PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto che tra le offerte di Natale devono mettere per PS3 Battlefield 4+premium a 25 euro.

Ho la possibilità di pagarlo solo 12 euro con il classico metodo che nessuno può nominare ma tutti fanno,quindi non è tanto il problema del prezzo a mettermi dubbi piuttosto se vale la pena perderci tempo a giocarci.

Io ero scimmiato ai tempi di Bad Company 2 giocato sia su PC che su PS3,ho preso al D1 anche BF3(poi presi anche il premium) e per quanto mi faccesse schifo ci ho passato centinaia di ore.

Ora leggendo anche gli ultimi post della pagina mi sembra che la situazione sia addiritura peggiorata,cioè oltre a essere un emulo del 3 è straccolmo di glitch bug e cheaters?

La versione PS3 è castrata brutalmente?

come l'utente qui sopra sono interessato anch'io a recuperare dallo store la premium edition visto il prezzo ps4 di 29 €.

su bc2 mi sono fatto le mie 200 ore... su battefield 3 circa 300.

il 4 fino ad adesso l'avevo evitato per tutti i problemi che ha avuto... sarei tentato però...

volevo chiedervi quindi se è ancora popolato in multy... in particolare il dlc naval strike... (mi sono sempre piaciute le mappe da "spiaggia"...)

Su ps4 gente c'è. Se siete fan di battlefield prendetelo, tanto sapete benissimo che ci giocherete minimo (ma minimo) 30 ore, che è comunque molto di più rispetto alla stragrande maggioranza dei giochi

Detto da uno che ha preso il premium a 18€ un paio di mesi fa e che è arrivato a 260h.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi qualcun'altro ha avuto problemi ad usare la classe dello scout? in particolare non riesco a sparare con i fucili da cecchino...

ragazzi qualcun'altro ha avuto problemi ad usare la classe dello scout? in particolare non riesco a sparare con i fucili da cecchino...
Io uso quasi solo lo scout coi bolt-action.

In che senso non riesci a sparare? Devi premere affondo il pulsante?

:blbl:

Io uso quasi solo lo scout coi bolt-action.In che senso non riesci a sparare? Devi premere affondo il pulsante?

io ed un mio amico non riusciamo a sparare se selezionamo il fucile da cecchino,con le altre tipologie di armi nessun problema...

Mi sa che non hai mai visto la quantità di bambini che ci stanno su pc che si lamentano di hack immaginari solo perchè sono stati uccisi, portato video basati sulla spectator mode buggata o che non dimostrano nulla, senza contare quelli che scambiano i bug del netcode o le macro per hack, oppure tutti quelli che non fanno neanche i video che sono la maggioranza.
La situazione è cosi c'è tanta gente che rosica e basta, gli hackers reali sono quasi nulli in bf4, una delle poche cose che ha sempre funzionato bene in questo gioco.
Ho forse sostenuto che non è così? NO.

Ho scritto che non è una valida scusa per far si che chi deve controllare i report, non lo faccia. Che poi vengono bannate persone sia per errore, da PB, sia da admin imbecilli...

Ciao a tutti ,

ho comprato la versione DD dallo store.

Attualmente il gioco ha la campagna al 100% e il gioco completo al 31%.

Come funziona ora? Devo lasciare la PS4 accesa con BF4 aperto o posso anche giocare ad altro?

Oltre alla percentuale riportata sulla schermata iniziale dove posso verificare il download ( tempo rimanente , vel. connessione ) ?

Ho forse sostenuto che non è così? NO.Ho scritto che non è una valida scusa per far si che chi deve controllare i report, non lo faccia. Che poi vengono bannate persone sia per errore, da PB, sia da admin imbecilli...
Il fatto è che se devono monitorare una settimana una persona che è stata reportata cosi per stupidità e poi un'altra e un'altra e un'altra ci vorrà di sicuro più tempo per poter arrivare ai report fatti come si deve.

Gli admin non possono bannare se non sui loro server e sinceramente perdere quel server se l'admin è a questi livello è solo un bene, per pb e ff è normale, anche se un po meno per ff visto che si basa sulle stats da quel che ricordo, il fatto è che alla fine come sempre sono i report a fare il grosso del lavoro e se questo lavoro è rallentato da gente che sa giocare e da la colpa a cose immaginarie, sarebbe meglio impedire a questa gente di rallentare il lavoro.

Ciao a tutti ,ho comprato la versione DD dallo store.

Attualmente il gioco ha la campagna al 100% e il gioco completo al 31%.

Come funziona ora? Devo lasciare la PS4 accesa con BF4 aperto o posso anche giocare ad altro?

Oltre alla percentuale riportata sulla schermata iniziale dove posso verificare il download ( tempo rimanente , vel. connessione ) ?
Puoi giocare anche ad altro.

Per vedere quanto ti manca dalla dashboard premi triangolo sull'icona del gioco e poi fai informazioni.

Attualmente com'è preso il gioco? Io ero rimasto all'uscita in cui sembrava avessero rilasciato una beta a pagamento e poi con il passare del tempo non mi sono più interessato.

L'offerta della versione premium a 27€ non è male ma prima vorrei sapere come stiamo a livello di stabilità connessioni, glitch/bug, bilanciamento di armi e mezzi e qualità delle mappe?

Io oggi ho fatto delle partite su ps4 e ho notato morti dietro copertura e morti istantanee dai nemici...

È la mia linea o i server stanno facendo schifo?

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Io oggi ho fatto delle partite su ps4 e ho notato morti dietro copertura e morti istantanee dai nemici...È la mia linea o i server stanno facendo schifo?

Io ieri sono morto 4 metri dietro al muro.

Però tutto sommato non è così dall'inizio più o meno questo gioco? :rickds:

Dal lancio è migliorato (ci gioco da quasi un anno) ma non abbastanza secondo me, capita ancora qualche volta di morire dietro i muri! 27 euro con il premium è una buona offerta secondo me, trovi ancora abbastanza server anche sulle mappe dei DLC (conquest o rush)

Io ieri sono morto 4 metri dietro al muro.Però tutto sommato non è così dall'inizio più o meno questo gioco? :rickds:

Ci sono stati periodi in cui si giocava meglio di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si vede che tanti si sono regalati questo gioco in questo natale. :rickds::rickds::rickds:

Ho fatto delle partite perfette oggi, in una ho fatto tipo 45-0. Vi dirò oggi 0 lag e da quando ho cambiato l'MTU va tutto meglio. Mah:rickds::rickds:

Domandone di nuovo anno:

(Che poi è una vecchia domanda)

Visto il poco tempo che ho, mi indicate (se vi va) un arma per eccellenza per ogni genere con relativi "gadget" top?

(Dmr carabine lmg e sniper)

Su bf3 ho passato ore a sbloccare tutto di tutte (e lo farei anche qua) ma non ho tempo..

Preso con lo sconto dello store.

Sia lodato il cielo, hanno messo un poligono per provare i mezzi. Da BF3 hanno cambiato i comandi dei vari veicoli, e e per dire con il primo volo in elicottero mi sono ritrovato a effettuare la cara vecchia traiettoria "a parabola" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, spero di potermici divertire almeno quanto mi sono divertito con BF3 su PS3. Per ora ho avuti buone sensazioni, anche se la legge di Murphy sull'equilibrio delle squadre è ancora valida. E devo ancora abituarmi alla valanga di roba che hanno messo tra armi, personalizzazioni, veicoli... Un bel mal di testa.

Una domanda: gli eventi Levolution sono attivati dai giocatori o sono automatici? Ci sono rimasto male visto che dopo aver visto 8 delle mappe vanilla, l'unico evento a cui ho assistito è la caduta del grattacielo a Shangai, visto e stravisto nel trailer :(

Domandone di nuovo anno:(Che poi è una vecchia domanda)

Visto il poco tempo che ho, mi indicate (se vi va) un arma per eccellenza per ogni genere con relativi "gadget" top?

(Dmr carabine lmg e sniper)

Su bf3 ho passato ore a sbloccare tutto di tutte (e lo farei anche qua) ma non ho tempo..
DRM: SCAR- H SV, laser, Canna pesante, Impugnatura Angolare

LMG: MG4, Mirino a scelta io tento i reflex o cobra, canna pesante e impugnatura tozza

Sniper: SRR, x8 variabile, otturatore a trazione.

Io uso cose diverse, ma se si vuole la vita un po' più facile le cose migliori per le tre categorie che chiedi sono queste.

Preso con lo sconto dello store.Sia lodato il cielo, hanno messo un poligono per provare i mezzi. Da BF3 hanno cambiato i comandi dei vari veicoli, e e per dire con il primo volo in elicottero mi sono ritrovato a effettuare la cara vecchia traiettoria "a parabola" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, spero di potermici divertire almeno quanto mi sono divertito con BF3 su PS3. Per ora ho avuti buone sensazioni, anche se la legge di Murphy sull'equilibrio delle squadre è ancora valida. E devo ancora abituarmi alla valanga di roba che hanno messo tra armi, personalizzazioni, veicoli... Un bel mal di testa.

Una domanda: gli eventi Levolution sono attivati dai giocatori o sono automatici? Ci sono rimasto male visto che dopo aver visto 8 delle mappe vanilla, l'unico evento a cui ho assistito è la caduta del grattacielo a Shangai, visto e stravisto nel trailer :(
Levolution è attivabile dagli utenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro