PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
217.080 persone in coda... :facepalm2:
Post automatically merged:

5 minuti dopo, 124,200....imbarazzante. Entro domani mattina insomma.

Ultima modifica:
A me non sembra per nulla cod,è ci ho giocato fino a ieri sera a black ops 6….ma proprio per nulla
Forse avete sbagliato le modalità ,io fatto conquista ,che è da sempre la regina modalità per battlefield…
Per il resto sono contentissimo del gioco !
Quasi un ritorno alle origini ,con ovviamente degli ammodernamenti
Ma infatti :asd:

Figa persino giocando domino che sono 16 giocatori su mappe piccole già con il fatto che crolla roba e ci sono le classi con varie meccaniche cambia tutto.

Ora non è se la nostalgia che fa dire certe cose o perchè fa bello andare controcorrente.

Io gioco i cod dal primo, sempre giocati anche se dopo cod 2019 (l'ultimo con resa seria prima diventare fortnite ) e giocando a BF6 mi sembrava tutto che giocare ad un cod, suvvia.

E su BFC2, BF3 e BF4 ho fatto le mie ore.

Ora non finchè non esce il gioco completo è presto per giudicare, ma le sensazioni sono positive e di certo non è un BF mascherato da cod (non diciamo cazzate va :asd: ) e di sicuro non è peggio di BF2042 (questa è una bestemmia, di BF2024 è meglio persino BF hardline :asd: ).

Beh certamente è ben lontano dall'essere COD ma, anche ignorando i vari salti e trucchetti vari, ci sono tantissime cose proprio cambiate a livello di gameplay che l'hanno reso molto più veloce e meno tattico rispetto ad un BF e per questo a molti viene in mente COD.

Una cosa è certa, a livello di meccaniche e di novità in generale gli FPS stanno fermi da decenni. Forse solo Titanfall portò un po' di novità. Mi sa che torno su rainbow e magari provo ready or not

Pubblicità
Pubblicità
Indietro