Spero che dal prossimo Battlefield allora partano da lì.Non vorrei un altro gioco dove schiatto 1 secondo dopo che mi sono riparato, perchè l'altro giocatore in realtà mi vede ancora li fuori a spiuzzare.
Poi vabbè tolte le cose tecniche come detto più volte, mi facessero un BF5 nella seconda guerra mondiale e senza mille mila gadget sarei contentissimo.
A me queste guerre presenti o future di qualche anno non hanno mai affascinato per nulla.
:blbl:
Ma sicuramente tutti questi cambiamenti li stanno facendo anche in vista del prossimo battlefield.
Be tornare a sparare col g43, il breda il bar o il garand non mi dispiacerebbe neanche a me, niente miri apparte il cecchino e giusto bazooka e panzerschreck, ma dubito seriamente che torneranno cosi indietro, anche solo un vero seguito di vietnam sarebbe tanto.
Intanto nuovi fix e cambiamenti dal CTE
Flashbang functionality improvments
Fixed flash effect. Flash bang will now blind immediately and last for the full 10 seconds.
Headglitch fix ha superato i test sembra
Headglitch fix re-instated. When switching branches on the CTE alot of the headglitch fixes were not brought over. They are now! Let us know if you run into any issues!
Un cambiamento sulla stabilità della ps3 che forse non ho capito appieno
PS3: Updated memory limits to increase stability. Frame and Shader memory tweaked downwards
Suppression tweaks:
The intent with these changes is to give a more consistent feel to being suppressed. This narrows the range of penalties so that minimum and maximum suppression don’t feel so drastically different.
Increased minimum suppression threshold to 30 (20) – This means we make the suppression state more consistent and harsher when it hits.
Suppression decreases slightly faster. ~6s from full suppression to zero. (~8) Reduced LMG suppression “damage” to AR levels. 1-8 and 1.25-10 (1-12 and 1.25-15). This means LMGs (the top suppressor weapon type) now suppress slower than before.
Reduced in-suppression sway penalty by 85%
Reduced in-suppression vertical recoil penalty by 33%
Reduced in-suppression bolt action min spread penalty by 33%
Miscellaneous updates:
Small adjustments to SDEC/SIPS to fix inconsistencies and rounding errors
(SDEC è decremento dello spread, SIPS è aumento spread per colpo)
Bolt Action recoil adjusted. Removed FSM for clarity and slowed recoil decrease speed.
(in pratica hanno aumentato il rinculo normale e diminuito la velocità di riduzione di tale rinculo per bilanciare la rimozione del first shot multipier, ma non ne ho compreso la motivazione o meglio che significa clarity)
DMR FSM removed for clarity, vertical recoil doubled.
(functionaly no change)(come sopra solo che chi hanno tolto di nuovo il first shot multipier ma hanno direttamente raddoppiato il rinculo verticale base, sempre per questa "clarity")
Replaced Groza-1 heavy barrel with compensator
Removed max spread penalties from compensator (1.3) and muzzle brake (1.125)
+1 bullet to AWS mag size
MPX magazines now 31/5 (26/6)
JS2 given bullpup modifier.
Per spiegare meglio come funzionerà la soppressione e capire cosa sono quei numeri nelle patch notes c'è questa lista, i 2 numeri di percentuali indicano quanto caricano la soppressione in base agli altri 2 numeri la distanza
i primi effetti di soppressione si hanno al 30%.
Machine Pistol: 2-4% at 0-25m
Pistol: 4-8% at 0-25m
Revolver: 1-12% at 25-60m
PDW: 1-6% at 20-40m
Heavy PDW: 1.25-7.5% at 20-40m
Carbine: 1-7% at 25-60m
Heavy Carbine: 1.25-8.75% at 25-60m
AR / LMG: 1-8% at 30-80m
Heavy AR / MMG: 1.25-10% at 30-80m
DMR: 4-16% at 50-100m
BA: 8-24% at 50-150m