PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa dei live :sard:
Nel mio caso mi è arrivato un messaggio su twitch con un codice da riscattare sul sito EA che deve essere collegato al psn. Mi ha confermato il riscatto, ma come ho già scritto è finita lì. Non so se riceverò una mail pure io.

C'è una cosa in assoluto che mi fa calare tutto, sto Jump Shotting Sliding durante le partite, giocano tutti cosi.
Per me che vengo da Battefield 3 vedere questo stile di gameplay è un trauma, mi sento un dinosauro. :morristenda:

Leggo che molti ex veterani di BF si stanno lamentando di questa cosa con tanti like contro questa meccanica che per molti è solo una tendenza di copiare altri FPS (cod ?), ma ci sono anche tanti contenti perché cosi Battlefield è moderno per il mercato FPS attuale. C'è un po' di divisione su questa cosa.

Fosse per me tutta questa gente che usa questa tecnica li bombarderei tutti dal cielo con un AC130 e un cannone da 105mm.
Peccato che non esiste su Battlefield 6, troppo piccole le mappe, distruggerebbe tutto nel giro di pochi minuti. :asd:

Ma non ci credo, l'ultima volta avevo letto che non era possibile ottenere il rimborso diretto sulle prevendite di g&m, che i soldi sarebbero stati convertiti in credito spendibile sul sito. Invece da quello che dice l'assistente del sito, il rimborso diretto è possibile entro 14 giorni dal preorder... A saperlo prima lo avrei prenotato l'altro giorno senza problemi a 39,99 :facepalm2:.
Vabbè lo faccio ora. Se poi la beta non mi convince chiedo il rimborso.

Comunque il preload della beta dovrebbe uscire domani.

Non ho capito come si ottiene il codice per provare la beta dal 7 sinceramente... ho messo in background sul browser 4 dirette twitch segnate con "!drop" e non ho ricevuto nulla, nè su twitch nè sulla mail :sard:

Non ho capito come si ottiene il codice per provare la beta dal 7 sinceramente... ho messo in background sul browser 4 dirette twitch segnate con "!drop" e non ho ricevuto nulla, nè su twitch nè sulla mail :sard:
Sono finiti. Se guardavi nella chat (per lo meno quelli che ho visto io ore fa), c'era scritto che erano finiti.
Tant'è che ora nessuno ha scritto !drop nel titolo. Chi lo scrive è uno scammer.
Se davvero il canale li droppava, nella chat usciva un messaggio di twitch che ti informava che erano attivi, con informazioni, orario e tutto il resto.

Tecnicamente dovevano finire due giorni fa. Già è stato un miracolo che ieri ancora ce ne fossero.
Tu però ogni tanto facci un salto e vedi se li rimettono, anche se è improbabile.

Ma non ci credo, l'ultima volta avevo letto che non era possibile ottenere il rimborso diretto sulle prevendite di g&m, che i soldi sarebbero stati convertiti in credito spendibile sul sito. Invece da quello che dice l'assistente del sito, il rimborso diretto è possibile entro 14 giorni dal preorder... A saperlo prima lo avrei prenotato l'altro giorno senza problemi a 39,99 :facepalm2:.
Vabbè lo faccio ora. Se poi la beta non mi convince chiedo il rimborso.

Comunque il preload della beta dovrebbe uscire domani.
Era così sino a non molto tempo fa, forse hanno cambiato politica tipo nel periodo del restyle del sito? :hmm:

Era così sino a non molto tempo fa, forse hanno cambiato politica tipo nel periodo del restyle del sito? :hmm:
Ah ecco, allora ricordavo bene.
L'assistente dice questo:

Ciao sono Meko, la tua assistente! dice:Il rimborso dei preordini su metodo di pagamento originale, è possibile solo nel caso in cui l’acquisto degli stessi sia stati fatto negli ultimi 14 giorni.Oltre questa tempistica, è comunque possibile convertirli per avere un credito spendibile da noi su qualunque altra cosa nel nostro sito.La procedura è fatta in autonomia.
Dovrai:
- Accedere al tuo account e selezionare la voce "I miei resi"
-Da questa sezione scegliere l'ordine di cui si vuole richiedere un reso e selezionare il prodotto che si vuole rendere.
- Clicca sul bottone in basso a destra "Vai avanti" e compilare le parti obbligatorie.Leggi e accetta le condizioni del "Diritto di recesso" e concludi la procedura.
La tua richiesta di reso sarà gestita dal nostro personale entro due giorni lavorativi.Una volta accettata ti verrà inviata mail di conferma.Potrai comunque seguire la procedura da "Il mio account" nella sezione "I miei resi".Una volta confermato il reso provvederemo al rimborso o ad accreditare un credito direttamente nel tuo account ( questa modalità seguirà quello che tu hai scelto in fase di reso e i tempi sopra indicati ).

Scusate ma sono rimasto fuori dal giro per parecchio tempo, ma che sarebbe questo g m che vende preorder a 40 euro? Parlate di versione ps5 su PlayStation store?

Scusate ma sono rimasto fuori dal giro per parecchio tempo, ma che sarebbe questo g m che vende preorder a 40 euro? Parlate di versione ps5 su PlayStation store?

Inviato dal mio 2210129SG utilizzando Tapatalk
È una catena che permette di acquistare i titoli a prezzi particolarmente bassi aprendo dei preorder con tempistiche a volte assurde (sul loro sito trovi anche titoli non ancora ufficialmente annunciati o che hanno ricevuto solo un teaser e non hanno ancora una data ufficiale). Se fai il preorder scalano subito il credito, per cui non è come su Amazon, ad esempio, che il credito viene bloccato per quel preordine ma i soldi non vengono scalati.

Grazie delle info, l’ho trovato finalmente ma ho visto che sono versioni fisiche quindi non adatte alla mia digital

Ne approfitto per chiedere se potete consigliarmi delle cuffie decenti, avevo le pulse 3d ma mannaggia a me le ho vendute quando ho venduto la play e ore leggo opinioni contrastanti sulle elite…
Alternative? Le élite comunque rimangono la scelta migliore?

Ultima modifica:
Framerate su ps5 base? Grazie
60fps di base, c'è anche la perfomance mode che dovrebbe puntare ai 120.
Post automatically merged:

La domanda più importante di tutte:

Le hit box, i colpi vanno a segno bene o sembra di sparare a salve? perché il problema numero 1 dei battlefield è sempre stato questo.
Post automatically merged:

A volte c'è ancora questo problema. Le hit box sono migliorate e il TTK è eccellente.

Stavo seguendo un canale twitch che droppava le keys, non sò cosa ho cliccato ma adesso si è attivato l'abbonamento "prime gratuito" al canale, 1 mese al rinnovo automatico... come si disattiva questa roba?

E niente, ancora la solita ammucchiata senza senso :facepalm:

Ok che tanto di giocatori sui BF ce ne sono praticamente sempre su tutte le piattaforme e che quindi in teoria dovrebbe trovare prima quelli console, ma perché cavolo devi mixare il crossplay? Va messa proprio l'opzione "Crossplay PC: si e no", non così con il crossplay che unisce tutti e che SE funziona come dicono allora trova POCHI giocatori PC...

Sto vedendo tutte le prime impressioni delle varie testate

Eh Niente........

PREORDER

E niente, ancora la solita ammucchiata senza senso :facepalm:

Ok che tanto di giocatori sui BF ce ne sono praticamente sempre su tutte le piattaforme e che quindi in teoria dovrebbe trovare prima quelli console, ma perché cavolo devi mixare il crossplay? Va messa proprio l'opzione "Crossplay PC: si e no", non così con il crossplay che unisce tutti e che SE funziona come dicono allora trova POCHI giocatori PC...

Benissimo, lo disattiverò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro