PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivata una mail il 2 agosto da ea che siccome ero iscritto al play test ho diritto a due opzioni .
1. Se avevo partecipato ad un play test allora avevo diritto in automatico alla beta early acces
2. Se non avevo partecipato al play test ma siccome ero iscritto avevo diritto in automatico alla beta early access e che mu basta cercarla nello store (ps) per ottenerla... Ma non c'è nulla :sard:

Stavo seguendo un canale twitch che droppava le keys, non sò cosa ho cliccato ma adesso si è attivato l'abbonamento "prime gratuito" al canale, 1 mese al rinnovo automatico... come si disattiva questa roba?
Hai fatto l'abbonamento a twitch prime.
Per disattivare il rinnovo automatico, accedi alla pagina "Abbonamenti" tramite il tuo profilo, seleziona l'abbonamento da annullare e scegli l'opzione "Non rinnovare".

Su twitch intendi? Ho controllato e non c'è questa opzione :sard:
Si. Se è gratuito, hai amazon prime e hai fatto l'abbonamento a quel canale.
Quale opzione non c'è? Clicca sulla foto del tuo profilo, tra l'elenco di cose c'è una stella con scritto "Abbonamenti". La hai tutti i tuoi abbonamenti attivi.

Dite che con una linea da 0.8 Mbps riuscirò a scaricare la beta prima che finisca il tempo e giocarci pure ? :iwanzw:
Con 0.8 mega finisci di scaricare la beta giusto in tempo per il lancio di Battlefield 9

Dite che con una linea da 0.8 Mbps riuscirò a scaricare la beta prima che finisca il tempo e giocarci pure ? :iwanzw:
Piuttosto non so se ti partirebbe il gioco:asd:

Potresti provare con il hotspot ma non so quanto ti ciuccierebbe non solo per il download ma anche per giocare.

P.S. Quando abitavo in Italia nella zona industriale della mia città avevo la 1 Mb/s :asd:, per giocare a FFXIV usavo il tethering del cellulare e parliamo del 2013...leggere che nel 2025 ci sono ancora zone in Italia con connessioni così mettono una tristezza :dsax:

Si ok, ma una connessione così bassa perché? Vivi nel deserto del Sahara?
Palazzo nuovo, stanno ancora capendo come stendere i cavi :sadfrog:
Post automatically merged:

Piuttosto non so se ti partirebbe il gioco:asd:

Potresti provare con il hotspot ma non so quanto ti ciuccierebbe non solo per il download ma anche per giocare.

P.S. Quando abitavo in Italia nella zona industriale della mia città avevo la 1 Mb/s :asd:, per giocare a FFXIV usavo il tethering del cellulare e parliamo del 2013...leggere che nel 2025 ci sono ancora zone in Italia con connessioni così mettono una tristezza :dsax:
E' un po' un grande buco nero, telefono e trovio muri di gomma che mi rimbalzano ovunque. E' da un anno e mezzo che stiamo aspettando la linea :dsax:

Hanno leakato la mappa della battle royale, un piccolo video di test interno Dice.
va a finire che quella sarà la mappa piú grande e piú bella, tipo ambientata a hollywood e dintorni, quindi cittá e colline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro