PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E niente, mi sto illudendo ma a me è piaciuto tantissimo.
Ora serve solo provare la BETA per capire se il pre-order a prezzo pieno vale oppure no (voglio pensare di si).

Dannazione, hanno fatto la clip nella strada di C'era una volta in America. Pure i cinefili sanno hyppare. Sono veramente bastardi :asd:

Non è giusto, è un trailer fatto troppo bene, troppo perfetto per essere vero. Aspetterò comunque che esca, ho preso troppe cantonate nella mia vita con le ultime gen.
Post automatically merged:

Un dettaglio che non mi piace, ma è una cosa mia. L'info di kill confirm dell'hud, ho sempre odiato quella di bf4, non mi soddisfaceva, e qui è uguale :dsax:

Fanculo, g&m ha alzato il prezzo. Guardavo la live ieri ed ero quasi convinto di prenotarlo. Sono andato sul sito e stava a 39,99, ma poi non l'ho preso perché volevo informarmi di più e aspettavo di capire dove era l'inculata visto che mi sembrava "tutto" troppo bello per essere vero...

Se per avere quello che abbiamo avuto modo di intravedere nel trailer, lo scotto da pagare sarà una riduzione della scala di gioco... Beh, assolutamente. Creare qualcosa del genere richiede tempi enormi e la capacità del motore poi di sorreggerne particellari, distruzione, giocatori in un'esperienza fluida e costante... :predicatore:

Se per avere quello che abbiamo avuto modo di intravedere nel trailer, lo scotto da pagare sarà una riduzione della scala di gioco... Beh, assolutamente. Creare qualcosa del genere richiede tempi enormi e la capacità del motore poi di sorreggerne particellari, distruzione, giocatori in un'esperienza fluida e costante... :predicatore:
Nulla vieta di poter aggiungere mappe più grandi successivamente. Comunque l'unico battlefiled che ho giocato è stato il 2042, e lo prenotai pure! 🤣
Questa volta mi sa che aspetto le prime opinioni degli utenti

Io alla fine per non saper ne legger ne scrivere l'ho pre-ordinato su Amazon, almeno sono al sicuro.
Poi proverò la BETA e valuterò il da farsi (ma ancora mi esalto a leggere solo la pagina descrittiva del gioco).

Fanculo, g&m ha alzato il prezzo. Guardavo la live ieri ed ero quasi convinto di prenotarlo. Sono andato sul sito e stava a 39,99, ma poi non l'ho preso perché volevo informarmi di più e aspettavo di capire dove era l'inculata visto che mi sembrava "tutto" troppo bello per essere vero...
Anche io ho fatto lo stesso ragionamento poi ho detto con EA di mezzo meglio provare prima la beta

Sicuramente è bello peccato che dalla guerra totale su larga scala siamo passati a guerriglia urbana…sarà il prezzo da pagare per la distruttibilità aumentata?
9 mappe sono un po’ poche speriamo in un supporto serio
Perché poche? Non sono sempre state 8-9 per ogni lancio a parte 2042 che ne aveva 7? :hmm:

Anche io ho fatto lo stesso ragionamento poi ho detto con EA di mezzo meglio provare prima la beta
Esattamente quello che ho pensato anche io. "Provo la beta ed eventualmente corro il rischio e lo prenoto a 39,99 e non un euro di più", ma non sapevo che avevano svelato pure la data di uscita (g&m alza il prezzo quando la svelano). Avevo visto solo i video gameplay e la live.
Tant'è che oggi mi sono documentato, ho cercato la data della beta e poi sono entrato qui e ho letto questo messaggio:
Approfittatene su G&M sta ancora a 39,99 :bip:

E mi è venuto il dubbio. Sono andato subito su g&m e ho trovato la sorpresa...
E dal momento che non ho nemmeno più il plus e non avevo intenzione di farlo più (quello annuale), l'aumento del prezzo, sommato al fatto che sicuramente entro il 10 ottobre non ci saranno offerte per il plus, mi ha "tagliato le gambe".

Di solito mettono il prezzo pieno al momento dell'annuncio della data di uscita
Però, come in questo caso, sbaglio o certe volte dopo l'annuncio della data di uscita aumentano di 10€ e dopo un tot. di tempo aumentano di nuovo il prezzo fino ad arrivare a quello definitivo?
Dubito fortemente che il prezzo rimarrà 49,99 fino al lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro