PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e domani inizia la early access, figurati da sabato che cosa potrà succedere:rickds:
Io no ho capito...
Ma lo sanno che ci saranno milioni di giocatori per la beta, i server devono essere aperti per milioni di giocatori altrimenti partono già malissimo, ma lo sanno questo loro per forza... Non saranno così coglioni?

Io no ho capito...
Ma lo sanno che ci saranno milioni di giocatori per la beta, i server devono essere aperti per milioni di giocatori altrimenti partono già malissimo, ma lo sanno questo loro per forza... Non saranno così coglioni?
Idea mia: potenzieranno i server nelle prossime ore.
Credo faranno entrare progressivamente per evitare un sovraccarico e quindi disconnessioni

La beta è comunque un "test di carico" quindi dovrebbero poter aumentare il limite senza grosse difficoltà
Almeno in teoria

GxvE06BXMAA4VFm

Numeri allucinanti, considerando che si tratta ancora di early access

Dopo una mezz'ora di tentativi falliti di fare una partita ho desistito... Per curiosità ho chiuso e riaperto il titolo e la cosa segnata 250mila :sard:

madonna devono investire un botto di soldi sui server,sta avendo un successo enorme,su youtube è pieno di video anche di gente che non portava la serie dal 15-18 :asd:

Io sono riuscito a fare una partita a sfondamento (la ui era rotta e non vedevo cosa cliccavo :asd:)

Buon feeling iniziale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro