G
Guest
Su PS4 non fa scaricare niente.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non so più che pensare ora c'è gente che sta bloccata su 0byte/32.47mb, io ho fino di scaricarne 984,55 e il gioco funzionaSu PS4 non fa scaricare niente.
Enjoy!
Ma guarda alla fine ce stata gente che ha avuto il coraggio di chiedere ai Dice che fine fanno i report fatti e sfortunatamente per loro gli hanno risposto cosi si e venuto a sapere che i report per hack sono al 97% fatti per bug scambiati per hack o per gente fortunata/brava oltretutto reportata 1 volta sola(in pratica il giocatore che gli brucia essere accoppato).Su Op. Métro hanno rimesso gli stessi glitch della versione presente su Battlefield 3 (perché al 90% è un copia/incolla, ovviamente), quella mappa è l'esempio perfetto di come gli sviluppatori siano più idioti degli idioti che si mettono a glitchare. Sfrutti un glitch? Sei un hacker? Bene, sei un'idiota ma chi te lo permette è peggio. Non difendo chi glitcha e chi hackera, ma piuttosto che puntare il dito verso di loro lo punto verso chi glielo permette. E in parte anche verso chi segnala Tizio e Caio perché laggano invece di lasciare le segnalazioni solo per chi glitcha/hackera. Se tizio pinga 500 invece di segnalarlo esci dal server che non lo kicka per il ping elevato (ovviamente sto parlando di versione PC), esempio.
Il fatto è che se deve controllare 99 report fasulli quanto tempo ci metterà ad arrivare al veritiero?Se su 100 report, solo 1 è veritiero.. vuol dire che chi li controlla avrà meno gente da bananre. Ma controllare, devono controllare. Non c'è scusa che tenga.
Non credo che se esplodesse un centro commerciale, la pula direbbe "eh, ma arrivano centinaia di telefonate fake".
Grazie dell'info.Tutte le promo per il passaggio da PS3 a PS4 di Battlefield 4 sono finite a Febbraio/Marzo.
Il tempo dovrebbe essere sempre quello che settano, per così dire, su determinati standard. Pochi report, poche persone a controllare; molti report, molte persone a controllare. Pressappoco come funziona un qualsiasi controllo qualità.. eeeee.... o lo fai bene, o non lo fai neppure.Il fatto è che se deve controllare 99 report fasulli quanto tempo ci metterà ad arrivare al veritiero?
Secondo me dovrebbero bannare almeno dai report o dal forum chiunque faccia un report senza almeno un video, si sfoltirebbe di molto la lista di roba inutile.
Il Premium a 50 euro è il peggior investimento che puoi fare, secondo me. Sul gioco non dico niente, ma risparmiati almeno i soldi per i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe devo ri-comprare gioco e premium ci devo pensare moooolto bene...!
Ma non si tratta di un controllo qualità, non è che bannano sulla base di un video, ma gia con un video hanno più possibilità di capire qual'è il fantomatico hack che sta usando, fantomatico perchè la quasi totalità delle volte è immaginario, il fatto è che poi anche con un video non bannano ma mettono sotto sorveglianza il tizio per x tempo e se lo beccano lo bannano.Il tempo dovrebbe essere sempre quello che settano, per così dire, su determinati standard. Pochi report, poche persone a controllare; molti report, molte persone a controllare. Pressappoco come funziona un qualsiasi controllo qualità.. eeeee.... o lo fai bene, o non lo fai neppure.
Visto che hanno tolto il Battlerecord, mi sembra una cosa ridicola quella dell'obbligare (pena il ban, poi... è esagerato a dir poco) a inviare un video come prova. Cos'è? Uno deve registrare giga e giga di roba, aspettando di trovarsi di fronte un episodio dubbio? Ma poi ci sono - e c'erano anche per BF3 - un sacco di video 'prova' su YouTube.. e non è che servissero a molto, anzi.
Il Premium a 50 euro è il peggior investimento che puoi fare, secondo me. Sul gioco non dico niente, ma risparmiati almeno i soldi per i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS. Vedo solo una manciata di reply, dal mio ultimo, una settimana fa.. circa. Brutto segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende sempre se ti piace ancora a te, su ps4 i giocatori erano un po in discesa fino sui 32k, mo coi saldi son risaliti a 37k, quindi gente la trovi, poi bisogna vedere a gennaio le "novità" che stanno tenendo nascoste.Grazie dell'info.Però diavolo boia che due pelotas..
Se devo ri-comprare gioco e premium ci devo pensare moooolto bene...!
Sarebbero potenziali clienti persi per un prossimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulle segnalazioni ormai ci ho messo una pietra sopra, avrò fatto screenshot a non finire di chi usa i glitch di Metro, sempre riportati e non è gli è mai successo niente. Sono ridicoli.
Mi sa che non hai mai visto la quantità di bambini che ci stanno su pc che si lamentano di hack immaginari solo perchè sono stati uccisi, portato video basati sulla spectator mode buggata o che non dimostrano nulla, senza contare quelli che scambiano i bug del netcode o le macro per hack, oppure tutti quelli che non fanno neanche i video che sono la maggioranza.Fior di video su YT, postati anche su Reddit, che mostrano kill subite palesemente da un cheater.. con tanto di scoreboard imbarazzante e piagnistei in chat. Fior di video che portano a fior di report...... e molti non son mai stati bannati.
Ma diciamo pure che è colpa dei troppi report inviati dai rosiconi, certo.
(Bestemmia a random di vostro gradimento)
Sono 4 giorni che i server sono in una condizione pietosa....Lag infinito e palese, RPG che si perdono nel vuoto, rallentamenti. Ma che sta succedendo che palle!
------------------------------------------------------------------------------------------
Sulle segnalazioni ormai ci ho messo una pietra sopra, avrò fatto screenshot a non finire di chi usa i glitch di Metro, sempre riportati e non è gli è mai successo niente. Sono ridicoli.
Da quel che ricordo non bannano per glitch, come non bannano per le macro su pc.Sarebbero potenziali clienti persi per un prossimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece che come noi se ne lamenta lo comprerà comunque.
Purtroppo queste cose le sanno bene anche loro.