PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rispondo in punti, che non mi va di splittare il quote ^^"1. Spassoso l'esempio della penna :rickds: Diciamo che Bungie ha provato a dire al mondo che la loro gomma cancellava anche i tratti di biro e simili.. qualcuno c'è cascato XD

2. Destiny merita le critiche come altri? Ovvio. Se mi chiedi un parere sul nuovo COD, calcola che mi banna in automatico il sistema.. non serve nemmeno l'intervento di un mod XD

3. Il radar, se ho capito bene come funziona, semmai favorisce i camper.. dato che l'unico modo (skill a parte) per non apparire, è stare completamente immobili. Ne ho trovati di càzzoni che cecchinavano da un buco di **** XD

4. Il piacere nel leggere le opinioni è reciproco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ahah sì è piaciuta anche a me la storiella della gomma :rickds:

In pratica se ti accucci sul radar appari ad intermittenza, l'invisibilità si ottiene solo con un'abilità di un personaggio ma è limitata e comunque sullo stesso slot c'è di molto meglio. Beh sulla carta uno potrebbe pensare che i nabbetti si accuccino negli angolini, però almeno dalla mia esperienza ti posso garantire di averne trovati davvero pochissimi. Anche perché in un gioco con mobilità e ttk alti la gente non è spinta al camping.

Per il resto, quoto tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova patch sul CTE aggiunti [blablabla]
Apprezzo i continui fix per migliorare il gioco, o anche solo il tentativo.. ma sinceramente non me ne frega più un fico secco.

Così, tanto per farvelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In pratica se ti accucci sul radar appari ad intermittenza
Aspetta un attimo. Quando sei accucciato, tu stesso non ti vedi sul radar, se non ti muovi.. scompare proprio l'indicatore. Mi stai dicendo che scompari solo sul tuo radar, mentre gli altri ti contiuano a vedere, seppur ad intermittenza?

Magari ho visto male io eh! Crepavo ogni 3x2, non ho avuto modo di testare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari una di queste sere ci torno su (in multi) e ricontrollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Apprezzo i continui fix per migliorare il gioco, o anche solo il tentativo.. ma sinceramente non me ne frega più un fico secco.Così, tanto per farvelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aspetta un attimo. Quando sei accucciato, tu stesso non ti vedi sul radar, se non ti muovi.. scompare proprio l'indicatore. Mi stai dicendo che scompari solo sul tuo radar, mentre gli altri ti contiuano a vedere, seppur ad intermittenza?

Magari ho visto male io eh! Crepavo ogni 3x2, non ho avuto modo di testare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari una di queste sere ci torno su (in multi) e ricontrollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma ormai pure sullo stesso CTE mi sembra ci sia scarso interesse per il gioco attuale, basta vedere che son passati dal bilanciare gioco e netcode(decisamente 2 aspetti non conclusi), ad aggiungere modalità di gioco o a rendere il sistema di volo più "skill based" e più accessibile, due cose sono una l'opposto dell'altra, mi sembra che ormai siano allo sbando,fanno tentativi tanto per farli come se non servissero più per bf4 in se ma per il prossimo bf(non hardline ovviamente).

Io stacco da battlefield 4 in attesa di novità se mai ci saranno(eventuali nuovi dlc?), ormai è da troppo che ci gioco mi sembra di fare sempre le stesse cose, mi butto su planetside 2 almeno è più vario.

Aspetta un attimo. Quando sei accucciato, tu stesso non ti vedi sul radar, se non ti muovi.. scompare proprio l'indicatore. Mi stai dicendo che scompari solo sul tuo radar, mentre gli altri ti contiuano a vedere, seppur ad intermittenza?Magari ho visto male io eh! Crepavo ogni 3x2, non ho avuto modo di testare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari una di queste sere ci torno su (in multi) e ricontrollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oddio mi hai messo la pulce nell'orecchio, sinceramente io non mi accovaccio e ho visto ben poca gente farlo :rickds:... Però sì: sono praticamente sicuro che scompari solo ad intermittenza. E sono altrettanto sicuro che anche sul radar il tuo puntatore dopo poco riappare, pur stando fermi. Alla prossima partita che faccio controllo.

p.s: per qualsiasi cosa, se serve, mandami un pm. :morris82:

Oddio mi hai messo la pulce nell'orecchio, sinceramente io non mi accovaccio e ho visto ben poca gente farlo :rickds:... Però sì: sono praticamente sicuro che scompari solo ad intermittenza. E sono altrettanto sicuro che anche sul radar il tuo puntatore dopo poco riappare, pur stando fermi. Alla prossima partita che faccio controllo.
p.s: per qualsiasi cosa, se serve, mandami un pm. :morris82:
Hai ragione tu, c'ho fatto caso ieri sera. Evidentemente l'altra volta avevo visto male... per i motivi che ho descritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però 'sta cosa non mi piace proprio, va bene che non è BF (gameplay), va bene che non si vede l'icona esatta, però boh.. è tutto un corri, guarda il radar, spara, salta, fragga, muori.. infatti a fine partita vedo sempre gente che non va oltre il 1.QUALCOSA, come KDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non me ne intendo di FPS arena, e simili, ma qualcosa mi dice che non sono esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Ho provato il tutti contro tutti, a 6 giocatori: per una volta non ho trovato lag :morristend: Non come al solito, se non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle 18 italiane di oggi dovrebbero fare un annuncio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche con la nuova patch l'altro giorno mentre giocavo a Crepuscolo ho subito una schermata blu e il gioco è crashato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:bah!::kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Alle 18 italiane di oggi dovrebbero fare un annuncio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche con la nuova patch l'altro giorno mentre giocavo a Crepuscolo ho subito una schermata blu e il gioco è crashato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:bah!::kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Gia me lo immagino il grande annuncio, io dico

Double XP event

o

Community Mission

Ma possibile che in ogni partita, ci siano sempre micro scatti?

Sono rarissime le partite dove va tutto fluido, che problema hanno?

Oggi mi è passata proprio la voglia di giocarci.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ma possibile che in ogni partita, ci siano sempre micro scatti? Sono rarissime le partite dove va tutto fluido, che problema hanno?

Ieri capitava anche a me.

Adesso sto loggando e spero che la situazione sia migliore.

:blbl:

Il grande annuncio di Dice:rickds:

FINAL STAND IS NOT THE END

With Battlefield 4 Final Stand released, we hope and believe that you will enjoy it together with the rest of the game for a long time. However, there is one thing we want to assure you: there is more content coming for Battlefield 4.

We will share details on exactly what this new content will be, and when it will arrive, in the near future. We understand that this may lead to even more questions about our plans, but rest assured that we’ll get back to you on the future of Battlefield 4 when the time is right.

Unica nota positiva ma sicuramente sarà rovinata dall'utenza di mw , bf3 e bc

GIVE US YOUR INPUT ON CLASSIC MAPS

We’re aware of – and humbled by – the many requests of re-creating classic Battlefield maps within the Battlefield 4 universe. Now we have a question for you: if a reimagining of a Battlefield classic map was to happen, which map would that be?

We’re really curious about your input on this topic, so head to this poll to share it: https://sv.surveymonkey.com/s/VMRMP3X

Note that you can vote on several maps from several Battlefield games.

"Interessante" risposta sul fatto che queste mappe teoricamente possano essere o no incluse nell'attuale premium:rickds:

Andrew Roman ‏@Youngsplud420 10 min

can you answer if this future content will be included with the current premium?

David Sirland (CTE)

‏@tiggr_ can we?

Vincent V. Vukovic ‏@Vincent0K (Dice community manager)

We'll share more details as soon as we can.

Spero che questo futuro dlc sia incluso per i premium sennò sarebbe una grande fregatura. Intanto ho già votato alcune mappe. Spero siano rapidi visto che hardline esce a marzo! Però credo che i due titoli possano continuare in parallelo (a patto che ci sia sempre gente su bf4)

Spero che questo futuro dlc sia incluso per i premium sennò sarebbe una grande fregatura. Intanto ho già votato alcune mappe. Spero siano rapidi visto che hardline esce a marzo! Però credo che i due titoli possano continuare in parallelo (a patto che ci sia sempre gente su bf4)
Ma se presupponiamo che queste votazioni siano realmente prese in considerazione e che non abbiano gia delle mappe pronte e questa sia solo una farsa, i progetti per bf4 sono decisamente più a lungo termine di 3-4 mesi, hardline ha solo l'aspetto di un "filler" che oltretutto hanno dovuto rimandare per scarsi preordini dubito che ci puntino molto.

BF4 con tutti i problemi che ha avuto e che ha continuano stranamente a supportarlo di hardline si parla poco o nulla e quello che fanno vedere incoraggia poco e anzi fa crescere lamentele.

Comunque non avevo problemi di lag.

Solo che ormai dopo 1-2 partite mi rompo le scatole e spengo.

Mi diverte di più Piante vs Zombie.

Comunque non avevo problemi di lag.Solo che ormai dopo 1-2 partite mi rompo le scatole e spengo.

Mi diverte di più Piante vs Zombie.

Rompe le palle perchè è solo uno continuo:

- spotta

-uccidi

-vieni ucciso

Senza capo ne coda. In tutte le modalità.

Rompe le palle perchè è solo uno continuo:- spotta

-uccidi

-vieni ucciso

Senza capo ne coda. In tutte le modalità.

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono proprio quelli i motivi per cui rompe i ******** BF4..

Su Crepuscolo mi crasha sempre il gioco.

Ma possibile che in ogni partita, ci siano sempre micro scatti? Sono rarissime le partite dove va tutto fluido, che problema hanno?

Ieri capitava anche a me.Adesso sto loggando e spero che la situazione sia migliore.

Su Crepuscolo mi crasha sempre il gioco.
Ma che vanno combinato su playstation fra update di bf4 e quelli del psn.

Lag , stuttering crash e chi più ne ha più ne metta, nantro po manco all'uscita aveva tutti sti problemi su playstation.

Intanto qui la triste storia di come una crudele fazione di Dice non voglia rilasciare più dettagli riguardo i contenuti che ci daranno e di come David Sirland e altri stiano lottando per noi per farceli avere:rickds:

Sinceramente io lag non ne sto trovando, anzi sta andando tutto bene tranne quando vedo gente con la piastrina Japan nel server. (Magari poi è solo una fissazione mentale, anche perchè potrebbero benissimo vivere in europa)

Sinceramente io lag non ne sto trovando, anzi sta andando tutto bene tranne quando vedo gente con la piastrina Japan nel server.
Leggendo qualche commento sul battlelog su playstation si parla di lag stuttering e crash più o meno da quando è uscita la patch di bf4 e l'update del psn, raramente ho visto cosi tante lamentele , anche se è da un po che non lo provo direttamente su playstation.

Ritornando all'annuncio ecco uno spiraglio, una luce all'orizzonte del nuovo anno, una delle misteriose "cose" che ha ridotto le notizie dl'annuncio verrà eliminata e avremo più notizie:rickds:

Sto scoppiando dalle risate a vedere come tigge risponde alle lamentele delle gente per l'annuncio cosi scarso dopo un mese d'attesa:rickds:

Forse novità a natale, l'odissea continua:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro