PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No le mappe notturne sono state rimandate, le votazioni per le mappe dei vecchi battlefield sono state chiuse un paio di settimane fa quindi ci vorrà ancora un bel po di tempo.
Con la patch di primavera ci sarà il ribilanciamento armi e soppressione, 5 nuove armi, nuovo tickrate per i proiettili e fix al netcode e probabilmente il fix dell'headglitch.

Non è ancora detto ma visti i rinvii e il fatto che il CTE console potrebbe realmente uscire è probabile che il supporto a bf4 si estenda anche al 2016 .
Ma la patch sui veicoli?

Ma la patch sui veicoli?
Hanno detto che ci lavoreranno dopo la patch di primavera, anche se gia stanno facendo qualche cambiamento sulla fisica e i movimenti degli elicotteri(l'ultimo modificato è stato il littlebird che è stato un po rallentato nei movimenti) e dei jet.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho preso in mano BF dopo mesi e mesi. Che è successo con la m60 mi sembrava di essere ***:asd:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Da oggi ho deciso di impegnarmi con l'M4, é troppo bello esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, l'ho usato solo su Deathmatch a squadroni, per sbloccare in fretta gli accessori e di rateo sono andato sempre con 2 o più (questo conferma la mia tesi che su deathmatch il 90% sono incapaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ho sbloccato e provato l'ACE 21, di cui ho sempre letto che é OP come il fratello (l'ACE 23) ma onestamente non mi sembra granché, solo un fucile medio, lo trovo simile all'M416. Per quanto mi riguarda la vera arma OP, nelle mie mani, é l'ACE 52, con cui massacro tutto e tutti :rickds:. Seriamente fa un danno clamoroso, a corto - medio raggio sono quasi invincibile, da lontano ha un rinculo abbastanza pesante, compensato comunque dal fatto che ha bisogno di meno colpi per tirare giù qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. In ogni caso questo é il mio battlelog, considerate che fino a 2 settimane fa il mio rateo era circa 0.5 :imfao:

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/jajoasr1927

(Vi prego non guardate il mio soldato su PC, ho voluto tentare con mouse e tastiera ma mi hanno sforacchiato malamente ;p)

Hanno detto che ci lavoreranno dopo la patch di primavera, anche se gia stanno facendo qualche cambiamento sulla fisica e i movimenti degli elicotteri(l'ultimo modificato è stato il littlebird che è stato un po rallentato nei movimenti) e dei jet.
Che balle. :bah!:

Io mi sono rotto ormai su BF4.Spesso gioco mega scazzato per farmi qualche partita con amici, ma come gioco è da un sacco che mi ha stufato ampiamente.

Il problema è che gli altri online sono ancora più brutti su PS4, quindi mi auguro che con Battlefront potrò levarmi dalle scatole BF4.

:blbl:
Ti ha stufato, ti ha stufato, ti ha stufato. Eppure ci giochi. Lo dovevi dar dentro per GTA, ma sei tornato.. alla fine ci torni sempre, e non mi pare che ci giochi di tanto in tanto.. ma piuttosto spesso (sbaglio? Vabe', non è importante).

Ora, non è che ce l'abbia con te, sia chiaro.. è solo per dire: cosa dovrebbe pensare uno sviluppatore? Perchè non sei mica il solo che diciamo ci sputa sopra, però poi quasi non gioca altro... secondo me va così:

- "la gente gioca ancora BF4"

- "qualcuno ha pure comprato HL"

- "tantissimi, nonostante le cazzate che abbiamo fatto, non vedono l'ora che esca il prossimo (SW)"

quindi... si... insomma...

- "cazzocene!?"

E via di altri giochi demmerda :rickds:

Ti ha stufato, ti ha stufato, ti ha stufato. Eppure ci giochi. Lo dovevi dar dentro per GTA, ma sei tornato.. alla fine ci torni sempre, e non mi pare che ci giochi di tanto in tanto.. ma piuttosto spesso (sbaglio? Vabe', non è importante).Ora, non è che ce l'abbia con te, sia chiaro.. è solo per dire: cosa dovrebbe pensare uno sviluppatore? Perchè non sei mica il solo che diciamo ci sputa sopra, però poi quasi non gioca altro... secondo me va così:

- "la gente gioca ancora BF4"

- "qualcuno ha pure comprato HL"

- "tantissimi, nonostante le cazzate che abbiamo fatto, non vedono l'ora che esca il prossimo (SW)"

quindi... si... insomma...

- "cazzocene!?"

E via di altri giochi demmerda :rickds:
Guarda che sono stato più che chiaro e più di una volta.

E' l'unico gioco con cui posso giocare con amici.

Inoltre l'avevo dato dentro quando presi Destiny, alla fine l'ho ripreso conscio che nonostante ciò su PS4 era l'unico in grado di divertirmi.

A cosa gioco?

CoD? Non mi piace il suo gameplay online da sempre, non da un capitolo, ma dagli albori.

Killzone? Stessa cosa di CoD, solo che lo schifo di più.

Destiny? C'ho giocato, l'ho trovato deludente e vuoto ed in più ad un certo punto delle persone con cui gioco ero rimasto io da solo come un picio.

Fifa? Sinceramente è dall'11 che non mi piace più, lo compra mio fratello ogni anno, io mi sparo 1 stagione in carriera e poi muffa.

GTA Online? Arrivato al 98 su PS3 e al 100 su PS4 con un nuovo PG, fatto tutto quello che potevo fare, rapine comprese. Il resto tra gare e DM non fa per me.

NBA? Ce l'ho solo io e ci gioco solo offline in modalità GM.

Evolve? Non lo comprerò mai.

DriveClub? Non mi piacciono i giochi di guida.

Per il non gioco quasi ad altro mi sa che "stalkeri" male :rickds:

Giochi iniziati e finiti nel 2015:

Thief

Far Cry 4

DuckTales Remastered

Infamous: First Light

Duke Nukem 3D Megaton Edition

Oddworld: Abe's Oddysee New 'n' Tasty

Shadow Warrior

Transistor

Resident Evil HD Remaster

Diablo III - Reaper of Souls

Valiant Hearts: The Great War

CounterSpy

Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni

Grim Fandango

Grand Theft Auto V Remastered

Dishonored
Devo pure iniziare Alien Isolation e il 19 Maggio mi prendo The Witcher 3.

Sempre detto e ridetto, ma a quanto pare devo ridirlo. BF4 è il meno peggio online. Se voglio giocare al mic con amici o gioco a lui o non gioco a niente.

Quindi gli sviluppatori penseranno la cosa giusta: "Il nostro gioco è il migliore nel comparto multiplayer su console nuove"

Per me è così. Quindi gioco a lui. Semplice e chiaro.

Ultima modifica:
Per il non gioco quasi ad altro mi sa che "stalkeri" male :rickds:
Vabe' dai, era per dire.. era generalizzato. Lo so che te giochi a tanti giochi brutti :rickds: infatti poco sopra, quando parlavo direttamente a te, ho scritto "ci torni spesso" e stop.

Comunque il punto è che bene o male ci si può sputare su quanto si vuole, ma tanto poi ci si ricasca.. proprio perchè non c'è niente di meglio, ma questo è logico. Fatto sta che secondo me i cervelloni EA/DICE fanno i ragionamenti di cui sopra.

Riferendomi a te però posso dirti che, se non ricordo male... aspettavi Destiny, per mollare BF... e sei tornato. Poi GTA... e sei tornato. Mo aspetti Battlefront... e probabilmente ci resterai, ma siccome non perdi occasione per ripetere che lo aspetti, semplicemente ti dico, per il discorso di cui sopra, che probabilmente sarà un gioco con un gameplay simile a BF4 (casual oriented, per farla breve).

E' che un pò ovunque sembra che 'sto SW sia il gioco che ci salverà tutti dalla mèrda di BF4. Per me ci rimarrete tutti male, se vi create certe aspettative (basate poi su che cosa?)

btw... ero passato per postare questa, così, tanto per scassare un pò ;p

Non è Battlefield, come vedete non ci sono Supernove :rickds:

Tra le altre cose nonostante tutto, ho ancora poche ore meno di te su BF4 :rickds:

Comunque Destiny si è rivelato una patacca colossale, le fregature le prendo pure io come tanti altri e se c'è appunto una cosa di cui mi incolpo è aver finanziato quel demmerda.

GTA Online (il singolo è un capolavoro sia chiaro e il gioco l'ho ricomprato principalmente per quello.) aveva gli stessi identici problemi tecnici su PS3 che ti fanno passare la voglia e comunque con GTA dissi che avrei giocato meno a BF4, non che lo avrei abbandonato totalmente. Testimone uno che gioca con me. Con Destiny si che avevo pensato di non aver più bisogno di BF.

Battlefront? Sono il primo a dire che sarà un Battlefield 4 con skin di Star Wars, probabilmente sarà ancora più casualone di BF4, i carri volanti e il fucile laser dell'ultimo DLC penso che siano armi testate per essere poi utile su Star Wars. Quindi non mi aspetto nessun salvatore dei giochi online su console. L'importante a questo punto è che sia giocabile. I bei tempi su console di BC2 o MAG non torneranno mai più, non ci spero nemmeno io ormai.

Che gioco è?

Vabe' dai, era per dire.. era generalizzato. Lo so che te giochi a tanti giochi brutti :rickds: infatti poco sopra, quando parlavo direttamente a te, ho scritto "ci torni spesso" e stop.
Comunque il punto è che bene o male ci si può sputare su quanto si vuole, ma tanto poi ci si ricasca.. proprio perchè non c'è niente di meglio, ma questo è logico. Fatto sta che secondo me i cervelloni EA/DICE fanno i ragionamenti di cui sopra.

Riferendomi a te però posso dirti che, se non ricordo male... aspettavi Destiny, per mollare BF... e sei tornato. Poi GTA... e sei tornato. Mo aspetti Battlefront... e probabilmente ci resterai, ma siccome non perdi occasione per ripetere che lo aspetti, semplicemente ti dico, per il discorso di cui sopra, che probabilmente sarà un gioco con un gameplay simile a BF4 (casual oriented, per farla breve).

E' che un pò ovunque sembra che 'sto SW sia il gioco che ci salverà tutti dalla mèrda di BF4. Per me ci rimarrete tutti male, se vi create certe aspettative (basate poi su che cosa?)

Eccolo il gioco che ci salverà da battlefield, spero che vi arrivi anche su console.

Nel frattempo EA sta per chiudere Battlefield play4free e heroes oltre ad altri giochi f2p EA, vista la loro incapacità ad applicare il modello f2p sono contento che siano stati costretti a chiudere, meno rischi per il futuro.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/215076/electronic-arts-si-appresta-a-chiudere-alcuni-giochi-freetoplay.aspx

Eccolo il gioco che ci salverà da battlefield, spero che vi arrivi anche su console.

Mi ispira un botto, ma dubito arriverà su console e anche se fosse tempo un mese i server sarebbero vuoti :rickds:

Ammetto che vedendolo così, su due piedi e frettolosamente sarei capace di andare di day one.

Mi ispira un botto, ma dubito arriverà su console e anche se fosse tempo un mese i server sarebbero vuoti :rickds:Ammetto che vedendolo così, su due piedi e frettolosamente sarei capace di andare di day one.

Ma anchio raramente vado al day one anzi di solito non prenoto nemmeno, ma c'è scritto dai creatori di project reality, basta questo per avergli gia messo si su greenlight e appena esce comprarlo subito:rickds:

Nel frattempo ci accontentiamo del CTE, con oggi hanno finito i 5 giorni di stress dei server per raccogliere dati , domani dovrebbero ricominciare con le patch che aggiungono fix e prototipi speriamo in qualcosa di nuovo.

Ma anchio raramente vado al day one anzi di solito non prenoto nemmeno, ma c'è scritto dai creatori di project reality, basta questo per avergli gia messo si su greenlight e appena esce comprarlo subito:rickds:
Nel frattempo ci accontentiamo del CTE, con oggi hanno finito i 5 giorni di stress dei server per raccogliere dati , domani dovrebbero ricominciare con le patch che aggiungono fix e prototipi speriamo in qualcosa di nuovo.
Che poi penso, su PS4 BF4 per me è un gioco appena sufficiente, però sempre per quanto mi riguarda tutti gli altri online sono pure peggio, quindi o non gioco a nulla o gioco su BF4.

Allora dopo tutto ciò, visto che almeno per quanto leggo in giro BF4 ha deluso tantissima gente e tanti ci giocano ancora per lo stesso motivo mio, perchè non c'è qualche sviluppatore che ha coraggio di venir fuori e proporre qualcosa su console più simile a BC2 o a MAG? Ovviamente non venderebbe tanto come CoD o BF, anche perchè un titolo nuovo attira meno, però se fatto bene chi lo compra ne parlerebbe bene, espanderebbe la voce ecc ecc

Poi certo se gli altri giochi che escono sono il solito CoD, Titanfall o Hardline che stanno messi peggio di BF4 c'è poco da fare.

Ci vorrebbe concorrenza, che sappia proporre qualcosa di diverso, qualcosa non dico di competitivo al massimo, ma almeno semplificato meno come era BC2.

Ultima modifica:
Che poi penso, su PS4 BF4 per me è un gioco appena sufficiente, però sempre per quanto mi riguarda tutti gli altri online sono pure peggio, quindi o non gioco a nulla o gioco su BF4.Allora dopo tutto ciò, visto che almeno per quanto leggo in giro BF4 ha deluso tantissima gente e tanti ci giocano ancora per lo stesso motivo mio, perchè non c'è qualche sviluppatore che ha coraggio di venir fuori e proporre qualcosa su console più simile a BC2 o a MAG? Ovviamente non venderebbe tanto come CoD o BF, anche perchè un titolo nuovo attira meno, però se fatto bene chi lo compra ne parlerebbe bene, espanderebbe la voce ecc ecc

Poi certo se gli altri giochi che escono sono il solito CoD, Titanfall o Hardline che stanno messi peggio di BF4 c'è poco da fare.

Ci vorrebbe concorrenza, che sappia proporre qualcosa di diverso, qualcosa non dico di competitivo al massimo, ma almeno semplificato meno come era BC2.

Ma io pure alla fine ci gioco perche non ce di meglio di questo genere ,dopo l'orrore di bf3 e la ristrettezza di alcuni campi di bc2 , bf4 da un po di luce anche perché almeno è meno semplificato di bf3.

Concorrenza ne dubito , su console non ce modo di far concorrenza a modern warfare o black ops e su PC per ora non ce nulla che offra qualcosa si simile a bf4(non comparo neanche giochi di tutt'altro livello come counter strike o team fortress).

Ma io pure alla fine ci gioco perche non ce di meglio di questo genere ,dopo l'orrore di bf3 e la ristrettezza di alcuni campi di bc2 , bf4 da un po di luce anche perché almeno è meno semplificato di bf3.
Concorrenza ne dubito , su console non ce modo di far concorrenza a modern warfare o black ops e su PC per ora non ce nulla che offra qualcosa si simile a bf4(non comparo neanche giochi di tutt'altro livello come counter strike o team fortress).
Per me nel piccolo è più semplifica BF4 che BF3 che a sua volta era anch'esso semlificato, ma come lo era BC2, ma in versione ancora minore.

La differenza di BF4 su console la fanno il numero di giocatori, se prima tutti si fiondavano in mappe dritte pensando di fare i pro, su BF4 i nemici ti sparano da tutt i lati (parlo di conquista) e questo ha fatto cambiare molto lo stile di gioco. C'è chi si è adattato e ha modificato il modo di giocare e c'è chi si è arreso ed è tornato o su BF3 o su BF4 si è dato a corsa.

L'orrore è Bf4, non scherziamo dai :rickds: Bf3 gli caga e piscia in testa ad auto-aimfield 4 :rickds:

Battlefield 3 è la patria dell'AN-94 in combo con L1 + R1 e ancora si critica la mira assistita di Battlefield 4? Ma per favore.

Comunque ahhh, ma quella gif è di Squad? Son curioso di provarlo appena uscirà, spero solo che riesca a farlo girare sul mio PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battlefield 3 è la patria dell'AN-94 in combo con L1 + R1 e ancora si critica la mira assistita di Battlefield 4? Ma per favore.

Comunque ahhh, ma quella gif è di Squad? Son curioso di provarlo appena uscirà, spero solo che riesca a farlo girare sul mio PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L1-R1 lo puoi spammare a distanze ravvicinatissime, se lo fai da lontano stai fresco prima che ammazzi il nemico, su Bf4 invece l'auto-mira funziona pure a 10 metri. :rickds:

Io in BF3 avrò pure sparato due colpi in croce (ma proprio due, sono sempre stato sui mezzi) e quindi non sono un esperto, però ho l'impressione che BF4 sia molto più facile (autoaim maggiore e armi fisse).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro