PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem. Spero sia bello come i vecchi (e per vecchi, intendo vecchi vecchi) capitoli.

Dubito accadrà mai... l'epoca degli spin off come Bf1943, BC1-2, Battlefield 2 e 3 è terminata... A me basta che non sia la tamarrata del 2042, che ci sia un buon gunplay e che non sia un "corri salta spara, ripeti, ripeti ripeti" e sopratutto che le dannate mappe non siano delle zone di spawnkill come nel 2042...
Anche se... un ottimo DLC o un ottimo spin off di BC3 non mi farebbe certo schifo :asd:

Speravo uscisse verso fine anno ma mi sa che ero un po' troppo ottimista :dsax:

Non pensavo di poter avere ancora hype dopo quasi una decade tra BfV e 2042... Eppure.. eppure... Un po' di hype lo ho per quanto visto, spero che a giugno droppino qualche beta test pubblica come nei vecchi tempi :sottosotto:

Qualcuno ha mica ricevuto la mail per i play test? :shrek:
Un mio amico, ieri ho visto 2 match in condivisione schermo dal party. Tanti problemi ha il gioco in sta versione, se sono a questo punto dello sviluppo non lo vediamo a ottobre e novembre.

Un mio amico, ieri ho visto 2 match in condivisione schermo dal party. Tanti problemi ha il gioco in sta versione, se sono a questo punto dello sviluppo non lo vediamo a ottobre e novembre.
Dubito anche io possa uscire in quel periodo, speravo però in una alpha o beta come fecero per i precedenti titoli

Non c'è il treadh giusto, ma il 19 agosto esce Delta Force su ps5 :geddoe:

Aprilo te allora 😜

Comunque bene, non sapevo arrivasse su console in questo periodo. Essendo un FTP una chance gliela posso dare, anche se per lo stesso motivo dubito che lo porterò granché avanti. Ma vedremo.

Aprilo te allora 😜

Comunque bene, non sapevo arrivasse su console in questo periodo. Essendo un FTP una chance gliela posso dare, anche se per lo stesso motivo dubito che lo porterò granché avanti. Ma vedremo.
Non credo di averne "i diritti" :asd:

Comunque ecco un videogameplay della modalità rush

Spero solamente che facciano una ottimizzazione decente vista la potenza delle console attuali, non come BF4 pieno di aliasing, stuttering, cali di frame ecc ecc

Si, da superfan di Battlefield da sempre, devo dire che ormai ha perso mordente. Un po’ per gli ultimi capitoli (terribili) un po’ per la concorrenza.
Ad agosto uscirà Delta Force in free-to-play che pare davvero essere un degno rivale.

Si, da superfan di Battlefield da sempre, devo dire che ormai ha perso mordente. Un po’ per gli ultimi capitoli (terribili) un po’ per la concorrenza.
Ad agosto uscirà Delta Force in free-to-play che pare davvero essere un degno rivale.
Non a caso all'interno del team vi sono molti ex dice che lavorarono a bf3 e bf4... E si vede :asd:

Delta force non c'è bisogno di prenderlo, è f2p. Al massimo lo sbattimento sarà scaricarlo xD
Il problema sarà se ci sarà imput based matchmaking o il cross play disattivato di defaut, perché giocare con i PC oltre che avvantaggiati dalla periferica pure da mesi di gioco e progressi.

Per battlefield spero di essere preso in uno dei prossimi test

Pubblicità
Pubblicità
Indietro