PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo a me lagga pesantemente? Gioco in Wi-Fi con una fibra Tiscali che a malapena mi arriva a 80mb down e 20 in upload

Deluso anche io, e mi spiace leggere anche i vostri commenti.

Purtroppo dopo le prime impressioni iniziali mi è sempre parso più un COD. Ormai il gioco è cambiato, si è dovuto adattare ai nuovi giocatori, il vecchio Battlefield, oggi, mi sa che non avrebbe venduto granché.

Finisco di giocare la BETA, poi non credo andrò oltre (peccato però, le mappe americane le avrei provate volentieri).

Solo a me lagga pesantemente? Gioco in Wi-Fi con una fibra Tiscali che a malapena mi arriva a 80mb down e 20 in upload
Ti sei risposto da solo
Post automatically merged:

A me gira molto bene, ma ho la fibra pura con cavo net 8 quindi non ho problemi.

Tecnicamente è graficamente è migliorato rispetto al 2042, molta più mole poligonale, più dettagli, filtri migliori e migliore distruzione, però le mappe sono più piccole.
Le armi sembrano dei giocattoli, non hanno praticamente rinculo, i movimenti sono più fluidi ma non ho visto acrobazie strane finora.

Più tardi faccio un post elaborato, ma ora dico solo che mi sento un po' solo. Ho provato la beta per un'oretta e mezza e nel complesso a me è piaciuto e non poco :asd:

Meccanica Flicks in azione.
Vi avviso che non capirete un cazzo, :asd: sembrerà un filmato con parti tagliate ma invece é proprio così il gioco con il cambio di visuale istantaneo. Non é chiaro se c'è pure assistenza mira ma anche no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro