PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il 1 settembre uscirà la summer patch mentre il giorno 8 Zavod in notturna! Non si ancora nulla sul rilascio della Community Map e della mappa presa da Bf2

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il 1 settembre uscirà la summer patch mentre il giorno 8 Zavod in notturna! Non si ancora nulla sul rilascio della Community Map e della mappa presa da Bf2
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quindi le mappe in notturna vengono rilasciate una alla volta? :moia:

Quindi le mappe in notturna vengono rilasciate una alla volta? :moia:
Dovrebbe essere così! Da quello che mi ricordo più avanti potrebbero arrivare le versioni notturne di Assedio a Shanghai e di Ferrovia Goldmud

Dovrebbe essere così! Da quello che mi ricordo più avanti potrebbero arrivare le versioni notturne di Assedio a Shanghai e di Ferrovia Goldmud
Capito. Le proverò sicuramente all'uscita di ognuna di esse allora!

Ragazzi ho un problema, penso sia un problema legato al mio joypad che ad un bug.

In poche parole: non riesco a sparare con il cecchino, magnum (se non tenendo premuto più a lungo) e fucili a pompa, con tutte le restanti armi non ho problemi, ho provato pure su Destiny ed è tutto perfetto. Secondo voi è un bug o un problema strano legato a R2? Ripeto, con tutte le restanti armi non ci sono problemi!

Ragazzi ho un problema, penso sia un problema legato al mio joypad che ad un bug.In poche parole: non riesco a sparare con il cecchino, magnum (se non tenendo premuto più a lungo) e fucili a pompa, con tutte le restanti armi non ho problemi, ho provato pure su Destiny ed è tutto perfetto. Secondo voi è un bug o un problema strano legato a R2? Ripeto, con tutte le restanti armi non ci sono problemi!
Potrebbe essere un problema del pad tasto R2,lo faceva anche a me, con un'altro pad non si presentava piu' il problema,come riaggancio il pad incriminato mi ritrovo nella tua situazione,se ne hai la possibilita' provane uno diverso .

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi sto' scaricando 4 giga di update,sapete dirmi cosa migliora o aggiunge?

Grazie a tutti.

Se era il pad lo faceva sia con le altre armi che in altri giochi, quindi lo escluderei.

Però è un bug abbastanza strano :morristend:

E' un problema del tasto R2 non è un bug.

Con uno capitava anche a me, ad esempio mi sparava premendo più forte coi bolt-action e su GTA V non mi faceva i bornout proprio perchè il tasto R2 non andava affondo nel modo giusto.

Con alcuni giochi dove serve premere poco funziona comunque, ma con alcuni giochi no.

Io i due joypad comprati al day one li ho rotti entrambi. In uno mi da il problema di R2 appunto e nell'altro R3 faceva contatto da solo come se venisse premuto all'improvviso verso il basso. Mai caduti.

Sono entrambi problemi avuti da molti purtroppo.

:blbl:

Se era il pad lo faceva sia con le altre armi che in altri giochi, quindi lo escluderei.Però è un bug abbastanza strano :morristend:
No nel mio caso con il pad incriminato tutte le altre armi funzionano,non fungono il pompa,il cecchino,pistolone magnum,le altre armi tutte ok,col pad nuovo vanno tutte ,nel mio caso nessun bug.

L'aggiornamento di ieri ha inserito Zavod notturna?
Non mi sembra,nel browser del gioco compare quella mappa ,ma quando vado a sceglierla il gioco mi manda nella schermata dei vari pacchetti addon di btf4,bho magari la sblokkano tra qualche giorno.

- - - Aggiornato - - -

Volevo chiedervi, ma un po' di tempo fa non vi erano delle opzioni di rete con piu' voci come la frequenza di rete e altro?

Non riesco piu' a trovarle,altra cosa, nella xbox one si puo' aprire una finestrina in alto a destra e vedere in tempo reale il ping,nella ps4 non c'è questa opzione?

Grazie a tutti.

Non mi sembra,nel browser del gioco compare quella mappa ,ma quando vado a sceglierla il gioco mi manda nella schermata dei vari pacchetti addon di btf4,bho magari la sblokkano tra qualche giorno.
- - - Aggiornato - - -

Volevo chiedervi, ma un po' di tempo fa non vi erano delle opzioni di rete con piu' voci come la frequenza di rete e altro?

Non riesco piu' a trovarle,altra cosa, nella xbox one si puo' aprire una finestrina in alto a destra e vedere in tempo reale il ping,nella ps4 non c'è questa opzione?

Grazie a tutti.
Zavod notturna la sbloccheranno il 7/8 settembre in europa, nel resto del mondo è già giocabile

Zavod notturna la sbloccheranno il 7/8 settembre in europa, nel resto del mondo è già giocabile
Grazie per le informazioni,comunque era una vita che non giocavo a sto' gioco,rimane sempre bello niente da dire, a sempre il suo fascino,ma sotto certi punti come le X non a segno,morti dietro i muri,immortali,vita rimasta al nemico che non corrisponde al punteggio ottenuto come assist,frame rate che crolla, eccetera rimane ancora imbarazzante,dopo tutte le patch uscite ancora i soliti problemi che dopo mesi di inattivita balzano subito all'occhio,gioco nato monco pazienza.

Night Operations in download: 648mb :unsisi:

Ci darò un'occhiata anch'io :nfox: sempre che riesca a tirar fuori il disco di MGS V dalla consolle :morrisnake://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Provata una partita che era già iniziata.

La notte sicuramente è fatta molto meglio di come erano le mappe notturne del 3 o di come è Hangar nel DLC Final Stand. Almeno qua ti da più senso di foschia.

In ogni caso si riesce a giocare benissimo anche senza visori di luce, quindi il tutto è più un effettivo di illuminazione che di bisogno di cambiamenti in kit o stile di gioco come movimento.

Una cosa che ho notato è una percentuale ancora maggiore di rincoglionti e inetti. Sarà un caso visto che su questo gioco è strapieno, sarà che tanti giocatori della Domenica sono tornati per provare le mappe, ma davvero, vedevo gente di fazioni opposte passarsi accanto a due metri e nessuno si accorgeva di nulla.

Come sempre assalti che non rianimano nemmeno a pregare, ho fatto io la metà delle rianimazioni della mia fazione giocando l'ultimo pezzettino di partita.

Come mappe notturne avrei preferito quelle di China Rising, giusto perchè come ambientazione e come giocabilità sono le migliori assieme a quelle di Naval Strike.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro