Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Ahah sì è piaciuta anche a me la storiella della gommaRispondo in punti, che non mi va di splittare il quote ^^"1. Spassoso l'esempio della pennaDiciamo che Bungie ha provato a dire al mondo che la loro gomma cancellava anche i tratti di biro e simili.. qualcuno c'è cascato XD
2. Destiny merita le critiche come altri? Ovvio. Se mi chiedi un parere sul nuovo COD, calcola che mi banna in automatico il sistema.. non serve nemmeno l'intervento di un mod XD
3. Il radar, se ho capito bene come funziona, semmai favorisce i camper.. dato che l'unico modo (skill a parte) per non apparire, è stare completamente immobili. Ne ho trovati di càzzoni che cecchinavano da un buco di **** XD
4. Il piacere nel leggere le opinioni è reciproco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In pratica se ti accucci sul radar appari ad intermittenza, l'invisibilità si ottiene solo con un'abilità di un personaggio ma è limitata e comunque sullo stesso slot c'è di molto meglio. Beh sulla carta uno potrebbe pensare che i nabbetti si accuccino negli angolini, però almeno dalla mia esperienza ti posso garantire di averne trovati davvero pochissimi. Anche perché in un gioco con mobilità e ttk alti la gente non è spinta al camping.
Per il resto, quoto tutto.
Ultima modifica da un moderatore: