PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Girano anche rumors che sarà BC3, ma nel caso fosse, a me del nome cambia poco e nulla.Se mi fai un BC davvero alla BC sono felicissimo, se mi fai un BC3 col gameplay di BF3 e BF4 allora no e se lo tengano.

:blbl:
Infatti appena ho sentiti "quel" rumor su BC3, ho subito pensato:"e sti caxxi".. Vedere cammello pagare cammello quest'anno.

unita la campagna all'online è meglio questo o hardline?

La campagna di hardline non la ho nemmeno iniziata ed il suo multiplayer potrà tenerti occupato una settimana.. Molto meglio bf4 secondo me ma non aspettarti chissà quale campagna in singolo..l'online invece è ancora bello popolato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La campagna di hardline non la ho nemmeno iniziata ed il suo multiplayer potrà tenerti occupato una settimana.. Molto meglio bf4 secondo me ma non aspettarti chissà quale campagna in singolo..l'online invece è ancora bello popolato
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ho trovato un sito "battlefield population" praticamente questo ha una media di 30 mila giocatori connessi al giorno, hardline 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato un sito "battlefield population" praticamente questo ha una media di 30 mila giocatori connessi al giorno, hardline 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta controllare anche su BFStats e nel menù a tendina cambiare i vari titoli vedendo la gente connessa sui vari giochi della saga.

Ho letto che EA rilascerà tutti i dlc di BF4 gratuitamente, 1 al mese fino ad ottobre

La cosa che non mi è chiara è: saranno disponibili gratuitamente per sempre o è solo un offerta del momento?

Adesso è gratis il DLC X il prossimo mese invece il DLC Y, ma quello precedente ritornerà a pagamento?

Una volta finita l'offerta torneranno a pagamento ma se li hai scaricati ti restano per sempre :sisi:

....Boommmbbaaaaaa.... Magari verrà fuori na schifezza (spero proprio di no..) ma nel 2016 saltarsene fuori con la Prima Guerra, è una vera e propria bomba.. Un premio al coraggio è doveroso! Speriamo..

Ho letto che EA rilascerà tutti i dlc di BF4 gratuitamente, 1 al mese fino ad ottobreLa cosa che non mi è chiara è: saranno disponibili gratuitamente per sempre o è solo un offerta del momento?

Adesso è gratis il DLC X il prossimo mese invece il DLC Y, ma quello precedente ritornerà a pagamento?
E i poveracci che si sono comprati il Premium?

E soprattutto, la fonte?

Grazie, ho fatto in tempo.Mi fa strano un atto di generosità come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, io ho avuto BT4 e BTHardline gratis con l'EA Access...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltretutto in questi giorni ho potuto scaricare il premium gratis per entrambi i titoli, e con tutti i relativi contenuti e DLC/mappe varie...contemporaneamente...questo su One, ho visto nel market di Ps4 e mi pare ci sia qualcosa...ma non so se funziona uguale per i DLC...

Salve a tutti , ho preso ieri questo gioco e finalmente dopo anni di tanta attesa per l'on line posso iniziare. Volevo chiedere da dove posso iniziare, ho visto tantissime modalità in multiplayer,volevo avere dei consigli. Ovviamente giusto partire da principiante per poi migliorare con il tempo. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie mille

C'è qualcuno che gioca su ps3 e mi può dare una mano per 2 assegnazioni?

- uccidere 5 nemici mentre si nuota

- distruggere un veicolo con Bot E

Oggi preso dalla voglia di un po di guerra, ho riinstallato sulla mia ps4 il gioco, vado su multigiocatore e facendo sia ricerca rapida che ricerca server, non mi trova nessun server pur abilitando qualsiasi cosa nei filtri di ricerca

come posso risolvere??

Io tengo solo Conquista, tutte le mappe, con 0-10+ posti liberi, Normale/Classica e server Europei.

Così facendo trovo sempre i server senza problemi, al più se mi capita una partita in tarda serata, metto anche server USA Est.

Io tengo solo Conquista, tutte le mappe, con 0-10+ posti liberi, Normale/Classica e server Europei.Così facendo trovo sempre i server senza problemi, al più se mi capita una partita in tarda serata, metto anche server USA Est.

io tenendo attivo tutto non mi trova nulla,e nemmeno nel matchmaking automatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro