Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infattiA me non sembra per nulla cod,è ci ho giocato fino a ieri sera a black ops 6….ma proprio per nulla
Forse avete sbagliato le modalità ,io fatto conquista ,che è da sempre la regina modalità per battlefield…
Per il resto sono contentissimo del gioco !
Quasi un ritorno alle origini ,con ovviamente degli ammodernamenti
Proprio in quel thread di X ha risposto uno sviluppatore DICE, dicendo che monitoreranno la situazione.Nessun cheat, la puoi usare anche impostandola sul pad.
É un cambio di visuale istantaneo.
Se in questa meccanica ci aggiungi lassistenza mira il risultato è quello.
Qui viene spiegata con calma senza casini o sparatorie.
Proprio in quel thread di X ha risposto uno sviluppatore DICE, dicendo che monitoreranno la situazione.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
A: Per quanto divertente sia stato giocarci, ritengo che non abbia un posto nel ritmo attuale del gioco.
Si spinge troppo verso gli sparatutto arcade e gli incontri spam che la gente non apprezzerà.
DICE: Terremo d'occhio la cosa, in pratica questa è una funzionalità molto utile per colmare il divario tra la mira con il mouse (dove c'è pochissimo compromesso tra le regolazioni di mira precise e la rotazione rapida nel CQB) e la mira con il controller dove è fisicamente impossibile ottenere entrambe le cose
A: C'era un post in cui uno sviluppatore di EA affermava di voler mantenere un ambiente equo e imparziale che promuovesse i pro e i contro sia della tastiera che del mouse; "colmare" le lacune significa rimuovere questo dall'arsenale KBM... E ora cosa succederà? Mira assistita su mouse e tasti?
DICE: Non c'è niente di male nel cercare di creare un campo di gioco equo tra controller e tastiera, è una sfida enorme, ovviamente, e qualcosa che stiamo valutando attentamente. La mira assistita tramite mouse non sarà disponibile, però.
Giocatore: Non solo puoi passare da una bandiera all'altra, ma ti senti anche come se stessi correndo freneticamente in tondo, da un punto all'altro e viceversa. Non c'è profondità tattica, nessun "ragazzi, andiamo in giro e ti prendiamo alle spalle!". Che ne dici di nuovo dell'assalto CQ (doppio)?Citazione
Giocatore: Penso che dipenda dalla velocità del giocatore e non dalla dimensione della mappa
Giocatore: perché preoccuparsi di mappe più piccole...puoi semplicemente limitare l'area giocabile di quelle più grandi
DICE: No, è quello che facevamo prima, e non rende giustizia a una mappa piccola. Le nostre migliori mappe piccole/medie del passato facevano le cose bene, e quindi funzionavano. Ignorare le specifiche del combattimento ravvicinato non porta a una partita di grandi dimensioni. Lo scoprirete più avanti![]()
Ecco.Una cosa è certa, a livello di meccaniche e di novità in generale gli FPS stanno fermi da decenni. Forse solo Titanfall portò un po' di novità. Mi sa che torno su rainbow e magari provo ready or not
Un paio di giorni e son già tutti buggati sui tetti/autostrada della mappa urbana![]()