PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su PS4 non fa scaricare niente.
:blbl:
Ma non so più che pensare ora c'è gente che sta bloccata su 0byte/32.47mb, io ho fino di scaricarne 984,55 e il gioco funziona:rickds:

Probabile che alla fine il patch notes è veritiero e sia solo una piccola patch pc.

- - - Aggiornato - - -

L'update Client sembra solo PC ma quello server riguarda anche le console

The following fixes are included in this server release across Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 and Xbox One.

- Improved game server performances

- Improved results enumeration on the server browser

Ultima modifica da un moderatore:
Enjoy!

Altro che bannare, voi non potete capire quante MAZZATE darei alle persone cosi.

Hai voglia a riportare.....finchè spendono soldi EA è felice.

Uno dei motivi per cui anni fa abbandonai i giochi online su PC.

Ormai ci scappa ogni tanto la partita a Quake Live e basta. Per il resto il mondo PC è la rogna proprio per questa gente.

Ma guarda giocandoci da anni online ti posso dire che gli hackers sono veramente pochi, apparte in alcuni f2p(mi ricordo ancora war rock con la granata magica che tirava giù tutta la squadra:rickds:), su bf4 non ci stanno praticamente per niente, in 500 ore ne avrò beccati neanche venti, il fatto è che Dice crea queste opportunità di hack ad ogni patch invece di risolverle:rickds:

Su Op. Métro hanno rimesso gli stessi glitch della versione presente su Battlefield 3 (perché al 90% è un copia/incolla, ovviamente), quella mappa è l'esempio perfetto di come gli sviluppatori siano più idioti degli idioti che si mettono a glitchare. Sfrutti un glitch? Sei un hacker? Bene, sei un'idiota ma chi te lo permette è peggio. Non difendo chi glitcha e chi hackera, ma piuttosto che puntare il dito verso di loro lo punto verso chi glielo permette. E in parte anche verso chi segnala Tizio e Caio perché laggano invece di lasciare le segnalazioni solo per chi glitcha/hackera. Se tizio pinga 500 invece di segnalarlo esci dal server che non lo kicka per il ping elevato (ovviamente sto parlando di versione PC), esempio.

Su Op. Métro hanno rimesso gli stessi glitch della versione presente su Battlefield 3 (perché al 90% è un copia/incolla, ovviamente), quella mappa è l'esempio perfetto di come gli sviluppatori siano più idioti degli idioti che si mettono a glitchare. Sfrutti un glitch? Sei un hacker? Bene, sei un'idiota ma chi te lo permette è peggio. Non difendo chi glitcha e chi hackera, ma piuttosto che puntare il dito verso di loro lo punto verso chi glielo permette. E in parte anche verso chi segnala Tizio e Caio perché laggano invece di lasciare le segnalazioni solo per chi glitcha/hackera. Se tizio pinga 500 invece di segnalarlo esci dal server che non lo kicka per il ping elevato (ovviamente sto parlando di versione PC), esempio.
Ma guarda alla fine ce stata gente che ha avuto il coraggio di chiedere ai Dice che fine fanno i report fatti e sfortunatamente per loro gli hanno risposto cosi si e venuto a sapere che i report per hack sono al 97% fatti per bug scambiati per hack o per gente fortunata/brava oltretutto reportata 1 volta sola(in pratica il giocatore che gli brucia essere accoppato).

Il restante 3% sono stati reportati piu di una volta ma anche questi non sono tutti hackers.

Il fatto non e segnalare un hacker ma fare montagne di report inutile per rosik o non conoscenza del gioco e cosi i pochi hacker che ci sono la scampano, perche sia mai che Dice aumenta la gente a controllare i reports.

Ma immaginavo fosse così, per 1 segnalazione giusta ce ne stanno quasi 100 inviate inutilmente. Infatti come ho scritto nel messaggio precedente la colpa la dò sia ai DICE sia a chi intasa i DICE di segnalazioni inutili.

"Sparo un caricatore a vuoto, il nemico si gira e avendo una mira migliore mi shotta? Bene, lo segnalo!"

Ecco, secondo me 9 segnalazioni su 10 vengono inviate per motivi simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se su 100 report, solo 1 è veritiero.. vuol dire che chi li controlla avrà meno gente da bananre. Ma controllare, devono controllare. Non c'è scusa che tenga.

Non credo che se esplodesse un centro commerciale, la pula direbbe "eh, ma arrivano centinaia di telefonate fake".

Se su 100 report, solo 1 è veritiero.. vuol dire che chi li controlla avrà meno gente da bananre. Ma controllare, devono controllare. Non c'è scusa che tenga.
Non credo che se esplodesse un centro commerciale, la pula direbbe "eh, ma arrivano centinaia di telefonate fake".
Il fatto è che se deve controllare 99 report fasulli quanto tempo ci metterà ad arrivare al veritiero?

Secondo me dovrebbero bannare almeno dai report o dal forum chiunque faccia un report senza almeno un video, si sfoltirebbe di molto la lista di roba inutile.

Non che il problema hackers sia cosi presente, però è una delle tante cose, che per colpa della massa che non conosce il gioco , va sempre male.

Sul gioco base le patch sono ridicole , mi chiedo quando arriveranno quelle del CTE intanto altri cambiamenti per i jet

THIS RELEASE: Todays update:

Increased manuverability of jets slightly (tighter turns possible)

Increased duration and cooldown of afterburners to 7:18

First pass on TV missiles

Reduced damage of the TV missile but haven’t yet changed its damage modifier (which we plan to)

FOV for TV missiles now aligned with attack helicopter launcher camera

Aligned TV missile launchers across attack helicopters. Launchers now have same FOV and angle of attack.

Reduced range of TV Missile by reducing time to live, adjusted screen flicker scripting to account for new time to live.

Changed reload logic for tv missiles and now only use a single launcher. Reduces high burst damage, trading it for more consistent damage over time.

Aligned TV Missiles and cameras on attack jets.

Ma passare bf4 (l'ho in Digitale no disco) dalla ps3 alla ps4..c'è ancora qualche promozione? O tocca ricomprarlo nuovo?? (Aggiungerei diavolo boia..??)

Tutte le promo per il passaggio da PS3 a PS4 di Battlefield 4 sono finite a Febbraio/Marzo.

Tutte le promo per il passaggio da PS3 a PS4 di Battlefield 4 sono finite a Febbraio/Marzo.
Grazie dell'info.

Però diavolo boia che due pelotas..

Se devo ri-comprare gioco e premium ci devo pensare moooolto bene...!

Il fatto è che se deve controllare 99 report fasulli quanto tempo ci metterà ad arrivare al veritiero?
Secondo me dovrebbero bannare almeno dai report o dal forum chiunque faccia un report senza almeno un video, si sfoltirebbe di molto la lista di roba inutile.
Il tempo dovrebbe essere sempre quello che settano, per così dire, su determinati standard. Pochi report, poche persone a controllare; molti report, molte persone a controllare. Pressappoco come funziona un qualsiasi controllo qualità.. eeeee.... o lo fai bene, o non lo fai neppure.

Visto che hanno tolto il Battlerecord, mi sembra una cosa ridicola quella dell'obbligare (pena il ban, poi... è esagerato a dir poco) a inviare un video come prova. Cos'è? Uno deve registrare giga e giga di roba, aspettando di trovarsi di fronte un episodio dubbio? Ma poi ci sono - e c'erano anche per BF3 - un sacco di video 'prova' su YouTube.. e non è che servissero a molto, anzi.

Il Premium a 50 euro è il peggior investimento che puoi fare, secondo me. Sul gioco non dico niente, ma risparmiati almeno i soldi per i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS. Vedo solo una manciata di reply, dal mio ultimo, una settimana fa.. circa. Brutto segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tempo dovrebbe essere sempre quello che settano, per così dire, su determinati standard. Pochi report, poche persone a controllare; molti report, molte persone a controllare. Pressappoco come funziona un qualsiasi controllo qualità.. eeeee.... o lo fai bene, o non lo fai neppure.
Visto che hanno tolto il Battlerecord, mi sembra una cosa ridicola quella dell'obbligare (pena il ban, poi... è esagerato a dir poco) a inviare un video come prova. Cos'è? Uno deve registrare giga e giga di roba, aspettando di trovarsi di fronte un episodio dubbio? Ma poi ci sono - e c'erano anche per BF3 - un sacco di video 'prova' su YouTube.. e non è che servissero a molto, anzi.

Il Premium a 50 euro è il peggior investimento che puoi fare, secondo me. Sul gioco non dico niente, ma risparmiati almeno i soldi per i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS. Vedo solo una manciata di reply, dal mio ultimo, una settimana fa.. circa. Brutto segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non si tratta di un controllo qualità, non è che bannano sulla base di un video, ma gia con un video hanno più possibilità di capire qual'è il fantomatico hack che sta usando, fantomatico perchè la quasi totalità delle volte è immaginario, il fatto è che poi anche con un video non bannano ma mettono sotto sorveglianza il tizio per x tempo e se lo beccano lo bannano.

Quindi fargli mettere sotto sorveglianza gente a caso fa solo perdere tempo e sarebbe anche giusto bannare questi , diciamolo chiaramente, bambini che si lamentano per essere stati uccisi e incolpano un hacker immaginario e fanno perdere tempo che potrebbe essere speso a cercare i veri hackers.

Stiamo parlando di pc esistono decine di programmi per registrare spesso gratuiti quindi è facile registrare se uno vuole, poi il più del lavoro lo fanno fairfight e punkbuster(arrivano a bannare pure gente che non c'entra nulla per quanto sono "sensibili":rickds:) i reports come hanno confermato sono per il 97-99% fasulli.

Bf3 è un caso a parte visto che l'hanno abbandonato dopo appena un anno e infatti gli hackers sono scoppiati dopo l'abbandono, era un gioco fallimentare quindi perchè occuparsene.

- - - Aggiornato - - -

Grazie dell'info.Però diavolo boia che due pelotas..

Dipende sempre se ti piace ancora a te, su ps4 i giocatori erano un po in discesa fino sui 32k, mo coi saldi son risaliti a 37k, quindi gente la trovi, poi bisogna vedere a gennaio le "novità" che stanno tenendo nascoste.

Se trovi delle offerte conveniente e ti piace ancora prendilo, senno ti conviene aspettare questi annunci che dovrebbero fare a gennaio.

Fior di video su YT, postati anche su Reddit, che mostrano kill subite palesemente da un cheater.. con tanto di scoreboard imbarazzante e piagnistei in chat. Fior di video che portano a fior di report...... e molti non son mai stati bannati.

Ma diciamo pure che è colpa dei troppi report inviati dai rosiconi, certo.

(Bestemmia a random di vostro gradimento)

Sono 4 giorni che i server sono in una condizione pietosa....Lag infinito e palese, RPG che si perdono nel vuoto, rallentamenti. Ma che sta succedendo che palle!

------------------------------------------------------------------------------------------

Sulle segnalazioni ormai ci ho messo una pietra sopra, avrò fatto screenshot a non finire di chi usa i glitch di Metro, sempre riportati e non è gli è mai successo niente. Sono ridicoli.

Sulle segnalazioni ormai ci ho messo una pietra sopra, avrò fatto screenshot a non finire di chi usa i glitch di Metro, sempre riportati e non è gli è mai successo niente. Sono ridicoli.
Sarebbero potenziali clienti persi per un prossimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece che come noi se ne lamenta lo comprerà comunque.

Purtroppo queste cose le sanno bene anche loro.

Fior di video su YT, postati anche su Reddit, che mostrano kill subite palesemente da un cheater.. con tanto di scoreboard imbarazzante e piagnistei in chat. Fior di video che portano a fior di report...... e molti non son mai stati bannati.
Ma diciamo pure che è colpa dei troppi report inviati dai rosiconi, certo.
Mi sa che non hai mai visto la quantità di bambini che ci stanno su pc che si lamentano di hack immaginari solo perchè sono stati uccisi, portato video basati sulla spectator mode buggata o che non dimostrano nulla, senza contare quelli che scambiano i bug del netcode o le macro per hack, oppure tutti quelli che non fanno neanche i video che sono la maggioranza.

La situazione è cosi c'è tanta gente che rosica e basta, gli hackers reali sono quasi nulli in bf4, una delle poche cose che ha sempre funzionato bene in questo gioco.

- - - Aggiornato - - -

(Bestemmia a random di vostro gradimento)
Sono 4 giorni che i server sono in una condizione pietosa....Lag infinito e palese, RPG che si perdono nel vuoto, rallentamenti. Ma che sta succedendo che palle!

------------------------------------------------------------------------------------------

Sarebbero potenziali clienti persi per un prossimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece che come noi se ne lamenta lo comprerà comunque.

Purtroppo queste cose le sanno bene anche loro.

Da quel che ricordo non bannano per glitch, come non bannano per le macro su pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro