio che uno che gioca sempre col riparino avrà statistiche migliori di uno che gioca sui mezzi da solo, eppure tanti non mettono in conto queste cose quando giudicano un giocatore basandosi solo sulle sue statistiche.

Avevo questo problema all'inizio, adesso non più.
Il problema, e questo vale per tutti, è che molti che criticano il gioco magari ci hanno fatto qualche partita i primi tempi e basta. Ovviamente se non vi piace non dovete giocarci però, se uno ha poca esperienza, non dovrebbe neanche fare certe critiche come fossero verità assolute.

È come se io, non giocando da mesi a BF, dicessi che ci sono ancora problemi di rubber banding marcati.
Se uno viene in questo topic e li lamenta del lag, solo i beoti gli rispondono "è un problema della tua linea, il gioco è perfetto".. senza neanche sapere che connessione ha, magari. E purtroppo è stato scritto diverse volte.

Chi è che fa critiche come fosse verità assoluta? Io ho detto solo la mia, come sempre. Ora non vorrei andare OT, ma se per gli altri non è un problema, ti andrebbe di spiegarmi per quale motivo ho sempre un ritardo clamoroso (vedi questa:

.. ed'è niente, come detto c'ho ritardi sulle frag anche di 3 secondi)? E' per caso un gioco che richiede determinati standard? C'è un modo per vedere quanto si pinga sui loro server? Che tipo di netcode hanno sviluppato? Server side? Client side? Ibrido?

Come ti ho spiegato sono più i giocatori a non saper usare i mezzi a loro disposizione.
Io credo che invece i "mezzi" a loro disposizione li sanno usare anche troppo bene. Altrimenti non ci sarebbero millemila cazzari sui tetti :rickds:

Hai mai provato a portare un eli da trasporto su Shanghai? Sai quante volte l'ho preso e ho aspettato che si riempisse per portare gente a LIBERARE i tetti, perchè i nemici stavano là? Il 100% delle volte è una disfatta, per un motivo o per un altro. Puoi liberarne uno e avere **** che i tuoi non si buttano per predere il posto dei nemici, appunto su quel determinato tetto.. puoi liberarne due, ma poi ti tirano giù.

Tra l'altro è stata solo una mia impressione, o hanno cambiato qualcosa sulla riparazione in volo? Non so gli eli scout, mi riferisco solo a quelli da trasporto.

Se uno viene in questo topic e li lamenta del lag, solo i beoti gli rispondono "è un problema della tua linea, il gioco è perfetto".. senza neanche sapere che connessione ha, magari. E purtroppo è stato scritto diverse volte.
Chi è che fa critiche come fosse verità assoluta? Io ho detto solo la mia, come sempre. Ora non vorrei andare OT, ma se per gli altri non è un problema, ti andrebbe di spiegarmi per quale motivo ho sempre un ritardo clamoroso (vedi questa:

.. ed'è niente, come detto c'ho ritardi sulle frag anche di 3 secondi)? E' per caso un gioco che richiede determinati standard? C'è un modo per vedere quanto si pinga sui loro server? Che tipo di netcode hanno sviluppato? Server side? Client side? Ibrido?.
Non ho capito bene la prima parte. Io dicevo solamente che tutti i giochi online all'inizio hanno dei problemi... Però sembrano pesare solo quelli di Destiny.

Parlavo in generale, non mi stavo riferendo a te... Se lo sapessi te lo spiegherei molto volentieri. Posso solo dirti che faccio parte di un clan di sette persone, tutti con la classica e semplicissima 7mb (a parte una con la 20) e non riscontriamo problemi di lag (ovvio, poi la brutta stanza capita a tutti). Per il resto non me ne intendo di queste cose. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro