PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si in pratica si visto che quell'espansione era ripresa da bf2, però non hanno detto nulla al riguardo e purtroppo mi devo riscaricare tutto il CTE quindi neanche la posso provare, certo se addirittura hanno rimesso i ponti riparabili non vedo perchè non riprendere anche la modalità , ma è più una speranza che una certezza.
Di primo acchito sembra una figata :morris82:

Non ho giocato BF2, ma spero che facciano comunque un buon lavoro e che arrivi in tempi decenti su console (same per le mappe notturne e quella community, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Di primo acchito sembra una figata :morris82:Non ho giocato BF2, ma spero che facciano comunque un buon lavoro e che arrivi in tempi decenti su console (same per le mappe notturne e quella community, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Be arriveranno in contemporanea col pc con la patch, questo è solo il CTE e comunque stanno in una fase di test di questa mappa che durerà 2 settimane poi tornano a sviluppare la mappa community, secondo me se ne parla a settembre per la mappa community e si spera le notturne e il "tickrate nuovo".

Certo che se la fanno uscire come dovrebbe essere fatta anche su console si fregano con le loro mani, dimostrando che è possibile fare vere mappe di battlefield nonostante l'hardware.

Per le mappe in notturna e quella nuova che stavano facendo si sa qualcosa?

Io nel topic ormai scrivo poco perchè tanto non ci scrive più nessuno. Poi ormai c'è poco da dire, potrei giusto scrivere che sono quasi a 1000 kill anche con la SW40 e AN-94 così porterei 30 armi oltre quella soglia e non mi manca nemmeno tanto alle 100 stelle SV98.

Mi sa che ormai sul forum nonostante le lamentele sono l'unico a giocarci ancora su PS4 :rickds:

Ammetto che col senno di poi, per utenza e approccio al gioco con la community, BF3 per quanto pessimo anche lui, mi ha divertito di più.

:blbl:

Per le mappe in notturna e quella nuova che stavano facendo si sa qualcosa?Io nel topic ormai scrivo poco perchè tanto non ci scrive più nessuno. Poi ormai c'è poco da dire, potrei giusto scrivere che sono quasi a 1000 kill anche con la SW40 e AN-94 così porterei 30 armi oltre quella soglia e non mi manca nemmeno tanto alle 100 stelle SV98.

Mi sa che ormai sul forum nonostante le lamentele sono l'unico a giocarci ancora su PS4 :rickds:

Ammetto che col senno di poi, per utenza e approccio al gioco con la community, BF3 per quanto pessimo anche lui, mi ha divertito di più.

Ma anche in questa nuova patch del cte riguardante dragon valley continuano a fare diversi aggiustamenti per le mappe notturne e quella della community dovrebbe essere a metà se non ricordo male, ora tutto in pausa per 2 settimane per testare dragon valley forse la prima mappa seria da bf3.

Io son riuscito a scrivere solo oggi visto che finalmente mi hanno messo l'adsl a casa, 3 settimane tanta voglia di dargli fuoco alla telecom. , ma ormai mi son fatto convincere dagli amici a comprare cs go ed ho trovato il paradiso , si sputa sangue per colpire qualcuno a 3 mt di distanza, l'headshot conta veramente e una squadra disorganizzata crepa molto alla svelta, solo un dragon valley fatto bene potrebbe farmi staccare da cs.

Ultima modifica da un moderatore:
Io son riuscito a scrivere solo oggi visto che finalmente mi hanno messo l'adsl a casa, 3 settimane tanta voglia di dargli fuoco alla telecom. , ma ormai mi son fatto convincere dagli amici a comprare cs go ed ho trovato il paradiso , si sputa sangue per colpire qualcuno a 3 mt di distanza, l'headshot conta veramente e una squadra disorganizzata crepa molto alla svelta, solo un dragon valley fatto bene potrebbe farmi staccare da cs.
Guarda, magari ci fosse stato CS: GO su PS4, io e i miei amici più di una volta l'abbiamo detto, l'avremmo comprato sicuro.

Purtroppo lo ripeto ancora una volta, BF4 per me è un gioco demmerda, fatto male, improntato al casual estremo, infatti quando parlo di utenza e community del 3 mi riferisco anche al fatto che sul 3 giocavo spesso con e contro gente che sapeva giocare.

Su BF4 mi pare di beccare solo rincoglioniti e buoni a nulla il 95% delle volte. Però al tempo stesso mi piace giocare anche ad un gioco online con gli amici e BF4 per quanto sia un porcaio è ancora il meno peggio su console.

