Se ti butti nel competitive così giocano molti.
Ovvio poi non è una caratteristica dei giocatori random o della domenica.
Anche ieri vedevo un video di gente che faceva killstreak cosi.
Anche perchè bastano pure due persone che giocano così per dare girate a intere Fazioni.
Ma per me non è solo competitivo o pro player o chissà quali fenomeni.
Io prendo nel mio piccolo mio nipote, 13 anni, giocatore di Fornite e Cod, e gioca esattamente cosi come fanno nei video, ogni volta che lo vedo giocare mi pare un epilettico, cioè mi fa paura per quanto veloce, e tutti i suoi amichetti uguale.
Quello che voglio dire...
Fino pochi anni fa potevo anche capire il discorso "tanto su console giochiamo normalmente", oggi non più.
Oggi il mondo console anche per via di tutti sti streamer, influencer e youtuber plasmano le nuove generazioni a giocare in un determinato modo, e PC e Console ormai sempre più simili in possibilità, e non credo sia solo 1% dei giocatori, per me molti di più, motivo del supporto da parte di EA di mouse e tastiere e setting da PC anche su console.
Si ma anche tu stai facendo la stessa cosa che sto facendo io (cioè giudicare sulle tue giocate, che è quello che facciamo tutti)
E se mi dite “è come COD” faccio veramente fatica ad essere d’accordo (e non c’è solo il gunplay)
Io veramente non ho mai parlato delle mie partite ma solo quello che Battlefield 6 offre, poi che piaccia o no ma quelle possibilità ci sono.
Purtroppo capiterà e capiterà di essere uccisi in modi assurdi con queste nuove meccaniche utilizzando anche mouse e tastiere e setting vari su console, questo è Battlefield 6.
Per quanto riguarda COD è un parere di molti che sia simile in tante cose, magari non nel gunplay ma nelle meccaniche e nella velocità di movimento del pg. Poi io sinceramente non ho minima esperienza di COD, quando ho giocato l'ultimo Ronald Regan era ancora presidente.

Ho giusto provato Warzone tot tempo fa per curiosità per la BR.