Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla vieta di poter aggiungere mappe più grandi successivamente. Comunque l'unico battlefiled che ho giocato è stato il 2042, e lo prenotai pure!Se per avere quello che abbiamo avuto modo di intravedere nel trailer, lo scotto da pagare sarà una riduzione della scala di gioco... Beh, assolutamente. Creare qualcosa del genere richiede tempi enormi e la capacità del motore poi di sorreggerne particellari, distruzione, giocatori in un'esperienza fluida e costante...![]()
Anche io ho fatto lo stesso ragionamento poi ho detto con EA di mezzo meglio provare prima la betaFanculo, g&m ha alzato il prezzo. Guardavo la live ieri ed ero quasi convinto di prenotarlo. Sono andato sul sito e stava a 39,99, ma poi non l'ho preso perché volevo informarmi di più e aspettavo di capire dove era l'inculata visto che mi sembrava "tutto" troppo bello per essere vero...
Perché poche? Non sono sempre state 8-9 per ogni lancio a parte 2042 che ne aveva 7?Sicuramente è bello peccato che dalla guerra totale su larga scala siamo passati a guerriglia urbana…sarà il prezzo da pagare per la distruttibilità aumentata?
9 mappe sono un po’ poche speriamo in un supporto serio
Esattamente quello che ho pensato anche io. "Provo la beta ed eventualmente corro il rischio e lo prenoto a 39,99 e non un euro di più", ma non sapevo che avevano svelato pure la data di uscita (g&m alza il prezzo quando la svelano). Avevo visto solo i video gameplay e la live.Anche io ho fatto lo stesso ragionamento poi ho detto con EA di mezzo meglio provare prima la beta
Approfittatene su G&M sta ancora a 39,99![]()
Non molto su console, l'1 e il V sono ancora molto popolati inveceMi è venuta voglia di rigiocare il 4, è ancora vivo?
La beta di questo è aperta a tutti o bisogna iscriversi da qualche parte prima?
Di solito mettono il prezzo pieno al momento dell'annuncio della data di uscitaSto veramente vacillando.... Dite che c'è il rischio che g&m aumenti il prezzo finita la open beta?
Però, come in questo caso, sbaglio o certe volte dopo l'annuncio della data di uscita aumentano di 10€ e dopo un tot. di tempo aumentano di nuovo il prezzo fino ad arrivare a quello definitivo?Di solito mettono il prezzo pieno al momento dell'annuncio della data di uscita
Era a 39,90 l'altro ieri.. E l ho prenotato subito quando hanno leakato la data d uscita infatti lo hanno alzato subito.Sto veramente vacillando.... Dite che c'è il rischio che g&m aumenti il prezzo finita la open beta?
Ma da quanti rilasciato ieri non erano tutte open beta?Arrivata l'email di invito alla closed beta anticipata di 2 giorni, 7 agosto![]()