Guarda, magari ci fosse stato CS: GO su PS4, io e i miei amici più di una volta l'abbiamo detto, l'avremmo comprato sicuro.Purtroppo lo ripeto ancora una volta, BF4 per me è un gioco demmerda, fatto male, improntato al casual estremo, infatti quando parlo di utenza e community del 3 mi riferisco anche al fatto che sul 3 giocavo spesso con e contro gente che sapeva giocare.

Su BF4 mi pare di beccare solo rincoglioniti e buoni a nulla il 95% delle volte. Però al tempo stesso mi piace giocare anche ad un gioco online con gli amici e BF4 per quanto sia un porcaio è ancora il meno peggio su console.

Si vede che non è stato molto giocato su console se non hanno fatto un porting, dopotutto è un gioco molto diverso dai soliti fps console, si vede che non ha attirato come su pc.

Riabituarsi a giocare seriamente dopo bc bf3 e bf4 è più dura di quanto prevedevo, ci sono giocatori casual anche su cs go, ma il più della gente sa sparare alla perfezione e l'headshot gli riesce più o meno facile anche perchè li il più delle volte ti assicura la kill.

Mi sa che ormai non ci passa più nessuno qui sul forum di bf4, me compreso visto che sono passato a csgo, posto l'ultima notizia per chi ancora passa per il forum, hanno postato i risultati delle votazioni delle vecchie mappe di bf1942

http://bit.ly/ClassicPollResults

Questi sono stati i criteri usati per scegliere la mappa da testare sul CTE

A map not re-imagined before

We removed previously re-imagined maps like Strike at Karkand and Wake Island in favor for something fresh.

A truly classic map

We filtered out maps from Battlefield 3, Bad Company 2 and Bad Company 2: Vietnam respectively as we wanted to step further back in our catalog than that to reach the really classic content(bene cosi via le mappe stile mw)

A large vehicle based map

When we think “classic Battlefield” - we think lots of vehicles, which meant skipping some Battlefield maps like Omaha Beach, Berlin and Mashtuur City based on size and vehicle density.

Most importantly – Dev-Team weigh in

The final pick was also heavily influenced by which maps on the list we could truly take to the next level both visually and gameplay-wise, and which would be lots of fun to make and play of course!

E alla fine hanno scelto:Dragon Valley di bf2 :rickds:

Non chiedetemi il senso del loro ragionamento , ma hanno scelto una delle migliori e cosa più incredibile vogliono mantenere lo stesso numero di flag che sono 10, 11 contando la base di partenza americana non conquistabile.

Per farvi un idea

Vogliono addirittura mettere i ponti riparabili, dubito che riusciranno a riportarla ai fasti dei veri battlefield , ma quel poco che faranno la renderà la mappa migliore mai uscita da bf3 in poi.

10 bandiere? Che figata :rickds: Ma perciò dovrebbe essere rilasciata gratuitamente? Anche su PS4?

10 bandiere? Che figata :rickds: Ma perciò dovrebbe essere rilasciata gratuitamente? Anche su PS4?
Sul gratuitamente è tutto da vedere, propendevano per il si tempo fa, ma se ne faranno più di una è più probabile che le faranno pagare, quando le hanno annunciate erano previste per tutte le piattaforme, ora voglio vedere se riescono a riprodurla interamente.

Ho trovato un video però segna solo 8 flag, speriamo bene.

Sul gratuitamente è tutto da vedere, propendevano per il si tempo fa, ma se ne faranno più di una è più probabile che le faranno pagare, quando le hanno annunciate erano previste per tutte le piattaforme, ora voglio vedere se riescono a riprodurla interamente.
In questo caso spero sia gratis per i Premium o almeno ci sia uno sconto di qualche tipo...

In questo caso spero sia gratis per i Premium o almeno ci sia uno sconto di qualche tipo...
Ne avevano gia parlato del gratis per i premium, ma come al solito i devs del CTE ci riferiscono le possibilità , ma EA non gli da conferma di niente, alla fine ci toccherà aspettare molto probabilmente agosto/settembre quando faranno uscire si spera almeno quelle notturne.

Comunque questa mappa ha solo 8 flag rispetto alle 11 dell'originale e mancano le basi di spawn iniziale conquistabili(niente conquest assault) però dicono che questo è solo un layout preliminare, speriamo bene, anche se gia cosi è molto superiore a ciò che si è visto finora.

Ho visto che hanno annunciato il CTE su One, si sa qualcosa per la Play4? Almeno così si provano in anticipo le mappe nuove...

Per le mappe in notturna e quella nuova che stavano facendo si sa qualcosa?Io nel topic ormai scrivo poco perchè tanto non ci scrive più nessuno. Poi ormai c'è poco da dire, potrei giusto scrivere che sono quasi a 1000 kill anche con la SW40 e AN-94 così porterei 30 armi oltre quella soglia e non mi manca nemmeno tanto alle 100 stelle SV98.

Naaa, ogni tanto gioco pure io

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Raga, qualcuno gioca a superiorità aerea? O cmq si diletta un poco con i caccia?

Ma sbaglio o i fucili a pompa sono diventati OP in modo scandaloso? C'è gente che mentre faccio fuoco con un fucile d'assalto, mi shotta a 30 metri di distanza o.o

Raga, qualcuno gioca a superiorità aerea? O cmq si diletta un poco con i caccia?
In BF3 ero un buon pilota di caccia, nel 4 faccio schifo e devo ancora capire il perché. Non so perché ma trovo i caccia inguidabili qui, troppo veloci per poter distruggere altri mezzi aerei o obbiettivi a terra, ma di contro gli elicotteri sono decisamente più facili da guidare rispetto al gioco precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Superiorità Aerea ancora non l'ho provata, ma penso che potrebbe essere una futura scelta per imparare a usare quei beneamati aerei :pffs:

Ma sbaglio o i fucili a pompa sono diventati OP in modo scandaloso? C'è gente che mentre faccio fuoco con un fucile d'assalto, mi shotta a 30 metri di distanza o.o
Può darsi che stiano utilizzando le pallottole come munizioni, dando loro quindi una portata decisamente maggiore. Devo dire comunque che personalmente in BF4 ho trovato i fucili a pompa usati dai nemici poco fastidiosi, a parte mappe particolari come Prigione, specie se penso alla mia esperienza con BF3 dove mi hanno fatto arrabbiare di più (tranne quando li usavo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif).

Te ne accorgi subito quando potenziano qualche arma..tutti usano quelle(quando era difficile usare l'aek non lo usava nessuno..ora la usano tutti.come l'ace 23 il g36 che sono stati sicuramente toccati con l'ultima patch.)..i pompa se non li depotenziano alla svelta non giochero' piu a questo gioco..non puoi fare una corsa e trovare 29/32 con il pompa e non bestemmiare in tutte le lingue perche impossibile reagire in tempo ..anche in conquista,pompa ovunque come non mai

@Sephirot hanno depotenziato il cannone del jet d'attacco contro i mezzi terrestri vero?che teste di razzo che sono ne fanno una buona e ne sbagliano 10 questo perche ascoltano i bmbk del razzo incapaci di intendere e di volere..sto gioco lo amavo ma lo stanno rendendo ingiocabile

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Speravamo introducessero le mappe nuove in questi due mesi invece non si hanno più avute notizie! Nemmeno del CTE su ps4 che a questo punto credo non arriverà mai! Speriamo per fine agosto di sapere qualcosa..

Te ne accorgi subito quando potenziano qualche arma..tutti usano quelle(quando era difficile usare l'aek non lo usava nessuno..ora la usano tutti.come l'ace 23 il g36 che sono stati sicuramente toccati con l'ultima patch.)..i pompa se non li depotenziano alla svelta non giochero' piu a questo gioco..non puoi fare una corsa e trovare 29/32 con il pompa e non bestemmiare in tutte le lingue perche impossibile reagire in tempo ..anche in conquista,pompa ovunque come non mai@Sephirot hanno depotenziato il cannone del jet d'attacco contro i mezzi terrestri vero?che teste di razzo che sono ne fanno una buona e ne sbagliano 10 questo perche ascoltano i bmbk del razzo incapaci di intendere e di volere..sto gioco lo amavo ma lo stanno rendendo ingiocabile

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Vero.. Ultimamente ho avuto anche io la netta sensazione che il bilanciamento sia peggiorato... Un sacco di pomparoli che shottano da distanze kilometriche e alcuni mezzi depotenziati (barca, caccia d'attacco e elicotteri)... Non so dove vogliano andare a parare ma sicuramente l'ultima patch non mi è piaciuta! Apprezzo però tanto le modifiche alla visuale termica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro