PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai ragione, però sto correndo sperduto nel nulla e ogni 2 secondi mi arriva una cecchinata, ecco forse la cosa che mi da fastidio non é la classe, ma che c'è ne sono troppi, Trasmissione Pirata é invivibile.
E' una cosa di cui mi sono sempre lamentato pure io.

Tetti, torri e i dannati 40x per i camperoni inutili che magari usano pure il telemetro perchè senza non ce la fanno.

Meno tetti, meno torri, niente 40x, niente telemetro e magari niente SRR e vedi come tanti di questi pseudo "cecchini" non userebbero più quella classe.

:blbl:

E' una cosa di cui mi sono sempre lamentato pure io.Tetti, torri e i dannati 40x per i camperoni inutili che magari usano pure il telemetro perchè senza non ce la fanno.

Meno tetti, meno torri, niente 40x, niente telemetro e magari niente SRR e vedi come tanti di questi pseudo "cecchini" non userebbero più quella classe.

Verissimo! Poi che ha di di speciale l'SRR?

L'unica soddisfazione che ho su quella mappa é mettermi sotto la torre dove sta D e sparare a quei maledetti cecchini senza fargli capire cosa li colpisce :rickds:

Verissimo! Poi che ha di di speciale l'SRR?
L'unica soddisfazione che ho su quella mappa é mettermi sotto la torre dove sta D e sparare a quei maledetti cecchini senza fargli capire cosa li colpisce :rickds:
E' quello più forte di tutti e non di poco.

Il colpo cala dopo tantissima distanza, mentre altri fucili come SV98, M40 ecc calano molto più in fetta ed alcuni hanno anche il colpo lento di velocità.

E' quello più forte di tutti e non di poco.Il colpo cala dopo tantissima distanza, mentre altri fucili come SV98, M40 ecc calano molto più in fetta ed alcuni hanno anche il colpo lento di velocità.

Ah, chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Che poi ora che ci penso io mi lamento e gioco 12v12, non voglio pensare in 64 il panico che si crea fra stinger, rpg, cecchini, elicotteri e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma per vedere il punteggio devo per forza fare start > tabella punti? Perché non posso usare select, che é inutilizzato?

Ultima modifica:
E' una cosa di cui mi sono sempre lamentato pure io.Tetti, torri e i dannati 40x per i camperoni inutili che magari usano pure il telemetro perchè senza non ce la fanno.

Io ho la ps4 da un mesetto ed ogni weekend mi dedico a questo gioco online e sono uno dei "cecchini camperoni" di cui parli. Se vogliamo vedere la situazione dei cecchini dobbiamo considerare pure gli svantaggi. Per esempio c'è quella specie di kill cam che fa in modo che quando uccidi la tua posizione viene sgamata, se vuoi che il fucile non perda potenza e portata non devi usate silenziatori e considera che i cecchini ci sono da entrambe le parti quindi è difficile che uno riesca a fare la bella vita senza attirare l'attenzione di uno nemico. Per quanto riguarda le mappe poi, io le trovo molto meno indicate aloo sniperaggio rispetto a bf3 o bc2, forse appunto solo ttrasmissione pirata lo è ma appunto giocando a 64 giocatori è impensabile riuscire a mantenere una posizione senza essere raggiunto ed ucciso.

Io quelli che trovo troppo sgravi sono i mezzi, chi fa le prjme posizioni sono sempre quelli che oi usano alla fine, perchè se giochi di fanteria essendoci troppa gente devi per forza morire abbastanza spesso.

Cmq naturalmente uso l'srr, non vedo perchè do rei essere cosí fesso da svantaggiarmi rispetto agli avversari, anzi già da un po' ho disattivato la mira assistita (era troppo esagerata) e come conseguenza sono praticamente inerme negli scontri a distanza ravvicinata. L'unica cosa in cui lo trovo eccessivamente sgravo è il rateo di fuoco breve.

I veicoli tolto il Little Bird non sono troppo forti, è che sono troppi di numero ed hanno uno spawn troppo rapido.

Almeno per quanto mi riguarda.

Io non ce l'ho contro i cecchini che giocano comunque l'obiettivo, ho quasi 160 stelle con la classe Scout e 21k di uccisioni coi bolt-action di cui più di 7k con SV98, quindi sarei contro me stesso.

A me danno fastidio i cecchini coi 40x perchè se ne stanno camperati lontano e non servono a nulla ai fini della partita, allo stesso modo mi danno fastidio quelli che pure coi veicoli stanno indietro camperati pensando solo alla kill. Fosse per me, i 40x sono una delle tante cose che cancellerei dal gioco per il prossimo capitolo.

Proprio ieri giocando, su Resort c'erano 7-8 cecchini al loro spawn, hanno ucciso qualche volta un mio amico, una volta me e gli faccio: "massi lasciali là, facessero anche 50-0, intanto la loro fazione sta perdendo grazie a loro che non aiutano a conquistare". Infatti abbiamo vinto noi.

Benvengano quelli che usano i cecchini e si rendono utili conquistando, distruggendo veicoli. Insomma giocando per l'obiettivo. (io parlo sempre di Conquista perchè gioco solo lì).

I veicoli tolto il Little Bird non sono troppo forti, è che sono troppi di numero ed hanno uno spawn troppo rapido.Almeno per quanto mi riguarda.

Io non ce l'ho contro i cecchini che giocano comunque l'obiettivo, ho quasi 160 stelle con la classe Scout e 21k di uccisioni coi bolt-action di cui più di 7k con SV98, quindi sarei contro me stesso.

A me danno fastidio i cecchini coi 40x perchè se ne stanno camperati lontano e non servono a nulla ai fini della partita, allo stesso modo mi danno fastidio quelli che pure coi veicoli stanno indietro camperati pensando solo alla kill. Fosse per me, i 40x sono una delle tante cose che cancellerei dal gioco per il prossimo capitolo.

Proprio ieri giocando, su Resort c'erano 7-8 cecchini al loro spawn, hanno ucciso qualche volta un mio amico, una volta me e gli faccio: "massi lasciali là, facessero anche 50-0, intanto la loro fazione sta perdendo grazie a loro che non aiutano a conquistare". Infatti abbiamo vinto noi.

Benvengano quelli che usano i cecchini e si rendono utili conquistando, distruggendo veicoli. Insomma giocando per l'obiettivo. (io parlo sempre di Conquista perchè gioco solo lì).

Io infatti solitamente cerco sempre di conquistare e proteggere un punto di conquista e cerco sempre di ripulire quelli conquistati dai nemici nei pressi del campo di respawn della nostra fazione, su questo son d'accordo, peró il 40x quello non lo peverei, vista l'estensione delle mappe. Come ho detto i vantaggi dei cecchini sono anche svantaggi perchè dall'altra parte ci sojo cecchini con le stesse abilità e quindi ci si sfida ad armi pari.

Cmq ammazza quante kill hai fatto, ma quante ore hai all'attivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io infatti solitamente cerco sempre di conquistare e proteggere un punto di conquista e cerco sempre di ripulire quelli conquistati dai nemici nei pressi del campo di respawn della nostra fazione, su questo son d'accordo, peró il 40x quello non lo peverei, vista l'estensione delle mappe. Come ho detto i vantaggi dei cecchini sono anche svantaggi perchè dall'altra parte ci sojo cecchini con le stesse abilità e quindi ci si sfida ad armi pari.
Cmq ammazza quante kill hai fatto, ma quante ore hai all'attivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su BF4 1029

Ragazzi una domanda se potente rispondete.... Vorrei prenderlo su ps3 mi sapete dire se ci sono i BOT offline???

Io quelli che trovo troppo sgravi sono i mezzi, chi fa le prjme posizioni sono sempre quelli che oi usano alla fine, perchè se giochi di fanteria essendoci troppa gente devi per forza morire abbastanza spesso.
Come hai detto per i cecchini, anche i mezzi hanno i loro svantaggi: per me si bilancia tutto.

La gente si stufa presto delle novità perche gia il gioco base offre molto
I casual si stufano dei giochi che si basano sulla quantità dei contenuti, anzichè sulla qualità.

E i giochi costruiti guardando soltanto all'utenza casual, non riescono quasi mai a creare una fanbase solida. Conseguenza: senza una fanbase solida, il gioco muore.. presto o tardi, muore.

Mappe e armi nuove (fermo restando che chi torna attivamente sul gioco, o peggio se lo compra/ricompra, grazie a queste introduzioni, è un mezzo idiota - e rischio il ban, ma voglio vedere chi non è d'accordo) non risolvono niente.

io dopo trillioni di ore ancora devo capire come calcola l'abilità questo gioco :rickds:
E' un valore che non rappresenta niente, lascialo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I casual si stufano dei giochi che si basano sulla quantità dei contenuti, anzichè sulla qualità.E i giochi costruiti guardando soltanto all'utenza casual, non riescono quasi mai a creare una fanbase solida. Conseguenza: senza una fanbase solida, il gioco muore.. presto o tardi, muore.

Mappe e armi nuove (fermo restando che chi torna attivamente sul gioco, o peggio se lo compra/ricompra, grazie a queste introduzioni, è un mezzo idiota - e rischio il ban, ma voglio vedere chi non è d'accordo) non risolvono niente.

E' un valore che non rappresenta niente, lascialo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Be allora la gente non si stufa di bf4 perchè è un gioco di qualità? Dai non scherziamo:rickds:

Al massimo è il contrario i casual si stufano più facilmente dei giochi di qualità o che sono solo scopiazzature di altri giochi e invece puntano a giochi facili e con più contenuti possibili per allungare il brodo.

Be hardline ne è un gran bell'esempio in effetti, ormai il distacco fra bf4 e hardline è cosi basso che secondo me fra un mesetto ci sarà il sorpasso da parte di bf4.

Per la verità risolvono visto che alleviano il senso di noia, anche se , come gia detto bf4 sembra non averne bisogno,e comunque sul CTE stanno lavorando ad altri fix, anche se ora sono più concentrati su netcode e fix dei 60hz dei proiettili e gia adesso nonostante i problemi che ha essendo un fix in alpha, è un gran passo avanti rispetto al gioco base.

Eh purtroppo la skill è un valore che rappresenta abbastanza attualmente visto che sul CTE decide in che squadra vai, gli hanno dovuto dare per forza un significato anche se veramente ridicolo:rickds:

Lo so che non conta niente, ma è proprio curiosità del come funziona.

Perchè se faccio una Prigione giocando come gente che non sa giocare spammando solo Airbust prendo un botto di punti in più, mi faccio il popo con uno sniper su Ferrovia conquistando e arrivando primo con un SV98 perdo anche punti :rickds:

Lo so che non conta niente, ma è proprio curiosità del come funziona.Perchè se faccio una Prigione giocando come gente che non sa giocare spammando solo Airbust prendo un botto di punti in più, mi faccio il popo con uno sniper su Ferrovia conquistando e arrivando primo con un SV98 perdo anche punti :rickds:

Neanche su symthic estrapolando dati dal gioco son riusciti a capire fino in fondo come funziona, le uniche formule che sono uscite fuori sono queste ma non funzionano sempre , segno che manca ancora qualcosa.

(Secondi/60)+minuti=tempo della partita

Kill/tempo della partita=KPM

Punti totali/tempo della partita=SPM

(SPM/1000) = nSPM

(KPM/3) = nKPM

(KDR/5) = nKDR

((nSPM * .6) + (nKPM * .3) + (nKDR * .1)) * 1000 = GameSkill

(OldSkill * .9) + (GameSkill * .1) = NewSkill

Gameskill= la skill che viene determinata dalle tue azioni in partita(fosse vero:rickds:)

OldSkill= la skill prima della partita

NewSkill=l'ipotetico guadagno di skill.

Più o meno è questo in sostanza, qui trovi l'originale in inglese

Qui c'è un calcolatore fatto con excel, ogni tanto funziona ogni tanto no, secondo me manco Dice sa come funziona la skill ormai:rickds:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/4478977/BF4%20Skill%20Calc%20Final.xlsx

Non hai capito manco uno dei concetti che ho espresso, ma fa niente.
Non è il fatto di capirli, ma il fatto è che non si applicano a bf4, ti ho solo spiegato cosa sta succedendo in realtà.

Tra le tantissime cose brutte di BF4, una delle tante è che comunque io lo dico dal day one.

Ogni fottura schifosa partita dopo 1 minuto che è iniziata al 95% sai già se la vinci o se la perdi.

Su BF3 almeno tante volte le partite si ribaltavano, qua no. Inizi, nasci conquisti le prime basi e già sai se vincerai o perderai e anche più o meno di quanti ticket.

In un gioco online è davvero brutta come cosa.

Tra le tantissime cose brutte di BF4, una delle tante è che comunque io lo dico dal day one.Ogni fottura schifosa partita dopo 1 minuto che è iniziata al 95% sai già se la vinci o se la perdi.

Su BF3 almeno tante volte le partite si ribaltavano, qua no. Inizi, nasci conquisti le prime basi e già sai se vincerai o perderai e anche più o meno di quanti ticket.

In un gioco online è davvero brutta come cosa.

Be quello dipende anche molto dalle scarse capacità dei giocatori di usare le mappe, in bf3 non c'erano possibilità essendo solo scontri a fuoco diretti poteva capitare che una squadra sparasse meglio per un momento e dopo l'altra o un razzo/granata/esplosivo/veicolo/velivolo andasse a segno eliminando mezza squadra e ribaltava la situazione.

In bf4 le mappe danno più spazio alla conquista di basi e se una delle squadre non è organizzata l'altra li può facilmente rinchiudere dentro la base di partenza.

Dovrebbero mettere il double assault con la base iniziale conquistabile e almeno renderebbero meno tediose le partite di questo tipo che spesso si riducono ad un tiro a segno a quelli che si nascondono dentro gli spawn.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro